Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

io la chat non la trovo :)

• Per cortesia connettiti per rispondere
37 risposte a questa discussione

#1 gallo3005

gallo3005

Utente Senior

• Utenti
  • 324 messaggi

Inviato 20 agosto 2014 - 12:27

illuminatemi :)

#2 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17769 messaggi

Inviato 20 agosto 2014 - 11:15

Non c'è più la chat del forum da tantissimo tempo, da diversi anni  :icon_cry:

330x242_placeholder2.jpg

#3 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 20 agosto 2014 - 04:42

Però sarebbe bello se ci fosse una chat nel forum

#4 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 20 agosto 2014 - 05:47

In effetti mi sono sempre chiesto se questa sezione fosse un fenomeno paranormale. :D
  • Isabella, pabletto76 e Bloom piace questo

#5 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 20 agosto 2014 - 06:41

ah cavolo. io avevo letto vecchi commenti di utenti ed ero straconvinta ce ne fosse una.

#6 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11232 messaggi

Inviato 20 agosto 2014 - 07:11

Esterna al forum.

Su tinychat se non sbaglio.

Non so se sia ancora frequentata o meno.

Qui ci sono delle spiegazioni: http://www.cosenasco...terna/?p=993621

• cincin piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#7 pabletto76

pabletto76

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 998 messaggi

Inviato 31 agosto 2014 - 09:31

io l'avevo provata mi sembra si chiama Azzurra, si è esterna. ma anche se c'erano utenti online, non del forum, nessuno rispondeva :)

#8 Adhara

Adhara

Utente Full

• Utenti
  • 1092 messaggi

Inviato 04 settembre 2014 - 03:34

Secondo me si dovrebbe mettere una chat tipo quella di facebook, col pallino vicino alla lista degli utenti disponibile o no.
Così si potrebbe parlare singolarmente con chi si vuole, non vi sembra un'idea carina?

• pabletto76 e Bloom piace questo

#9 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 07 settembre 2014 - 10:11

Secondo me si dovrebbe mettere una chat tipo quella di facebook, col pallino vicino alla lista degli utenti disponibile o no.
Così si potrebbe parlare singolarmente con chi si vuole, non vi sembra un'idea carina?

*Insultare singolarmente chi si vuole.

La trovo un'idea fantastica!

• Aindir piace questo
 Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#10 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17769 messaggi

Inviato 08 settembre 2014 - 01:24

*Insultare singolarmente chi si vuole.

La trovo un'idea fantastica!

Nella chat del forum, ai tempi che furono, si poteva salvare pure la chat privata. Quindi quando in privato un utente aveva dei comportamenti immorali, tipo insultare o fare proposti ad esempio sessuali di quelle toste (ovviamente alle ragazze-donne) si poteva inoltrare la chat ad un moderatore, e si poteva essere bannati, anche a vita  :icon_cry:

330x242_placeholder2.jpg

#11 cencio

cencio

Utente Full

• Utenti
  • 1199 messaggi

Inviato 10 settembre 2014 - 06:30

La Chat su conseinfrattate è ancora attiva. Mancano gli utonti.

• Persian piace questo
L' apprendista stregone................................... Fide itur ad astra

(luomodeldubbio 02/06/2013) Auguroni, uomo dallo sguardo impenetrabile dietro il quale sinnasconde un animo gentile e sensibile.

#12 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 10 settembre 2014 - 09:11

Nella chat del forum, ai tempi che furono, si poteva salvare pure la chat privata. Quindi quando in privato un utente aveva dei comportamenti immorali, tipo insultare o fare proposti ad esempio sessuali di quelle toste (ovviamente alle ragazze-donne) si poteva inoltrare la chat ad un moderatore, e si poteva essere bannati, anche a vita  :icon_cry:

Quella chat era una meraviglia, potevi godere di "risse verbali", di sfottò dei maschietti  verso le femminucce e viceversa, di amori nati e finiti nel giro di qualche ora o di amori mai finiti o finiti dopo le note dell'Ave Maria di Schubert ai piedi di un altare, di discussioni interminabili nelle più profonde ore notturne, del piacere sadico che si provava o delle lacrime che si versavano quando uno/una veniva bannato, del terrore che percorreva tutti i presenti quando si connetteva "l'uomo nero" (non chiedetemi per favore chi era). Le notti folli della "dolce vita"? Nulla in confronto alla chat del forum. Non ho mai capito perché mai quella chat sia stata tolta o forse ho capito e faccio finta di non aver capito!!

• tornado e pabletto76 piace questo

QmUckb9.jpg?1

#13 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17769 messaggi

Inviato 11 settembre 2014 - 12:51

Quella chat era una meraviglia, potevi godere di "risse verbali", di sfottò dei maschietti  verso le femminucce e viceversa, di amori nati e finiti nel giro di qualche ora o di amori mai finiti o finiti dopo le note dell'Ave Maria di Schubert ai piedi di un altare, di discussioni interminabili nelle più profonde ore notturne, del piacere sadico che si provava o delle lacrime che si versavano quando uno/una veniva bannato, del terrore che percorreva tutti i presenti quando si connetteva "l'uomo nero" (non chiedetemi per favore chi era). Le notti folli della "dolce vita"? Nulla in confronto alla chat del forum. Non ho mai capito perché mai quella chat sia stata tolta o forse ho capito e faccio finta di non aver capito!!

Se ricordo bene, la chat non c'è stata più perché si era cambiato forum, che era il precedente a quest'ultimo di adesso..

Chi era l'uomo nero? :huh: Credo di averne vagamente un ricordo, ma non ne sono sicuro, può darsi che sia un mio falso ricordo. Gentilmente potresti aggiungere altri particolari di cosa combinava costui?  :icon_eek:  :icon_cry:  :icon_eek:

Poi c'era pure il congelamento, si veniva bloccati in chat per un minuto da moderatori bulli  :frog: o per scorretto comportamento. Ma bastava uscire e rientrare dalla chat per sbloccarsi anche prima della fine del minuto  :icon_biggrin: Ovviamente c'erano le espulsioni dalla chat, e si poteva o subito rientrare, o rientrare il giorno dopo  :icon_cry:

330x242_placeholder2.jpg

#14 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 11 settembre 2014 - 03:49

Se ricordo bene, la chat non c'è stata più perché si era cambiato forum, che era il precedente a quest'ultimo di adesso..

Chi era l'uomo nero? :huh: Credo di averne vagamente un ricordo, ma non ne sono sicuro, può darsi che sia un mio falso ricordo. Gentilmente potresti aggiungere altri particolari di cosa combinava costui?  :icon_eek:  :icon_cry:  :icon_eek:

Poi c'era pure il congelamento, si veniva bloccati in chat per un minuto da moderatori bulli  :frog: o per scorretto comportamento. Ma bastava uscire e rientrare dalla chat per sbloccarsi anche prima della fine del minuto  :icon_biggrin: Ovviamente c'erano le espulsioni dalla chat, e si poteva o subito rientrare, o rientrare il giorno dopo  :icon_cry:

Credo che tu stia scrivendo della chat successiva a quella di cui scrivo io. Se non ricordo male la chat di cui tu scrivi aveva denominazione "Mi piaci" in cui gli utenti CN vennero spostati quando fu "chiusa" la precedente, con la promessa che sarebbe stata riaperta quanto prima, un "quanto prima" poi passato nel "dimenticatoio" evidentemente per "motivi tecnici" che non conosco o che posso solo desumere. Per quanto attiene "l'uomo nero" preferisco non dare alcuna indicazione poiché rischierei la "bannatura", sarò pure "autolesionista" ma  "Kamikaze" ancora no, anche se in tal senso sto provvedendo.

QmUckb9.jpg?1

#15 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17769 messaggi

Inviato 11 settembre 2014 - 04:08

Credo che tu stia scrivendo della chat successiva a quella di cui scrivo io. Se non ricordo male la chat di cui tu scrivi aveva denominazione "Mi piaci" in cui gli utenti CN vennero spostati quando fu "chiusa" la precedente, con la promessa che sarebbe stata riaperta quanto prima, un "quanto prima" poi passato nel "dimenticatoio" evidentemente per "motivi tecnici" che non conosco o che posso solo desumere. Per quanto attiene "l'uomo nero" preferisco non dare alcuna indicazione poiché rischierei la "bannatura", sarò pure "autolesionista" ma  "Kamikaze" ancora no, anche se in tal senso sto provvedendo.

No, la chat "mi piaci" me la ricordo, ed era collegata alla chat del forum. Io ovviamente parlavo e descrivevo sicuramente la chat del forum che io frequentavo tantissimo, tranne nell'ultimo periodo prima che scomparisse. Infatti ricordo bene che per entrare nella chat del forum, bisognava cliccare su "entra in chat" in basso nella pagina della home del forum (con Java) e prima di entrare si poteva sapere chi c'era in chat perché venivano elencati in successione sempre nella home.

Ricordo appunto che quando si entrava nella chat del forum, da li si poteva entrare nella chat di "mi piaci" semplicemente cambiando stanza, quindi esistevano in contemporanea, essendo nello stesso canale. Ricordo bene che avevo come avatar la faccia della donna bionda, e dicevo di essere una trans  :icon_eek: oltre al fatto che alcuni utenti maschi  "sconosciuti", cioè che non scrivevano mai nel forum, mi contattavano privatamente perché volevano provarci con me  :icon_eek: credendo che io fossi una donna per via del mio avatar  :icon_biggrin: D'altro canto chi frequentava "mi piaci" ma non era iscritto nel forum, non poteva entrare nella chat del forum perché era necessaria la registrazione al forum. Mentre noi utenti del forum potevano entrare in "mi piaci" senza registrazione al canale  :icon_biggrin: ma io non ci entravo quasi mai, se non per curiosità  :icon_arrow:

Ti rimando qui, una mia discussione del 2006 , che avevo dimenticato http://www.cosenasco...ntrare-in-chat/

330x242_placeholder2.jpg

#16 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 11 settembre 2014 - 04:50

No, la chat "mi piaci" me la ricordo, ed era collegata alla chat del forum. Io ovviamente parlavo e descrivevo sicuramente la chat del forum che io frequentavo tantissimo, tranne nell'ultimo periodo prima che scomparisse. Infatti ricordo bene che per entrare nella chat del forum, bisognava cliccare su "entra in chat" in basso nella pagina della home del forum (con Java) e prima di entrare si poteva sapere chi c'era in chat perché venivano elencati in successione sempre nella home.

Ricordo appunto che quando si entrava nella chat del forum, da li si poteva entrare nella chat di "mi piaci" semplicemente cambiando stanza, quindi esistevano in contemporanea, essendo nello stesso canale. Ricordo bene che avevo come avatar la faccia della donna bionda, e dicevo di essere una trans  :icon_eek: oltre al fatto che alcuni utenti maschi  "sconosciuti", cioè che non scrivevano mai nel forum, mi contattavano privatamente perché volevano provarci con me  :icon_eek: credendo che io fossi una donna per via del mio avatar  :icon_biggrin: D'altro canto chi frequentava "mi piaci" ma non era iscritto nel forum, non poteva entrare nella chat del forum perché era necessaria la registrazione al forum. Mentre noi utenti del forum potevano entrare in "mi piaci" senza registrazione al canale  :icon_biggrin: ma io non ci entravo quasi mai, se non per curiosità  :icon_arrow:

Ti rimando qui, una mia discussione del 2006 , che avevo dimenticato http://www.cosenasco...ntrare-in-chat/

ho letto il tuo link...certo che "cuccavi" di brutto!!

• tornado piace questo

QmUckb9.jpg?1

#17 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 12 settembre 2014 - 06:25

Rimettetela allora, su.

Sembra una cosa   divertente, dai vostri racconti. :asdsi:

• pabletto76 e Bloom piace questo

#18 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 13 settembre 2014 - 10:12

Anche io voglio la chat!
  • pabletto76 piace questo

#19 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 13 settembre 2014 - 10:57

Esiste una chat (IP.Chat) per questa piattaforma (IP.Board), ma ha un costo annuale.

#20 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 14 settembre 2014 - 04:18

Anche io voglio la chat!

La trovi in tutti i negozi specializzati ed i colori sono vari.

• Bloom piace questo

QmUckb9.jpg?1

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi