Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Star Wars: Episodio VII

star wars jj abrams non fare cazzate ma jar jar binks quando muore?

• Per cortesia connettiti per rispondere
112 risposte a questa discussione

#21 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 684 messaggi

Inviato 16 ottobre 2014 - 09:37

la Disney non è stupida... sa che se dovesse sbagliare qualcosa con star wars sarebbe un suicidio commerciale e di immagine... senza contare che questi 3 nuovi film erano già nella testa di lucas, quindi qualcosa di concreto da cui sono partiti a scrivere c'è (senza contare che il pensionato d'oro lucas sarà sicuramente coinvolto in qualche modo nella lavorazione, non lo tieni lontano dalle sue creature)... quindi se i film alla fine saranno una ciofeca, si accuserà la Disney ma la colpa è sarà comunque delle idee di lucas...

Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore

#22 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4494 messaggi

Inviato 17 ottobre 2014 - 09:42

È partita o partirà su Disney Channel Italia una serie animata, dedicata ai bambini, proprio su star wars, il che ovviamente non c'entra nulla con i film che usciranno, ma secondo me sotto intende come la Disney voglia sfruttare una "nuova" proprietà intellettuale di sicuro richiamo, e lo intenda fare su ogni fronte.
Quindi serie animate, perché no serie tv (the agent of shield insegna) film fumetti e videogiochi.

Edit nuova in casa Disney ovviamente
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#23 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 684 messaggi

Inviato 17 ottobre 2014 - 01:38

e fa bene a farlo... purché rispetti le storie e tutto quello che c'è dietro... se questo servirà ad avvicinare le nuove generazioni all'universo di star wars ben venga... meglio dei bimbi cresciuti a star wars che ad hannah montana e boiate simili...

Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore

#24 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 17 ottobre 2014 - 04:25

la Disney non è stupida... sa che se dovesse sbagliare qualcosa con star wars sarebbe un suicidio commerciale e di immagine... senza contare che questi 3 nuovi film erano già nella testa di lucas, quindi qualcosa di concreto da cui sono partiti a scrivere c'è (senza contare che il pensionato d'oro lucas sarà sicuramente coinvolto in qualche modo nella lavorazione, non lo tieni lontano dalle sue creature)... quindi se i film alla fine saranno una ciofeca, si accuserà la Disney ma la colpa è sarà comunque delle idee di lucas...

Come hai detto tu qualche post fa, la Disney è una multinazionale, a lei interessa il profitto, e per carità niente di strano.

Difficilmente uno Star Wars sarà un suicidio commerciale, la seconda trilogia ha incassato più che bene, anche i cinecomics Marvel gestiti da Disney incassano alla grandissima. Però il successo commerciale è una cosa ben diversa dalla qualità, come Michael Bay insegna.

È partita o partirà su Disney Channel Italia una serie animata, dedicata ai bambini, proprio su star wars, il che ovviamente non c'entra nulla con i film che usciranno, ma secondo me sotto intende come la Disney voglia sfruttare una "nuova" proprietà intellettuale di sicuro richiamo, e lo intenda fare su ogni fronte.
Quindi serie animate, perché no serie tv (the agent of shield insegna) film fumetti e videogiochi.

Edit nuova in casa Disney ovviamente

Una serie TV di Star Wars gestita come Agents of Shield non mi dispiacerebbe :asdsi:

• Dalailama81 piace questo

#25 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 684 messaggi

Inviato 17 ottobre 2014 - 04:59

Come hai detto tu qualche post fa, la Disney è una multinazionale, a lei interessa il profitto, e per carità niente di strano.

si, ma il profitto non è tutto... serve anche un ritorno di immagine...

#26 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4494 messaggi

Inviato 17 ottobre 2014 - 05:38

Difficilmente uno Star Wars sarà un suicidio commerciale, la seconda trilogia ha incassato più che bene, anche i cinecomics Marvel gestiti da Disney incassano alla grandissima. Però il successo commerciale è una cosa ben diversa dalla qualità, come Michael Bay insegna.

Una serie TV di Star Wars gestita come Agents of Shield non mi dispiacerebbe :asdsi:

Certo pensate ad una serie ispirata alle avventure di un giovane bobba feet!!!!!
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#27 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4494 messaggi

Inviato 28 novembre 2014 - 07:58

Confesso che nonostante tutte le mie remore sul film dopo aver visto il trailer sto spruzzando a iosa

#28 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 29 novembre 2014 - 04:44

Bene dai, il video mette abbastanza hype.

Certo che l'elsa laser se la potevano risparmiare, è una piccola tamarrata.
  • Dalailama81 piace questo

#29 Guest_Spinoza_*

Guest_Spinoza_*
  • Ospiti

Inviato 29 novembre 2014 - 06:00

è vero, però è una tamarrata che mi piace :asdsi:

Poi quando ho visto il Millenium Falcon mi sono eccitato.

Sessualmente.

• Dalailama81 e Ambra piace questo

#30 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 29 novembre 2014 - 06:49

Mi pare che nell'universo SW fosse già presente come feature, in effetti potrebbe salvare dai moncherini :D

Il Falcon è una strizzatona d'occhio enorme a tutti i fan della prima trilogia, ci sta buttarlo in pasto nel trailer.

#31 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4494 messaggi

Inviato 30 novembre 2014 - 12:50

Bene dai, il video mette abbastanza hype.

Tamarra, ma ci sta da dio concordo con lo spino

Edit l'elsa è un particolare che da tutto un altro significato al
Sith..........almeno è la sensazione che mi ha dato

#32 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 30 novembre 2014 - 11:55

Alla fine avrà sicuramente una qualche motivazione nello stile di combattimento :asdsi:

Intanto ho trovato questa... ahahah

after 34 years

OWVRrmW.jpg

#33 Renè Guènon

Renè Guènon

Super Utente

• Validating
  • 7568 messaggi

Inviato 01 dicembre 2014 - 12:39

Il nero che si rialza è di sicuro uno di quelli che "non abbiamo trovato un cazzo" (cit.).

Alla storiella di Lucas che continua a partorie triologie sempre nella sua testa io non ci credo ma proprio più...dopo 400 mila fantastiliardi di dollari incassati che dovrebbe dire? Ma no fanno tutto loro ammechemenfrega ormai?

244s2oi.jpg

Io mi sto sempre più convincendo che sia molto più pericolosa st'elsa per chi impugna la spada :dunno:

Ahah non credo canteranno, l'unico problema è l'eccessivo buonismo che si respira in tutte le pellicole prodotte da Disney.

Per quello ci avevano già pensato con gli Ewoks :boardmod_main:

Beh dai non è che in Star Wars ci sia già di suo tutto questo "cattivismo". Quante sparatorie o duelli realmente oltre quella grandissima rottura di maroni che è il moderno PG 13 uno si ricorda in SW?  Manca pure il sesso o riferimenti sessuali che manco un concistorio di vescovi. Tu sei mia sorella vogliamoci bene, papà era buono poi cattivo ma poi si è pentito vogliamoci bene. Da quel lato è tutto stilizzato e ammorbidito. (E non è una critica negativa, non è neppure una critica.)
E' pur sempre una storia che inizia praticamente con: "c'era una volta, tanto tempo fa, in una galassia lontana"
Spero solo che non esagerino ecco, quello si.

Detto questo FOTTA a mille comunque :asdsi:

giphy.gif

#34 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 684 messaggi

Inviato 01 dicembre 2014 - 01:36

su internet son tutti indignati per il trooper nero urlando "ma i troopers erano tutto cloni" senza sapere che dopo la ribellione su kamino oltre ai cloni di fett iniziarono ad usare cloni di altri e a reclutare chiunque volesse entrare a far parte dell'esercito dell'impero... se poi aggiungiamo che nell'episodio 7 l'impero è stato sconfitto già da parecchio tempo e, dato che i troopers continuano ad esistere come una specie di forza di polizia e che, nel frattempo, le cose possono essere cambiate...

il troopers nero è stato messo per smascherare i falsi nerd e falsi fan ;)

intanto il buon vecchio leo ortolani non è rimasto fermo con le mani in mano ;) gustatevelo:

http://leortola.word...eglio-del-nerd/

#35 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 01 dicembre 2014 - 09:09

grande ortolani :rotfl:

da un minuto di video stanno tirando fuori veramente di tutto, ho visto video-parodie, artworks stupendi, teorie su teorie, solo Star Wars poteva fare una cosa del genere :asdsi:

Il nero che si rialza è di sicuro uno di quelli che "non abbiamo trovato un cazzo" (cit.).
Alla storiella di Lucas che continua a partorie triologie sempre nella sua testa io non ci credo ma proprio più...dopo 400 mila fantastiliardi di dollari incassati che dovrebbe dire? Ma no fanno tutto loro ammechemenfrega ormai?
---------------------
Per quello ci avevano già pensato con gli Ewoks :boardmod_main:
Beh dai non è che in Star Wars ci sia già di suo tutto questo "cattivismo". Quante sparatorie o duelli realmente oltre quella grandissima rottura di maroni che è il moderno PG 13 uno si ricorda in SW?  Manca pure il sesso o riferimenti sessuali che manco un concistorio di vescovi. Tu sei mia sorella vogliamoci bene, papà era buono poi cattivo ma poi si è pentito vogliamoci bene. Da quel lato è tutto stilizzato e ammorbidito. (E non è una critica negativa, non è neppure una critica.)
E' pur sempre una storia che inizia praticamente con: "c'era una volta, tanto tempo fa, in una galassia lontana"
Spero solo che non esagerino ecco, quello si.

Detto questo FOTTA a mille comunque :asdsi:

Sì ma infatti dopo gli Ewok volendo potrebbero farci stare di tutto, robette pelose alte un metro che sfidano camminatori imperiali...
Star Wars è sempre stato una "stronzatina" in senso assolutamente positivo, non si è mai preso sul serio come hanno fatto altri prodotti di fantascienza, come Star Trek ad esempio, e secondo me è proprio questa la forza di SW. 

Per eccessivo buonismo intendo che secondo me una Disney non avrebbe prodotto un "L'impero colpisce ancora" come lo abbiamo visto. Ma soprattutto ciò che "mi fa paura" è la longa manus Disney, che la sua zampa ce la mette per forza, come abbiamo visto nei film Marvel. Magari alla fine riuscirà bene proprio grazie alla presenza Disney, in definitiva i film Marvel hanno avuto successo.

Abrams lo darei in pasto ai leoni, ma dopo i due Star Trek tutto sommato un po' di fiducia se la merita :asdsi:

#36 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4494 messaggi

Inviato 02 dicembre 2014 - 07:48

Di sicuro Abrams non è un bastardello di primo pelo, ma anzi uno stronzone ben navigato che sa maledettamente bene come far crescere un hype esagerato, credo che in questo sia uno dei migliori, al netto ovviamente di Sara Tommasi

#37 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4494 messaggi

Inviato 18 aprile 2015 - 11:33

• Gerold piace questo

#38 Phantom Lord

Phantom Lord

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 151 messaggi

Inviato 19 aprile 2015 - 02:39

Mai avuto un hype simile per altri film. Neanche per il Signore degli Anelli.

#39 Gerold

Gerold

Utente Senior Plus

• Validating
  • 514 messaggi

Inviato 19 aprile 2015 - 03:34

Non mi aspetto molto da questo regista; se riesce a fare un film guardabile è già una buona cosa. Poi c'è di mezzo la Disney...

#40 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 19 aprile 2015 - 08:27

Spoiler

Che paraculo JJ Abrams :D

Fatta la doverosa premessa, dopo questo trailer la situazione è questa:

x8H0wEN.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi