Salve a tutti sono un vecchio utente di questo forum, mi iscrissi nel 2008 all'epoca seguivo con molta passione i post dell'utente Ragadast e tra gli utenti ricordo molto bene Tornado e Khios.. ma a parte questo, ritorno in questo forum dopo tanti anni per vedere a quale livello sia giunta oggi la discussione sui nostri cari viaggi astrali.
Sono un viaggiatore astrale "cosciente" da quando avevo l'età di sedici anni, oggi ne ho 25, i primi viaggi vennero spontanei e senza sapere nulla sull'argomento.. con il tempo imparai a capire di cosa si trattasse, controllarli, ad uscire volontariamente.
Ora veniamo al senso del mio topic : se mi permettete con il vostro aiuto, vorrei radunare qui gli utenti più esperti in materia con un'unico scopo, raccontarci in modo sistematico quali sono le "COSTANTI" del viaggio astrale, ossia quali sono i passaggi e i momenti che capitano a tutti noi viaggiatori indistintamente ed in modo uguale per tutti.
Ad esempio "costanti" del viaggio astrale sono le vibrazioni iniziali, che salgono e scendono di intensità fino ad arrivare al picco massimo che permette "l'uscita" ..oppure altre costanti sono la totale inefficienza degli oggetti elettrici.. nel viaggio astrale non funzionano ne gli interruttori della luce, ne gli orologi, ne è possibile leggere le scritte se non con molta difficoltà..
Raccogliere qui le "costanti" del viaggio astrale può essere un opportunità per noi viaggiatori, ci consentirebbe di diminuire gli errori, e sopratutto ci consentirebbe di orientarci in maniera ottimale in questo ambiente del tutto sconosciuto e così meravigliosamente affascinante.
Allora utenti, se vi piace la mia idea, quali sono per voi le "costanti" del viaggio astrale?
Se mi permettete direi di iniziare ognuno a raccontare la sua, e poi dopo varie opinioni mano a mano cerchiamo di incrociare i dati che appaiono come più costanti e li commentiamo bene..
buona serata.