Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Star Wars: Episodio VII

star wars jj abrams non fare cazzate ma jar jar binks quando muore?

• Per cortesia connettiti per rispondere
112 risposte a questa discussione

#81 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4493 messaggi

Inviato 08 aprile 2016 - 04:04

• Spinoza piace questo
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#82 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2211 messaggi

Inviato 18 agosto 2016 - 07:30

Rivedendolo, avete notato di come la forza è molto più temuta rispetto agli altri film ?

#83 Ancan

Ancan

Roditore di Narnia

• Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 20 agosto 2016 - 12:05

attenzione per chì non lo ha visto :

Spoiler

( MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI )

#84 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2211 messaggi

Inviato 20 agosto 2016 - 06:09

attenzione per chì non lo ha visto :

Spoiler

Non lo so da quando la disney ha fatto anche i pirati dei caraibi, ho incominciato a distaccarla dalla "sirenetta" e prenderla più sul serio come la paramount o la lucas arts (anche se poi la disney contiene altre cose nei suoi film di animazione...)

#85 Ancan

Ancan

Roditore di Narnia

• Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 20 agosto 2016 - 03:38

Non lo so da quando la disney ha fatto anche i pirati dei caraibi, ho incominciato a distaccarla dalla "sirenetta" e prenderla più sul serio come la paramount o la lucas arts (anche se poi la disney contiene altre cose nei suoi film di animazione...)

ok , ma secondo me a toppato alla grande con star wars , c'erano alcune scene in cui volevo uscire dal dalla sala del cinema e prendere a testate il portone .

( MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI )

#86 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4493 messaggi

Inviato 12 dicembre 2016 - 04:52

Ma rouge one lo andate a vedere??
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#87 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8719 messaggi

Inviato 12 dicembre 2016 - 05:18

Ma rouge one lo andate a vedere??

:asdsi:

Sperando di trovare meno fanservice rispetto all'episodio 7.
  • Dalailama81 e Spinoza piace questo

#88 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4493 messaggi

Inviato 12 dicembre 2016 - 10:26

:asdsi:Sperando di trovare meno fanservice rispetto all'episodio 7.

Il buon will weaton su Twitter ha scritto che non si emozionava così per uno SW dal '77. Ora, non so quanto il buon Will sia attendibile, però c'è Darth Vader!!!!!

Edit non ho letto nulla della trama, ma penso sia la storia di come i progetti della Morte nera siano arrivati ai ribelli nel primo star wars, alias guerre stellari alias una nuova speranza alias episodio IV

#89 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8719 messaggi

Inviato 13 dicembre 2016 - 08:36

Il buon will weaton su Twitter ha scritto che non si emozionava così per uno SW dal '77. Ora, non so quanto il buon Will sia attendibile, però c'è Darth Vader!!!!!

Edit non ho letto nulla della trama, ma penso sia la storia di come i progetti della Morte nera siano arrivati ai ribelli nel primo star wars, alias guerre stellari alias una nuova speranza alias episodio IV

Quindi non hai visto neanche il trailer? In fondo è uno spin-off, ma l'idea di base mi piace, sono fiducioso.

#90 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4493 messaggi

Inviato 14 dicembre 2016 - 06:32

Sisi il trailer l'ho visto!!!

Anche secondo me può venire fuori una bella roba!!

#91 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4493 messaggi

Inviato 19 dicembre 2016 - 11:12

Commento a caldo:

Cazzo bello rouge one!!!!

#92 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5275 messaggi

Inviato 20 dicembre 2016 - 08:23

La riposto qua perchè sto ancora ridendo come un coglioncello, chi ha visto Rogue One sa !!

SPOILERISSIMOOOOOO !!!!!

Spoiler

• Dalailama81 e Peter Pan piace questo

#93 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4493 messaggi

Inviato 20 dicembre 2016 - 11:36

Anche tu fan di Roberto!!
  • Spinoza piace questo

#94 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5275 messaggi

Inviato 20 dicembre 2016 - 11:39

Anche tu fan di Roberto!!

#95 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4493 messaggi

Inviato 20 dicembre 2016 - 11:41

Lo segui su facebuk?
  • Spinoza piace questo

#96 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8719 messaggi

Inviato 20 dicembre 2016 - 06:41

Bellissima :rotfl:

Oh alla fine a me è piaciuto anche più dell'episodio 7, certo una prima parte un po' noiosetta ma gli ultimi 15 minuti sono da segoni a otto mani.

Il robot ovviamente miglior personaggio del film :asdsi:

#97 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5275 messaggi

Inviato 20 dicembre 2016 - 08:12

Bellissima :rotfl:

Oh alla fine a me è piaciuto anche più dell'episodio 7, certo una prima parte un po' noiosetta ma gli ultimi 15 minuti sono da segoni a otto mani.

Il robot ovviamente miglior personaggio del film :asdsi:

Si, concordo.

Prima parte piuttosto lenta e con una sceneggiatura a volte zoppicante, seconda parte (ultima mezzora in particolare) da......ecco l'hai detto te :asdsi:

E poi cazzo, quella scena, aspettavo una roba del genere da 30 anni !!

#98 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8719 messaggi

Inviato 20 dicembre 2016 - 08:36

Si, concordo.

Prima parte piuttosto lenta e con una sceneggiatura a volte zoppicante, seconda parte (ultima mezzora in particolare) da......ecco l'hai detto te :asdsi:

E poi cazzo, quella scena, aspettavo una roba del genere da 30 anni !!

Spettacolare, poi ci stava benissimo visto che tutto il film è abbastanza violento, una violenza sempre in linea con la serie, certo.

Spoiler

#99 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4493 messaggi

Inviato 20 dicembre 2016 - 08:59

A me non è sembrato particolarmente lento o noioso, piuttosto un pelino forzato nella gestione di tutti i personaggi, o meglio più che nella gestione direi nella resa emotiva, si il più figo era l'androide ma perché aveva una bella caratterizzazione, quasi alla Giuda Galattica, caratterizzazione fatta con due battute poi, quindi niente di trascendentale, ma comunque funzionale. Mi è piaciuto anche Cassian, se non propriamente lui quanto meno il tentativo di sporcare un po' il classico buono alla star wars, un po' di grigio in mezzo a lato chiaro e lato oscuro ci voleva già da un po'.
Poi la parte su Jedha mi ha infigato!!! la distruzione della città sacra, con la detonazione che s'innalza nella stratosfera, era da wow....e sti gran cazzi!!!!
Poi ci sono alcune immagini tipo la morte nera che spunta all'orizzonte del pianeta Hawaii o l'incrociatore stellare che sta per allontanarsi dalla città sacra sono tocchi di classe fantastici.
Poi quante citazioni, ad esempio i tipi nel bazar, sempre della città sacra, che incrociano la protagonista, che poi ritroveremo in episodio IV nel bar di tatooine grandissimi, e poi il film stesso è la citazione dello storico testo a scorrimento sempre di episodio IV
Altre cose invece mi hanno lasciato un po' così..........ma dovrei spoilerare e quindi non lo faccio.
  • Peter Pan e Spinoza piace questo

#100 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8719 messaggi

Inviato 21 dicembre 2016 - 05:52

Per quanto riguarda la prima parte, a me è sembrata un po' troppo corale, una maggiore attenzione verso i personaggi principali non avrebbe guastato, invece hanno fatto un gran mischione (insomma, del pilota anche chi se ne frega) e così anche personaggi potenzialmente interessanti come Saw Gerrera ne escono un po' piatti. Così questo team di gente che non si sopporta diventa all'improvviso un volemose bene generale.

Concordo Cassian è una variazione interessante sul tema 'buoni', come anche non mi è dispiaciuto il nuovo cattivo, il direttore della morte nera, senza un personaggio così pieno di sé non avremmo avuto quella frase

Spoiler

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi