Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ombre nere, presenza in casa e tanta negatività

OMBRE NERE PRESENTE APPARIZIONI NEGATIVITà FANTASMI PARANORMALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
181 risposte a questa discussione

#21 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 03 agosto 2014 - 09:16

cosa ne pensate???cosa mi potreste consigliare???

di tutto e di più ( e non stò scherzando ).

mi auguro di non ricevere risposte stupide dai soliti intelligentoni in cui sfottono...se non credete a queste cose o se dovete commentare solo per dar libero sfogo alle vostre frustazioni non fatelo.il forum parla anche di queste cose,e se entrate in questa sezione si spera che sia per interesse e per essere d'aiuto visto che è quello che di solito si chiede. no??

comunque grazie per la pazienza ed eventuali risposte e insulti :p =D

ecco scusa per la premessa ma ..lo capisci che cadi in contraddizione ? mi metti le faccine ridenti e inviti a non sfottere mapperò ringrazi per risposte con insulti .. ma vabbè, boh, andiamo al sodo.

1

Dunque la muffa capita e non è un problema para-e-normale .. ma è proprio normale, nella zona Ovest c'è sempre umidità, possono esserci perdite, cattiva imbiancatura, una vecchia mano di isolante fatta con vinavil dliuito invece di un sano prodotto anti-muffa ... da quanto tempo non chiamate l'imbianchino?

2

Il prete và bene ma deve essere "casto e pio" ed essere al di sopra di ogni sospetto... inoltre il consiglio è chiamare solo Esorcisti qualificati e certificati dal Vaticano (nel caso tu sia cattolico-cristiana, ovviamente..) e che abbiano una lunga "esperienza" in opere benevole (missionariato nei paesi poveri per esempio).

Se questo prete è anche conosciuto per avere capacità carismatiche (medianiche, esorciste, di effettiva buona benedizione) e un passato palpabile con tanto di testimonianze del suo potere (taumaturigico e divino) ..allora qualcosa può riuscire a fare, facendo da intermediario tra forze e intelligenze divine e i problemi inferiori (umani, animali, non umani.. ecc..).

3

Riguardo a fenomeni di rumori (anche forti) questi si possono essere dovuti a entità mentali negative che disturbano ma possono anche essere dovuti a una tua latenza medianica mal espressa sino ad oggi.. oppure che tu rifiuti di "Riconoscere".

Nel mio caso ad esempio .. a volte ci sono disturbatori (che fanno sempre una brutta fine..) ma nel 90 per cento dei casi sono Io stesso che esco di qui e vado altrove e sia nell'andare che nel tornare o nel restare metà qua e meta là .. creo involontariamente rumori, ticchettii, scoppi e botti .. a volte.. (su mobili, finestre, muri).

Ma trattasi di fenomenologie di cambio dimensione, per chiarirci .. se ti tuffi dal bordo vasca nell'acqua della piscina fai un rumore e crei onde e vibrazioni (anche sonore).. perché c'è un tuo movimento e un passare da uno stato "aereo" a uno stato "acqueo".

La stessa cosa avviene passando da livelli animici a livelli più solidi (Humanoidi e Fisici) ..come passare appunto da un livello fine fatto d'aria a un livello più compatto .. liquido, come fatto di acqua.

Le entità negative le devi visualizzare e minacciare e poi perseguire con armi mentali e verbali (mentalmente verbali) .. e questo richiede che tu Riconosca la tua parte interiore e sensibile, la tua potenzialità medianica se già.. sviluppata o in attesa di espandersi, combattendo per non farti "deprimere e opprimere" da queste Forme illusorie malevoli e negative.

4

Fattori secondari quali "sfortuna, cose che vanno al contrario, ..insomma sfiha in generale.." sono segni che tu hai qualcosa di buono che interessa al mondo negativo, .. stà a TE lottare per anticiparli e non farti portare sulla loro strada, cadendo nei loro tranelli.

Fattori negativi del genere sono spesso "buon indizio" per il soggetto, il quale viene "tentato e sottoposto a traumi e tentativi maligni" dal suo stesso Kamma .. affinché pigli una decisione per evolvere la propria intelligenza e potenzialità discriminatoria... risolvendo al meglio il proprio stadio attuale di mente-pensiero-azione a livelli più alti. 

• nicolesoap piace questo
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#22 Braveheart84rm

Braveheart84rm

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 03 agosto 2014 - 11:45

mah...è vero che la muffa è una cosa comune a tutti...ma quante probabilità ci sono che si formi una faccia con tanto di linguaccia? 

• Lancillotto2013 piace questo

#23 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 11:24

mah...è vero che la muffa è una cosa comune a tutti...ma quante probabilità ci sono che si formi una faccia con tanto di linguaccia? 

Pareidolia  :asdsi:

#24 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 01:57

Se vuoi in bagno ho delle mattonelle con la faccia di padre Pio.

• Ricci&Capricci piace questo

-Flip Flap-

#25 Ricci&Capricci

Ricci&Capricci

Utente Full

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 01:58

Se vuoi in bagno ho delle mattonelle con la faccia di padre Pio.

Mi sa che le abbiamo comprate allo stesso negozio :D

• Nehelamite piace questo

no-muerde3.jpg

#26 Braveheart84rm

Braveheart84rm

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 07:15

fai una foto allora di queste mattonelle!

• Lancillotto2013 e Gerico piace questo

#27 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 07:17

Seh, vi faccio una foto del mio bagno... ma anche no D:

-Flip Flap-

#28 Ricci&Capricci

Ricci&Capricci

Utente Full

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 09:04

Io se volete la faccio la foto del bagno. Ma voglio essere pagato e deve venire pure Paolo Brosio.

no-muerde3.jpg

#29 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 04 agosto 2014 - 09:12

Padre Pio in bagno??? Ahhahahahaahahahahah

#30 Braveheart84rm

Braveheart84rm

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 05 agosto 2014 - 07:35

mah, non capisco cosa ci fare su un forum come questo se poi non credete in nulla :|

• Lancillotto2013 e Cremisi piace questo

#31 Ricci&Capricci

Ricci&Capricci

Utente Full

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 05 agosto 2014 - 09:31

Senza lo scettico il credente neppure esisterebbe. O ti piace vincere facile?
  • DEM piace questo

no-muerde3.jpg

#32 migulat

migulat

Super Utente

• Utenti
  • 7339 messaggi

Inviato 05 agosto 2014 - 11:12

CI SONO RIUSCITAAAAAAAAAAA ahahahha era da una vita che volevo imparare :) ti ringrazio...adesso posto anche le altre foto che i ragazzi del gruppo su facebook hanno modificato per evidenziare i particolari..
cmq ecco questa + la macchia di muffa.
adesso non c'è più perchè è stata tolta,come puoi vedere non è proprio una macchia qualunque..
cmq si cose strane son sempre accadute è vero...
e non sei il primo che mi dice che probabilmente tra di noi c'è qualcuno predisposto a ricevere questi segnali..
e qui son sicura che io e mia sorella siamo quelle che captano + di tutti...e lei ancora più di me.
cmq io sedute non ne ho mai fatte,ho paura di come potrebbe andare e non mi fido..
preferisco sentirne parlare piuttosto che provarla su di me..mi affascinano molto queste cose ma non voglio avvicinarmi troppo :D
mentre mia sorella in passato le ha fatte...ora ovviamente non si azzarda altrimenti la ammazzerei :D

la foto in nero ci hanno aggiunto un filtro sopra..per far vedere meglio il volto ed il crocifisso.

Perchè mai posti miniature con filtri aggiunti ? ...l'originale ha qualche problemino o pensi di postarla ? :)

Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato

#33 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 05 agosto 2014 - 11:34

mah, non capisco cosa ci fare su un forum come questo se poi non credete in nulla :|

sono inesperti non ci fare caso, dentro "tremano di timore"

cmq le figure su piastrelle e muri possono essere sia viventi che non viventi a provocarle, possono anche essere parenti malevoli o falsi amici che ti odiano.

piastrelle e muri assorbono le loro nefandezze mentali e te le mostrano ..per spaventarti: tu fregatene.

oppure se proprio non te ne freghi fai come me, settimana scorsa uno dei figli di Mara il Maligno :bapho:  mi ha rovinato il plafone con la sua zampa da drago.. tra 15 giorni Lanci lo pesterà a sangue e gli caverà i canini da varano e gli spiezzerà le corna da bue che si ritrova .. quel gran cornutone !

magari posterò anche le foto: sono zampate simili a quelle del coccodrillo del nilo. :tajo: 

ma come vedi "nessuno" impaurisce lancillotto, anzi .. mò stò preparando la Giusta Punizione per lo sgarbato demoncello :icon_biggrin:

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#34 Braveheart84rm

Braveheart84rm

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 06 agosto 2014 - 12:37

Senza lo scettico il credente neppure esisterebbe. O ti piace vincere facile?

discorso campato per aria, perché questo è un forum tematico, non generico. Quindi venire qui da scettici a deridere chi ha certe credenze, con un'impostazione arrogante e saccente, richiederebbe il ban istantaneo.

• Patooo, Baby91, Cremisi e un altro piace questo

#35 Ricci&Capricci

Ricci&Capricci

Utente Full

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 06 agosto 2014 - 12:41

discorso campato per aria, perché questo è un forum tematico, non generico. Quindi venire qui da scettici a deridere chi ha certe credenze, con un'impostazione arrogante e saccente, richiederebbe il ban istantaneo.

Non è così. E' un forum tematico, ok, e proprio per questo immagino servano pareri contrari. Altrimenti non si chiama forum ma propaganda.

no-muerde3.jpg

#36 Braveheart84rm

Braveheart84rm

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 06 agosto 2014 - 12:45

Non è così. E' un forum tematico, ok, e proprio per questo immagino servano pareri contrari. Altrimenti non si chiama forum ma propaganda.

la propaganda è un messaggio che arriva a tutti, anche a chi non lo richiede. Un forum invece è un circolo, in cui nessuno è obbligato a entrare. E' come se tu entrassi in chiesa e dicessi "eh ma servono anche pareri contrari, altrimenti non vale".

• Cremisi piace questo

#37 Ricci&Capricci

Ricci&Capricci

Utente Full

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 06 agosto 2014 - 12:47

No. La chiesa è un luogo dove entri a seguito di un rito di iniziazione (il battesimo) che ti ammette all'interno di una comunità chiusa. In un forum tutto questo non avviene, che io sappia.

no-muerde3.jpg

#38 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 06 agosto 2014 - 02:04

Chi ti dice che non creda a nulla?
Magari però non credo che i demoni si manifestino nella muffa, puoi farmene una colpa?

• DEM piace questo

-Flip Flap-

#39 Braveheart84rm

Braveheart84rm

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 212 messaggi

Inviato 06 agosto 2014 - 05:00

Chi ti dice che non creda a nulla?
Magari però non credo che i demoni si manifestino nella muffa, puoi farmene una colpa?

no, ma le frasi sarcastiche te le puoi risparmiare. Non ci credi? Bene, magari è vero che quella cosa sia un'impostura. Ma possiamo provarlo? No. E allora da che punto si può assumere una posizione sarcastica?

• Panna e Cremisi piace questo

#40 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 06 agosto 2014 - 05:17

no, ma le frasi sarcastiche te le puoi risparmiare. Non ci credi? Bene, magari è vero che quella cosa sia un'impostura. Ma possiamo provarlo? No. E allora da che punto si può assumere una posizione sarcastica?

Scusa eh ma sono stanco di tutte quelle foto si vede e non si vede con nuvole, mattonelle del bagno, macchie sui muri e volti nell'erba da interpretare.
L'analisi paranormale seria presuppone tutt'altro tipo di approccio e quindi mi scuserai se faccio ironia su quella che, a mio parere, è una forma fuorviante di indagine.

• Kitaoji piace questo

-Flip Flap-

Anche taggato con OMBRE NERE, PRESENTE, APPARIZIONI, NEGATIVITà, FANTASMI, PARANORMALE

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi