Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

reiki a distanza ricerca di aiuto

reiki meditazione medicina tecniche naturali obe anima spirito viaggio morte

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 querciaquercia

querciaquercia

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 29 agosto 2014 - 01:17

Gentile Forum

Mi sono da poco laureato e da qualche tempo mi sto interessando alle tecniche energetiche.Ho già provato 3 trattamenti di Reiki a distanza e mi sono trovato discretamente bene.Nel mio caso vorrei cercare qualche altra persona capace di svolgere del reiki a distanza.Siccome vivo in una regione molto arretrata culturalmente e socialmente,dalle mie parti non ci sono persone che praticano reiki di persona.Se qualcuno è interessato a darmi una mano può gentilmente contattarmi alla mail xxxxxxxxxxxxxxxxx e può aggiungermi al contatto skype xxxxxxxxxxxxxxx.Ho anche provato il pranic healing con discreti risultati.Nel mio caso tendo ad avere molti fastidi somatici come nausea,vertigini,mal di stomaco,stanchezza,colite e cistite.Ammetto che sia il reiki sia il pranic healing in parte hanno ridotto i sintomi.Da quello che ho capito ogni operatore di reiki agisce diversamente e mi piacerebbe confrontare le diverse esperienze di reiki a distanza.

Gentili SALUTI,

Bruno Martino

Messaggio modificato da Khios, 16 settembre 2014 - 08:33
non si possono mettere contatti privati

#2 pabletto76

pabletto76

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 998 messaggi

Inviato 31 agosto 2014 - 09:09

quelle tecniche le conosco e poco, solo come lettura. sono convinto che abbiano efficacia. in futuro magari le proverò o le imparerò.

per ora mi dedico solo a meditazione e yoga.

spero trovi qualcuno che ti istruisca e qualche compagno di pratica.  :)

#3 Khios

Khios

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 16 settembre 2014 - 08:33

ciao e benvenuto Martino,

non si possono mettere contatti privati in pubblico, ma di certo qualcuno che pratica reiki (o altro) a distanza vedrai che lo troverai ;)

Per il resto, non so nemmeno se leggerai questo post, siccome vedo che il giorno dopo che ti sei registrato è stato anche l'ultimo tuo giorno che sei entrato su CN (Registrazione 29 ago 2014

OFFLINE Ultima Attività ago 30 2014 02:49). 

Se tornassi.. scrivici qualcosa. :)

Anche taggato con reiki, meditazione, medicina, tecniche naturali, obe, anima, spirito, viaggio, morte

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi