Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

cercasi persone con esperienza per team paranormale

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1 halo891

halo891

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 06 agosto 2014 - 06:42

Ciao a tutti sono un ragazzo della provincia di milano, studio demonologia ho seguito meeting a Londra su infestazioni luoghi sintomatologia di possessione, e lavoro per un azienda informatica sfruttando i miei strumenti per test e ricerche a livello paranormale medianico.

Per qualsiasi informazione scrivetemi mi piacerebbe collaborare con alcuni di voi per avviare un team , o per farne parte.

• BleatmestBora, Scheira, DentalPrap e 13 altri piace questo

#2 Ricci&Capricci

Ricci&Capricci

Utente Full

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 07 agosto 2014 - 08:59

Ciao e benvenuto. Curiosità: dove si studia demonologia?  :icon_eek:

• cribbio e DEM piace questo

no-muerde3.jpg

#3 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2634 messaggi

Inviato 08 agosto 2014 - 06:28

Per quello che so, solo l'angelologia è materia universitaria di Teologia. La demonologia no.

type_o_negative_flag_02.gif

#4 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 09 agosto 2014 - 09:32

Ciao a tutti sono un ragazzo della provincia di milano, studio demonologia ho seguito meeting a Londra su infestazioni luoghi sintomatologia di possessione, e lavoro per un azienda informatica sfruttando i miei strumenti per test e ricerche a livello paranormale medianico.

Per qualsiasi informazione scrivetemi mi piacerebbe collaborare con alcuni di voi per avviare un team , o per farne parte.

se ne può parlare, però niente posti con muffa e polveri, sono allergico a funghi e  acari.

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#5 pabletto76

pabletto76

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 998 messaggi

Inviato 16 agosto 2014 - 06:45

benvenuto! purtroppo non è un ramo che mi interessa, ma credo qualcuno qui lo trovi.  :)

#6 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 19 agosto 2014 - 01:43

niente .. HALO non dà più segni di "presenza", sarà in ferie :idea:

#7 halo891

halo891

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 12 ottobre 2014 - 11:27

ciao ragazzi sono stato via per un po, per chi interessato lo studio della demonologia l'ho appreso dopo un contatto avuto con un esorcista nell 2002 conosciuto durante una meeting religioso, ci sono diversi rami per studiare questo argomento ma il primo sicuramente è assistere a preghiere di liberazione e cose del genere non sto qui a dilungarmi, dopo di che con le giuste conoscenze informatiche e cattoliche si trova di tutto dai testi ad antichi manufatti.

Diciamo che la demenologia per omerta viene nascosta, ma vi sono alcuni testi che letti in maniera opportuna rivelano molto altro...diciamo un po come l esempio dell iceberg, in superficie vi e solo il 4% il restante e tutto sotto..

Appena trovo il tempo posso condividere queste cose con altri in maniera anonima tramite deepweb.

se avete domande da farmi sarò lieto di rispondere

#8 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 3906 messaggi

Inviato 13 ottobre 2014 - 04:40

Quali sono i sintomi della possessione?

#9 Panna

Panna

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 272 messaggi

Inviato 28 ottobre 2014 - 08:42

Quali sono i sintomi della possessione?

Dovrebbero essere forza sovrumana, posizioni innaturali o impossibili del corpo, voce diversa, uso di linguaggi che la persona non poteva conoscere e tutta la baracca e burattini sovrannaturale: telepatia, conoscenza di cose passate o future che il soggetto non poteva conoscere, eccetera. I casi effettivi di possessione per fortuna sono pochissimi, ma sono impressionanti.

• Patooo piace questo

Tutto triste, il camaleonte si rese conto che, per conoscere il suo vero colore, doveva posarsi sul vuoto.

Seguimmo per istinto le scie delle comete

The%20Chosen%20One.gif

#10 Morgana85

Morgana85

Nuovo Utente

• Utenti
  • 2 messaggi

Inviato 24 novembre 2014 - 09:41

Buongiorno a tutti!Vi scrivo dalla Toscana, qualcuno di voi sarebbe disposto a fondare un team per queste zone così ricche di luoghi paranormali?Noi dovremmo essere già tre persone.. :friendly_wink:

• darkdog74 piace questo

#11 darkdog74

darkdog74

Nuovo Utente

• Utenti
  • 594 messaggi

Inviato 17 dicembre 2014 - 12:00

Interessante iniziativa ma spesso, stringendo, si è arrivati ad un nulla di fatto. In passato avevo provato anche io a vedere se si concretizzava una possibilità del genere ma non è mai andata a buon fine :)

11885316_982100855145600_728846854092486

#12 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8184 messaggi

Inviato 17 dicembre 2014 - 03:17

E perché andare a Londra per seguire certe passioni?Poi il deepweb?!?!mha....
  • Lancillotto2013 piace questo

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#13 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 18 dicembre 2014 - 11:07

embè a londra ci sono fantasmi regali :asdsi: :tajo: :ghost:

#14 madmax

madmax

Utente Full Optional

• Utenti
  • 8184 messaggi

Inviato 19 dicembre 2014 - 12:15

embè a londra ci sono fantasmi regali :asdsi: :tajo: :ghost:

E tu ne hai mai fatto esperienza in fase di veglia???

"Significa una totale libertà. In questa libertà c'è un'enorme energia, perchè non c'è nessun conflitto, nessuna lotta. Nulla!"

#15 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 19 dicembre 2014 - 02:22

Mad Mad .. mica sono un medium o possiedo un qualche estrogeno potere nascosto, ma poi... per veder fantasmi basta uscir di casa, li vedi a frotte .. corrono indaffarati e adrenalici, a zucca vuota spesso, raro con pensiero cosciente loro proprio,

molti son fantasmi :ghost: , alcuni intelligenti :icon_eek: , altri di cuore :hororr: , e altri .. proprio non esistono   :glee:

Ma Mad, nel dubbio, sentiremo cosa scriveranno gli oro.scopari del web .. magà una bella fantasmona nobile.. nel suo castellone .. come a Grazzano .. 

http://www.croponlin...anafantasma.htm

con lei ho molto feeeling.. oh oh feeeling... lalla lallla

• darkdog74 piace questo

#16 Scheira

Scheira

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 23 gennaio 2017 - 01:10

Ciao io ho sentito il male

#17 Alessandra_ksiria

Alessandra_ksiria

Nuovo Utente

• Utenti
  • 5 messaggi

Inviato 17 maggio 2017 - 07:41

ciao ragazzi sono stato via per un po, per chi interessato lo studio della demonologia l'ho appreso dopo un contatto avuto con un esorcista nell 2002 conosciuto durante una meeting religioso, ci sono diversi rami per studiare questo argomento ma il primo sicuramente è assistere a preghiere di liberazione e cose del genere non sto qui a dilungarmi, dopo di che con le giuste conoscenze informatiche e cattoliche si trova di tutto dai testi ad antichi manufatti.

Diciamo che la demenologia per omerta viene nascosta, ma vi sono alcuni testi che letti in maniera opportuna rivelano molto altro...diciamo un po come l esempio dell iceberg, in superficie vi e solo il 4% il restante e tutto sotto..

Appena trovo il tempo posso condividere queste cose con altri in maniera anonima tramite deepweb.

ho visto purtroppo con i miei occhi cosa è un'infestazione diabolica

#18 byrus

byrus

Utente Senior

• Utenti
  • 438 messaggi

Inviato 19 maggio 2017 - 06:54

Sarebbe curioso sapere chi tra noi ha i soldi o il tempo per andare ad un meeting a Londra... secondo me se inizi dal piccolo e soprattutto dall'Italia puoi avere più possibilità.

• silvya piace questo

#19 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 8546 messaggi

Inviato 23 maggio 2017 - 05:23

io mi accontenteri di sapere che non sei un alieno con una mano mostro sulla faccia
:fatigue:  sscherzooo!:;)

• tornado piace questo

:king:

#20 Guest_Daniele Zummo_*

Guest_Daniele Zummo_*
  • Ospiti

Inviato 06 agosto 2017 - 06:32

Ciao halo, la mia probabilmente è una stupida ma...perché vorresti formare un team paranormale? E dopo che hai scovato un demone, che intenzioni hai?
Ps: forse non è necessario, ma credo che oltre a una giusta attrezzatura, ti servirebbe un sensitivo o una persona esperta nei viaggi astrali.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi