Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Astrologia a luci rosse

• Per cortesia connettiti per rispondere
134 risposte a questa discussione

#41 Guest_Spinoza_*

Guest_Spinoza_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2014 - 01:09

TORO: Hanno sempre voglia di sesso, sempre, continuamente e entrambi i sessi, ma al contrario dell'Ariete sono monogami e tradizionalisti. Se nel tema Venere è in Gemelli o l'Ascendente è in un segno più freddo la passionalità (e la fedeltà) taurina si smorzano facilmente. Amanti instancabili, appena finiscono vogliono subito ricominciare. La donna a letto è molto femminile, proprio come la giovenca che è l'animale femmina per eccellenza, e l'uomo molto maschile, proprio come il toro che è l'animale maschio per eccellenza. Esteti, i Toro si fanno belli prima di fare sesso, sapendo quanto conta lo stimolo visivo... e quando sono innamorati danno tutto di sé con la semplicità di un bambino. Rischiano di diventare noiosi e monotoni se non adeguatamente stimolati, ma comunque non smetteranno mai di fare sesso, neanche se non è più così eccitante. Amano i lunghi amplessi lenti e le carezze profonde, la lentezza li eccita all'inverosimile.

yotobi-dance-o.gif

• Panna piace questo

#42 Panna

Panna

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 01:21

yotobi-dance-o.gif

Ahahahahahah

Bada che tu hai Venere in Gemelli!

Tutto triste, il camaleonte si rese conto che, per conoscere il suo vero colore, doveva posarsi sul vuoto.

Seguimmo per istinto le scie delle comete

The%20Chosen%20One.gif

#43 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2014 - 01:23

Scherzo eh.. e marte 'ndo sta?

azz non l'avevo visto! Marte ce l'hai in argh.. cancro.. significa che quando ti arrabbi diventi malmostoso come quelli del cancro, che io non sopporto.

Però hai giove in leone come me, quindi se ci associamo diventiamo.. ricchiii! :cin:

Io  invece sono gemelli ascendente leone, venere in ariete, luna in leone . :asdsi:

Quale ciennino  ho beccato?  :glee:

ancora me! :icon_eek:

ARIETE:  Bisognosi di accoppiarsi continuamente e con più partner, entrambi i sessi tendono alla promiscuità.

ma non è vero!

e quello che ho appena detto a reinbò era una battuta!!! :swear:

Fanno sesso in continuazione ma rischiano di farlo in modo bulimico e spesso faticano ad abbandonarsi alla dolcezza e al sentimento.

:bb: nego tutto :bb: sono dolcissima e sentimentalissima, anche se dopo un pò mi scoccio. :icon_eek:

Le donne vogliono uomini più mascolini di loro, il che è tutto dire, e a volte diventano collezioniste di uomini.

io non sono mascolina!

cioè sono un camionista dentro, ma fuori non si vede. :bb: beh non tanto. :cower:

Bisogna mantenere alto il loro livello d'attenzione con mille trovate diverse, sempre più hardcore, e loro saranno felicissimi perché avrete soddisfatto il loro bisogno numero uno: il narcisismo.

è un pò estrema questa lettura del segno, o forse sono un pò mitigata dall'ascendente toro? :icon_eek:

#44 Panna

Panna

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 01:32

è un pò estrema questa lettura del segno, o forse sono un pò mitigata dall'ascendente toro? :icon_eek:

Un'Ascendente in Toro smorza moltissimo i tratti arietini spegnendoli e assottigliandoli. Sono due segni diversissimi fra loro e averceli al Sole e all'Ascendente crea un discreto conflitto interiore, comunque ognuno dovrebbe leggere non solo il suo segno solare, ma anche dove ha posizionato Venere, Luna, Ascendente, in parte anche Marte e capire così la propria complessità, perché non si è mai "univoci".

Poi non ho detto che l'Ariete si tromba il mondo, ho detto che è tendente alla promiscuità, ovvero che c'è una parte di lui che si tromberebbe il mondo, ma non è assolutamente detto che lo faccia! :D

Tutto triste, il camaleonte si rese conto che, per conoscere il suo vero colore, doveva posarsi sul vuoto.

The%20Chosen%20One.gif

#45 Guest_Spinoza_*

Guest_Spinoza_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2014 - 01:46

Ahahahahahah

Bada che tu hai Venere in Gemelli!

La descrizione generale del segno riguardante la sfera sessuale corrisponde molto, ma solo in certi momenti.

Alterno lunghi periodi di assoluto disinteresse al sesso a periodi nei quali lo farei 24 ore su 24 non stop.

Non ho mai conosciuto vie di mezzo.

• Panna piace questo

#46 Panna

Panna

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 01:54

Alterno lunghi periodi di assoluto disinteresse al sesso a periodi nei quali lo farei 24 ore su 24 non stop.

Non ho mai conosciuto vie di mezzo.

Se ti leggi il Capricorno, tuo segno Ascendente e Lunare, questa cosa la vedi!

The%20Chosen%20One.gif

#47 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2014 - 04:39

Un'Ascendente in Toro smorza moltissimo i tratti arietini spegnendoli e assottigliandoli. Sono due segni diversissimi fra loro e averceli al Sole e all'Ascendente crea un discreto conflitto interiore, comunque ognuno dovrebbe leggere non solo il suo segno solare, ma anche dove ha posizionato Venere, Luna, Ascendente, in parte anche Marte e capire così la propria complessità, perché non si è mai "univoci".

Ah.

non volevo essere ripetitiva, l'ho detto qualche commento fa. :look:

Ariete ascendente toro con venere in ariete, mercurio in ariete, marte in toro, luna in sagittario, giove in leone.

Poi non ho detto che l'Ariete si tromba il mondo, ho detto che è tendente alla promiscuità, ovvero che c'è una parte di lui che si tromberebbe il mondo, ma non è assolutamente detto che lo faccia! :D

ah beh. giusto, giusto.

#48 Panna

Panna

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 05:15

Ah.

non volevo essere ripetitiva, l'ho detto qualche commento fa. :look:

Ariete ascendente toro con venere in ariete, mercurio in ariete, marte in toro, luna in sagittario, giove in leone.

Allora vivrai il sesso in modo acceso, primitivo e passionale (Ariete) ma la tua priorità sarà sempre seguire il tuo ideale amoroso senza accontentarti e vivere la tua favola (Sagittario) e ti approccerai agli amanti con fare protettivo, dolce e femminile (Toro). Probabilmente li confondi un po', perché la prima impressione che hanno di te è quella di una donna accomodante e coccolosa (l'Ascendente in Toro) poi però si accorgono che il tuo vero Io (il Sole in Ariete) è impaziente, volitivo e combattivo e contraddice completamente la prima impressione. Non è propriamente colpa tua; è il conflitto fra Sole e Ascendente che emerge. 

The%20Chosen%20One.gif

#49 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2014 - 05:22

Allora vivrai il sesso in modo acceso, primitivo e passionale (Ariete) ma la tua priorità sarà sempre seguire il tuo ideale amoroso senza accontentarti e vivere la tua favola (Sagittario) e ti approccerai agli amanti con fare protettivo, dolce e femminile (Toro). Probabilmente li confondi un po', perché la prima impressione che hanno di te è quella di una donna accomodante e coccolosa (l'Ascendente in Toro) poi però si accorgono che il tuo vero Io (il Sole in Ariete) è impaziente, volitivo e combattivo e contraddice completamente la prima impressione. Non è propriamente colpa tua; è il conflitto fra Sole e Ascendente che emerge. 

carina questa descrizione. Non so se sia vera, credevo che l'ascendente influenzasse l'aspetto fisico, non l'impressione che si fa.

Comunque mi è piaciuta la parte "primitiva".  "pietre e clava", altro che tutte queste complicazioni moderne. :rotfl:

#50 Panna

Panna

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 05:25

L'Ascendente sta a un sacco di cose: alla primissima impressione che gli altri hanno di noi, all'aspetto fisico, alla personalità, alla venuta al mondo. Io dico sempre che da solo è un terzo dell'oroscopo e senza non si può fare un tema natale in modo decente.

A proposito, sei proprio sicura di essere Ascendente Toro? 

The%20Chosen%20One.gif

#51 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 811 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 05:29

No, l'ascendente non influenza l'aspetto fisico, ma il modo di entrare in rapporto con gli altri, quindi anche il modo in cui gli altri ti percepiscono. Indica anche il temperamento con il quale ti confronti col mondo esterno, il tuo approccio alle cose. Non è detto che l'ascendente abbia un peso esagerato, a volte è appena percettibile.

La mia risposta era a Blanchette, non a te Panna! Anche secondo me non sei ascendente toro, anche perché se sei ariete di segno implicherebbe avere il sole e venere in dodicesima casa e non mi sembra faccia parte del tuo temperamento. Ti vedrei molto di più con un ascendente gemelli.

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#52 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2014 - 05:40

La mia risposta era a Blanchette, non a te Panna! Anche secondo me non sei ascendente toro, anche perché se sei ariete di segno implicherebbe avere il sole e venere in dodicesima casa e non mi sembra faccia parte del tuo temperamento. Ti vedrei molto di più con un ascendente gemelli.

sì, ho proprio il sole e venere in dodicesima casa, esatto.

credo voglia dire qualcosa di brutto, vabè.

Ho proprio l'ascendente in toro, perlomeno se mia mamma ha riportato correttamente la mia ora di nascita non si scappa.

Comunque è vero che molte persone, vedendomi, mi dicono che ho un aspetto dolce e anche la voce è un pò (troppo) da bambina, quindi mi sa che alla faccenda della gatta morta non si scappa.

#53 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 811 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 05:44

Prova a chiedere l'estratto dell'atto di nascita, non si sa mai. La vocina da bambina e l'approccio da gatta morta sono tipiche delle donne gemelli, che sembrano sempre più giovani della loro età. Inoltre hai una loquacità che è tipica dei gemelli. Per dire, un toro non si metterebbe mai a rispondere a ogni post con tanto di dovizia di particolari, troppa fatica! 

Il sole e venere in dodicesima non sono necessariamente brutti, solo difficili da inquadrare.

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#54 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2014 - 06:14

Prova a chiedere l'estratto dell'atto di nascita, non si sa mai. La vocina da bambina e l'approccio da gatta morta sono tipiche delle donne gemelli, che sembrano sempre più giovani della loro età. Inoltre hai una loquacità che è tipica dei gemelli. Per dire, un toro non si metterebbe mai a rispondere a ogni post con tanto di dovizia di particolari, troppa fatica! 

Il sole e venere in dodicesima non sono necessariamente brutti, solo difficili da inquadrare.

è vero, scrivo tanto.

Ma di persona non sono una persona loquace, decisamente taciturna e sulle mie.

salvo prendere confidenza.

#55 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2014 - 06:20

Anthony, vedo che l' ascendente determina  davvero molte cose. :asdsi:

Tipo, io  vorrei  tanto essere famosa, adorata, ammirata .

Penso che sia il leone che è in me a desiderarlo, non i gemellini.

Giusto? :glee:

#56 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 10200 messaggi

Inviato 25 settembre 2014 - 12:59

zhuro tu che segno sei ? :boardmod_main:

...d.dd..ddddddd.d .    .
z.d

#57 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 25 settembre 2014 - 01:01

zhuro tu che segno sei ? :boardmod_main:

Pesci
  • Peter Pan piace questo

#58 Reflection

Reflection

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 312 messaggi

Inviato 25 settembre 2014 - 04:22

Io sono Gemelli ascendente Vergine, Venere in cancro, Marte in Gemelli e Lilith in Scorpione...

Sessualmente ho trovato feeling con un Ariete ascendente Aquario, Venere in Gemelli, Marte in Scorpione e Lilith in Bilancia e ancora di più con uno Scorpione ascendente Bilancia, Venere in Sagittario, Marte in Leone, Lilith in Vergine.

Ne ignoro il motivo ma ringrazio moltissimo gli astri (e voi se me lo spiegate)

op30vp.jpg

#59 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8722 messaggi

Inviato 25 settembre 2014 - 04:32

Pesci

Zhuro, potremmo avere una certa affinità sessuale  :asdsi:

Spoiler

• tornado piace questo

#60 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 25 settembre 2014 - 04:58

Zhuro, potremmo avere una certa affinità sessuale :asdsi:

Spoiler

Ahahah lol

Allora urge una verifica. :asdsi:
Anthony & Panna, ci potrebbe essere affinità?

"Anonimo" 1:
Segno: Acquario
Ascendente: Bilancia
Venere: Pesci
Marte: Sagittario

"Anonimo" 2:
Segno: Pesci
Ascendente: Sagittario
Venere: Pesci
Marte: Pesci
  • Peter Pan piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione