Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Star Wars: Episodio VII

star wars jj abrams non fare cazzate ma jar jar binks quando muore?

• Per cortesia connettiti per rispondere
112 risposte a questa discussione

#41 Guest_Spinoza_*

Guest_Spinoza_*
  • Ospiti

Inviato 19 aprile 2015 - 10:27

Che paraculo JJ Abrams :D

C'ha infilato dentro di tutto :rotfl:

La maschera di Darth Vader

Luke Skywalker

Leia

Millenium Falcon

Chewbecca

Han Solo

#42 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 19 aprile 2015 - 11:12

C'ha infilato dentro di tutto :rotfl:

La maschera di Darth Vader
Luke Skywalker
Leia
Millenium Falcon
Chewbecca
Han Solo

Fortuna che aveva a disposizione solo un minuto e mezzo di video :D

E anche il respiro di Darth Vader, tra l'altro. Che ha sempre un qualcosa di eccitante.
  • Howarefere piace questo

#43 Guest_Spinoza_*

Guest_Spinoza_*
  • Ospiti

Inviato 20 aprile 2015 - 11:27

Adesso spunteranno come funghi i video sulle "reaction" alla visione del teaser

#44 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4496 messaggi

Inviato 20 aprile 2015 - 06:47

Nerdizzo un pò la discussione, del video tra le tante cose, quella che mi ha incuriosito di più è stato vedere R2D2, o C1P8, con l'occhio rosso, e da qui la domanda Luke passa al lato oscuro??

Perché so di una serie a fumetti basata dopo episodio VI...............
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#45 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 21 aprile 2015 - 07:53

Cosa succede nella serie a fumetti? Personalmente non credo si siano ispirati all'universo espanso, visto che la Disney ha brasato tutto quanto rendendolo di fatto un qualcosa di completamente slegato dalla storia principale. Però niente vieta che abbiano deciso di pescare qualcosa anche da lì.

A me ha colpito Luke che parla del padre al presente, e anche la sua mano bionica, ma quello vabe potrebbe essere un semplice incidente. In effetti c'è qualcosa di strano nella sua voce, non so se si tratta di un effetto ben preciso, o se semplicemente è invecchiata.

#46 Gerold

Gerold

Utente Senior Plus

• Validating
  • 514 messaggi

Inviato 21 aprile 2015 - 08:24

Sarebbe bello che Anakin riacquisisse il suo corpo com'era prima della lava, se lo merita. Non mi sembrano così incisivi i fantasmi di forza.

Poi, vorrei il ritorno della Saberstaff, grazie.

Quasi dimenticavo: voglio vedere dei laser viola, e magari anche gialli, e pure neri.

#47 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4496 messaggi

Inviato 21 aprile 2015 - 09:06

Cosa succede nella serie a fumetti? Personalmente non credo si siano ispirati all'universo espanso, visto che la Disney ha brasato tutto quanto rendendolo di fatto un qualcosa di completamente slegato dalla storia principale. Però niente vieta che abbiano deciso di pescare qualcosa anche da lì.

A me ha colpito Luke che parla del padre al presente, e anche la sua mano bionica, ma quello vabe potrebbe essere un semplice incidente. In effetti c'è qualcosa di strano nella sua voce, non so se si tratta di un effetto ben preciso, o se semplicemente è invecchiata.

Probabile spoiler

Nella serie a fumetti Luke per riportare l'equilibrio nella forza passa al lato oscuro, e diventa allievo del redivivo Palpatine.
Il nostro imperatore infatti aveva una schiera di suoi giovani cloni in cui poter trasmigrare l'anima ogni volta che un suo corpo deperiva. Ehhhhh si aveva trovato la via per l'immortalità, e da li si sviluppa poi tutta la vicenda

Fine probabile spoiler
  • Peter Pan piace questo
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#48 marcostraz

marcostraz

Utente Senior

• Utenti
  • 441 messaggi

Inviato 11 dicembre 2015 - 04:28

Sulla nuova serie anche io ho forti dubbi, sin da quando Lucas ha venduto tutto alla Dinsey, per carità...comunque su questa cosa di Star Wars che sarà una merda credo che in giro per il web la si stia menando un pò troppo...leggo tanta gente che già sta gettando merda a priori, e sono sicuro che qualsiasi sia il livello qualitativo del nuovo film ne dirà comunque male...come d'altronde è successo per Episodio I, II e III d'altronde...

#49 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5298 messaggi

Inviato 11 dicembre 2015 - 04:56

Sulla nuova serie anche io ho forti dubbi, sin da quando Lucas ha venduto tutto alla Dinsey, per carità...comunque su questa cosa di Star Wars che sarà una merda credo che in giro per il web la si stia menando un pò troppo...leggo tanta gente che già sta gettando merda a priori, e sono sicuro che qualsiasi sia il livello qualitativo del nuovo film ne dirà comunque male...come d'altronde è successo per Episodio I, II e III d'altronde...

Dopo i prequels qualunque cosa sarà oro.

è un bene che Lucas abbia venduto, le sue idee in merito alla terza trilogia erano a dir poco imbarazzanti (se vuoi ne parliamo nel dettaglio), e anche se la Lucasfilm è passata sotto la Disney le scelte creative saranno sempre di sua competenza, alla Disney non sono stupidi, sanno quali mosse compiere per non distruggere un simile franchise.

Inoltre ho grande fiducia in J.J. Abrams ma soprattutto in Kasdan che è tornato a sceneggiare Star Wars dopo ben 32 anni.

A riprova di quanto ho appena scritto considera che nel '93 la Miramax fu acquisita dalla Disney per 75 milioni di dollari e nel '94 uscì Pulp Fiction di Tarantino.......non propriamente un film Disney..

#50 Ancan

Ancan

Roditore di Narnia

• Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 11 dicembre 2015 - 06:23

A me la Disney é finita in lista nera quando ha osato acquisire la Pixar.
Ci toccherà una puntata di Star Wars con cantate varie?! ;)

se succede gli brucio la sede principale anche se non so dove si trovi o la sua forma architettonica , naturalmente scherzo ( purtroppo ) .

( MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI )

#51 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5298 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 02:10

Ragazzi, state tranquilli, la Disney non farà nulla del genere.

Non si sono fumati il cervello.

Anzi ben venga questo rilancio della saga, da quest'anno fino al 2020 sono già in programma ben 6 film, uno all'anno, la nuova trilogia più 3 film autoconclusivi (Rogue One, un altro su Han Solo e il terzo è ancora avvolto nel mistero)

Ogni fan dovrebbe gioire per questo.

Da quel poco che si è visto nei trailers Lucasfilm, Disney e Abrams stanno azzeccando tutte le mosse: meno CGI, più modellini e attori, atmosfera generale simile alla vecchia trilogia e finalmente un villain degno di nota (ancora mi sanguina il cuore quando penso a Darth Maul......3 parole in croce e poi morto...)

#52 Iasonis

Iasonis

Utente Full

• Utenti
  • 2515 messaggi

Inviato 12 dicembre 2015 - 08:20

Io spero che ci sarà pure Anakin Skywalker nel nuovo episodio, vabbè, so che non sarà così, ma è il mio personaggio preferito del mondo del cinema, un po' mi rispecchio in lui :S

#53 y2k

y2k

Utente Full

• Utenti
  • 2211 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 02:05

secondo me accadrà una cosa simile a star trek con i nuovi film, ma in una maniera molto più epocale

#54 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5298 messaggi

Inviato 14 dicembre 2015 - 11:26

4 nuovi secondi di Spot tv sono bastati a farmi salire l'hype (solo quello per ora..) oltre il livello di guardia.

#55 Rainbow

Rainbow

Tempus fugit

• Utenti
  • 27190 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 09:32

Spino,  oggi è il gran giorno.....poi facci sapere se ti è piaciuto. :asdsi:

• Iasonis e Spinoza piace questo

#56 Iasonis

Iasonis

Utente Full

• Utenti
  • 2515 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 10:21

Conto di vederlo entro la settimana prossima, spero che il sith di turno abbia carisma da vendere

#57 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5298 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 01:08

Conto di vederlo entro la settimana prossima, spero che il sith di turno abbia carisma da vendere

Ho grande fiducia in lui :asdsi:

Spoiler

#58 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 04:41

Anch'io spero di vederlo la prossima settimana!!!

#59 Ancan

Ancan

Roditore di Narnia

• Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 16 dicembre 2015 - 09:07

e che vinca .

viva i sith .

• Iasonis piace questo
( MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI )

#60 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5298 messaggi

Inviato 17 dicembre 2015 - 12:45

Appena visto.

Alcuni aspetti li ho amati alla follia, altri meno, due in particolare...

Purtroppo non posso parlarne nel dettaglio perchè rischierei di spoilerare la trama (neanche utilizzando il code "spoiler" perchè il richiamo del lato oscuro è forte,,,), nel complesso direi buon film, ma non il capolavoro che molti (me compreso) si aspettavano.

Posso dire però che ho apprezzato l'uso intelligente della CGI, mai invadente e sempre credibile, e la sceneggiatura (alcuni scambi di battute ricordano molto la trilogia originale).

Paradossalmente la cosa che è venuta a mancare di più è la colonna sonora, che considerato il franchise, avrebbe dovuto essere un pizzico più epica.

Per dare un giudizio definitivo mi riservo di rivedermelo in lingua originale (un'altra cosa che ho apprezzato poco è il doppiaggio)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi