Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Astrologia a luci rosse

• Per cortesia connettiti per rispondere
134 risposte a questa discussione

#21 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 3907 messaggi

Inviato 23 settembre 2014 - 05:29

Che Idea!
Non è colpa mia se non "lego" con pesci e gemelli, sono loro che sono fuori dalla mia compatibilità astrale. Può essere?

#22 Guest_hiranya_*

Guest_hiranya_*
  • Ospiti

Inviato 23 settembre 2014 - 05:40

Io sono acquario ascendente ariete, credo di avere la quinta casa in cancro. Gli unici uomini ariete della mia vita sono stati mio padre e mio figlio maggiore .( e scusate se e' poco :) )
Per il resto ho avuto legami importanti solo con sagittari e acquari. I sagittari me li ritrovo proprio dovunque, in ogni campo, il rapporto di coppia funziona.Risulta un buon compagno di lungo corso.
Con gli acquari grande amore tormentato, sfida, braccio di ferro, che spesso finisce nel sangue :D

#23 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17830 messaggi

Inviato 23 settembre 2014 - 07:41

Come sono felice che il legamento vergine (io) - pesci, è (quasi) idilliaco  :asdsi:  :boardmod_main:  :lecchino: http://www.oroscopo....gine-pesci.html

Ho letto l'articolo, e tutto, ma proprio tutto, corrisponde alla verità  :icon_eek: cioè alla mia realtà di coppia attuale  :icon_eek: devo cominciare anche io a credere all'astrologia?  :icon_eek:

• Lancillotto2013 piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#24 Notte

Notte

?

• Utenti
  • 14709 messaggi

Inviato 23 settembre 2014 - 07:55

io sono sagittario e Giorno ha la luna in sagittario!

però io ho marte in scorpione e lui ha il sole in toro. adesso che guardo però il suo sole è opposto a urano in scorpione, è possibile che riceva influssi scorpionici?

#25 Adhara

Adhara

Utente Full

• Utenti
  • 1092 messaggi

Inviato 23 settembre 2014 - 09:11

Io ho Venere in Capricorno ed infatti sono emotivamente rigida. :icon_surprised:
Poi ho Marte in Gemelli, ma a me piacciono tutti i segni xD Onestamente non è che mi fisso, le persone hanno molte sfaccettature...

• Lancillotto2013 piace questo

#26 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 23 settembre 2014 - 09:34

sarebbe interessante sapere anche la tua venere e marte, a sto punto.

basta andare in un sito in cui calcolano il tema natale :asdsi:

Ho controllato, ho venere-pesci e marte-sagittario.

Che tra l'altro la descrizione di marte in sagittario da quanto ho letto calza piuttosto bene con quelle generali che di solito fanno per l'aquario. 

devo cominciare anche io a credere all'astrologia?  :icon_eek:

Beh, quando trovi scritto qualcosa che ti piace, perché non crederci 7dScxib.gif

#27 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 23 settembre 2014 - 09:43

Ho controllato, ho venere-pesci 

vedi? tutto si spiega :D

@Torny: ora aspettiamo di sapere i tuoi.

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#28 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17830 messaggi

Inviato 23 settembre 2014 - 09:55

@Torny: ora aspettiamo di sapere i tuoi.

Sapere cosa?  :icon_eek: Non ho letto tutta la discussione, cosa dovreste sapere e come faccio a farvelo sapere?  :icon_eek:

330x242_placeholder2.jpg

#29 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 23 settembre 2014 - 09:58

Sapere cosa?  :icon_eek: Non ho letto tutta la discussione, cosa dovreste sapere e come faccio a farvelo sapere?  :icon_eek:

scusi, ma lei non si vantava di essere un mod che legge tutte le discussioni? :bb:

vogliamo sapere il tuo marte e la tua venere, vai in uno di quei siti che calcolano il tema natale e facci sapere!

• tornado piace questo

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#30 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17830 messaggi

Inviato 23 settembre 2014 - 10:15

scusi, ma lei non si vantava di essere un mod che legge tutte le discussioni? :bb:

vogliamo sapere il tuo marte e la tua venere, vai in uno di quei siti che calcolano il tema natale e facci sapere!

Venere in Leone
Quando Venere si trova nel segno del Leone, il sentimento è dignitoso, a volte perfino dai tratti un po’ altezzosi, che non ammettono sospetti o difetti né gelosie, in quanto si è molto orgogliosi. Il prestigio nel proprio ambiente sociale riveste un aspetto importante e non secondario.

Marte in Leone

Con Marte in Leone si possiede energia, intraprendenza e determinazione. L'energia è attiva, orgogliosa e si manifesta completamente nel comando e nell'organizzazione, permettendo così di agire con slancio ed autorità.
I problemi vengono affrontati senza alcun timore, difendendo sempre i propri diritti personali e le proprie opinioni. 
Si è attratti da relazioni che consentono di vivere i propri sentimenti in maniera passionale; bisogna cercare di evitare eccessi di gelosia e possessività.

330x242_placeholder2.jpg

#31 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Moderatore
  • 8722 messaggi

Inviato 23 settembre 2014 - 10:39

vedi? tutto si spiega :D

Ah quindi il fatto di venere nei pesci spiega astrologicamente la cosa?

Spè ora so anche una cosa in più, lei è pesci ascendente leone con venere, marte, saturno e lilith in aquario reBe4KU.gif

Bene, Anthony allora puoi mettermi nella lista di quelli in cui ritorna tutto lyOjz8T.gif

• Anthony Van De Boer piace questo

#32 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2014 - 07:29

:icon_eek:

Tutte le ragazze tengono un archivio così dettagliato o Sweetyaie è un'eccezione?

Vorrei avere una conoscenza pratica del sesso e una teorica dell' astrologia ,  solo per poter partecipare  a  questo meraviglioso  3d.

Aperto dal mio astrologo di  fiducia, tra l' altro. :asdsi:

invece di blablablare dite dove avete messo venere marte la luna e poi.. cosa ci manca? segno e ascendente.

#33 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11402 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 09:20

invece di blablablare dite dove avete messo venere marte la luna e poi.. cosa ci manca? segno e ascendente.

Vergine ascendente scorpione

Spoiler

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#34 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2014 - 09:31

Vergine ascendente scorpione

Spoiler

ah Luna in ariete.. sono la tua donna ideale, sappilo.

Credo.

• Anarko piace questo

#35 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 11402 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 09:35

Ho taroccato il tema natale appositamente per ottenere questo risultato.

Sappilo.

:D

Scherzo eh.. e marte 'ndo sta?

#36 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2014 - 09:51

Io  invece sono gemelli ascendente leone, venere in ariete, luna in leone . :asdsi:

Quale ciennino  ho beccato?  :glee:

#37 Panna

Panna

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 11:36

Come faccio a inserirmi adesso nel thread? :D
Io posto un breve riassunto delle caratteristiche sessuali di tutti i segni. Va detto che è un elenco superficiale e non approfondito (ogni segno meriterebbe molto più che qualche riga) e che le caratteristiche elencate possono essere smentite o rafforzate dalla presenza di pianeti o dell'Ascendente in segni diversi.
Lo faccio in chiave eterosessuale, ma più avanti voglio inserirmi anche nel tema omosessualità visto che è uscito fuori.

ARIETE:  Bisognosi di accoppiarsi continuamente e con più partner, entrambi i sessi tendono alla promiscuità. Hanno bisogno anche di sentirsi posseduti e infiammati di passione, e contemporaneamente vogliono conservare un ruolo dominante. Fanno sesso in continuazione ma rischiano di farlo in modo bulimico e spesso faticano ad abbandonarsi alla dolcezza e al sentimento. Manifestano l'amore in modi strani, a volte proprio attraverso il sesso spinto. Gli uomini prediligono donne audaci e assatanate, difficili da sottomettere, perché spesso l'uomo Ariete si sente maschio alpha e vuole una donna altrettanto alpha che sappia tenergli testa e che sia l'oggetto del desiderio di molti maschi. Le donne vogliono uomini più mascolini di loro, il che è tutto dire, e a volte diventano collezioniste di uomini. Rabbiosi e energici, sono fantastici se sono coinvolti, ma la loro fiamma si spenge facilmente, si annoiano e il loro interesse si sposta su altro. Bisogna mantenere alto il loro livello d'attenzione con mille trovate diverse, sempre più hardcore, e loro saranno felicissimi perché avrete soddisfatto il loro bisogno numero uno: il narcisismo.

TORO: Hanno sempre voglia di sesso, sempre, continuamente e entrambi i sessi, ma al contrario dell'Ariete sono monogami e tradizionalisti. Se nel tema Venere è in Gemelli o l'Ascendente è in un segno più freddo la passionalità (e la fedeltà) taurina si smorzano facilmente. Amanti instancabili, appena finiscono vogliono subito ricominciare. La donna a letto è molto femminile, proprio come la giovenca che è l'animale femmina per eccellenza, e l'uomo molto maschile, proprio come il toro che è l'animale maschio per eccellenza. Esteti, i Toro si fanno belli prima di fare sesso, sapendo quanto conta lo stimolo visivo... e quando sono innamorati danno tutto di sé con la semplicità di un bambino. Rischiano di diventare noiosi e monotoni se non adeguatamente stimolati, ma comunque non smetteranno mai di fare sesso, neanche se non è più così eccitante. Amano i lunghi amplessi lenti e le carezze profonde, la lentezza li eccita all'inverosimile.

GEMELLI: L'appetito sessuale di un Gemelli è quello di un uccellino. Non hanno grande bisogno di fare sesso né un particolare interesse. Sono un po' perversi. Molto cerebrali, non di rado sono attratti sessualmente da cose strane o inusuali. Per esempio amano i sex-toy oppure possono essere voyeur o possono guardare strani video. Sono curiosi in campo sessuale come lo sono in tutti gli altri settori della vita e sperimentano molto. L'uomo spesso è dominante, ma può soffrire di complessi di impotenza a causa dell'androginia insita del segno o vedere la donna come angelicata. Questo segno ama inseguire partner impossibili e gran parte del sesso lo vive nella sua mente. La donna è una fatina e con lei ci vuole pazienza perché si accende solo quando decide lei, tiranneggia sul maschio in modo del tutto incruento, con il suo fascino (ed egoismo) da ragazzina.

CANCRO: Il Cancro è un segno molto intenso, ma deve essere messo a suo agio e deve essere sicuro dei sentimenti che l'altro prova nei suoi confronti. Estremamente romantico, può essere stucchevole se il segno si esprime male, ma se si esprime bene la fantasia è al primo posto e sono compagni insuperabilmente dolci. Entrambi i sessi sono estremamente tradizionalisti. La donna è una dolce bambina candida a qualsiasi età e si sente molto a suo agio nel ruolo di più totale sottomissione. Spesso anche per l'uomo è così, anche se l'uomo raramente accetta questo lato di sé (disconferma lo stereotipo maschile della nostra società) e può proiettarlo sviluppando una certa misoginia. I Cancro se sono arrabbiati o in lite difficilmente riescono a sciogliersi, perché il sesso va a pari passo con i loro altalenanti stati d'animo e umori. Capricciosissimi e viziati, ottengono sempre quello che vogliono, specialmente le donne, che si scelgono uomini che le coccolano e le proteggono da tutto.

LEONE: Come tutti i segni di Fuoco il Leone può essere molto attaccato alla performance (far godere l'altro e se stesso, apparire in un certo modo, far andare tutto nella giusta direzione, essere perfetto), a discapito dell'abbandono amoroso. Se riescono ad abbandonarsi, però, sono compagni passionali e generosi e pensano prima al piacere dell'altro e solo dopo al proprio. Entrambi i sessi se possono scelgono compagni esteticamente gradevoli (guardano all'estetica più di altri segni). La donna è selvaggia, ha gli occhi infuocati e vuole essere presa e posseduta e finalmente sottomessa, visto che fuori dal letto è lei che porta i pantaloni. L'uomo è caloroso e allo stesso tempo è un amante estremamente rispettoso, vizia molto la sua donna e la tratta con i guanti di velluto e con galanteria d'altri tempi.

VERGINE: Questo segno è romantico e sentimentalista, ma è spesso inibito e frenato. Fa un'enorme fatica a lasciarsi andare davvero, e non di rado i nativi vedono il sesso (a livello conscio o inconscio a seconda dell'evoluzione del segno) come qualcosa di "sporco", da fare perché va fatto ma di cui probabilmente farebbero anche a meno. Spesso si sentono a disagio durante il sesso e non sanno neanche loro perché. Hanno dei gusti molto precisi e le donne hanno una lunga lista di cose che non vogliono fare perché "troppo volgari". Le donne Vergini inoltre come vestali romane non accettano di avere un ruolo di dipendenza dal maschio, scegliendo spesso il nubilato. Gli uomini possono soffrire di scarsa autostima sessuale e possono impantanarsi in paranoie senza uscita della serie "Non posso farti godere", oppure come i Gemelli possono proiettare questi complessi sulle donne diventando sadici o assolutamente dominanti. Se il tema è acceso da segni più passionali, o se il nativo Verginissimo ha fatto un percorso di riscoperta interiore e finalmente ha deciso di lasciarsi andare ai piaceri del sesso, questo segno diventa un amante generoso e con abnegazione può farvi il sesso orale più tecnicamente corretto e eccitante che abbiate mai ricevuto. 

BILANCIA: La Bilancia è schiava d'amore, non c'è niente da fare. Bisognosi di affetto, di coccole, di contatto fisico, i Bilancia possono essere compagni appiccicosi, ma dietro alle apparenze dolci e zuccherose si cela un segno che può benissimo fare a meno di voi, specialmente se non è coinvolto sentimentalmente. Un po' come i Cancro amano fare sesso con trasporto amoroso e solo quando c'è feeling intellettuale, di solito non fanno sesso promiscuo o meccanico e se lo fanno sono infelici. Le donne sono femminili e si prendono molta cura dell'uomo ma hanno bisogno di uomini che le trattino con molto rispetto e che stiano attenti a loro e alla loro vanità. Una battuta grezza detta male può smorzare tutta la disponibilità della donna Bilancia. L'uomo cerca una compagna bella esteticamente, è più affettuoso di molti altri uomini e si fa in quattro per risultare gentile, brillante e amoroso, con il rischio di falsificare se stesso. Quando è se stesso e fa sesso lo fa con trasporto godereccio e tratta le donne con riguardo e premure di ogni genere, godendosi come un vero venusiano ogni centimetro del corpo della sua compagna.

SCORPIONE: Dotato di grande magnetismo fisico, questo segno è spesso circondato da proposte sessuali di ogni genere a cui spesso lo Scorpione cede perché ama il rischio e l'estremizzazione. Gli Scorpione vogliono l'adrenalina anche e soprattutto nel sesso, che vedono (come tutto il resto) come un conflitto. Sia gli uomini che le donne vivono pesanti contrasti interiori a causa del sesso. Le donne prediligono l'uomo estremamente maschile che le possieda con violenza e che vinca il loro carattere spinoso, ma quando sono innamorate sono capaci di una devozione incrollabile. Gli uomini sono attirati da qualsiasi tipo di donna, ma prediligono le donne candide da corrompere o le panterone che soddisfino le loro intricate fantasie sessuali, non amano le donne tiepide. Come le donne, se non sono coinvolti sentimentalmente sono capaci di grande egoismo e freddezza. Se al contrario sono coinvolti lo sono completamente, fino a perderne le forze.

SAGITTARIO: Questo segno ama fare sesso con allegria e divertimento. Il richiamo alla morale della loro coscienza li spinge a trattare gli amanti con riguardo e altruismo, ma la loro disinvoltura è spesso causa di malintesi. Grazie al loro fascino, al bell'aspetto che di solito questo segno ha e alla loro ambiguità lasciano sulla strada una strage di cuori palpitanti di cui manco s'accorgono. L'uomo fa sesso con potenza e frequenza ma come l'Ariete si annoia facilmente e nonostante tutti i riguardi che dà alla sua amante passa facilmente da un fiore all'altro, perché è tendente all'autoinganno e all'autoindulgenza (della serie "Ma se lo faccio senza amore non è vero tradimento!"). La donna è affascinante e corteggiata e spesso ha le gambe che non finiscono più, vuole essere continuamente stimolata e (come anche l'uomo, anche se in misura diversa) vorrebbe con tutta se stessa il sesso libero da pensieri, macchinazioni o paranoie e vissuto nella più totale sincerità, una vera comunione di anime limpida come acqua di fonte, ma questa è solo una delle tante utopie a cui questo segno nobile e idealista crede.

CAPRICORNO: All'apparenza freddo e disinteressato, questo segno potrebbe sorprendervi una volta coinvolto sentimentalmente: sotto la roccia fredda e secca si cela un amante strano, imprevedibile e appassionato. L'uomo è travolgente, ama dominare e dare ordini e ricevere tutte le attenzioni della donna, spesso ama ricevere il sesso orale e vedere la propria compagna in ginocchio lo eccita parecchio. La donna è spesso inaccessibile e ci vuole pazienza e la capacità di inseguirla fino alle alte vette dove ama nascondersi (come il capro simbolo del segno) per accendere la sua passione. A volte ama prendersi gioco degli uomini con strafottenza da maga, ma una volta appurato che il suo uomo è devoto si può finalmente abbandonare e allora può diventare meravigliosamente lussuriosa e contorta. Entrambi possono rimanere freddi e glaciali per lunghi periodi, conservando la libido e l'energia sessuale, di cui hanno largo controllo, per scopi diversi da quello riproduttivo o godereccio.

AQUARIO: Questo segno al pari del Gemelli è cerebrale e spesso non è capace di sconvolgimento da grandi passioni amorose, specialmente l'uomo. Il distacco tipico del segno gli impedisce di vedere le cose con la drammaticità tipica, per esempio, dei segni d'Acqua. A letto l'Aquario è pieno di risorse e fantasie e ama sperimentare le cose più strane, asseconda senza battere ciglio e senza giudicare le richieste più pretenziose. L'unica cosa che non può soffrire è il perbenismo e l'eccessivo pudore. La donna è meravigliosamente abbandonata e la sua ricca spiritualità si manifesta potentemente nel sesso, che diventa un atto d'amore e di scelta libero e svincolato. L'uomo ama le compagne disinibite e che non gli stiano col fiato sul collo, perché questo segno tiene moltissimo alla sua indipendenza intellettuale e pratica. Essendo un segno d'Aria si eccita con compagne stimolanti e la sua "attenzione sessuale" si risveglia soprattutto alla vista dell'intelligenza e di un cuore nobile.

PESCI: All'apparenza remissivi e sottomessi, in realtà i Pesci sono sfuggenti, distratti e difficili da coinvolgere e inquadrare. Hanno fame d'amore come tutti i segni d'Acqua e sono magnetici grazie ai loro modi di fare dolci e pacati e alla loro capacità di capire e afferrare gli stati d'animo altrui. Nel sesso sia maschi sia femmine sono dolci e delicati, romantici e intensi. Le donne sono graziose creature d'altri tempi che non si sostituirebbero mai all'uomo e che amano essere oggetto di attenzioni amorose e erotiche complesse e variegate. Gli uomini più di altri segni si fanno ispirare dalla loro compagna, che diventa la loro musa e per la quale spesso scrivono poesie e cantano canzoni e che diventa il centro del loro mondo. Entrambi diventano volentieri schiavi d'amore e amano il sesso fantasioso e imprevedibile, posto che sia tinto dei colori sublimi e spiritualizzanti di Nettuno. Il sesso per un Pesci può diventare una vera occasione di misticismo amoroso.

• Notte, Peter Pan, Anarko e 2 altri piace questo

Tutto triste, il camaleonte si rese conto che, per conoscere il suo vero colore, doveva posarsi sul vuoto.

Seguimmo per istinto le scie delle comete

The%20Chosen%20One.gif

#38 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 24 settembre 2014 - 11:45

GEMELLI: L'appetito sessuale di un Gemelli è quello di un uccellino. Non hanno grande bisogno di fare sesso né un particolare interesse.

E' vero.

Sono un po' perversi. Molto cerebrali, non di rado sono attratti sessualmente da cose strane o inusuali. Per esempio amano i sex-toy oppure possono essere voyeur o possono guardare strani video.
Si, sono abbastanza voyer, lo ammetto.

. Questo segno ama inseguire partner impossibili 

Yes.

La donna è una fatina e con lei ci vuole pazienza perché si accende solo quando decide lei, tiranneggia sul maschio in modo del tutto incruento, con il suo fascino (ed egoismo) da ragazzina.

Effettivamente , potendo  vorrei decidere tutto io, ma in modo simpatico. :D

• Panna piace questo

#39 Anarko

Anarko

• Utenti
  • 11402 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 11:53

Ho fatto un percorso di riscoperta interiore e non lo sapevo :asdsi:
  • Panna piace questo

#40 Panna

Panna

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 24 settembre 2014 - 12:14

Effettivamente , potendo  vorrei decidere tutto io, ma in modo simpatico. :D

Tipicissimo dei Gemelli!

Ho fatto un percorso di riscoperta interiore e non lo sapevo :asdsi:

Ahahahah

E' che tu sei Scorpione con la Luna in Ariete, segni che smorzano molto le inibizioni verginee

• Anarko e Kitaoji piace questo

Tutto triste, il camaleonte si rese conto che, per conoscere il suo vero colore, doveva posarsi sul vuoto.

Seguimmo per istinto le scie delle comete

The%20Chosen%20One.gif

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi