Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

un 4°tipo...?

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 3x0Rci7eD

3x0Rci7eD

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 12 novembre 2015 - 10:21

Mi ero dimenticato di aver postato questa parte della storia...la stavo per riscrivere...

ci sono stati degli sviluppi. Pochi giorni dopo conobbi una ragazza, karma di vite passate, livello spirituale analogo e sintonia. Ma soffriva la mia vicinanza a tal punto da svenire. Avvertiva una sensazione negativa.
A seguito di una delle tante chiacchierate ebbi un salto quantico..ero in meditazione e raggiunto un certo grado di consapevolezza salii di livello spirituale.

Appena raggiunta la soglia di illuminazione, ero in meditazione ma vigile, mi sono trovato accerchiato da loro, i lam. Mi hanno sfasciato di botte. Lacerato l'anima. Distrutto lo spirito.
Non hanno gradito il mio aumento di vibrazione. Mi sarei allontanato troppo da loro.
li per li ci sono rimasto male, mi fidavo.

Per riprendermi ho dovuto fare qualche esorcismo, ne avevo uno dentro vecchissimo...

sono riuscito a chiudere poi con loro, ho rifatto il salto quantico e alzato la vibrazione al fine di non essere preda loro.

esperienza terribile. Ho combattuto demoni, ms questi sono stati peggio. Cazzo
  • Voltronfet piace questo

#22 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 13 novembre 2015 - 10:18

Mi ero dimenticato di aver postato questa parte della storia...la stavo per riscrivere...

ci sono stati degli sviluppi. Pochi giorni dopo conobbi una ragazza, karma di vite passate, livello spirituale analogo e sintonia. Ma soffriva la mia vicinanza a tal punto da svenire. Avvertiva una sensazione negativa.

ci sono stati sviluppi con questa ragazza?

non è una domanda da puro gossip, mi interessa. Anche a me è capitato qualcosa di simile con una persona.

#23 Avagaia

Avagaia

Utentessa Basita

• Utenti
  • 1885 messaggi

Inviato 13 novembre 2015 - 12:01

La cosa che più mi sconvolge in questo racconto è:

il discorso dell'illuminazione...

Lacerato l'anima...

Esorcismo...

Salto quantico...

che bel miscuglio di parole messe credo un pò a caso senza spiegare proprio nulla...

• madmax piace questo

tumblr_mhem9cHEpt1r4zr2vo2_r1_500.gif

#24 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2922 messaggi

Inviato 14 novembre 2015 - 02:02

A seguito di una delle tante chiacchierate ebbi un salto quantico..ero in meditazione e raggiunto un certo grado di consapevolezza salii di livello spirituale.

Appena raggiunta la soglia di illuminazione, ero in meditazione ma vigile, mi sono trovato accerchiato da loro, i lam. Mi hanno sfasciato di botte. Lacerato l'anima. Distrutto lo spirito.
Non hanno gradito il mio aumento di vibrazione. Mi sarei allontanato troppo da loro.
li per li ci sono rimasto male, mi fidavo.

Per riprendermi ho dovuto fare qualche esorcismo, ne avevo uno dentro vecchissimo...

sono riuscito a chiudere poi con loro, ho rifatto il salto quantico e alzato la vibrazione al fine di non essere preda loro.

esperienza terribile. Ho combattuto demoni, ms questi sono stati peggio. Cazzo

Se davvero avessi raggiunto la soglia del''illuminazione queste entità di qualsiasi natura siano sarebbero state distanti anni luce da te... Diciamo magari che stavi raggiungendo un livello di rilassamento profondo o un certo stato di meditazione, forse che hai superato qualche blocco e semrpe col forse davanti ti sei liberato da qualche intrusione, ma nulla più...Lo si evince da quel che scrivi semrpe volendo considerare tutto vero!

• Avagaia piace questo

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi