Per creare un canale su irc ci vogliono due secondi e non costa nulla ma se poi non ci sono utenti è inutile starla a fare ^^

io la chat non la trovo :)
Inviato 15 settembre 2014 - 06:52
una chat di ripiego c'è, con tanto di cam per fare videoconferenze. le istruzioni per entrarci le abbiamo più volte postate sia io che cencio, dunque NON ci ripeteremo.
italia UNO !!!!!
- luomodeldubbio e Persian piace questo
(luomodeldubbio 02/06/2013) Auguroni, uomo dallo sguardo impenetrabile dietro il quale sinnasconde un animo gentile e sensibile.
Inviato 01 ottobre 2014 - 08:20
Ragazzi, la chat, come già scritto in un altro vecchio thread esiste ancora. Il problema è, come diceva Cencio, che mancano gli utenti. Ci sono tornato ieri sera dopo eoni e infatti chi c'era? solo Cencio xD a scanso di equivoci per chi volesse connettersi l'url è http://it.tinychat.com/coseinfrattate la password è mete.
Ci si vede in chat!
Guest_Rainbow_*
Inviato 03 ottobre 2014 - 11:52
Ragazzi, la chat, come già scritto in un altro vecchio thread esiste ancora. Il problema è, come diceva Cencio, che mancano gli utenti. Ci sono tornato ieri sera dopo eoni e infatti chi c'era? solo Cencio xD a scanso di equivoci per chi volesse connettersi l'url è http://it.tinychat.com/coseinfrattate la password è mete.
Ci si vede in chat!
Allora ora ci vado.
- pabletto76 piace questo
Inviato 04 ottobre 2014 - 11:21
ci possiamo trovare, meglio una sera dal lunedì al venerdì per me.
in passato su un forum ci trovavamo una volta a settimana mi sembra su Skipè e avevamo anche le cuffie e microfono. era bello sembrava di chiaccherare al bar. si può organizzare una cosa anche qui così? spero che sto pc lo regga, è vecchissimo. appena posso lo cambio!
Inviato 04 ottobre 2014 - 05:36
ci possiamo trovare, meglio una sera dal lunedì al venerdì per me.
in passato su un forum ci trovavamo una volta a settimana mi sembra su Skipè e avevamo anche le cuffie e microfono. era bello sembrava di chiaccherare al bar. si può organizzare una cosa anche qui così? spero che sto pc lo regga, è vecchissimo. appena posso lo cambio!
La chat su tiny supporta anche la videochat. In genere sullo stesso canale regge fino a 6 utenti contemporaneamente in videochat. Ultimamente per accedere alla videochat bisogna essere registrati. La procedura di registrazione è una stupidata si fa in 2 minuti.
- pabletto76 piace questo
(luomodeldubbio 02/06/2013) Auguroni, uomo dallo sguardo impenetrabile dietro il quale sinnasconde un animo gentile e sensibile.
Inviato 04 ottobre 2014 - 07:42
La chat su tiny supporta anche la videochat. In genere sullo stesso canale regge fino a 6 utenti contemporaneamente in videochat. Ultimamente per accedere alla videochat bisogna essere registrati. La procedura di registrazione è una stupidata si fa in 2 minuti.
Ma e' la chat ''azzurra...'' quella di cui avevate messo il link qualche mese fa?
Inviato 04 ottobre 2014 - 08:12
Per esistere credo che esista ancora, ma nessuno la usa da diversi anni.
Guest_Rainbow_*
Inviato 05 ottobre 2014 - 09:10
Rain e altri, siete iscritti a una delle chat dei link citati in questo post?
No Pablo, in realtà io non frequento stabilmente nessuna chat qui dentro , però ogni tanto ( raramente, lo ammetto e forse in orari difficili ) vado a vedere se c' è qualcuno in quella creata da Ignorante...così, soltanto per fare 2 chiacchiere.
Mai trovato altro essere umano però , solo una volta tanto tempo fa, beccai Spino e qualcun altro che non ricordo.
Inviato 10 novembre 2014 - 04:54
Ricordo anch'io la chat ma ricordavo pure che alla fine c'erano sempre le stesse persone e ogni tanto saltava fuori qualcuno di totalmente sconosciuto ad importunare.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi