Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Ombre nere, presenza in casa e tanta negatività

OMBRE NERE PRESENTE APPARIZIONI NEGATIVITà FANTASMI PARANORMALE

• Per cortesia connettiti per rispondere
181 risposte a questa discussione

#181 Baby91

Baby91

Utente Junior

• Utenti
  • 96 messaggi

Inviato 08 agosto 2017 - 12:25

Come ho già spiegato non urta il fatto che una persona non creda in determinate cose, si può avere assolutamente pareri diversi ma in certi casi se la persona non crede assolutamente che possano esistere determinate cose non c'è il confronto,perchè per quella persona il paranormale non esiste,e non perchè non crede alla mia storia...attenzione!

Preferisco ascoltare chi ha avuto esperienze simili e può dirmi "guarda sono solo coincidenze" dato che ha esperienze a riguardo mi ci affido di più a uno che dice "non esistono"

Accetto il tuo parere ma il confronto lo faccio con chi può vedere sia il vero che il falso, inutile confrontarsi con chi non crede assolutamente,perchè anche davanti alla prova più palese troverà una scusa.

#182 jericho

jericho

93

• Utenti
  • 828 messaggi

Inviato 08 agosto 2017 - 05:09

comunque mi sono successe anche altre cose che non ho scritto proprio perchè avevano delle spiegazioni.
Tipo paralisi nel sonno,suggestione, illusioni ottiche, dormiveglia ecc,ecc.

Ovviamente non ho letto tutto,credo anche che tu abbia contribuito a rovinare la discussione con un pò di paranoia. y2k non ha scritto a te,quindi,please,non perderti dietro a queste cose o non si capisce niente.
Continuano a presentarsi fenomeni del genere? potresti raccontare le esperienze vissute in sogno o in paralisi?
AGLA

Anche taggato con OMBRE NERE, PRESENTE, APPARIZIONI, NEGATIVITà, FANTASMI, PARANORMALE

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi