Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Star Wars: Episodio VII

star wars jj abrams non fare cazzate ma jar jar binks quando muore?

• Per cortesia connettiti per rispondere
103 risposte a questa discussione

#1 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8354 messaggi

Inviato 28 settembre 2014 - 11:48

La saga la conoscete tutti, non sto neanche a perdere tempo nel mettere il riassuntino da Wikipedia.

Per questo settimo episodio il regista è il famoso J.J. Abrams, i produttori della pellicola sono LucasFilm, BadRobot e... Disney. Sigh.

Sono stati confermati alcuni vecchi attori della prima trilogia:
Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker

Ok è una commercialata, ma è comunque già un miracolo che siano ancora tutti vivi.

Il video fatto da un drone del set:

Come la maggior parte dei fan ho le aspettative parecchio basse, però dopo aver visto quel Millennium Falcon a metà, lo confesso, mezza lacrimuccia è calata.

Che Jar Jar Binks sia con voi!

jar-jar_binks5.jpg

• Bloom piace questo

#2 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 29 settembre 2014 - 06:48

Non sapevo che c'erano episodi ancora da produrre.

#3 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8354 messaggi

Inviato 30 settembre 2014 - 01:09

Eh figurati se la Disney si faceva sfuggire l'occasione!

Ormai ha comprato sia Star Wars che Marvel.

Io devo essere sincero, non sono fra i criticoni della seconda trilogia, non mi aspettavo qualcosa di simile alla prima e neanche lo volevo.

Vediamo un po' cosa tireranno fuori con questa nuova trilogia.

#4 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4450 messaggi

Inviato 30 settembre 2014 - 04:04

Mahhhh sinceramente la cosa mi fa cagare un po' sotto, diciamo che se Abrams stecca, per lui i fans più accaniti stanno conservando ben bene al calduccio tonnellate di merda fumante. Insomma dovrebbe davvero scappare in una galassia lontana lontana............
Però visto il buon lavoro che ha fatto con il reboot di star trek qualche chance gliela do.
I cazzi acidi salteranno fuori con indiana jones v li si che la vedo pessima. Mi spiego guerre stellari si apre a qualsiasi tipo di storia situazione e vicenda, unico vincolo le spade laser, perché anche se fosse possibili creare un film di guerre stellari senza Jedi e Sith, non sarebbe guerre stellari, capito no??? Invece indi è indi punto
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#5 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 30 settembre 2014 - 04:32

A me la Disney é finita in lista nera quando ha osato acquisire la Pixar.
Ci toccherà una puntata di Star Wars con cantate varie?! ;)

#6 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4450 messaggi

Inviato 30 settembre 2014 - 04:36

La Disney ha pigliato la Marvel anche oltre alla Lucas
Stavo facendo una cazzo di surplex ad uno squalo in cravatta. Vi chiederete chi indossava la cravatta, se io o lo squalo. La risposta è: sì!!!!!!!!!!!!

#7 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 30 settembre 2014 - 04:37

La Disney ha pigliato la Marvel anche oltre alla Lucas

Massoni del piffero, troppo assetati di potere.
Il mondo é bello se é vario, non amo i mongopogli.

#8 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4450 messaggi

Inviato 30 settembre 2014 - 05:58

Massoni del piffero, troppo assetati di potere.
Il mondo é bello se é vario, non amo i mongopogli.

m

Benvenuto a topolinia

Allega File(s)

• Allega File  image.jpg   33,94K   0 Numero di downloads

#9 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 30 settembre 2014 - 06:22

Benvenuto a topolinia

O a Paperopoli

paperone.jpg
  • Dalailama81 piace questo

#10 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8354 messaggi

Inviato 30 settembre 2014 - 07:14

Mahhhh sinceramente la cosa mi fa cagare un po' sotto, diciamo che se Abrams stecca, per lui i fans più accaniti stanno conservando ben bene al calduccio tonnellate di merda fumante. Insomma dovrebbe davvero scappare in una galassia lontana lontana............
Però visto il buon lavoro che ha fatto con il reboot di star trek qualche chance gliela do.
I cazzi acidi salteranno fuori con indiana jones v li si che la vedo pessima. Mi spiego guerre stellari si apre a qualsiasi tipo di storia situazione e vicenda, unico vincolo le spade laser, perché anche se fosse possibili creare un film di guerre stellari senza Jedi e Sith, non sarebbe guerre stellari, capito no??? Invece indi è indi punto

Abrams anche con Super8 non aveva poi fatto così male, per restare in tema di alieni.

Io sono molto curioso per vedere cosa tirerà fuori. 

Sul Professor Jones, ma quindi si fa? Harrison Ford ormai ha un piede nella fossa, già col quarto capitolo non era molto in forma.

Ahah non credo canteranno, l'unico problema è l'eccessivo buonismo che si respira in tutte le pellicole prodotte da Disney.

Con le saghe Marvel non stanno facendo poi così male nel complesso, però c'è un buonismo in ogni pellicola che ti fa cadere le bolaz a terra.

#11 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 30 settembre 2014 - 07:53

Sul Professor Jones, ma quindi si fa? Harrison Ford ormai ha un piede nella fossa, già col quarto capitolo non era molto in forma.

Nell'ulltimo Indiana Jones, c'é il messaggio che Indiana cede il posto al giovane.

#12 tornado

tornado

Josephine Williams 😂🙂🤣

• Utenti
  • 16907 messaggi

Inviato 30 settembre 2014 - 10:04

Sicuramente l'episodio di Guerre Stellari più divertente in assoluto, e più bello da rivedere infinite volte, è Balle Spaziali  :icon_eek:  :rotfl:  :asdsi:

una-scena-di-balle-spaziali-19558.jpg

28saiba.jpg

a.e.%2B7.jpg

#13 Dalailama81

Dalailama81

Utente Esperto

• Utenti
  • 4450 messaggi

Inviato 30 settembre 2014 - 10:06

Abrams anche con Super8 non aveva poi fatto così male, per restare in tema di alieni.
Io sono molto curioso per vedere cosa tirerà fuori.

Ahah non credo canteranno, l'unico problema è l'eccessivo buonismo che si respira in tutte le pellicole prodotte da Disney.
Con le saghe Marvel non stanno facendo poi così male nel complesso, però c'è un buonismo in ogni pellicola che ti fa cadere le bolaz a terra.

Ma da quello che ho letto in giro si farà, e sempre stando a quello che ho letto in giro l'attore che interpreta indi dovrebbe essere Bradley Cooper, uno dei protagonisti di una notte da leoni, in un primo momento si vociferarava addirittura del tizio di twilight.
A me Abram non dispiace, ed ho apprezzato super 8, ma vedremo comunque cosa tirerà fuori
Edit a parer mio è comunque difficile fare peggio della minaccia fantasma

#14 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 670 messaggi

Inviato 15 ottobre 2014 - 05:39

Eh figurati se la Disney si faceva sfuggire l'occasione!

Ormai ha comprato sia Star Wars che Marvel.

la gente non ha ancora capito che la Disney non è il male... il progetto di altri 3 episodi era già nella testa di lucas da sempre, lo aveva accantonato per problemi di età (tra le tante idee che aveva avuto per andare avanti con la saga c'era anche una serie tv)... quindi ben venga la Disney che ci mette i soldi... per chi è terrorizzato perché: ommioddio la disney trasforma tutto in prodotti per bambini... sappia che no, la disney comprò la marvel perché aveva bisogno di un prodotto per coprire il range: maschi 10-16 anni... per il quale non aveva nessun prodotto né idea... non mi pare li abbia snaturati o trasformati in un prodotto per bambini... so già che qualcuno scriverà: la disney pensa solo ai soldi!!!11unounoone beh, è un'azienda multinazionale non una onlus cosa dovrebbe fare?

Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore

#15 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8354 messaggi

Inviato 15 ottobre 2014 - 06:26

la gente non ha ancora capito che la Disney non è il male... il progetto di altri 3 episodi era già nella testa di lucas da sempre, lo aveva accantonato per problemi di età (tra le tante idee che aveva avuto per andare avanti con la saga c'era anche una serie tv)... quindi ben venga la Disney che ci mette i soldi... per chi è terrorizzato perché: ommioddio la disney trasforma tutto in prodotti per bambini... sappia che no, la disney comprò la marvel perché aveva bisogno di un prodotto per coprire il range: maschi 10-16 anni... per il quale non aveva nessun prodotto né idea... non mi pare li abbia snaturati o trasformati in un prodotto per bambini... so già che qualcuno scriverà: la disney pensa solo ai soldi!!!11unounoone beh, è un'azienda multinazionale non una onlus cosa dovrebbe fare?

Parli con uno che acquista ogni nuovo classico Disney, e mi sono rifatto l'intera mia collezione VHS in digitale. Ho anche acquistato Disney Infinity nonostante abbia passato da un bel pezzo l'età verso cui il titolo si rivolge, quindi ecco, il tuo post contro-contro-alternativo non mi riguarda. La Disney più che il male per me è una specie di baby-sitter a cui resti legato per tutta la vita.

Detto questo, molto semplicemente secondo me le linee guida che hanno da sempre caratterizzato le produzioni Disney non sono adatte ad altre saghe, non almeno a saghe come Star Wars o ai prodotti Marvel.

Dubbio più che lecito su Star Wars, visto lo schifo che hanno perpetrato con la Marvel (sia con i cinecomics, che negli stessi comics dove hanno combinato di tutto per rendere più appetibili i prodotti cinematografici), cosa che non ha niente a che vedere con la gestione della DC da parte della Warner Bros, ad esempio.

Infatti fra i prodotti cinematografici (e non solo) DC e quelli Marvel non c'è proprio storia.

#16 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 670 messaggi

Inviato 15 ottobre 2014 - 06:51

mah... i prodotti cinematografici marvel erano già delle "americanate" prima della gestione Disney... e io (nonostante alcune scelte) ho sempre preferito marvel a DC...

Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso. Mai Approfittatore

#17 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8354 messaggi

Inviato 15 ottobre 2014 - 07:21

Beh insomma dai, i 3 Spiderman di Raimi sono film di tutto rispetto (il terzo forse è inferiore rispetto ai primi due), ma qui c'era di mezzo la Columbia.

Ma a parte questo, avevano una specie di impronta, anche quelli "un po' così", tipo Daredevil, Elektra, I fantastici 4, Hulk, erano film che avevano una certa serietà di fondo, insomma non erano studiati come film comici con battute pessime.

Per non parlare di quelli meglio riusciti, come X-men 2 e Blade II.

Tu mi dirai "Eh ma The Avengers ha avuto un sacco di successo, vuol dire che alle persone piace", e io ti dico che avrai ragione, infatti Marvel Studios non fa film per me, ma a me questa piega(piaga) non piace affatto.

#18 SirNuts

SirNuts

Utente Casuale

• Utenti
  • 670 messaggi

Inviato 16 ottobre 2014 - 01:38

Beh insomma dai, i 3 Spiderman di Raimi sono film di tutto rispetto (il terzo forse è inferiore rispetto ai primi due), ma qui c'era di mezzo la Columbia.

Ma a parte questo, avevano una specie di impronta, anche quelli "un po' così", tipo Daredevil, Elektra, I fantastici 4, Hulk, erano film che avevano una certa serietà di fondo, insomma non erano studiati come film comici con battute pessime.

Per non parlare di quelli meglio riusciti, come X-men 2 e Blade II.

Tu mi dirai "Eh ma The Avengers ha avuto un sacco di successo, vuol dire che alle persone piace", e io ti dico che avrai ragione, infatti Marvel Studios non fa film per me, ma a me questa piega(piaga) non piace affatto.

momento... spiderman è uno degli eroi più profondi e tormentati tra i marvel era d'obbligo fare dei film così... anche gli X-men con le loro seghe mentali non scherzano... sugli altri non puoi fare film troppo "impegnati"... sono sempre stati per la massa... ed è giusto che i loro film siano per la massa... eroi DC come batman e superman sono per palati un pò più fini (con i loro dubbi, le loro seghe mentali ecc...)

#19 Guest_Spinoza_*

Guest_Spinoza_*
  • Ospiti

Inviato 16 ottobre 2014 - 03:30

Parli con uno che acquista ogni nuovo classico Disney, e mi sono rifatto l'intera mia collezione VHS in digitale. Ho anche acquistato Disney Infinity nonostante abbia passato da un bel pezzo l'età verso cui il titolo si rivolge, quindi ecco, il tuo post contro-contro-alternativo non mi riguarda. La Disney più che il male per me è una specie di baby-sitter a cui resti legato per tutta la vita.

Detto questo, molto semplicemente secondo me le linee guida che hanno da sempre caratterizzato le produzioni Disney non sono adatte ad altre saghe, non almeno a saghe come Star Wars o ai prodotti Marvel.

Dubbio più che lecito su Star Wars, visto lo schifo che hanno perpetrato con la Marvel (sia con i cinecomics, che negli stessi comics dove hanno combinato di tutto per rendere più appetibili i prodotti cinematografici), cosa che non ha niente a che vedere con la gestione della DC da parte della Warner Bros, ad esempio.

Infatti fra i prodotti cinematografici (e non solo) DC e quelli Marvel non c'è proprio storia.

Dipende quali film prendiamo in considerazione.

Alcuni film l'accoppiata Marvel-Disney li hanno sicuramente azzeccati.

Si dice un gran bene anche dell'ultimo "i Guardiani della galassia" che darà del filo da torcere alla nuova saga di Guerre Stellari.

Io credo che alla fine la differenza la fa sempre il regista, tant'è che quando stava per uscire The Avengers ed ho saputo che dietro la macchina da presa c'era un certo Joss Whedon ho tirato un sospiro di sollievo.  

Infatti le mia aspettative non sono state deluse.

Di sicuro la saga del cavaliere oscuro di Nolan è su un altro pianeta (i primi due film almeno, sul terzo caliamo un velo pietoso), così come "V per Vendetta", ma negli ultimi anni il resto delle distribuzioni Warner non hanno certo brillato di luce propria: catwoman, lanterna verde, man of steel, Costantine....

E' ovvio che siamo di fronte a due scuole di pensiero agli antipodi, ma credo sia sotto gli occhi di tutti che nel corso degli anni delle belle cantonate sono state prese sia da Marvel-Disney che da DC-Warner.

#20 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8354 messaggi

Inviato 16 ottobre 2014 - 07:43

momento... spiderman è uno degli eroi più profondi e tormentati tra i marvel era d'obbligo fare dei film così... anche gli X-men con le loro seghe mentali non scherzano... sugli altri non puoi fare film troppo "impegnati"... sono sempre stati per la massa... ed è giusto che i loro film siano per la massa... eroi DC come batman e superman sono per palati un pò più fini (con i loro dubbi, le loro seghe mentali ecc...)

Sì è vero, Spiderman è un eroe un po' diverso rispetto ad un Iron Man o ad un Thor, purtroppo se ne sono un po' dimenticati in Amazing Spiderman, chiaramente un Raimi fa la differenza, un po' come dice Spinoza nel post quotato sotto sui registi.

Io non dico che un film debba prendersi sempre troppo sul serio, perché se ci pensi si parla sempre di supereroi, gente con poteri e che passa il tempo in calzamaglia, però ormai è diventato tutto una barzelletta nei prodotti Marvel-Disney, la cosa più seriosa mi pare Agents Of Shield.

Hai presente il primo Iron Man? A me è piaciuto un sacco, ha avuto il merito di rilanciare un supereroe un po' snobbato, di certo non lo si può definire un film serio. Paragonalo al terzo, il peggioramento lo si nota subito, e a me questa cosa sembra imputabile solo ai cambi al vertice, perché possiamo far finta di niente, ma le pellicole Disney hanno caratteristiche ben precise, questa politica aziendale non può non influire sui suoi prodotti.

E' questa quindi la mia paura su Star Wars, e credo sia la paura di tanti fan. Se la Disney avesse dimostrato di gestire le cose con politiche diverse starei sicuramente più tranquillo.

Dipende quali film prendiamo in considerazione.

Alcuni film l'accoppiata Marvel-Disney li hanno sicuramente azzeccati.

Si dice un gran bene anche dell'ultimo "i Guardiani della galassia" che darà del filo da torcere alla nuova saga di Guerre Stellari.

Io credo che alla fine la differenza la fa sempre il regista, tant'è che quando stava per uscire The Avengers ed ho saputo che dietro la macchina da presa c'era un certo Joss Whedon ho tirato un sospiro di sollievo.  

Infatti le mia aspettative non sono state deluse.

Di sicuro la saga del cavaliere oscuro di Nolan è su un altro pianeta (i primi due film almeno, sul terzo caliamo un velo pietoso), così come "V per Vendetta", ma negli ultimi anni il resto delle distribuzioni Warner non hanno certo brillato di luce propria: catwoman, lanterna verde, man of steel, Costantine....

E' ovvio che siamo di fronte a due scuole di pensiero agli antipodi, ma credo sia sotto gli occhi di tutti che nel corso degli anni delle belle cantonate sono state prese sia da Marvel-Disney che da DC-Warner.

Sì concordo sulla differenza fatta dal regista, infatti i migliori cinecomics secondo me sono quelli di Del Toro, Raimi, Nolan, Singer.

Su The Avengers non ho una buona opinione purtroppo, credo che il film sia stato sopravvalutato a causa dalla presenza di più supereroi. 

Ma a parte questo, il mio dubbio come già detto è dettato dal fatto che la Disney ha già dimostrato di avere avuto un impatto sui prodotti Marvel, un impatto che a me personalmente non è piaciuto, quindi questo non mi fa ben sperare sul lato Star Wars. Felicissimo di essere smentito, ovviamente.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi