Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Astrologia a luci rosse

• Per cortesia connettiti per rispondere
134 risposte a questa discussione

#121 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 10 febbraio 2015 - 12:00

Bene, mi fa piacere non aver detto boiate!: )) Molti confondono l'astrologia con gli oroscopi del piffero che si leggono nei giornali, ma l'astrologia ha una base fondata e se affrontata nel modo giusto può essere un mezzo molto utile per capirsi e capire meglio gli altri.

• darkdog74 e zarina piace questo
...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#122 darkdog74

darkdog74

Nuovo Utente

• Utenti
  • 594 messaggi

Inviato 10 febbraio 2015 - 09:18

Bene, mi fa piacere non aver detto boiate!: )) Molti confondono l'astrologia con gli oroscopi del piffero che si leggono nei giornali, ma l'astrologia ha una base fondata e se affrontata nel modo giusto può essere un mezzo molto utile per capirsi e capire meglio gli altri.

Ma tu invece che segno sei Beauty? Pesci per caso?

11885316_982100855145600_728846854092486

#123 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 11 febbraio 2015 - 11:39

No, scorpione ascendente acquario.: )

...and though I can't understand why this happened, I know that I will when I look back someday and see how you've brought beauty from ashes and made me as gold purified through these flames...

#124 darkdog74

darkdog74

Nuovo Utente

• Utenti
  • 594 messaggi

Inviato 11 febbraio 2015 - 11:49

No, scorpione ascendente acquario.: )

Non l'avrei mai detto, soprattutto scorpione :)
Sarà che i tuoi interventi, in generale, sono sempre così tranquilli, pacati e senza il minimo velo di provocazione; insomma mi avevi proprio fatto pensare ad una pesciolina :)

#125 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 11 febbraio 2015 - 04:19

Eh, lo so.. infatti sono una dei pochi scorpioni pacifici (o forse evoluti) presenti sulla terra, poi ho la luna in cancro quindi, salvo casi estremi, sono molto peace&love.

• darkdog74 e ChocolateMints piace questo

#126 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 412 messaggi

Inviato 13 febbraio 2015 - 10:05

Se una persona richiede la data di nascita solo per sapere cosa succederà dopo un tale incontro allora vuol dire che ha una ben misera vita se si fa condizionare dai pianeti piuttosto che dall'amore. Essere ingabbiati e condizionati in questo modo dal responso astrologico la ritengo un modo per complicarsi di molto la vita. Già è difficile conoscere le persone e instaurare rapporti. Se poi per parlare con uno devi pure consultare il tuo oroscopo allora che tristezza!

l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#127 darkdog74

darkdog74

Nuovo Utente

• Utenti
  • 594 messaggi

Inviato 13 febbraio 2015 - 10:48

Se una persona richiede la data di nascita solo per sapere cosa succederà dopo un tale incontro allora vuol dire che ha una ben misera vita se si fa condizionare dai pianeti piuttosto che dall'amore. Essere ingabbiati e condizionati in questo modo dal responso astrologico la ritengo un modo per complicarsi di molto la vita. Già è difficile conoscere le persone e instaurare rapporti. Se poi per parlare con uno devi pure consultare il tuo oroscopo allora che tristezza!

Ma dove hai letto che viene fatto questo? Se ne parla ma poi mica si sceglie in base al segno zodiacale ;)... o almeno io non lo faccio.
Ad esempio, in generale, ho sempre avuto un rapporto pessimo con il segno della Vergine (magari solo una casualità però è andata così) ma la mia ultima storia è stata proprio con una ragazza della Vergine. Ora è finita ma è stato probabilmente il rapporto più sano e maturo che abbia mai avuto.
E' un po' come in cucina... puoi scegliere di usare sempre gli stessi ingredienti oppure utilizzare tutto quello che la natura mette a disposizione. Parlare di astrologia può essere visto come un ingrediente, di sicuro non è l'unico e da solo non basta; poi se non ti piace puoi anche decidere di non utilizzarlo ;)

#128 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 412 messaggi

Inviato 15 febbraio 2015 - 03:58

Insomma, puttanate a parte, come si fa a dedurre dal tema natale la sessualità di una persona?

Io mi riferivo a questa domanda che hai fatto. Infatti ho detto che quando si conosce una persona mica si può star lì a chiedere che segno è e che tema natale ha. Mi sembra molto azzardato farlo. Anche perchè appunto poi nella pratica magari capita di amare o andare più d'accordo con chi non dovremmo. Mi sembrava che le tue scelte sentimentali dipendessero dal segno e dal tema natale visto che dalle tue parole cercavi di scoprire come fare per sapere la sessualità di una persona. Mi fa piacere che non ti fai condizionare da un segno zodiacale. 

#129 darkdog74

darkdog74

Nuovo Utente

• Utenti
  • 594 messaggi

Inviato 15 febbraio 2015 - 09:51

Io mi riferivo a questa domanda che hai fatto. Infatti ho detto che quando si conosce una persona mica si può star lì a chiedere che segno è e che tema natale ha. Mi sembra molto azzardato farlo. Anche perchè appunto poi nella pratica magari capita di amare o andare più d'accordo con chi non dovremmo. Mi sembrava che le tue scelte sentimentali dipendessero dal segno e dal tema natale visto che dalle tue parole cercavi di scoprire come fare per sapere la sessualità di una persona. Mi fa piacere che non ti fai condizionare da un segno zodiacale.

Io non ho mai fatto quella domanda, forse ti stai riferendo a qualcun'altro ;-)

#130 BeautyFromTheAshes

BeautyFromTheAshes

Utente Esperto

• Utenti
  • 2521 messaggi

Inviato 16 febbraio 2015 - 03:20

Penso che neanche i più esperti e amanti dell'astrologia impostino i rapporti umani sul tema natale o sulle sinastrie, tuttavia da questi si possono ricavare elementi interessanti e concordanti con la personalità dell'individuo, nonché illuminanti su aspetti conflittuali o che necessitano comunque di lavoro.

Per quanto riguarda la sessualità, ci sono valori in un tema natale che parlano proprio di questo, ovviamente sono indicazioni, non una relazione dettagliata della vita sessuale di una persona, ma questo vale appunto per qualsiasi lettura astrologica.

• darkdog74 e zarina piace questo

#131 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 412 messaggi

Inviato 16 febbraio 2015 - 03:21

Anthony Van De Boer, era lui l'utente che ha iniziato la discussione e al quale rispondevo. scusami, non era riferito a te, ma a lui, a quella domanda che aveva messo nella sua discussione quando ha iniziato il topic. 
  • darkdog74 piace questo

#132 darkdog74

darkdog74

Nuovo Utente

• Utenti
  • 594 messaggi

Inviato 16 febbraio 2015 - 03:23

Anthony Van De Boer, era lui l'utente che ha iniziato la discussione e al quale rispondevo. scusami, non era riferito a te, ma a lui, a quella domanda che aveva messo nella sua discussione quando ha iniziato il topic. 

Ok, capito :)

#133 Phantom Lord

Phantom Lord

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 151 messaggi

Inviato 04 marzo 2015 - 09:36

Altra domanda da inguaribile curiosello: come analizzereste il rapporto amoroso/sessuale tra una donna estremamente sensuale e taurina ed un uomo che gode ( o soffre, a seconda dei punti di vista ) di un segno uguale all'ascendente, cioè doppiamente leone?

Non nego che provo un'attrazione molto alta per questa persona, ma penso che anche lei si agiti un po' quando mi vede.

#134 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 808 messaggi

Inviato 04 marzo 2015 - 10:16

Diamanda, hai letto male la mia domanda (retorica). Da studioso di astrologia semplicemente mi piace cercare nei temi natali riscontri della sessualità di una persona, e questi riscontri ci sono. Poi chiaro che niente sostituirà l'esperienza personale.

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#135 aigor

aigor

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 126 messaggi

Inviato 28 luglio 2015 - 08:04

io sono scorpione, ascendente scorpione, venere in vergine e marte in bilancia

piaccio ma non mi attraggono i leoni perché di solito mi sembrano un po' semplici.

cancro e pesci mi fanno sentire la loro nonnina, sino a ora non mi è mai capitato di guardarne uno e sentirmene attratta.

mi attraggono scorpione, acquario, capricorno e ariete per motivi diversi

più che altro le persone forti e apparentemente inamovibili

ammorbidirle mi coccola l'autostima... e poi sono molto più divertenti 

tutti egualmente gelosi (io non c'entro, non sono una panterona, anzi, sono loro a essere già così)

il migliore amante lo scorpione ascendente scorpione, ma fuori dal letto è soffocante

secondo classificato il capricorno, che per contro nella vita reale è caldo come una lapide.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi