Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Strano comportamento di una persona sconosciuta nel vedermi

mistero stranezze demoni possessioni sensitivi

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1 lilith23

lilith23

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 22 luglio 2014 - 09:37

Buonasera a tutti! Vorrei dei pareri da voi su una questione che è successa ieri sera.

Ero al cinema con il mio compagno. Dopo aver preso il biglietto decido di prendere qualcosa da mangiare al bar del cinema prima dell'inizio del film. Al bancone c'erano due persone, una coppia, di spalle, e appena arriviamo senza fare particolarmente chiasso la donna si gira come se avesse saputo che dietro c'eravamo proprio noi tanto che girandosi improvvisamente comincia a fissare me negli occhi e il mio compagno come se fossimo demoni, era molto spaventata tanto che immobilizzata afferra il braccio del compagno che si gira anche lui verso di noi con aria spaventata. Premetto che non erano persone esteticamente innafidabili, una normale coppia sui 40 anni. Lei costeggia il bancone pur di non avvicinarsi troppo a noi, sempre fissandoci impietrita. Lui la abbraccia e si gira verso di noi quasi intimidandoci con lo sguardo. E vanno verso la sala. Il cinema era praticamente vuoto. Dopo 5 minuti ce li ritroviamo davanti un pò più lontani dalla nostra posizione, nel corridoio lungo di accesso alla sala. Improvvisamente lei si gira appena noi imbocchiamo questo corridoio, e comincia a correre quasi per affrettare il passo e nascondersi da noi. Eravamo tentati di andare nella loro stessa sala per vedere cosa sarebbe successo ma eravamo sbigottiti. Possibile che quelle persone abbiano sentito qualcosa dentro di noi di cui sono rimaste spaventate? I suoi occhi mi sono rimasti nel cervello, erano degli occhi spaventati realmente. C'erano altre persone al bancone e lo hanno fatto solo con noi. Secondo voi cosa è successo e quel'è una possibile spiegazione? Grazie a tutti!

Lilith

• wbzp18840 e cribbio piace questo

#2 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 22 luglio 2014 - 10:17

Avranno percepito Lilith :)

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#3 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 22 luglio 2014 - 10:39

Buonasera a tutti! Vorrei dei pareri da voi su una questione che è successa ieri sera.
Ero al cinema con il mio compagno. Dopo aver preso il biglietto decido di prendere qualcosa da mangiare al bar del cinema prima dell'inizio del film. Al bancone c'erano due persone, una coppia, di spalle, e appena arriviamo senza fare particolarmente chiasso la donna si gira come se avesse saputo che dietro c'eravamo proprio noi tanto che girandosi improvvisamente comincia a fissare me negli occhi e il mio compagno come se fossimo demoni, era molto spaventata tanto che immobilizzata afferra il braccio del compagno che si gira anche lui verso di noi con aria spaventata. Premetto che non erano persone esteticamente innafidabili, una normale coppia sui 40 anni. Lei costeggia il bancone pur di non avvicinarsi troppo a noi, sempre fissandoci impietrita. Lui la abbraccia e si gira verso di noi quasi intimidandoci con lo sguardo. E vanno verso la sala. Il cinema era praticamente vuoto. Dopo 5 minuti ce li ritroviamo davanti un pò più lontani dalla nostra posizione, nel corridoio lungo di accesso alla sala. Improvvisamente lei si gira appena noi imbocchiamo questo corridoio, e comincia a correre quasi per affrettare il passo e nascondersi da noi. Eravamo tentati di andare nella loro stessa sala per vedere cosa sarebbe successo ma eravamo sbigottiti. Possibile che quelle persone abbiano sentito qualcosa dentro di noi di cui sono rimaste spaventate? I suoi occhi mi sono rimasti nel cervello, erano degli occhi spaventati realmente. C'erano altre persone al bancone e lo hanno fatto solo con noi. Secondo voi cosa è successo e quel'è una possibile spiegazione? Grazie a tutti!

Lilith

anche a me una reazione del genere avrebbe turbato..
Magari assomigli molto a qualcuno che conoscevano che ora non c'è più e sono rimasti scioccati.. Non lo so.. Forse sto viaggiando troppo con la fantasia.. Ma è la prima cosa che mi è venuta in mente!!!
  • nicolesoap piace questo

#4 arjanedda

arjanedda

Utente Senior

• Utenti
  • 7527 messaggi

Inviato 23 luglio 2014 - 06:10

Magari era qualcuno convinto di " Entità che agiscono...attraverso le persone e ti ha visto come uma minaccia! Paranoid!
  • Gothic e pabletto76 piace questo

#5 Guest_Foglia Al Vento_*

Guest_Foglia Al Vento_*
  • Ospiti

Inviato 23 luglio 2014 - 06:17

...direi strano comportamento di due persone sconosciute...

se è la prima volta che ti capita saranno due persone che evidentemente hanno dei problemi psicologici; se ti è già capitato altre volte, il discorso cambia

• SiervaMarìa, nicolesoap e pabletto76 piace questo

#6 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 23 luglio 2014 - 06:38

Non mi è mai successo, e non capisco perchè di fronte ad una cosa del genere, si preferisca stare in silenzio invece di togliersi il dubbio all'istante.

Opzione uno "che cazzo te guardi"

Opzione due "scusi, sono così brutto?"

Io avrei reagito così, sono uno che parla, senza farsi troppi scrupoli(inutili)

• Snake-Plissken, Nefertari, arjanedda e 6 altri piace questo

type_o_negative_flag_02.gif

#7 Reflection

Reflection

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 312 messaggi

Inviato 23 luglio 2014 - 06:46

Magari avevate un profumo al quale la signora è allergica, anche io mi allontano in tutta fretta in questi casi, altrimenti mi inizia a bruciare tutta la faccia e si irrita, e dà fastidio per giorni.

Oppure avevate addosso un odore molto forte della cena e la signora era incinta e nel periodo delle nausee.

Ho puntato sugli odori perché hai detto che si sono accorti di voi mentre erano di spalle.

op30vp.jpg

#8 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 23 luglio 2014 - 10:23

Le emozioni che proviamo hanno un raggio d'azione che si espande oltre al corpo fisico, alcuni per pochi centimetri, altri per vari metri.
Ogni persona ha il suo grado di percezione, sia delle emozioni che per qualunque altra cosa.
Non so se sia dovuto a questo, ma proverei ad analizzare le emozioni che provavi durante questo evento, sopratutto nel momento antecedente al comportamento dell'altro. Ansia, fastidio, rabbia, frustrazione, odio, impazienza, agitazione, paura, egoismo, invidia, gelosia, ecc ?
  • fonzyyyyyyy piace questo

#9 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 23 luglio 2014 - 10:36

Le emozioni che proviamo hanno un raggio d'azione che si espande oltre al corpo fisico, alcuni per pochi centimetri, altri per vari metri.
Ogni persona ha il suo grado di percezione, sia delle emozioni che per qualunque altra cosa.
Non so se sia dovuto a questo, ma proverei ad analizzare le emozioni che provavi durante questo evento, sopratutto nel momento antecedente al comportamento dell'altro. Ansia, fastidio, rabbia, frustrazione, odio, impazienza, agitazione, paura, egoismo, invidia, gelosia, ecc ?

cioè trasmettiamo i nostri stati animi??? Poveracci allora quelli che mi sono stati vicino ultimamente..
  • Reflection e Skynight* piace questo

#10 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 23 luglio 2014 - 10:48

cioè trasmettiamo i nostri stati animi???

Eh sì, é un continuo scambio e bilanciamento, come vale per ogni atomo, é la vita.
Aggiungerei che la magia é emozione.
  • Panna, pabletto76 e Bloom piace questo

#11 Ancan

Ancan

Roditore di Narnia

• Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 23 luglio 2014 - 04:01

oppure è una coppietta che si diverte nel mette dubbi e domande al prossimo .

anche io molte volte guardo con sguardo serio mentre passa una macchina il guidatore .

( MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI )

#12 Snake-Plissken

Snake-Plissken

Utente Junior

• Utenti
  • 121 messaggi

Inviato 23 luglio 2014 - 06:44

Due paranoici cronici, niente piu'.

Eravate vestiti in modo stravagante? Una coppia di mentalità bigotta potrebbe,ad esempio. considerare pericolose persone con molti tatuaggi, che so...orecchini,piercing...sono possibili ipotesi che mi sono balzate in mente al momento.

Ne esistono piu' di quanti possiamo immaginarne, di ogni età ,sesso, stato sociale e religione. Conosco persone che si sono beccate segnalazioni alle ff.oo semplicemente perchè per una coincidenza hanno percorso lo stesso tratto di strada piu' di una volta e semplicemente erano considerati ,"a vista", poco raccomandabili, da persone che invece di pensare alla propria vita rovinano, (tentano di rovinare), la vita degli altri.

• pabletto76 piace questo
[SIGPIC][/SIGPIC]...Benvenvenuti nel regno della razza umana!

#13 lilith23

lilith23

Nuovo Utente

• Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 23 luglio 2014 - 08:10

Ciao Ragazzi! Grazie per le risposte. Allora non avevo odori particolari, sono una ragazza normale senza tatuaggi, avevo le all star con i jeans e una maglietta a maniche corte, quindi escluderei la questione bigotto impaurito. Arrivavo da casa, era tranquilla, ma questa cosa mi è successa anche altre volte. Vi posso assicurare che empaticamente ho avvertito di essere una minaccia per lei, tanto che nel momento in cui era spaventata ero quasi "incuriosita" e "attirata" da questo, tanto che volevo andare fino in fondo e seguirli nella sala per vedere cosa sarebbe successo. La cosa che mi ha spaventato è che questa cosa mi è già successa altre volte e vorrei approfondire la questione. Ho parlato di una persona poichè quella che mi ha colpito di più è la donna da cui è partita tutta la situazione. Oggi ho continuato a pensare ai suoi occhi di ghiaccio, non se ne vanno più dalla mia mente!  Non so come spiegarvi cosa ho sentito perchè è stato tutto labile, sarà che mio nonno era un medium e sento le cose in maniera molto forte! Ho percepito la sua paura appena sono arrivata e lei ha percepito qualcosa in me che non riesco a spiegarmi. :icon_twisted:

#14 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3845 messaggi

Inviato 23 luglio 2014 - 08:25

Anche a me capita..ma solo con chi mi deve dei soldi, come mi vede si spaventa e scappa via.. :angry:

• arjanedda, Bloom e Skynight* piace questo

#15 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 23 luglio 2014 - 10:43

C'erano altre persone al bancone e lo hanno fatto solo con noi. Secondo voi cosa è successo e quel'è una possibile spiegazione? Grazie a tutti!

i soliti Scambisti "assatanati" pensa che a noi è successo mentre eravamo fermi in auto dietro casa, lei illumina la macchina e giù tre kili di rossetto scarlatto alzando a manetta lo stereo e già i finestrini per farsi notare, e lui che tintinnava intorno dandosi le arie del belloccio baldanzoso ..

quando hanno degli appuntamenti senza conoscersi e te ci capiti nel posto e orario giusto .. loro credono che siete la coppia che aspettavano .. e li ci sono le varie mossette "da appuntamento alla cieca".

niente di pericoloso Lilith .. e poi basta il nome..ahah 

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#16 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 24 luglio 2014 - 06:44

mistero stranezze demoni possessioni sensitivi 

Posso chiederti perchè hai taggato il topic così?

• Lancillotto2013 piace questo

type_o_negative_flag_02.gif

#17 SiervaMarìa

SiervaMarìa

Utente Senior

• Utenti
  • 478 messaggi

Inviato 24 luglio 2014 - 01:10

forse soffrivano di ansia sociale o qualcosa del genere, però dici che non è la prima volta...

magari se ti soffermi trovi un filo conduttore in tutte le occasioni?

[SIGPIC][/SIGPIC]

#18 clairvoyant

clairvoyant

Utente Precognitivo

• Utenti
  • 1720 messaggi

Inviato 24 luglio 2014 - 02:26

Molte volte l'ipotesi più semplice è quella che più potrebbe essere reale:

Volevano stare soli non essendo troppo interessati al film e trovandosi altre persone vicine hanno dovuto rivedere i programmi fatti.

Mi sembra la cosa più plausibile.

Ciò che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla

遙視 Life and death is a matter of fate; riches and poverty depend on Heaven (Confucius)

-If I die tomorrow
I'd be all right
Because I believe
That after we're gone
The spirit carries on-

#19 Gerico

Gerico

Nuovo Utente

• Utenti
  • 106 messaggi

Inviato 24 luglio 2014 - 02:49

Ciao Ragazzi! .......... quella che mi ha colpito di più è la donna da cui è partita tutta la situazione. Oggi ho continuato a pensare ai suoi occhi di ghiaccio, non se ne vanno più dalla mia mente!  Non so come spiegarvi cosa ho sentito perchè è stato tutto labile, sarà che mio nonno era un medium e sento le cose in maniera molto forte! Ho percepito la sua paura appena sono arrivata e lei ha percepito qualcosa in me che non riesco a spiegarmi. :icon_twisted:

Forse avrà visto o percepito qualcosa in te che non tutti avvertono ...chissà.

#20 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 25 luglio 2014 - 07:48

Ciao Ragazzi! Grazie per le risposte. Allora non avevo odori particolari, sono una ragazza normale senza tatuaggi, avevo le all star con i jeans e una maglietta a maniche corte, quindi escluderei la questione bigotto impaurito. Arrivavo da casa, era tranquilla, ma questa cosa mi è successa anche altre volte. Vi posso assicurare che empaticamente ho avvertito di essere una minaccia per lei, tanto che nel momento in cui era spaventata ero quasi "incuriosita" e "attirata" da questo, tanto che volevo andare fino in fondo e seguirli nella sala per vedere cosa sarebbe successo. La cosa che mi ha spaventato è che questa cosa mi è già successa altre volte e vorrei approfondire la questione. Ho parlato di una persona poichè quella che mi ha colpito di più è la donna da cui è partita tutta la situazione. Oggi ho continuato a pensare ai suoi occhi di ghiaccio, non se ne vanno più dalla mia mente!  Non so come spiegarvi cosa ho sentito perchè è stato tutto labile, sarà che mio nonno era un medium e sento le cose in maniera molto forte! Ho percepito la sua paura appena sono arrivata e lei ha percepito qualcosa in me che non riesco a spiegarmi. :icon_twisted:

Questa è la seconda volta che dici che probabilmente hanno percepito qualcosa in te che li ha spaventati...dimmi, hai combinato qualcosa di male?

Non sto dicendo che la coppia è una coppia di sensitivi ma che tu possa avere la coda di paglia.

Anche taggato con mistero, stranezze, demoni, possessioni, sensitivi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi