Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Parliamo di...videogames

• Per cortesia connettiti per rispondere
2528 risposte a questa discussione

#2521 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4380 messaggi

Inviato 18 settembre 2018 - 03:44

non ci sono più molte skill in FIFA, il problema è che online si trova molta gente che ricorre a trucchetti per vincere. Un mio amico è stato bannato perchè usava un 'applicazione per far laggare l'avversario e comprava pacchetti per FUT non ufficiali. Per quello che riguarda la giocabilita sia PES che FIFA per me sono ancora lontani da una vera simulazione. Devono lavorare su molte cose, sula fisica del pallone, sulle animazioni (i giocatori si muovono ancora come dei robot, sembra che stiano pattinando su una lastra di ghiaccio) e poi sull'IA per l'offline.

se giochi a NBA 2k sembra che stai guardando una partita di NBA in tv, non c'è ancora il fotorealismo ma nell'insieme ho notato che i giochi di basket si avvicinano di più alla realtà rispetto a quelli di calcio.

No moon is there, no voice, no sound of beating heart; a sigh profound. Once in each age as each age dies. Alone is heard. Far, far it lies the Land of Waiting where the Dead sit, In their thought's shadow, by no moon lit. Upon the plain, there rushed forth and high shadows at the end of night and mirrored in the sky. Far far away beyond might of day there lay the land of the dead of mortal cold decay.

#2522 Spinoza

Spinoza

Utente radical chic

• Utenti
  • 4482 messaggi

Inviato 19 settembre 2018 - 07:08

non ci sono più molte skill in FIFA, il problema è che online si trova molta gente che ricorre a trucchetti per vincere. Un mio amico è stato bannato perchè usava un 'applicazione per far laggare l'avversario e comprava pacchetti per FUT non ufficiali. Per quello che riguarda la giocabilita sia PES che FIFA per me sono ancora lontani da una vera simulazione. Devono lavorare su molte cose, sula fisica del pallone, sulle animazioni (i giocatori si muovono ancora come dei robot, sembra che stiano pattinando su una lastra di ghiaccio) e poi sull'IA per l'offline.

se giochi a NBA 2k sembra che stai guardando una partita di NBA in tv, non c'è ancora il fotorealismo ma nell'insieme ho notato che i giochi di basket si avvicinano di più alla realtà rispetto a quelli di calcio.

Il problema di FIFA è che con alcune skills riesci a saltare l'uomo al 100%, in PES hanno un peso molto minore, i movimenti di squadra e le tattiche sono fondamentali.

Probabilmente non arriveremo mai ad un livello si simulazione paragonabile al calcio reale, ma anche in questo senso PES ha fatto passi da giganti in appena 2 anni, prima sembrava che i giocatori si muovessero su dei binari prestabiliti.

#2523 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 10241 messaggi

Inviato 19 settembre 2018 - 09:57

Sto giocando a PES2014.

Mi sento inabile.

Io che anni e anni fa vinsi anche un torneo cittadino a Pro Evolution Soccer duemilaebohquellocheera. :cry:

Ho sbagliato tutto nella vita.

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#2524 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4380 messaggi

Inviato 19 settembre 2018 - 11:50

Il problema di FIFA è che con alcune skills riesci a saltare l'uomo al 100%, in PES hanno un peso molto minore, i movimenti di squadra e le tattiche sono fondamentali.

Probabilmente non arriveremo mai ad un livello si simulazione paragonabile al calcio reale, ma anche in questo senso PES ha fatto passi da giganti in appena 2 anni, prima sembrava che i giocatori si muovessero su dei binari prestabiliti.

si è verro, in PES le skills hanno sempre avuto un peso minore..ma a me sembra che già dall'anno scorso Fifa sia migliorato da questo punto. di vista. Non ho giocato molto l'online comunque, proprio perchè è pieno di gente che bara. Io ho scaricato le demo di tutti e 2 e preferisco leggermente Fifa..hanno migliorato la fisica della palla, i rimbalzi. Prima se facevi un lancio a un compagno di squadra sembrava quasi che riuscisse a stoppare la palla con una calamita..anche i giocatori mi pare che abbiano un peso maggiore nei contrasti fisici. Poi c'è la questione delle licenze, Fifa ha soffiato quella della CL a PES, che ha aggiunto qualche campionato (Danimarca e Russia di sicuro) ma poi si ritrova col difetto di che si trascina da anni, alcune squadre importanti hanno dei nomi assurdi. Se giochi al PC con le patch  aggiri il problema..non so perchè non si decidono a lanciare un file editor o qualcosa di simile anche per console.

No moon is there, no voice, no sound of beating heart; a sigh profound. Once in each age as each age dies. Alone is heard. Far, far it lies the Land of Waiting where the Dead sit, In their thought's shadow, by no moon lit. Upon the plain, there rushed forth and high shadows at the end of night and mirrored in the sky. Far far away beyond might of day there lay the land of the dead of mortal cold decay.

#2525 Spinoza

Spinoza

Utente radical chic

• Utenti
  • 4482 messaggi

Inviato 20 settembre 2018 - 02:48

Sto giocando a PES2014.

Mi sento inabile.

Io che anni e anni fa vinsi anche un torneo cittadino a Pro Evolution Soccer duemilaebohquellocheera. :cry:

Ho sbagliato tutto nella vita.

PES è cambiato molto, anche io prima ero un campioncino.

Online poi non ti dico, tra cheater e gente che ci gioca 20 ore al giorno è quasi impossibile raggiungere risultati decenti.

Però ho trovato Ronaldo e qualcosina riesco a fare.

#2526 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4380 messaggi

Inviato 27 settembre 2018 - 11:28

finalmente dopo anni di tribolazioni esce un'early access di Visage su Steam. Comprenderà uno dei 4 capitoli della versione full che si spera esca a gennaio anche per Xbox e PS4. La durata del primo capitolo dovrebbe essere tra le 4 e le 6 ore.

• silvya piace questo

#2527 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8563 messaggi

Inviato 28 settembre 2018 - 10:03

Sto giocando a PES2014.

potevi giocare a Crissis crisiss come si scrive che ne sono 3, così senza perdere tempo mi dicevi quello più bello..

:king:

#2528 Wolfthrone

Wolfthrone

SVRSVM CORDA!

• Utenti
  • 4380 messaggi

Inviato 01 ottobre 2018 - 02:47

ieri ho scaricato dallo store Xbox questo, appena torno a casa lo provo.

#2529 Moroni

Moroni

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 752 messaggi

Inviato 19 ottobre 2018 - 07:30

PES è cambiato molto, anche io prima ero un campioncino.

Online poi non ti dico, tra cheater e gente che ci gioca 20 ore al giorno è quasi impossibile raggiungere risultati decenti.

Però ho trovato Ronaldo e qualcosina riesco a fare.

a pes 6 siamo tutti campioncini

io attualmente gioco a pes 5 che è il più difficile di tutti i pes 

tiro in porta trentamila volte e anche mareggini del livorno fa i miracoli

figuriamoci frey della fiorentina

poi il mio toldo prende gol di qua e di la 

adriano, martins e choutos che sbagliano sempre davanti alla porta

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi