Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

Parliamo di...videogames

• Per cortesia connettiti per rispondere
2588 risposte a questa discussione

#81 zavijava

zavijava

Moderatrice

• Moderatore
  • 28327 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 11:15

Adesso ho appena iniziato a giocare a Dead space per xbox 360,è veramente spettacolare,grazie a chi me l'ha consigliato.

ci sto giocando col mio ragazzo a dead space, in teoria faccio giocare più lui e poche volte ho preso io il comando perchè non mi so regolare bene con i tasti, eppure me la sono cavata piuttosto bene in molte occasioni. Ma il gioco è così bello, che diverte anche solo guardarlo.:D E diverte pure vedere il mio ragazzo che salta dalla poltrona perchè spaventato dalla sua stessa ombra.:D
Ma ho insistito io a provarlo perchè ero curiosa.

A me sta piacendo, siamo però arrivati al terzo capitolo, so che in tutto sono 12... ho trovato difficile invece resident evil 5, infatti per il momento l'abbiamo abbandonato all'inizio.

sentite ma questi giochi esistono anche per pc, vero? Perchè è sprecato avere un quadcore e un monitor da 22 pollici e non poterlo utilizzare al massimo. Quasi quasi mi documento e incomincio a leggere questo thread. XD

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#82 Zerg

Zerg

Utente Full

• Utenti
  • 1808 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 09:16

A proposito di dead space, l'ho finito, sinceramente se dovessi rigiocarlo lo comincerei in hard, purtroppo è piuttosto facile.
Vi consiglio di non comprare il mitra, uppate invece la pistolina iniziale al massimo del danno con i nodi, è devastante.
P.S., uno dei doppiatori italiani è Dario Argento :D.
Per la gloria dello sciame.

#83 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 07 ottobre 2009 - 11:07

sentite ma questi giochi esistono anche per pc, vero? Perchè è sprecato avere un quadcore e un monitor da 22 pollici e non poterlo utilizzare al massimo. Quasi quasi mi documento e incomincio a leggere questo thread. XD

Emh, io tutti giochi di cui parlo li ho fatti per pc in pratica, qualcuno forzatamente com la play ( castlevania ad esempio) ma quando posso me li tiro giù pc, avendo anche io un quad, preferisco il pc.... anche perchè con i componenti che ho do m....a alla grande alla play 3 e alla xbox360.

Ora so che è uscito da poco, ma qualcuno di voi ha provato Final Fantasy Dissidia? Lo sto giocando con un amico su psp e vi posso assicurare che, anche nei picchiaduro, la square-enix è la migliore!
We're just puppets in flames under the fuelin' rain of our questions.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Proprietà privata di SIM :love:

#84 dylan_84

dylan_84

Utente Senior

• Utenti
  • 336 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 06:23

salve ragazzi!...allora, posto la mia lista!

Xenon2 (ehehe forse con project x uno dei primi sparatutto decenti per pc)

Tutta la saga di Monkey Island (voglio diventare un pirata!!):D

Da Castle of Wolfenstein a doom

Final fantasy VII per pc (in assoluto, di tutta la saga, lo trovo il migliore! Sephirot e Red XIII docet!)

Giocato e finito The Last remnant (qui pero' la Square è un po' decaduta)

Neverwinter Nights 2
Baldur's gate I e II

E l'ultimo, la storia più bella che abbia mai visto....The Lost Odissey:-)

che ne pensate?

SE QUALCOSA MI VA STORTO, LO RADDRIZZO A CALCI IN CULO

"Il Re di Hokuto non ha bisogno dell'aiuto di nessuno ....neanche per morire! Non rinnego la mia vita"

Immagine inserita

#85 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 12:13

ci sto giocando col mio ragazzo a dead space, in teoria faccio giocare più lui e poche volte ho preso io il comando perchè non mi so regolare bene con i tasti, eppure me la sono cavata piuttosto bene in molte occasioni. Ma il gioco è così bello, che diverte anche solo guardarlo.:D E diverte pure vedere il mio ragazzo che salta dalla poltrona perchè spaventato dalla sua stessa ombra.:D
Ma ho insistito io a provarlo perchè ero curiosa.

A me sta piacendo, siamo però arrivati al terzo capitolo, so che in tutto sono 12... ho trovato difficile invece resident evil 5, infatti per il momento l'abbiamo abbandonato all'inizio.

Dead Space cè anche per Pc...ho saputo che stanno lavorando già su Dead Space 2.Potresti anche usare un cavo vga per collegare l'Xbox 360 al monitor del pc.

Qualcuno ha gia giocato a Siren:Blood Curse per ps3?

Immagine inserita

sembra bello graficamente,vorrei prenderlo ma sto terminando il 2

#86 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 02:05

scusate non per gufare.ma uno dei motivi perchè si sfascia il pc è proprio giocarci.siate sicuri che rafredda bene.non basta una ventola.capito zavijava?stai attenta...

#87 Guest_irou_*

Guest_irou_*
  • Ospiti

Inviato 08 ottobre 2009 - 02:11

Vabbè, adesso non esageriamo^^
Il pc a volte fatica più per altre cose piuttosto che il giocare.
E controllare la ventilazione andrebbe fatto anche se non si gioca :p

#88 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 02:27

non è che voglia esagerare...io ho buttato due schede video da 400euri l'una...e cmq il pc la fatica più grande che fa è proprio quandi si gioca....tutti questi mega processori e super schede video le fanno proprio per i videogiochi...nella xbox360 e ps3 ci sono schede video almeno vecchio di due anni.

#89 Zerg

Zerg

Utente Full

• Utenti
  • 1808 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 02:46

non è che voglia esagerare...io ho buttato due schede video da 400euri l'una...e cmq il pc la fatica più grande che fa è proprio quandi si gioca....tutti questi mega processori e super schede video le fanno proprio per i videogiochi...nella xbox360 e ps3 ci sono schede video almeno vecchio di due anni.

Controlla la scheda madre a me sono partite 2 schede videoa cusa sua.

#90 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 03:00

capito regà?occhio a giocarci troppo...se volete giocare ore e ore meglio le console...ma se avete soldi da spendere fate come volete...

#91 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 04:27

si ma non è che ci veda sta gran differenza grafica tra schede per pc ultratecnologiche e console di ultima generazione,a parte risoluzioni maggiori e frame rates piu elevati.Il resto sono solo grandi numeri messi li per impressionare...prendi un gioco per xbox 360 e lo paragoni con quello di un pc ultrapompato e le differenze sono minime ormai...

#92 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 04:56

è verissimo windir.sostanzialmente non c'è grossa differenza.ii mercato del pc è in continua evoluzione,ma solo per rubarti i soldi.

#93 protoss

protoss

Bannato

• Bannati
  • 3088 messaggi

Inviato 08 ottobre 2009 - 10:47

ultimamente ho fatto girare su PC dei titoli racing di simulazione:

GTR2
Immagine inserita

rFactor (online è fantastico veramente)

Immagine inserita

Superbike 2001 e GP500 (le moto mi piacciono parecchio e questi titoli meritano veramente seppur vecchiotti)

Immagine inserita
No more scumbags, killers, loosers, haters in this world. >>:)<<

#94 Zerg

Zerg

Utente Full

• Utenti
  • 1808 messaggi

Inviato 15 ottobre 2009 - 05:49

Ho iniziato Resident Evil 5, che dire, in doppio è stupendo.

#95 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 15 ottobre 2009 - 05:52

io invece sono fermo al quinto livello di Dead Space,ci sono 4 schifezze che mi attaccano e finisco sempre smembrato in mille pezzi.

#96 Zerg

Zerg

Utente Full

• Utenti
  • 1808 messaggi

Inviato 15 ottobre 2009 - 09:37

io invece sono fermo al quinto livello di Dead Space,ci sono 4 schifezze che mi attaccano e finisco sempre smembrato in mille pezzi.

Se nn ricordo male è il livello botanico, che tipo di bestie sono?

P.S.: a prescindere ti consiglio di avere come armi la pistolina, il proiettore di onde d'urto (nn ricordo come si chiama) che in pratica è uno shotgun, la lama a disco e la versione gigante della pistolina.

#97 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 16 ottobre 2009 - 12:23

Se nn ricordo male è il livello botanico, che tipo di bestie sono?

P.S.: a prescindere ti consiglio di avere come armi la pistolina, il proiettore di onde d'urto (nn ricordo come si chiama) che in pratica è uno shotgun, la lama a disco e la versione gigante della pistolina.

sono riuscito a passarlo,è il livello dove ci sono tutti i cadaveri sui letti,mi sembra che si chiami clinica Ishimura o qualcosa del genere.Adesso non riesco a passare il punto dove cè una poltiglia gigante sul muro che continua a sputare dei mostriciattoli rotondi.Ho provato anche col lanciafiamme ma niente.

#98 Zerg

Zerg

Utente Full

• Utenti
  • 1808 messaggi

Inviato 16 ottobre 2009 - 11:34

sono riuscito a passarlo,è il livello dove ci sono tutti i cadaveri sui letti,mi sembra che si chiami clinica Ishimura o qualcosa del genere.Adesso non riesco a passare il punto dove cè una poltiglia gigante sul muro che continua a sputare dei mostriciattoli rotondi.Ho provato anche col lanciafiamme ma niente.

Se i mostriciattoli sono quelli che tirano fuori un tentacolo dalla schiena allora devi fare così: taglia i tentacoli attaccati al muro della poltiglia, non quelli che escono dal suo petto però.

#99 .Kita.

.Kita.

Utente Junior

• Utenti
  • 66 messaggi

Inviato 16 ottobre 2009 - 01:05

Ritengo Oblivion IV uno dei capolavori tra i giochi per pc.

Consiglio di provarlo se vi piacciono i giochi di ruolo misto combattimento ambientati in ere fantastiche tra creature magiche magie ecc.

:) un'ottimo acquisto.
E' meglio un giorno solo da ricordare che ricadere in una nuova realtà sempre identica. [Francesco Guccini]

#100 Guest_irou_*

Guest_irou_*
  • Ospiti

Inviato 16 ottobre 2009 - 01:28

Oblivion non ha numero dopo, è Elder Scroll IV a chiamarsi Oblivion :p
Comunque sia concordo, è davvero un bel gioco. La cosa migliore è che ha possibilità di espansione praticamente infinite considerando la possibilità di creare mod.
Allo stesso tempo però ha la pecca di essere pesantuccio per il pc^^

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi