Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ombre nere, presenza in casa e tanta negatività

OMBRE NERE PRESENTE APPARIZIONI NEGATIVITà FANTASMI PARANORMALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
181 risposte a questa discussione

#41 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 06 agosto 2014 - 08:11

a me capitano "di norma" .. e succedono a tanti, alcuni neanche ci fanno caso, a volte si mostrano in maniera "molto eclatante e palese".  Per esempio (è un classico dei volti su pavimenti e muri) :

Volti di Bélmez (Caras de Bélmez in spagnolo) è il nome dato ad alcuni presunti fenomeni paranormali, presentatisi per la prima volta in una casa spagnola di Bélmez de la Moraleda, paesino andaluso di 3695 anime nella provincia di Jaén e consistenti nell'apparizione di "ritratti" di volti umani nei pavimenti di questa casa.

Il primo volto sarebbe stato scoperto dalla proprietaria della casa, María Gómez Cámara, il 23 agosto 1971, nel pavimento della sua cucina. Secondo le sue affermazioni, anche dopo ripetuti tentativi di lavaggio, esso non scompariva, così con l'aiuto dei vicini, il pavimento venne picconato, ma dopo poco tempo l'immagine riapparve. Il fenomeno si ripeté con l'apparizione di altri volti, di cui la maggior parte in una camera mansardata.

Vista la curiosità che questi avvenimenti suscitavano nella gente, la signora Gómezz e i suoi familiari provarono ad avere profitto sfruttando il caso di queste strane manifestazioni: decisero infatti di far pagare un "biglietto" alle persone che volessero visionare i volti, oltre a vendere foto dei volti stessi.

Dopo la morte della signora María, avvenuta nel 2004, la vicenda tornò alla ribalta, attirando di nuovo gli appassionati di turismo esoterico.

rif : wikipedia

-------------------------

volto1.jpg

Secondo me sono fenomeni secondari dovuti sia ad esseri disincarnati che, spesso, a persone in carne ed ossa .. dai cattivi intenti e pensieri (maligni).

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#42 Gerico

Gerico

Nuovo Utente

• Utenti
  • 106 messaggi

Inviato 07 agosto 2014 - 01:19

Scusa eh ma sono stanco di tutte quelle foto si vede e non si vede con nuvole, mattonelle del bagno, macchie sui muri e volti nell'erba da interpretare.
L'analisi paranormale seria presuppone tutt'altro tipo di approccio e quindi mi scuserai se faccio ironia su quella che, a mio parere, è una forma fuorviante di indagine.

Il tipo d'approccio quale sarebbe? Andare a casa dell'utente per delle verifiche? Non è proponibile ma, se così fosse mi piacerebbe vedere le tue mattonelle con Padre Pio ...in mancanza di foto è lecito dubitare in questo caso.

• Lancillotto2013 piace questo

#43 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 07 agosto 2014 - 02:05

Il tipo d'approccio quale sarebbe? Andare a casa dell'utente per delle verifiche? Non è proponibile ma, se così fosse mi piacerebbe vedere le tue mattonelle con Padre Pio ...in mancanza di foto è lecito dubitare in questo caso.

Oddio... ahah, 'sta gente pensa ancora alle mattonelle con Padre Pio... ma lol
Non ho macchine fotografiche a portata di mano ma anche se le avessi, non ho né voglia né ritengo sia opportuno che ti mostri una foto del mio cesso soltanto per sottolineare un ennesimo caso di pareidolia: trovi centinaia di foto su google immagini.

Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#44 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 07 agosto 2014 - 08:05

Io vedo volti di visi nei tappeti,nelle venature delle piastrelle,nei muri di cemento,ma non ho mai pensato ad entità......

Mi ricordo di una foto fatta in casa,c'era una pallina di luce ,di quelle che si possano chiamare orbs,nel zummare la foto nel centro della bolla di luce si poteva intravedere un viso....

#45 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 07 agosto 2014 - 08:07

Infatti è da stupidi pensarci, vorrei capire come solo possa venir in mente ad una persona sana e adulta di credere che la Madonna appia nelle nuvole, Gesù si auto-scolpisca sui tronchi d'albero o i demoni si manifestino nelle macchie di muffa.

Z40h.gif

#46 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17798 messaggi

Inviato 07 agosto 2014 - 11:12

mah...è vero che la muffa è una cosa comune a tutti...ma quante probabilità ci sono che si formi una faccia con tanto di linguaccia? 

Anche la Luna piena ha una faccia vista ad occhi nudi, evidentemente il Signore ha voluto che la Luna abbia una faccia, ma in realtà è solo frutto del caso. E di Luna ce ne solo una, e non vi erano tante possibilità percentuali che la Luna avesse una faccia, eppure ha una faccia, con due occhi, naso e bocca.

330x242_placeholder2.jpg

#47 Gerico

Gerico

Nuovo Utente

• Utenti
  • 106 messaggi

Inviato 08 agosto 2014 - 04:28

A me sembra stupido negare l'evidenza sempre e comunque; per me nella foto di baby91 è proprio una faccia che si vede e non c'entra nulla la pareidolia. Mai viste macchie di muffa così "artistiche".

• Lancillotto2013 e Baby91 piace questo

#48 migulat

migulat

Super Utente

• Utenti
  • 7339 messaggi

Inviato 08 agosto 2014 - 05:45

A me sembra stupido negare l'evidenza sempre e comunque; per me nella foto di baby91 è proprio una faccia che si vede e non c'entra nulla la pareidolia. Mai viste macchie di muffa così "artistiche".

Beh ...prima sarebbe giusto vedere la foto originale ...no? ...chi sà se arriverà ...vedremo :)

Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato

#49 Braveheart84rm

Braveheart84rm

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 09 agosto 2014 - 01:25

Anche la Luna piena ha una faccia vista ad occhi nudi, evidentemente il Signore ha voluto che la Luna abbia una faccia, ma in realtà è solo frutto del caso. E di Luna ce ne solo una, e non vi erano tante possibilità percentuali che la Luna avesse una faccia, eppure ha una faccia, con due occhi, naso e bocca.

io nella Luna non vedo nessuna faccia!:)

#50 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17798 messaggi

Inviato 09 agosto 2014 - 12:30

io nella Luna non vedo nessuna faccia! :)

Io invece non vedo nessuna faccia e nessuna linguaccia in quel muro  :)

330x242_placeholder2.jpg

#51 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 09 agosto 2014 - 12:49

Pensa che in base a come la giri se ne vedono tre ^___^

#52 Braveheart84rm

Braveheart84rm

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 09 agosto 2014 - 05:23

Pensa che in base a come la giri se ne vedono tre ^___^

mhhh...vabbè, può darsi, ma riguardo a quella foto io non sono l'unico a vedere la faccia.

#53 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 09 agosto 2014 - 08:14

Gli induisti dicono che è la faccia di Shiva, io ho un'altra versione, è la faccia del SIVA .. cioè dell'Uno .. e secondo me lo ha fatto apposta per prendervi un pò in giro, pensando "tanto sti fessacchioni crederanno che sia un caso ..ahahh" 

Cmq quando ci sono piastrelle e muri, alberi e nuvole che formano forme precise ci sono dietro forme-pensiero, umani e non umani, entità incarnate e non incarnate .. che vogliono esprimere la loro gioia o.. il loro odio .. verso il soggetto che le ri-mira.

E' normale ci siano miraggi in un mondo di miraggio, come è normale ci siano cose "fantastiche" in un mondo di fantasy .. che però sembra tanto concreto, razionale, materiale, logico ecc... una bella "nanna" anzi una ninna-nanna per la calmare la coscienza...

• tornado, DEM e Gerico piace questo
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#54 Baby91

Baby91

Utente Junior

• Utenti
  • 96 messaggi

Inviato 12 settembre 2014 - 04:47

di tutto e di più ( e non stò scherzando ).

ecco scusa per la premessa ma ..lo capisci che cadi in contraddizione ? mi metti le faccine ridenti e inviti a non sfottere mapperò ringrazi per risposte con insulti .. ma vabbè, boh, andiamo al sodo.

1

Dunque la muffa capita e non è un problema para-e-normale .. ma è proprio normale, nella zona Ovest c'è sempre umidità, possono esserci perdite, cattiva imbiancatura, una vecchia mano di isolante fatta con vinavil dliuito invece di un sano prodotto anti-muffa ... da quanto tempo non chiamate l'imbianchino?

2

Il prete và bene ma deve essere "casto e pio" ed essere al di sopra di ogni sospetto... inoltre il consiglio è chiamare solo Esorcisti qualificati e certificati dal Vaticano (nel caso tu sia cattolico-cristiana, ovviamente..) e che abbiano una lunga "esperienza" in opere benevole (missionariato nei paesi poveri per esempio).

Se questo prete è anche conosciuto per avere capacità carismatiche (medianiche, esorciste, di effettiva buona benedizione) e un passato palpabile con tanto di testimonianze del suo potere (taumaturigico e divino) ..allora qualcosa può riuscire a fare, facendo da intermediario tra forze e intelligenze divine e i problemi inferiori (umani, animali, non umani.. ecc..).

3

Riguardo a fenomeni di rumori (anche forti) questi si possono essere dovuti a entità mentali negative che disturbano ma possono anche essere dovuti a una tua latenza medianica mal espressa sino ad oggi.. oppure che tu rifiuti di "Riconoscere".

Nel mio caso ad esempio .. a volte ci sono disturbatori (che fanno sempre una brutta fine..) ma nel 90 per cento dei casi sono Io stesso che esco di qui e vado altrove e sia nell'andare che nel tornare o nel restare metà qua e meta là .. creo involontariamente rumori, ticchettii, scoppi e botti .. a volte.. (su mobili, finestre, muri).

Ma trattasi di fenomenologie di cambio dimensione, per chiarirci .. se ti tuffi dal bordo vasca nell'acqua della piscina fai un rumore e crei onde e vibrazioni (anche sonore).. perché c'è un tuo movimento e un passare da uno stato "aereo" a uno stato "acqueo".

La stessa cosa avviene passando da livelli animici a livelli più solidi (Humanoidi e Fisici) ..come passare appunto da un livello fine fatto d'aria a un livello più compatto .. liquido, come fatto di acqua.

Le entità negative le devi visualizzare e minacciare e poi perseguire con armi mentali e verbali (mentalmente verbali) .. e questo richiede che tu Riconosca la tua parte interiore e sensibile, la tua potenzialità medianica se già.. sviluppata o in attesa di espandersi, combattendo per non farti "deprimere e opprimere" da queste Forme illusorie malevoli e negative.

4

Fattori secondari quali "sfortuna, cose che vanno al contrario, ..insomma sfiha in generale.." sono segni che tu hai qualcosa di buono che interessa al mondo negativo, .. stà a TE lottare per anticiparli e non farti portare sulla loro strada, cadendo nei loro tranelli.

Fattori negativi del genere sono spesso "buon indizio" per il soggetto, il quale viene "tentato e sottoposto a traumi e tentativi maligni" dal suo stesso Kamma .. affinché pigli una decisione per evolvere la propria intelligenza e potenzialità discriminatoria... risolvendo al meglio il proprio stadio attuale di mente-pensiero-azione a livelli più alti. 

Ciao,dopo qualche mese sono riuscita a rientrare...allora innanzi tutto non ho ringraziato per gli insulti ma ho tirato la battutina perchè già altre volte ho beccato i soliti scettici che sfottono su domande per me serie.le faccine le ho messe perchè sono una persona sorridente ed è il mio modo di scrivere :) non volevo essere contraddittoria e non c'ho neanche pensato sul momento.cmq ti ringrazio per la risposta

#55 Baby91

Baby91

Utente Junior

• Utenti
  • 96 messaggi

Inviato 12 settembre 2014 - 04:53

Perchè mai posti miniature con filtri aggiunti ? ...l'originale ha qualche problemino o pensi di postarla ? :)

Scusatemi ma io non sono molto capace a usare questo benedetto forum..e già ho fatto fatica a mettere quelle foto. cmq per dimostrarvi che non ho messo quelle foto in particolare perchè ha qualche problema appena finisco di rispondere a tutti la ridimensiono (perchè non me la fa mettere altrimenti) e la metto.anzi le metto tutte così vedete con i vostri occhi...e che sono in buonissima fede.cmq chi ha scritto sopra che le foto le ha già viste e perchè avevo fatto un post su facebook in un gruppo chiedendo consiglio.e magari tale persona l'avrà vista anche su facebook e mi avrà risposto li.

#56 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 12 settembre 2014 - 04:55

Appunto.

L'evidenza? E tu conosceresti l'evidenza dei fatti? Interessante.

Z40h.gif

#57 Baby91

Baby91

Utente Junior

• Utenti
  • 96 messaggi

Inviato 12 settembre 2014 - 05:00

Comunque il discorso principale era basato su quest'ombra che ho visto.

Mi dispiace leggere di gente che per quanto possa essere scettica se ne esca addirittura con battute pensando come se fosse uno stupido gioco...

cercate di essere più maturi e se entrate in un forum del genere e in una discussione del genere le cose sono due :

1 non ci credi?nessuno ti obbliga a credere in ciò che leggi,ma fare sarcasmo gratuito (visto che non vieni pagato/a)

è una mancanza di rispetto verso chi mette un post.

2 credi al paranormale ma ovviamente cerchi prima ogni possibile spiegazione.

Però prendere in giro direi che è un po' immaturo,no?

non voglio offendere nessuno,ma non è la prima volta che mi succede in questo forum...ed essendo che ci sono sezioni a posta su questi argomenti a sto punto chi è scettico scelga di non rispondere neanche se deve sempre pensare che sono fesserie. perchè a me venire qui a scrivervi cose mie personali,che magari mi preoccupano e poi leggere certi commenti..mi girano le cosìddette :p non è che mi pagano se vengo qui a inventare le cose,e non sono nemmeno giotto,quindi la foto sul muro non è una mia creazione =D =D =D scusate se la butto sul ridere ma quanno ce vò ce vò.

#58 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 12 settembre 2014 - 05:05

Chi ti dice che non mi paghino per fare sarcasmo?
Rispondendo alla tua domanda: sì, sono immaturo, sono un Piter Pan troppo cresciuto che non metterà mai la testa a posto, fucilami pure :asdsi:

E comunque... lascia perdere la macchia di muffa, hai visto un'ombra? Perfetto.

Z40h.gif

#59 Baby91

Baby91

Utente Junior

• Utenti
  • 96 messaggi

Inviato 12 settembre 2014 - 05:14

e comunque per chi ancora mi crede aggiungo gli ultimi avvenimenti...
poche settimane dopo aver visto quell'ombra,ho saputo che mio padre ha visto la stessa cosa...e io non avevo detto nulla ai miei genitori temendo soprattutto che mia mamma la potesse prendere male essendo che l'ombra l'ho vista vicino a lei mentre dormiva.
quindi...com'è possibile che mio padre abbia visto la stessa identica cosa?
e per il fatto della sfiga,che penso che ci sia qualcosa che non va in questa casa..è perchè vivo qui da 3 anni o poco + ed è tutto andato sempre storto.
e va sempre a peggiorare,mia mamma che si è ammalata alle ossa,l'incidente di mio padre ecc non sto qui ad elencare tutto...per finire da circa due settimane sto male anche io,sono finita in ospedale e mi hanno detto che ho i valori dei globuli rossi molto bassi e ho scoperto di essere anemica...certo non dico voglio dire che sia colpa della casa ma porca miseria sto periodo del cavolo quanto durerà???se non è sfiga questa...ditemi voi cos'è.
ultima cosa e poi mi fermo qui.
pochi giorni fa,appena sveglia mi è sembrato di vedere al lato del letto sopra la sedia un uomo seduto,che mi fissava,con le mani appoggiate sulle gambe,vestito tutto di nero,con una maglia o camicia bianca e il volto molto pallido e scarno.
appena aperto gli occhi,pochi secondi dopo è sparito.però su questo se devo essere sincera non so se fosse realmente li,magari è stato solo frutto della mia immaginazione..però mi son presa un infarto :D

Chi ti dice che non mi paghino per fare sarcasmo?
Rispondendo alla tua domanda: sì, sono immaturo, sono un Piter Pan troppo cresciuto che non metterà mai la testa a posto, fucilami pure :asdsi:

E comunque... lascia perdere la macchia di muffa, hai visto un'ombra? Perfetto.

non è perfetto..mi è preso un infarto porca paletta =D

#60 Nehelamite

Nehelamite

• Utenti
  • 23611 messaggi

Inviato 12 settembre 2014 - 05:16

non è perfetto..mi è preso un infarto porca paletta =D

Vorresti che andassero via? Sarebbe un po' un'occasione sprecata ma va beh...
Cos'è che ti fa più paura in assoluto?

Z40h.gif

Anche taggato con OMBRE NERE, PRESENTE, APPARIZIONI, NEGATIVITà, FANTASMI, PARANORMALE

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi