Buonasera a tutti,vorrei chiedervi un parere..
l'altra notte mentre andavo a letto mi son girata verso la stanza di mia mamma..lei dormiva e ho visto accanto a lei un ombra..ma non era trasparente si vedeva proprio una sagoma nera,in piedi accanto a lei rivolta verso di me,come se mi guardasse..penso fosse un uomo,perchè non aveva capelli..era molto alto.non si vedevano i lineamenti e teneva le braccia lontane dai fianchi..
non so cosa volesse significare e se devo associarla al fatto che era accanto a mia mamma,che ultimamente non sta neanche bene in salute..
in più da quando ci siamo trasferiti in questa nuova casa è andato tutto storto,salute,soldi,incidenti di tutto..e stiamo qui da poco + di 3 anni.
non so se sia solo una coincidenza con tutte le cose negative o se posso c'entrarci con la casa..
abbiamo sentito spesso rumori e son successe parecchie cose strane,rumori,oggetti che spariscono e non si ritrovano più,dall'oggetto + stupido e inutile fino ai medicinali nuovi di zecca.
diciamo che tanti piccoli segni ci son stati..
tra cui l'ultimo due mesi fa circa in cui è apparsa una macchia di muffa in camera di mio padre ..che sembrerebbe il volto di un uomo..non proprio bellissimo,anzi l'ho fatta vedere ad altre persone su facebook in gruppi di fantasmi ecc e anche loro vedono un volto cattivo..e mi hanno fatto anche notare che sopra questo volto è apparso tipo un crocifisso...
questa macchia nel muro l'ho notata il giorno che ha fatto l'incidente mio padre,ma non è detto che sia apparsa quel giorno ..magari c'era già e non l'avevo notata.
Fatto sta che succedono troppe cose strane...e non so cosa pensare.
frutto della nostra imamginazione non penso proprio,perchè abbiamo avuto esperienze simili tutti quanti in casa.
non penso sia qualcosa di chissà quanto malvagio..altrimenti avrebbe già fatto di peggio????
però mi chiedo..se tutte le cose che stanno andando male fossero a causa di ciò???
scusate non so cosa fare.
il prete è già venuto due volte a benedire casa quindi se c'è qualcosa non è servito a nulla.
tra l'altro ho anche paura che se non fosse qualcosa di davvero cattivo,qualora provassimo a scacciarla via si arrabbi più di prima e poi sarebbero cavoli amari
cosa ne pensate???cosa mi potreste consigliare???
mi auguro di non ricevere risposte stupide dai soliti intelligentoni in cui sfottono...se non credete a queste cose o se dovete commentare solo per dar libero sfogo alle vostre frustazioni non fatelo.il forum parla anche di queste cose,e se entrate in questa sezione si spera che sia per interesse e per essere d'aiuto visto che è quello che di solito si chiede. no??
comunque grazie per la pazienza ed eventuali risposte e insulti =D