Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

Parliamo di...videogames

• Per cortesia connettiti per rispondere
2589 risposte a questa discussione

#41 FireGuardian

FireGuardian

Utente Full

• Utenti
  • 1836 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 12:17

Aggiornameto:

Prototipe è una figata immensa.
Devilmay cry 4 è una figata immensa
the last remnant è una figata immensa
  • Manuelcoawl e o.kidirov1987 piace questo
We're just puppets in flames under the fuelin' rain of our questions.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Proprietà privata di SIM :love:

#42 Naqevius

Naqevius

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 12:51

Salve, non ho giocato troppissimi giochi, ma quelli che ritengo i migliori sono:

Età arcaica:
Metal Gear Solid (rigiocato milioni di volte per tirare fuori tutto)
Tekken 3

Età moderna:
Empire Earth I e II
GTA vice city e san andreas
Doom 3
Gothic 2

Età contemporanea:
Spore
The Witcher
Prototype

Giochi stupidi (ma intripposi):
Arkanoid (per play1)
Farm Frenzy 3

Nel caso edito per aggiornare se mi sono scordato qualcosa di troppo importante. :)

#43 Zerg

Zerg

Utente Full

• Utenti
  • 1808 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 01:00

Oh meno male, Prototype è piaciuto non solo a me, e su tutti i siti dicevano che Infamous è meglio, col cavolo...
Per la gloria dello sciame.

#44 Naqevius

Naqevius

Utente Senior

• Utenti
  • 268 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 01:04

Oh meno male, Prototype è piaciuto non solo a me, e su tutti i siti dicevano che Infamous è meglio, col cavolo...

Mai neanche sbirciato Infamous, non so neanche se gira sul mio pc, prototype ci va pelo pelo al minimo. Prototype è divertentissimo, mi è sempre piaciuto sfasciare i palazzi. Unico difetto, le missioni si assomigliano troppo.

#45 Zerg

Zerg

Utente Full

• Utenti
  • 1808 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 01:05

Mai neanche sbirciato Infamous, non so neanche se gira sul mio pc, prototype ci va pelo pelo al minimo. Prototype è divertentissimo, mi è sempre piaciuto sfasciare i palazzi. Unico difetto, le missioni si assomigliano troppo.

Infamous è solo per Ps3, nn è male, molto in stile comics, però Prototype è meglio.
Per la gloria dello sciame.

#46 Glypto

Glypto

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 118 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 02:19

I primi che mi vengono in mente:

Jak 2: renegade
Prince of Persia 1 e 3 (quelli per la Ps2)
Tomb raider 3
Spyro the dragon
Medievil
Resident evil 3 e 5
Dino crisis

#47 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 02:24

si Resident evil 5 lo volevo già prendere,grazie per la segnalazione di Dead Space,non lo conoscevo..ho letto adesso alcune recensioni e credo proprio che è un tipo di gioco che dovrebbe piacermi.

#48 Umbril

Umbril

Nuovo Utente

• Utenti
  • 21 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 04:07

the last remnant è una figata immensa

Non esce per ps3 vero? :mad:

si Resident evil 5 lo volevo già prendere,grazie per la segnalazione di Dead Space,non lo conoscevo..

Sinceramente Resident evil 5 non mi ha preso molto,tanto che lo ho dovuto abbandonare e non l'ho finito.Non ha il carisma del 4 sia come storia sia come ambientazione secondo me.Poi son gusti.

#49 Einander

Einander

Utente Usato

• Validating
  • 7723 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 05:34

Beh, dire quale sia il più bel gioco dipende dall'epoca in cui lo si ha giocato. Più di tutti comunque direi che è stato GTA San Andreas perchè ha introdotto un elemento che non potrà essere superato nemmeno in futuro: il free roaming interamente in 3d. Naturalmente mi ha anche stupito per il gioco in sè, perchè è stato fatto molto bene.. era fantastico viaggiare per le lunghissime strade con la mia Harley e con un bel sottofondo musicale. Bella anche la storia..

Piano piano scrivo, abbiate pazienza  :morning:

#50 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 05:53

Non esce per ps3 vero? :mad:

Sinceramente Resident evil 5 non mi ha preso molto,tanto che lo ho dovuto abbandonare e non l'ho finito.Non ha il carisma del 4 sia come storia sia come ambientazione secondo me.Poi son gusti.

Eppure ho letto recensioni positive di Resident Evil.Comunque visto che li ho tutti e in fin dei conti solo l'uno (che per me rimane uno dei giochi più belli di sempre) e il 4 mi sono piaciuti,prenderò anche questo.Peccato che non si possa ancora moddare la ps3 :D...

#51 geseo

geseo

Utente Junior

• Utenti
  • 80 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 07:59

Bei tempi quelli dei videogiochi
...purtroppo sono rimasto indietro !

Allora mi vengono in mente
Nintendo 8 bit:
I primi 2 zelda (unici ad avere la cartuccia dorata !!)
Il lunghissimo Metroid...ma anche kid icarius...castelvania..il primo incredibile metal gear (con le inutili sigarette poi portate aventi anche nelle edizioni successive !) e ne dimentico sicuramente altri..
bello anche "goal" col campo di calcio lunghissimo...

Nintendo 16 bit:
Supermetroid il terzo Zelda ma sopratutto e Final fantasy VI (giappones) o III americano...quest'ultimo forse il più bel gioco di sempre...
Bello anche mike tyson's punch out...

Poi arriva l'epoca del pc :
Come strategia ricordocon grande nostalgia il primo command & conquer con i mitici soldatini lanciabombe...poi il secono (red alert) sul genere russi-alleati oltre che il più recente (si fa per dire)age of empires stragiocato in rete con gli amici...

Come Rpg ricordo che fui estasiato dal rivoluzionario Daggerfall (all'epoca non credo che un gioco così "ampio" fosse stato ancora inventato)...non male anche i successivi elder scroll ..

Nonostante la grafica ovviamente non attuale consiglio ai più giovani di ripescare THE DIG e Zork nemesis entrambi bellissimi per ambientazione, musiche e dialoghi. Il primo addirittua nasce come progetto di un film da spielberg e Lucas (che probabilmente sarebbe costato troppo) ed ha una trama stupenda...

p.s. Questa estate ho giocato col mame32 a pitfall II e city connection !!

#52 TheGreat

TheGreat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 593 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 08:03

Che bel topic :D
Scusate in anticipo la stragrande maggioranza di titoli Nintendo :)
-The Legend of Zelda: Majora Mask
-The Legend of Zelda: Ocarina of Time
-The Legend of Zelda: Twilight Princess
-The Legend of Zelda: Minish Cap
-The Legend of Zelda: Phantom Hourglass
-Super Mario Bros.
-Super Mario World
-Super Mario 64
-Super Mario Galaxy (:metal:)
-Pikmin 1 & 2
-F-Zero GX
-The World Ends With You
-Final Fantasy V
-No More Heroes
-Phoenix Wright: Ace Attorney
-Phoenix Wright: Justice for all
-Phoenix Wright: Trial and Tibulation
-Apollo Justice
-Fire Emblem: Rekka no Ken
-Fire Emblem: The Sacred Stones
-Fire Emblem: Shadow Dragon
-Fire Emblem: Radiant Dawn
-Super Smash Bros. Brawl
-Metroid Prime: Trilogy
-Super Metroid
-Metroid Fusion
-God of War 1&2
-Metal Gear, la saga (anche se non li ho giocati tutti)
-Pokèmon Crystal version
-Castelvania: Dawn of Sorrow
-Castelvania: Portait of Ruins
-Castelvania: Order of Ecclesia
-Red Steel
-Kirby: Super Star Ultra
-Donkey Kong: Jungle Beat

E un'altra decina di cui in questo momento non riesco a ricordare :D
Comunque non sono messi in ordine di preferenza.

#53 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 28 settembre 2009 - 11:42

Questi due avevo iniziato a giocarli ma ho dovuto smettere perché un bel giorno la Play non ne leggeva più i dvd... :D
Li hai finiti? Forbidden Siren in particolare sembrava molto interessante.

Per chi non conoscesse il Commodore 64....

Video - Quando c'era il Commodore

si,Forbidden Siren è veramente difficile da terminare,adesso stavo giocando al 2 ma ho smesso.Hanno fatto anche il film di Siren,l ho visto ma è in giapponese.Però da qualche parte ho letto che forse Carpenter (mi sembra) dovrebbe fare una specie di remake.

#54 Flindt

Flindt

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 854 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 01:25

wa faraon, che ricordi XD ...ultimamente dello stesso genere sto giocando a city life deluxe (tipo sim city)

Il mio problema con sim city sono le centrali elettriche... meglio costruire le case dei sims, non mi piace fare il sindaco :)

ultimamente mi piacciono i giochi in cui si fanno gli hamburgher e le pizze: Pizza Pronto - Gioca Giochi Online Gratuiti su Gioco.it
Sembra idiota, ma un piccolo sforzo mentale lo fa fare!

#55 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 11:04

Personalmente preferisco i "Simulatori di Volo" mi danno la possibilità di spaziare con la fantasia e di distaccarmi dai problemi di "terra".
Per fortuna è solo un simulatore!! Nella realtà ogni mio impatto comporterebbe una strage!!

QmUckb9.jpg?1

#56 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 11:09

ma nessuno gioca a pes?sono l'unico?dai non ci credo....

#57 TheGreat

TheGreat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 593 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 11:11

Ogni tanto lo gioco a casa dei miei amici, carino ma non essendo proprio un grande amante del calcio mi stufa dopo pochissimo.

#58 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 11:23

grande the great:)...io ho giocato per anni a pes....e non poi capì le rosicate con gli amici...cmq mi sembra di aver capito che in questo forum non piace molto il calcio...a me piace e non perdo mai una partita della lazio...cmq io ho avuto il c64 il nitendo 8 bit...il sega master system...l'atari..il super nitendo....con super mario fantastico è un gioco infinito...mario kart...il mega drive...con street of the rage...un picchia duro a scorrimento...e poi vabbè il mitico street fighter...mitico gioco...ero fortissimo con ken...

#59 windir

windir

Bannato

• Bannati
  • 441 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 01:12

grande the great:)...io ho giocato per anni a pes....e non poi capì le rosicate con gli amici...cmq mi sembra di aver capito che in questo forum non piace molto il calcio...a me piace e non perdo mai una partita della lazio...cmq io ho avuto il c64 il nitendo 8 bit...il sega master system...l'atari..il super nitendo....con super mario fantastico è un gioco infinito...mario kart...il mega drive...con street of the rage...un picchia duro a scorrimento...e poi vabbè il mitico street fighter...mitico gioco...ero fortissimo con ken...

ahah sei laziale,irriducibile magari.allora siamo gemellati,io in casa non perdo una partita dell'inter.
a pes giocavo,ma mi sembra che peggiori sempre ogni anno,adesso voglio vedere com'é l'ultimo,ma un mio amico ha scaricato la demo per pc e mi ha detto che fa schifo.

#60 kirk

kirk

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 30 settembre 2009 - 01:18

grande cuginetto...tra le grandi tifo sempre inter...vabbè ma la lazio non si tocca...è la mia squdra del cuore...è vero gli ultimi due fanno proprio schifo...l'ultimo decente è il pes6...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi