Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
* * * * * 1 voti

Parliamo di...videogames

• Per cortesia connettiti per rispondere
2588 risposte a questa discussione

#2581 GufoOscuro

GufoOscuro

Utente cagacazzo

• Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 01 ottobre 2019 - 06:02

Andiamo sui titoli giocati e finiti nell'ultimo mese...

Gli ultimi tre di settembre:

God of War:
Le vicende di Kratos mi hanno sempre lasciato freddino e generalmente preferisco action più tecnici (Bayonetta, Ninja Gaiden e compagnia cantante), pur ammettendo che all'epoca della PS2 ha dato un bel scossone al genere.
Trovato nel solito mitico cestone delle occasioni a 9.95 ho deciso di provarlo.
Devo dire che si tratta senza ombra di dubbio di una delle migliori esclusive Sony, evocativo e brutale quanto basta per coinvolgere. Non ha secondo me avuto lo stesso salto di qualità che ha permesso al collega Uncharted 4 di evolversi nettamente dagli altri capitoli, tuttavia è senza ombra di dubbio la svolta giusta per il brand God of War. Forse non sarà il capolavoro decantato da più di un anno dalle riviste di settore, ma si tratta di sicuro di un titolo ambizioso e riuscito. Consigliato.
VOTO: 8.5

Cat Quest 2:
Un peloso hack and slash lontano dall'essere un capolavoro ma tutto sommato divertente. Per chi ama i dialoghi un po' assurdi, molto pop, potrà gioire per l'ottima localizzazione in italiano, completamente adattata al nostro italico humor. Certo, non è paragonabile a Diablo o Torchlight, va giusto giocato a scazzo nei momenti morti visto la semplicità delle meccaniche.
Positivo anche il fatto che la main quest sia breve (però con un botto di missioni secondarie da fare, ammesso di non annoiarsi prima).
VOTO: 7

Soulless:
Titolo relativamente nuovo per Commodore 64 (anno 2012). Si tratta sicuramente di un prodotto artisticamente eccelso per il caro vecchio Commodore, ma lontano dalla perfezione per quel che riguarda la componente ludica. Dopo qualche stanza si avverte un senso di ripetitività seppur la curiosità dell'epilogo spinge il giocatore a continuare; la mancata componente action (il personaggio può solo saltare e prendere qualche power up) rende in particolar modo tedioso il backtracking. Peccato, perché il resto funziona benissimo, potevamo parlare di capolavoro, invece no. È comunque un buon titolo per gli appassionati di retrogaming.
VOTO: 7

#2582 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5002 messaggi

Inviato 17 ottobre 2019 - 12:02

l'Oscuro non ti si vede da qualche giorno, sei entrat° nella console?

-8 a Medievil.

intanto ho acquistato Trine 4. I primi 3 mi avevano gasato non poco. Ma siccome ho ripreso in mano Agony per ora rimane in stand-by

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#2583 Tiaccaccì

Tiaccaccì

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 198 messaggi

Inviato 19 ottobre 2019 - 12:31

Ho scaricato MXGP 2 gioco ufficiale del campionato motocross, non capisco perchè (mi sta facendo sclerare la cosa) mi fa fare solo la sfida a tempo(la cosa più inutile) e tutti le altre opzioni tra cui la carriera non mi fa accedere, ho provato a reinstallare il gioco, lo stesso. Ho visto dei gameplay in cui tutti iniziano e possono decidere di fare campionati, carriera ecc.. si comporta come fosse una demo ma ho scaricato 20 gb di gioco.
È aggiornato all'ultima versione, non capisco assolutamente perchè mi fa fare solo la sfida a tempo. Se qualcuno ne sa qualcosa....è assurdo.

#2584 Tiaccaccì

Tiaccaccì

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 198 messaggi

Inviato 19 ottobre 2019 - 01:24

Capito, anche se il download non è completo mi fa giocare. Come non detto.

#2585 GufoOscuro

GufoOscuro

Utente cagacazzo

• Utenti
  • 1216 messaggi

Inviato 26 ottobre 2019 - 03:06

Finito ieri Uncharted: L'eredità perduta. Alla faccia che doveva essere "una piccola espansione" del 4. Questo è a tutti gli effetti un capitolo a sé, che strizza l'occhio a livello narrativo alla trilogia uscita su PS3, ma con meccaniche nuove (seppur non molte).
Come hanno riproposto l'India è fantastico, a livello di ambientazione è uno dei più riusciti della saga. Cioè, voglio dire...

IMG-20191025-100645-969.jpg

Questo scorcio con tanto di statua imponente di Ganesha...

PS: Ieri sera mi è arrivata la key review per MediEvil. Prima impressione: le fottute collisioni continuano a far schifo come nell'originale. Sembra di affettare l'aria. :D

#2586 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5002 messaggi

Inviato 29 ottobre 2019 - 04:54

fa schifo anche la telecamera a dire il vero, ma il gioco è fantastico. Fortunatamente hanno tenuto anche il doppiaggio originale con quelle voci assurde dei gargoyles e di quel folletto nel formicaio. Continuo a ripetere la sezione per sentirlo parlare. Non sono normale ahahah.

se si liberano tutte le anime l'easter egg o come cazzo si dice è Medievil per Psx.

ho preso The Call Of Cthulhu ma devo ancora giocarci. Mentre ho terminato Agony. 

è un gioco molto controverso, tecnicamente fa vomitare in alcuni punti, e in altri c'è un ottimo uso della palette di colori. La trama non è un granché, ma è ambientato all'inferno. 

Voto un 6 di pietà.

Saluty, by Wolfzaradan

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#2587 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5002 messaggi

Inviato 29 ottobre 2019 - 05:10

eccolo, ho trovato il folletto..è a 1:53. 

ho notato che i folletti intrappolati non gridano aiutooo nella remastered...ora capisco perché faccio più fatica a trovarli tutti.

#2588 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4494 messaggi

Inviato 12 novembre 2019 - 08:02

Chi sta giocando a death stranding???
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#2589 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 5002 messaggi

Inviato 13 novembre 2019 - 12:47

fa schifo, ho giocato qualche ora e ho smesso, è noiosissimo, solo filmati interminabili e poco altro.

ho fatto il p.o. di Moons of Madness, uscirà tra poco, sperando che sia una via di mezzo  tra Dead Space e Soma.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi