Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Star Wars: Episodio VII

star wars jj abrams non fare cazzate ma jar jar binks quando muore?

• Per cortesia connettiti per rispondere
108 risposte a questa discussione

#101 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4487 messaggi

Inviato 21 dicembre 2016 - 08:00

Per quanto riguarda la prima parte, a me è sembrata un po' troppo corale, una maggiore attenzione verso i personaggi principali non avrebbe guastato, invece hanno fatto un gran mischione (insomma, del pilota anche chi se ne frega) e così anche personaggi potenzialmente interessanti come Saw Gerrera ne escono un po' piatti. Così questo team di gente che non si sopporta diventa all'improvviso un volemose bene generale.

Concordo Cassian è una variazione interessante sul tema 'buoni', come anche non mi è dispiaciuto il nuovo cattivo, il direttore della morte nera, senza un personaggio così pieno di sé non avremmo avuto quella frase

Spoiler

Sulla gestione degli altri personaggi sono pienamente in accordo con te, infatti o evitato di entrare nello specifico per evitare spoiler però hai pienamente ragione ed è la cosa che infatti mi ha lasciato un po' così, cioè erano comunque interessanti, però alla fine per come li hanno gestiti, risultano proprio inutili.

Cioè quando ho visto che c'era Ip man ero in sugo ma poi tutto vanificato
  • Peter Pan piace questo
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#102 Ancan

Ancan

Roditore di Narnia

• Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 22 dicembre 2016 - 05:48

Ma rouge one lo andate a vedere??

ovvio

( MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI )

#103 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8637 messaggi

Inviato 24 gennaio 2017 - 10:21

Il sito StarWars.com ha svelato il titolo ufficiale del prossimo Episodio della saga di Star Wars.
L'ottavo capitolo della saga di Guerre Stellari sarà titolato ufficialmente "Star Wars - The Last Jedi" (ovvero L'Ultimo Jedi, presumibilmente).

http://cinema.everye...iii-282914.html

---

Ansia :cower:

• Dalailama81 piace questo

#104 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4487 messaggi

Inviato 05 ottobre 2018 - 02:48

Certo pensate ad una serie ispirata alle avventure di un giovane bobba feet!!!!!

https://www.google.i...ti-d-eccezione/

Nn sarà bobba ma comunque sempre di Mandaloriani si parla..........
  • byrus piace questo
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#105 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4487 messaggi

Inviato 24 agosto 2019 - 09:51

https://youtu.be/aOC8E8z_ifw

Trailer figo, sicuramente una cartuccia allettante per il lancio di Disney plus, ma è solo un trailer.
Comunque il taglio western ci sta
  • Peter Pan piace questo

#106 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8637 messaggi

Inviato 25 agosto 2019 - 12:27

https://youtu.be/aOC8E8z_ifw

Trailer figo, sicuramente una cartuccia allettante per il lancio di Disney plus, ma è solo un trailer.
Comunque il taglio western ci sta

Hanno la mia spada, il mio arco e la mia ascia :asdsi: A livello di atmosfera sembra un mix fra Rogue One e Solo, poi il tipo di Narcos mi piace parecchio come attore, ce lo vedo bene nel mondo di SW.

Lato produzione siamo a livelli altissimi per essere una serie tv, sanno anche loro che non sarà semplice convincere le persone a sottoscrivere un altro abbonamento.

#107 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4487 messaggi

Inviato 25 agosto 2019 - 07:19

Hanno la mia spada, il mio arco e la mia ascia :asdsi: A livello di atmosfera sembra un mix fra Rogue One e Solo, poi il tipo di Narcos mi piace parecchio come attore, ce lo vedo bene nel mondo di SW.
Lato produzione siamo a livelli altissimi per essere una serie tv, sanno anche loro che non sarà semplice convincere le persone a sottoscrivere un altro abbonamento.

Hanno presentato un sacco di serie TV, non tutte saranno presenti al lancio, lato SW dovrebbe essere anche in programma qualcosa su Obi Wan, quando era il buon vecchio Ben Kenobi.
Lato MCU hanno una lista fitta fitta, tra cui anche una serie animata chiamata Marvel What If, che insieme al mandaloriano è l'unica roba che mi incuriosisce davvero anche se nn si è visto nulla a parte il logo. Ma non credo che sarei disposto ad abbonarmi, forse forse se ci fossero delle ricaricabili....

#108 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8637 messaggi

Inviato 26 agosto 2019 - 12:52

Ma questa idea del "Marvel what if" è una figata! Nei film animati la Marvel ha sempre preso schiaffoni dalla DC, soprattutto in quelli stile ucronia, se adesso ribaltano tutti i 23 film del MCU fanno un'operazione della madonna. 

Quella di Obi Wan l'avevo letta ma devo dire che non mi convince troppo, insomma nelle due trilogie il suo personaggio lo abbiamo esplorato in lungo e in largo, che altro vogliono raccontare? Boh vabe, tanto alla fine per evitare lacune a livello di canone mi pipperò anche quella :tajo:

Le ricaricabili sono una buona idea, io spero sempre in un qualche aggregatore che ad un prezzo onesto dia la possibilità di scegliere fra i vari cataloghi, un po' tipo Readly con le riviste. A me interessano principalmente i film, se continuano a frammentare l'offerta possono buttarsi tutti a mare e attenderò il fallimento di qualcuno :asdsi:

#109 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4487 messaggi

Inviato 26 agosto 2019 - 01:42

Ma questa idea del "Marvel what if" è una figata! Nei film animati la Marvel ha sempre preso schiaffoni dalla DC, soprattutto in quelli stile ucronia, se adesso ribaltano tutti i 23 film del MCU fanno un'operazione della madonna.
Quella di Obi Wan l'avevo letta ma devo dire che non mi convince troppo, insomma nelle due trilogie il suo personaggio lo abbiamo esplorato in lungo e in largo, che altro vogliono raccontare? Boh vabe, tanto alla fine per evitare lacune a livello di canone mi pipperò anche quella :tajo:

Le ricaricabili sono una buona idea, io spero sempre in un qualche aggregatore che ad un prezzo onesto dia la possibilità di scegliere fra i vari cataloghi, un po' tipo Readly con le riviste. A me interessano principalmente i film, se continuano a frammentare l'offerta possono buttarsi tutti a mare e attenderò il fallimento di qualcuno :asdsi:

Ahahahahah ah ci spero pure io!!!!

Anche perché da ottobre parte watchman su HBO, e quindi in Italia su Sky o now tv
Netflix spingerà the witcher.....che bo, non so....... e Sandman in futuro e comunque quest’estate di robette ne ha spinte fuori
Amazon che con the Boys ha spaccato, ha in produzione la serie sul signore degli anelli.
E mo la Disney che ha........va be che ha tutto..........
in definitiva mi sento come una vacca da mungere
  • Peter Pan piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi