Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

un 4°tipo...?

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 3x0Rci7eD

3x0Rci7eD

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 09 settembre 2014 - 03:30

Hola

premetto che: vedo i grigi da tempo e non sono esseri in carne ed ossa, ma i noti LAM
non credo negli ufo come EBE ma per la mia esperienza sono extradimensionali

Non so bene se ieri o 2 notti fa ho fatto un sogno molto interessante: c'era un uccellino tipo gazza che cinguettava alla finestra, delle entità x che non ho individuato bene mi si mettevano intorno al letto e mi piazzavano 3 tubi tipo flebo ma a tirar via da me
intuivo abduction ma ero un misto tra il sereno e lo spossato
li lasciavo fare
non ho segni addosso
ricordo aghi in spalla braccio e petto
prendevano un liquido giallastro
plasma penso

la cosa che più mi ha incuriosito è la presenza della gazza, è forse la cosa più interessante
mi dispiace non aver riconosciuto di che razza potevano essere

so che non era un sogno, al massimo un sogno lucido
di certo non c'era alcuna astronave

non vorrei fossero LAM (grigi)..spero davvero di no, ci ho avuto a che fare spesso e non mi hanno mai infastidito
possono essere pericolosi..

Nel film 4 tipo c'era un gufo mi ricordo..qualcuno sa qualcosa della compresenza di uccelli?
  • Cthulhu, diamanda, Walter71 e un altro piace questo

#2 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4658 messaggi

Inviato 09 settembre 2014 - 05:43

Se sono extra dimensionali (=incorporei) come ti spieghi che userebbero oggetti materiali come aghi, tubi ecc?

#3 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 09 settembre 2014 - 05:53

Allora... ho un amico che vede alieni di vario tipo intorno al suo letto, affermò che lo guardavano da sveglio: due tipi di grigio ed esseri di luce.
Spesso ci sono degli uccelli che la notte si posano sul suo balcone: pettirosso, passeri, fringuelli, cantando. Questo avviene alle 3/4 di mattina.

Una notte ho assistito anche io a sta cosa, gli uccelli non ci lasciavano dormire, tanto che abbiamo desistito.

Non ho mai collegato le due cose prima d'ora, a dire il vero.
  • diamanda piace questo

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#4 3x0Rci7eD

3x0Rci7eD

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 09 settembre 2014 - 07:15

Eh ma mi sto documentando e c'è letteratura in materia...
per gli aghi ripeto che non ho segni addosso
incorporei anch'essi!?!?
Non saprei onestamente ma di sicuro non erano fisici

#5 Guest_M0mm0tt1_*

Guest_M0mm0tt1_*
  • Ospiti

Inviato 09 settembre 2014 - 10:11

La prendo un po larga. In "Sciamani. I maestri dell'umanità" di Graham Hancock, tra i vari argomenti trattati, viene fatto un parallelo tra le esperienze negli stati alterati di coscienza degli antichi e odierni sciamani e le cosiddette esperienze moderne di abduction: ci sono moltissimi punti di contatto, tanto che sembrano praticamente lo stesso tipo di manifestazioni.

Nel caso degli sciamani, l'iniziazione viene fatta dagli spiriti con procedure che includono smembramenti, eliminazioni di ossa, conteggio delle ossa, inserimento di cristalli e ricomposizione dei corpi. Gli spiriti assumono delle forme antropomorfe con componenti di tipo animale (es. testa di animale).

Nel caso delle moderne abduction, gli addotti subiscono delle operazioni chirurgiche con inserimento di microchip, fecondazioni artificiali, esperimenti vari. Qui gli attori assumono generalmente l'aspetto dei grigi.

Interessante il fatto che Hancock assuma l'ayahuasca per sperimentare gli effetti dello stato alterato di coscienza e possa confermare lui stesso quanto già riportato nella letteratura riguardante lo sciamanesimo e le moderne abduction.

Ancora, nel libro viene fatto riferimento ad una ricerca eseguita dal dott. Strassman negli anni dal 1990 al 1995 con la somministrazione ad un gruppo di volontari della sostanza psichedelica DMT (i risultati nel libro "DMT. La molecola dello spirito"). Bene, i volontari hanno confermato il raggiungimento di stati di coscienza alterati nei quali riuscivano ad avere contatti con esseri che oggi chiameremo alieni o comunque molto simili alle descrizioni che venivano fatte riguardo esseri che chiamavano fate, gnomi etc.

Per concludere, nelle primissime manifestazioni, questi esseri si presentano sotto forma animale (es. il gufo), per poi assumere un aspetto di tipo umanoide.

• 3x0Rci7eD, Cthulhu, diamanda e un altro piace questo

#6 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 09 settembre 2014 - 11:09

Umh... però io i grigi a casa del mio amico non li ho mai visti, mentre lui vede di tutto. E gli uccelli c'erano, in carne ossa e piume e spaccavano la minchia!!!!

Quindi, per rispondere anche a doddina, io credo che gli alieni definiti grigi o gli esseri di luce, agiscano in uno stadio della materia ancora non conosciuto, mentre gli uccelli, probabilmente, sono attratti da una qualche vibrazione.

Non è un caso che San Francesco parlasse la lingua degli uccelli, poi definita Argot, probabilmente riusciva ad entrare in contatto sciamanico, anche con certe vibrazioni. Interessante a tal proposito: Le stimmate dello sciamano, che narra proprio di quanto sopra detto in relazione a San Francesco.

Il mio amico dice che il pettirosso è Gesù :( ma ti pare che sto poro cristo lo segua da anni dalla calabria alla puglia, nei suoi diversi spostamenti?

Io sono dell'idea che lui viva un misto di alterazione della coscienza con relativa abduction a scopo scientifico: pare gli prelevino lo sperma.

Ma lui guai se gli dici che non è Gesù, che non è Satana e che non sono i santi! Evabbè, ognuno c'ha le sue fisse...

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#7 3x0Rci7eD

3x0Rci7eD

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 09 settembre 2014 - 10:02

Intanto grazie per le risposte
mommott1 si confermo quasi tutto ciò che hai detto, infatti analizzando il tutto oggi ho capito che le entità sono venute in aiuto per togliermi gli effetti della legatura che ho combattuto sabato notte
io ero sereno ed in una dimensione di luce

Dettaglio niente male che simbologicamente mi tranquillizza

la gazza ancora non capisco chi sia, perché è il tramite tra me e le entità
un po tipo il corvo de il corvo. ..
  • cribbio piace questo

#8 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 14 settembre 2014 - 12:47

Incorporei = Esistono soltanto nella tua testa.

Giusto?

• SirNuts piace questo

-Flip Flap-

#9 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 14 settembre 2014 - 03:15

Hola

premetto che: vedo i grigi da tempo e non sono esseri in carne ed ossa, ma i noti LAM

ho bisogno del traduttore  :icon_eek:

• Bloom piace questo

#10 3x0Rci7eD

3x0Rci7eD

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 547 messaggi

Inviato 14 settembre 2014 - 07:01

Nehelamite tutto ciò che vedi è comunque frutto di una analisi della tua testa
se vedi un quadro astratto non ci capisci nulla ma il pittore che l'ha realizzato ci vede delle emozioni
se tu una cosa non la sai decifrare non vuol dire per forza che non esista

Ebe e lam sono termini che si trovano tranquillamente su Google
e.b.e. entità biologica extraterrestre
lam entità extradimensionale evocata e catalogata la prima volta da Crowley
  • Cthulhu, diamanda, AcrossTheDark e un altro piace questo

#11 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 25 settembre 2014 - 07:10

Crowley per quanto riguarda l'attestazione delle entità non-umane non ha catalogato un bel nulla per primo,

..e secondo me ma nemmeno per terzo e per quarto..

Forse ne avrà dato una definizione più dettagliata.

I maestri più vecchi di lui .. abbondano : pregasi leggere :

http://www.scribd.co...l-Piano-Astrale

leadbeater2.jpg

parliamo di tempi pre-crowley:

http://it.wikipedia....ster_Leadbeater

-------

alcuni chiarimenti "dimensionali" :

http://www.teosofica...onda_parte_.pdf

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#12 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 30 settembre 2014 - 01:30

Nehelamite tutto ciò che vedi è comunque frutto di una analisi della tua testa
se vedi un quadro astratto non ci capisci nulla ma il pittore che l'ha realizzato ci vede delle emozioni
se tu una cosa non la sai decifrare non vuol dire per forza che non esista

Ebe e lam sono termini che si trovano tranquillamente su Google
e.b.e. entità biologica extraterrestre
lam entità extradimensionale evocata e catalogata la prima volta da Crowley

Dare nomi è stupido, sopratutto in questo campo, non servono a nulla, l'unica cosa utile sono delle prove reali e oggettive, che purtroppo tu in questo contesto non mi puoi fornire quindi spero perdonerai il mio scetticismo nel credere ciecamente alle parole di un utente di un forum ;)

• Tyrande Soffiabrezza piace questo

-Flip Flap-

#13 Guest_Foglia Al Vento_*

Guest_Foglia Al Vento_*
  • Ospiti

Inviato 08 ottobre 2014 - 06:01

in quale campo nehelamite?? Ma allora.... :huh: quelli che hai nominato e hai detto che hai conosciuto e ti sono simpatici... mi pare  Pazuzu e Lamazu.... :icon_eek: perchè hanno dei nomi?

Ma allora apriamo la mente e non scartiamo le cose che non ci appartengono in prima persona. E' questione di coerenza; ... senza neanche usare il termine che hai usato tu: ...."Stupidità".....

• diamanda, Lancillotto2013, HNVK e un altro piace questo

#14 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 08 ottobre 2014 - 12:26

in quale campo nehelamite?? Ma allora.... :huh: quelli che hai nominato e hai detto che hai conosciuto e ti sono simpatici... mi pare  Pazuzu e Lamazu.... :icon_eek: perchè hanno dei nomi?

Ma allora apriamo la mente e non scartiamo le cose che non ci appartengono in prima persona. E' questione di coerenza; ... senza neanche usare il termine che hai usato tu: ...."Stupidità".....

Qui stiamo parlando di sogni, di sogni cavolo... hai pure il coraggio di affermare che c'è qualcosa su cui discutere apparte la fantasia del sognatore?

-Flip Flap-

#15 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 08 ottobre 2014 - 05:30

Hai mai valuto la possibilità di incontrare un elettricista dei Grigi che ti svolazza nel letto?

Foglia pensaci bene, rifletti un attimo, ti prego:

Può essere che qualcuno sia cosi Dynami-Tardo :mm: che lo possiamo mettere nel 5° Tipo ..dopo Pazuzu ..Cazusu .. e anche il 6° tipo Ottususu :glee: .. e via cosi ...

si cmq un pò di ragione c'è .. ma che caz di nomi sono .. maddai... lam lim lum ebe bobo vieri :huh: :rotfl: 

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#16 Guest_Foglia Al Vento_*

Guest_Foglia Al Vento_*
  • Ospiti

Inviato 09 ottobre 2014 - 06:15

Qui stiamo parlando di sogni, di sogni cavolo... hai pure il coraggio di affermare che c'è qualcosa su cui discutere apparte la fantasia del sognatore?

Exorcised ha scritto: "ci ho avuto a che fare spesso e non mi hanno mai infastidito"; non mi pare abbia nominato sogni in questa frase.

Comunque - al di là di tutto, e cioè che siano sogni o meno, senza entrare nel merito, io contestavo le modalità con cui hai trinciato un giudizio: "Dare nomi è stupido"; allora se pensi questo, dovresti evitare di farlo anche tu; tutto qui.

• diamanda, Lancillotto2013 e Thyme piace questo

#17 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 09 ottobre 2014 - 11:28

Exorcised ha scritto: "ci ho avuto a che fare spesso e non mi hanno mai infastidito"; non mi pare abbia nominato sogni in questa frase.

Comunque - al di là di tutto, e cioè che siano sogni o meno, senza entrare nel merito, io contestavo le modalità con cui hai trinciato un giudizio: "Dare nomi è stupido"; allora se pensi questo, dovresti evitare di farlo anche tu; tutto qui.

Non ho finito la frase: è stupido, ma io lo faccio perché posso fare ciò che voglio.

Spero che adesso il significato del mio giudizio sia più chiaro. Buona notte.

-Flip Flap-

#18 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2922 messaggi

Inviato 24 novembre 2014 - 03:34

Hola

Non so bene se ieri o 2 notti fa ho fatto un sogno molto interessante: c'era un uccellino tipo gazza che cinguettava alla finestra, delle entità x che non ho individuato bene mi si mettevano intorno al letto e mi piazzavano 3 tubi tipo flebo ma a tirar via da me
intuivo abduction ma ero un misto tra il sereno e lo spossato
li lasciavo fare
non ho segni addosso
ricordo aghi in spalla braccio e petto
prendevano un liquido giallastro
plasma penso

la cosa che più mi ha incuriosito è la presenza della gazza, è forse la cosa più interessante
mi dispiace non aver riconosciuto di che razza potevano essere

so che non era un sogno, al massimo un sogno lucido
di certo non c'era alcuna astronave

non vorrei fossero LAM (grigi)..spero davvero di no, ci ho avuto a che fare spesso e non mi hanno mai infastidito
possono essere pericolosi..

Nel film 4 tipo c'era un gufo mi ricordo..qualcuno sa qualcosa della compresenza di uccelli?

Non ho mai visto il film e non conosco la terminologia che usi ma sulla loro natura sono perfettamente d'accordo...

P.s. Il sogno avviene nella dimensione sottile-astrale, non servirà spiegare che tutto dipende dal grado di lucidità...non vedo nulla di strano! Le prove si potrebbero portare se come fatto notare da qualcuno usassero davvero aghi e tecnologie aliene-marziane, si accettano cmq suggerimenti sul come provare la reale esistenza di un essere incorporeo...

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#19 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2922 messaggi

Inviato 26 novembre 2014 - 04:19

Non posso modificareil vechcio msg ma vorrei pubblicare un documento interessante in cui mi sono imbattuto quasi casualmente curiosando su questo argomento, non ho idea di quanto siano attendibili le fonti dell'fbi ma mi interessa il fatto che mi trovo perfettamente d'accordo o quasi, conferma quello che penso, magari a qualcuno può interessare:

http://unicornos.for...condo-l-fbi-ttt

6588708.jpgCiò che non si vede non significa necessariamente che non esista, anche l’aria per esempio, non si può vedere, ma non per questo bisogna smettere di respirare.

leftquote.pngL'anima non è di oggi; essa conta milioni di anni. Ma la coscienza individuale è solo il fiore e il frutto di una stagione.rightquote.png  - Carl Gustav Jung

D: in che cosa il sogno differisce dallo stato di veglia?
M: nel sogno si prendono corpi differenti, che rientrano nel corpo fisico quando si sognano le percezioni dei sensi.
Dialoghi con Sri Ramana Maharshi vol. 2

La mente è un buon servitore, ma è un padrone crudele”  cit. Blavatsky

“Quando l'ultimo albero sarà abbattuto, l'ultimo pesce mangiato, e l'ultimo flusso d'acqua contaminato, vi renderete conto che non potete mangiare il denaro”

#20 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 09 dicembre 2014 - 07:52

io li vedevo prima di addormentarmi,appena prima,quando si vedono flash visivi e suni o parole...

Grigi,rettili e umani,talvolta in divisa blu scuro.

Questo quando ero davvero nei guai con l'interferenza .
Mi guardavano senza parlare,io pensavo .....sempre alla costellazione dell'aquila,ad Altair,in particolare.

Poi non succedeva,più niente.HANNO UNA,PAURA FOLLE DEI SISTEMI DELL'AQUILA ALTAIRIANA.

Sanno bene che questo settore della galassia è subordinato a,loro,compresal'area di Orione a cui appartiene la terra.
Gli alieni presenti sulla terra,a parte il fatto che sono di un monotono privo di interesse proverbiale,provengono tutti da FALLIMENTI SPECIFICI O DA ESPULSIONI SENZA TANTI COMPLIMENTI DA SISTEMI RELATIVAMENTE VICINI.

Quindi sono OBBLIGATI A STARE SULLA TERRA,NON SE NE POSSONO ANDARE.

Nel contempo,sono costantemente mpnitorati e nonostante quello che dicono,non sono padroni di un c.... o
SE NON DI INTERFERIRE ENTRO CERTI LIMITI.

I governi SANNO E LI USANO ,lasciandoli fare anche troppo DATO CHE QUELLO CHE FANNO È COERENTE CON LA STANDARDIZZAZIONE DEL PIANETA E L'ECLISSI DELLA SPECIE UMANA

Come dire:

visto che va tutto a put... e,PERCHÉ non trarne ancora vantaggi....TANTO NON SI PUÒ PIÙ FARE NIENTE(e,su questo,a,meno di un miracolo divino,hanno perfettamente ragione!)

Parlando delle,esperienze dell'utente,penso siano realmente adduttive.

La presenza degli uccelli si spiega con il fatto che essi sono attratti smsai campi magnetici e induttivi creati durante le abductions.

Il fatto che gli alieni usino strumenti non deve stupire.

LA LORO INCORPOREITÀ È RELATIVA,ONDEGGIANDO DA UN ESTREMO IMPERCETTIBILE E MOLTO TENUE A UNO RELATIVAMENTE DENSO.

In quei frangenti possono usare strumenti,toccare l'addotto,ecc...

Ma solo in quei frangenti.

Io ho l'impressione che si corporeizzino relativamente grazie a,campi EM e a una luce azzurra che a volte può essere vista anche al fi fuori delle abductions.

Per dire,io e un mio amico,abbiamo visto fasci di quel tipo di luce non solo sui tetti di zone in cui l'ibterferenza è molto attiva,ma anche lungo strade e dentro case

Fasci,oppure uno strano scivolare luminoso,o flash

Il colore è sempre quello,blu azzurro variabile,IL COLORE,TRA L'ALTRO,DEI CAMPI MAGNETICI INTENSI .

Bene,intanto dico all'utente di non lasciarsi prendere passivamente,di reagire e mandarli affa.....o.

RESISTA E LI RESPINGA.

Quando li vede,visualizzi la costellazione dell'Aquila,Altair.

Poi visualizzi una megalopoli che ricopre un quarto di un pianeta,quindi
una flotta di astronavi da guerra in viaggio verso la terra.

Si concentri su queste immagini e,le trasmetta ai suoi visitatori.

Quelli sanno bene che cosa questo significa ,dato che sanno anche che cosa significherà per loro in un prossimo futuro.

:-)
ali libere e il resto pure!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi