Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Scandalo Musicale

Rock Pop Metal Classic Punk Funky Cazzoneso

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

#21 Guest_Spinoza_*

Guest_Spinoza_*
  • Ospiti

Inviato 04 agosto 2014 - 12:47

purtroppo il "ritualizzare" la qualsiasi (e poi esserne spesso e volentieri invasati) è una delle grandi doti del genere umano, non sappiamo goderci ed apprezzare le cose semplicemente per quello che sono e quindi sentiamo il bisogno di arricchirle di misticismo, simbolismo, esoterismo e farne una "fede", che pone limiti in stile tagliole per rimarcare i confini tra noi (i soli detentori della verità e del giusto) e gli altri.

Hai scelto un soggetto poco calzante come catechizzatore, i Kiss sono stati uno dei primi esempi in cui il fenomeno da baraccone precede le doti musicali, togligli il trucco, gli stivaloni e le bardature ed il successo (se ci fosse stato) non sarebbe stato minimamente paragonabile (non credo sia un caso che non se li filò quasi nessuno nel periodo in cui decisero di mettere via il trucco). 

Ace Frehley non era proprio malaccio. (ovvio che paragonato a Jimmy Page, giusto per fare un esempio, è una merda secca)

Il resto del gruppo era più folklore che altro.

#22 BloodyCrime

BloodyCrime

Le bellissime sedie.

• Utenti
  • 6199 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 01:50

Nel video ci sono anche i sottotitoli in italiano.

"Per quanto mi addentri in me stesso, tutti i sentieri del mio sogno conducono a radure di angoscia."

Anche taggato con Rock, Pop, Metal, Classic, Punk, Funky, Cazzoneso

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi