di tutto e di più ( e non stò scherzando ).
ecco scusa per la premessa ma ..lo capisci che cadi in contraddizione ? mi metti le faccine ridenti e inviti a non sfottere mapperò ringrazi per risposte con insulti .. ma vabbè, boh, andiamo al sodo.
1
Dunque la muffa capita e non è un problema para-e-normale .. ma è proprio normale, nella zona Ovest c'è sempre umidità, possono esserci perdite, cattiva imbiancatura, una vecchia mano di isolante fatta con vinavil dliuito invece di un sano prodotto anti-muffa ... da quanto tempo non chiamate l'imbianchino?
2
Il prete và bene ma deve essere "casto e pio" ed essere al di sopra di ogni sospetto... inoltre il consiglio è chiamare solo Esorcisti qualificati e certificati dal Vaticano (nel caso tu sia cattolico-cristiana, ovviamente..) e che abbiano una lunga "esperienza" in opere benevole (missionariato nei paesi poveri per esempio).
Se questo prete è anche conosciuto per avere capacità carismatiche (medianiche, esorciste, di effettiva buona benedizione) e un passato palpabile con tanto di testimonianze del suo potere (taumaturigico e divino) ..allora qualcosa può riuscire a fare, facendo da intermediario tra forze e intelligenze divine e i problemi inferiori (umani, animali, non umani.. ecc..).
3
Riguardo a fenomeni di rumori (anche forti) questi si possono essere dovuti a entità mentali negative che disturbano ma possono anche essere dovuti a una tua latenza medianica mal espressa sino ad oggi.. oppure che tu rifiuti di "Riconoscere".
Nel mio caso ad esempio .. a volte ci sono disturbatori (che fanno sempre una brutta fine..) ma nel 90 per cento dei casi sono Io stesso che esco di qui e vado altrove e sia nell'andare che nel tornare o nel restare metà qua e meta là .. creo involontariamente rumori, ticchettii, scoppi e botti .. a volte.. (su mobili, finestre, muri).
Ma trattasi di fenomenologie di cambio dimensione, per chiarirci .. se ti tuffi dal bordo vasca nell'acqua della piscina fai un rumore e crei onde e vibrazioni (anche sonore).. perché c'è un tuo movimento e un passare da uno stato "aereo" a uno stato "acqueo".
La stessa cosa avviene passando da livelli animici a livelli più solidi (Humanoidi e Fisici) ..come passare appunto da un livello fine fatto d'aria a un livello più compatto .. liquido, come fatto di acqua.
Le entità negative le devi visualizzare e minacciare e poi perseguire con armi mentali e verbali (mentalmente verbali) .. e questo richiede che tu Riconosca la tua parte interiore e sensibile, la tua potenzialità medianica se già.. sviluppata o in attesa di espandersi, combattendo per non farti "deprimere e opprimere" da queste Forme illusorie malevoli e negative.
4
Fattori secondari quali "sfortuna, cose che vanno al contrario, ..insomma sfiha in generale.." sono segni che tu hai qualcosa di buono che interessa al mondo negativo, .. stà a TE lottare per anticiparli e non farti portare sulla loro strada, cadendo nei loro tranelli.
Fattori negativi del genere sono spesso "buon indizio" per il soggetto, il quale viene "tentato e sottoposto a traumi e tentativi maligni" dal suo stesso Kamma .. affinché pigli una decisione per evolvere la propria intelligenza e potenzialità discriminatoria... risolvendo al meglio il proprio stadio attuale di mente-pensiero-azione a livelli più alti.