Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Viaggio nel tempo?

• Per cortesia connettiti per rispondere
110 risposte a questa discussione

#1 DistrattaDallaLuna

DistrattaDallaLuna

Nuovo Utente

• Utenti
  • 29 messaggi

Inviato 21 giugno 2014 - 10:40

Salve a tutti e grazie a chi vorrà fornirmi il proprio parere. 

Vi sottopongo un fatto accadutomi due giorni fa e che non mi dà pace.  Premetto che sto benissimo: sono tranquilla, serena, in questo periodo non c'è ombra di problema a parte quelli banali di routine (ma che noia se non ci fossero) e che sono riposata sia mentalmente sia fisicamente. Vivo in un bellissimo paesino di montagna e sono in vacanza da scuola (sono insegnante).