Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

Parliamo di...videogames

• Per cortesia connettiti per rispondere
2588 risposte a questa discussione

#101 .Kita.

.Kita.

Utente Junior

• Utenti
  • 66 messaggi

Inviato 16 ottobre 2009 - 01:32

Oblivion non ha numero dopo, è Elder Scroll IV a chiamarsi Oblivion :p
Comunque sia concordo, è davvero un bel gioco. La cosa migliore è che ha possibilità di espansione praticamente infinite considerando la possibilità di creare mod.
Allo stesso tempo però ha la pecca di essere pesantuccio per il pc^^

Errore nell'interpretazione del titolo :p
E' meglio un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica. [Francesco Guccini]

#102 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 16 ottobre 2009 - 01:53

Se i mostriciattoli sono quelli che tirano fuori un tentacolo dalla schiena allora devi fare così: taglia i tentacoli attaccati al muro della poltiglia, non quelli che escono dal suo petto però.

si credo che siano quelli...la cosa attaccata al muro si chiama Necromorph mi sembra...allora devo usare il tagliatore? quanti colpi servono piu o meno? perche sono arrivato li senza armi,le ho vendute quasi tutte e ho anche pochi crediti :(

#103 Zerg

Zerg

Utente Full

• Utenti
  • 1808 messaggi

Inviato 16 ottobre 2009 - 06:52

si credo che siano quelli...la cosa attaccata al muro si chiama Necromorph mi sembra...allora devo usare il tagliatore? quanti colpi servono piu o meno? perche sono arrivato li senza armi,le ho vendute quasi tutte e ho anche pochi crediti :(

Un colpo per ogni tentacolo, una volta tagliati tutti muore, sempre quelli attaccati alla parete però, quelli sul petto ricrescono.
Per la gloria dello sciame.

#104 Jon_Snow

Jon_Snow

Utente Full

• Utenti
  • 1493 messaggi

Inviato 16 ottobre 2009 - 09:03

Piano, tra una scheda video di ultima generazione e una x360 o una ps3 c'e' un ABISSO, sia in framerate che in risoluzione che in... tutto !
Parliamo di effetti tipo antialiasing, filtri asintropici, profondita' di campo... tutte cose che fanno la differenza.
Se poi ci metti il giusto processore e una bella botta di ram...
Quando la consolle vince si tratta sempre di conversione fatta con i piedi, non di hardware (prendi GTA IV).
Avete parlato di Oblivion... provate la versione per x box e poi quella per pc con i dettagli sparati al massimo e vedrete se non c'e' differenza !!!

Per quanto riguarda i titoli... ritengo Dead Space e Bioshock i due titoli migliori degli ultimi anni (vabbeh, escludendo World of Warcraft, ma e' un altro discorso ;-) )
Immagine inserita

#105 Zerg

Zerg

Utente Full

• Utenti
  • 1808 messaggi

Inviato 16 ottobre 2009 - 09:39

Per quanto riguarda i titoli... ritengo Dead Space e Bioshock i due titoli migliori degli ultimi anni (vabbeh, escludendo World of Warcraft, ma e' un altro discorso ;-) )

Piano, WoW era un gran titolo, ma ultimamente hanno portato dei cambiamenti che hanno penalizzato notevolmente il gioco.

YouTube - Sacred Ashes

E questo è l'erede di Baldur's Gate, speriamo bene.

Messaggio modificato da cincin, 23 ottobre 2009 - 05:49
unito i post

#106 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 20 ottobre 2009 - 01:07

ma nessuno di voi fa browser game?

#107 Zerg

Zerg

Utente Full

• Utenti
  • 1808 messaggi

Inviato 20 ottobre 2009 - 07:22

Giocavo a travian, ma c'è gente che sta attaccata giorno e notte e ti sfonda, nn c'è storia, è più competitivo di un mmorpg.

#108 Guest_Seker_*

Guest_Seker_*
  • Ospiti

Inviato 22 ottobre 2009 - 01:54

tra poco esce God Of War III

YouTube - God Of War 3(Kratos Destroys Helios)

in questo spezzone Kratos ha a che fare con Helios

buona visione.... :D

#109 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 22 ottobre 2009 - 10:34

fra un po esce anche Left4dead 2,sembra esaltante,cè anche una motosega per sbudellare gli zombi.

YouTube - Left 4 Dead 2 E3 2009 Teaser Trailer [HQ]

#110 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 22 ottobre 2009 - 11:42

altro che oblivion... risen!
We're just puppets in flames under the fuelin' rain of our questions.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Proprietà privata di SIM :love:

#111 X pollicino

X pollicino

Pollicino Zen

• Moderatore
  • 5607 messaggi

Inviato 07 gennaio 2010 - 04:58

Prova dead space e resident evil 5.

e te pareva che qualcuno non mi anticipasse:cwm::D, ho rispolverato questo thread propio per segnalare questi due giochi, perchè ci sto giocando "mi ci sono comprato la geforce da un GB apposta" e li trovo veramente belli, anche silent hill home coming, e vi segnalo anche un sftware per divertertirsi a crearli a livello amatoriale "fps creator x10" con xp non funziona va con il vista e il 7, ancora meglio se il sistema operativo è a 64 bit

fra un po esce anche Left4dead 2,sembra esaltante,cè anche una motosega per sbudellare gli zombi.

YouTube - Left 4 Dead 2 E3 2009 Teaser Trailer [HQ]

viiiiiiiindiiiiiiiiirrrrrrrr beeeeellaaaaaa!!!!!! a me solo i videgames orror e quindi con gli zombies mi piaciono!:clap:

e adesso che ci penso me ne è venuto in mente un altro, day of the zombie, è carino:D

dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori!...alcune persone parlano per dire qualcosa, altre quando hanno qualcosa da dire ...La mia indipendenza, che è la mia forza implica la mia solitudine, che è la mia debolezza...non sono io che non rispetto le regole, sono le regole che non rispettano me!...chiedete al rospo cosa sia la bellezza,vi risponderà che è la femmina del rospo...x pollicino utente filosofo! :look: http://www.cosenasco...con-attenzione/

#112 Guest_olivia_*

Guest_olivia_*
  • Ospiti

Inviato 07 gennaio 2010 - 10:20

Ebbene, lo ammetto...ci gioco anche io nonostante l'età avanzata.
I miei preferiti:
God of War
God of War II
God of War - Chains of Olympus
e non c'è due senza tre...
Kingdom Hearts 1 e 2 (sto attendendo con ansia Birth by Sleep per la PsP)
Ninja Gaiden (XBox)
Rule of Rose
Medievil (PsP)
Maximo (Ps2)
La Casa dei Fantasmi
Resident Evil 4
Heavenly Swords (Ps3)
e sono in spasmodica attesa di Dante's Inferno...

#113 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 07 gennaio 2010 - 10:33

Eh io sono praticamente cresciuto con i videogiochi:)

Sonic The Hedgehog (per il Sega Mega Drive) è stato il mio primo videogioco in assoluto
I videogiochi di Super Mario per la Nintendo (specie per il Super Nintendo). a questo proposito sono legatissimo anche al film "Il piccolo grande mago dei Videogames" che ricalca proprio la mia generazione
Donkey Kong Country

poi tanti altri...quanto riguarda il PC alcuni abbandon game favolosi (scoperti al liceo)
tra questi Zack McKraken (avventura grafica come più non ce ne sono:D)

il mio prio gestionale/strategico è stato Age of Empires
del genere ho apprezzato tantisismo Faraon della Sierra
per pc ho giocato anche a FF8 (l'unico gdr in 3d che mi sia veramente piaciuto)
Resident Evil 1,ma soprattutto il 2 con la mia mitica Claire:D non ci crederete ma l'ho giocato e rigiocato svariate volte...dopo con i trucchi e il bazuka infinito
poi The Movies
e ovviamente la saga The Sims
dimenticavo... The Populous della Bullfrog... ecco da dove il mio nick ;-) favolosa la sciamana con i suoi poteri cataclismatici

ma poi ce ne sono veramenta tanti altri,qua ne ho citati soltanto alcuni...

#114 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 12:52

ragazzi qualcuno conosce qualche link con una lista di tutti i videogiochi più belli e recenti per pc con tanto di schede, foto e così via? Perchè possiedo un quadcore e a parte the sims2 e the sims3 non possiedo altro e vorrei poter sfruttare questo gioiello sennò sembra sprecato. Vista la possibilità che ho cosa cosa mi consigliate? Non saprei da dove partire...

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#115 MisterK

MisterK

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 851 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 02:17

zavi se ti piace il genere puoi giocare a the spore, è un una simulazione delle evoluzione della vita da organismo unicellulare ad esseri sezienti fino a colonizzare lo spazio

#116 George Hale

George Hale

Super Utente

• Utenti
  • 5161 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 09:10

Nessuno gioca a Dragon Age e soprattutto a Fallout 3? Non sapete cosa vi perdete!!!!!:sado:

Ciao a tutti

#117 Death

Death

Utente Full

• Utenti
  • 1463 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 09:56

Allora:
Starcraft
Diablo (comprese espansioni)
Neverwinter Night's (1 + espansioni...Il 2 non so com'é visto che i miei fratelli lo hanno distrutto)
Metal Geare Solid (solo il primo...Agli altri non ho giocato)
Age of Empire (TUTTI)
Age of Mythology(bellino)
Monkey Island 3 (Bellissimo!)
The Legacy of Cane
GTA (principalmente dal 3 in avanti...il 4 non l'ho giocato ancora)
Morrowind
MAFIA
Max Paine (il primo é il più bello!!)
Warcraft 3 + espansioni
Warhammer Dawn of War (purtroppo solo il primo)
Blade Runner :Q___________
COBRA :" Tu sei il male, io sono la cura ! " LOOL :D

#118 bullfrog

bullfrog

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8467 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 12:18

ragazzi qualcuno conosce qualche link con una lista di tutti i videogiochi più belli e recenti per pc con tanto di schede, foto e così via? Perchè possiedo un quadcore e a parte the sims2 e the sims3 non possiedo altro e vorrei poter sfruttare questo gioiello sennò sembra sprecato. Vista la possibilità che ho cosa cosa mi consigliate? Non saprei da dove partire...

ciao prova Theme Hospital della Bullfrog:D è un abbandon game quindi lo puoi scaricare su Internet gratuitametne...non so solo se riesce a girare sui nuovi windows...
è troppo carino,la grafica è simpatica e devi gestire un'ospedale.... americano! Dove ovviamente i pazienti sono clienti.
C'è l'infermiera della reception che è uno spettacolo con la sua voce sexy-annoiato :p

#119 Nuanda

Nuanda

Super Utente

• Utenti
  • 6616 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 01:07

qualcuno ha giocato farcry?io lo sto giocando ed è veramente bello...

#120 Ignorante

Ignorante

Utente Esperto

• Utenti
  • 8976 messaggi

Inviato 08 gennaio 2010 - 01:10

il fatto di possedere un quadcore NON significa affatto che si può giocare con tutta la roba videoludica del momento. il processore partecipa a dare delle ottime prestazioni, ma NON si basa tutto su di esso. questa è una delle assurde credenze ignobilmente diramate dai viscidi venditori tipici dei grossi centri commerciali per vendere la loro monnezza tecnologica. il fulcro delle prestazioni 3d dei giochi rimane sempre la scheda video e la relativa gpu, o vpu, cioè il processore video. oggigiorno anche con un buon single core, come ad esempio con un amd athlon 4000 single core socket 939, abbinato ad una radeon 3800 series, si può giocare con qualsiasi gioco oggi in commercio (anche crysis, per i puristi delle prestazioni) con una risoluzione di 1280x1024 e spesse volte anche a 1650x1050, risoluzione standard della maggior parte dei monitor 22 pollici, formato 16/10, oggi in commercio. quindi cercate di capire che scheda video avete, almeno una con 128 bit di bus, o meglio ancora una 256 bit e oltre, il processore serve per altro.
per quanto riguarda siti di videogiochi, ci sono siti come tgmonline o gamesurf che solitamente sono abbastanza aggiornati nel dare informazioni sulle uscite, come anche tomshardware o hwupgrade che oltre a notizie sul mondo videoludico forniscono informazioni varie sul mondo dei pc (i loro benchmark però sono spesse volte falsati).

tumblr_o2z1nr3FQ51qmob6ro1_400.gif

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi