Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

Parliamo di...videogames

• Per cortesia connettiti per rispondere
2583 risposte a questa discussione

#61 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 02:06

grande cuginetto...tra le grandi tifo sempre inter...vabbè ma la lazio non si tocca...è la mia squdra del cuore...è vero gli ultimi due fanno proprio schifo...l'ultimo decente è il pes6...

certo certo...spero che vi riprendiate,meritate una classifica migliore.ormai ho perso il conto dei pes,l'ultimo che mi piaceva era quello di 3 o 4 anni fa.a quello dell'anno scorso ho smesso dopo aver segnato un gol di testa da centrocampo quasi :p

#62 TheGreat

TheGreat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 593 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 02:12

A mio parere sembra peggiorare perchè praticamente è sempre lo stesso gioco e le innovazioni sono poche quindi ti delude, comunque sono d'accordo il migliore è il 6.

#63 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 02:15

Vabè,ho già capito che sia a Pes che a Fifa giocherò dieci minuti,sempre le solite balle poi i giochi sono uguali a quelli dell'anno prima

#64 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 02:27

magari fossere uguali...sono andati a peggiorà...proprio il motore fisico del gioco.....so de legno...e poi l'ai fa schifo....so proprio stupidi...

#65 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 02:40

magari fossere uguali...sono andati a peggiorà...proprio il motore fisico del gioco.....so de legno...e poi l'ai fa schifo....so proprio stupidi...

ah immagino...mi sta venendo voglia di tornare a giocare a fifa 97...mi ricordo che in un campionato ero riuscito a segnare quasi 200 gol con Ronaldo...tra questi giochi di nuova generazione e quelli vecchi in fatto di simulazione cambia ben poco

#66 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 02:46

io ho comprato l'xbox 360....ma non ci gioca mai...stà lì sbattuta in un angoletto a inpolverarsi...il pes dell'xbox fa cagare...scusate...ma è la verità...regà consigliatemi un gioco...uno qualsiasi basta che sia divertente...non mìiporta nulla della grafica...deve esse longevo e giocabile...io gioco a tutto...ma guardo queste caratteristiche....

#67 TheGreat

TheGreat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 593 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 03:32

Dimmi che genere ti piace che ti consiglio qualcosa;)
Così su due piedi ti consiglio Fable 2, Bioshock, Oblivion e GTA IV

#68 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 03:37

Halo 3,Assassin's creed,Medal of honor,Gears of war,Call of duty 4...

#69 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 04:31

ne cerco uno che ci vuole molto per finirlo...che duri tanto...

#70 TheGreat

TheGreat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 593 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 05:41

allora Fable 2 o Blu Dragon ma anche gli altri da noi nominati sono molto longevi (tranne Halo 3 che in singolo la campagna è davvero corta)

#71 Umbril

Umbril

Nuovo Utente

• Utenti
  • 21 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 06:20

Blue dragon ha le musiche di Uematsu,quindi io lo comprerei già solo per quello! Però mi pare non sia andato molto bene in Giappone.
Mi sento di consigliare (anche se pure questo non l'ho giocato,visto che non ho la Xbox 360) Lost Odissey visto che è sviluppato da un "certo" Sakaguchi ;)

#72 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 06:27

sapete il mio gioco preferito per ora è indiana jones della lego...no dai non datemi adosso...mi piace è carino...ma è il migliore che ho giocato per xbox 360...cmq forse prenderò fable2...ne ho già dentito parlare bene....è uno spara tutto?

#73 TheGreat

TheGreat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 593 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 07:00

Non è tanto male come gioco.
Comunque Fable 2 non è assolutamente sparatutto, cerca su google un recensione :approved:

#74 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 08:50

ho letto la recensione e visto un video....non sembra male...poi sembra un gioco molto lungo...la mia paura è che sia ripetitivo...lo proverò....cmq ho visto un'altro gioco che mi ha attirato...marvel la grande alleanza..che ne dici?lo conosci?

#75 TheGreat

TheGreat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 593 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 09:09

L'ho giocato per pc, carino se sei un'appassionato di fumetti marvel altrimenti lascia perdere anche perchè non è molto longevo.
Di fable io ho giocato il primo, non era ripetitivo anzi! era praticamente infinito....

#76 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 09:19

si sono un grande appassionato di fumetti marvel...almeno una volta...ma se devo spendere 70 euro per giocarci poco lascio perde...me sa tanto che me faccio stò fable2...ma della lego tipo indiana jones...quanti ne hanno fatti?

#77 TheGreat

TheGreat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 593 messaggi

Inviato 01 ottobre 2009 - 10:37

Guarda non è cortissimo però la longevità non è il suo punto di forza, ma comunque se sei un appassionato ti consiglio di dare un'occhiata a qualche recensione così puoi giudicare meglio.

#78 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 12:20

Eppure ho letto recensioni positive di Resident Evil.Comunque visto che li ho tutti e in fin dei conti solo l'uno (che per me rimane uno dei giochi più belli di sempre) e il 4 mi sono piaciuti,prenderò anche questo.Peccato che non si possa ancora moddare la ps3 :D...

consiglio per RE 5: è resident evil 4 con diverso personaggio, due animazioni al posto di altre due ( ovviamente) diverse lands e quasi 4 ore in meno di gioco... A parte le textures, è praticamente resident evil 4...
We're just puppets in flames under the fuelin' rain of our questions.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Proprietà privata di SIM :love:

#79 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9381 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 05:25

io ho preso Mini ninja "il pericolo più grande, l'eroe più piccolo" e Prototip che è ambientato a New york. W la ps 3 :angel:

#80 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 06 ottobre 2009 - 08:03

consiglio per RE 5: è resident evil 4 con diverso personaggio, due animazioni al posto di altre due ( ovviamente) diverse lands e quasi 4 ore in meno di gioco... A parte le textures, è praticamente resident evil 4...

ah beh,il 4 mi è piaciuto parecchio...vedrò,ma sono quasi sicuro di prenderlo.Ci sono ancora i contadini zombi che tirano bestemmioni e parolacce? Adesso ho appena iniziato a giocare a Dead space per xbox 360,è veramente spettacolare,grazie a chi me l'ha consigliato.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi