Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Cilindri egiziani

cilindri egiziani energia incremento

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 03 febbraio 2012 - 10:42

Cilindri Egiziani
http://www.youtube.com/watch?v=Ku0ZO2I2lmA

Costicchiano un po', ma li ho presi perché trovo molto interessante il loro aspetto. Ovvero sono degli elettrodi che permettono un notevole aumento di circolazione dell'energia nel nostro corpo con tutto ciò che può comportare. :D

Voi cosa ne pensate? ;)

Altro video:
http://vimeo.com/13586609

P.S.: Non ho alcun torna conto a pubblicizzarli!! Intendo solo esporli per discuterne!

#2 imacs

imacs

Super Utente

• Utenti
  • 5419 messaggi

Inviato 03 febbraio 2012 - 11:06

Voi cosa ne pensate? ;)

Io sono un sostenitore delle teorie energetiche però da come è confezionato il video e da quello che dicono direi che è na patacca di prim'ordine.

[SIGPIC][/SIGPIC]Immagine inserita

#3 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 03 febbraio 2012 - 11:07

Io sono un sostenitore delle teorie energetiche però da come è confezionato il video e da quello che dicono direi che è na patacca di prim'ordine.

Può darsi, però ti caricano davvero di brutto!
L'altro giorno l'abbiamo provato in tre, e abbiamo dovuto chiedere alla persona che li stava usando di allontanarsi perché ci stava bombardando d'energia, come se avesse una grossa bolla attorno! hehe
Che poi possano essere curativi, é tutto da dire! Più che altro, accentuano e amplificano l'energia del corpo.

#4 pyjamaman

pyjamaman

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 200 messaggi

Inviato 04 febbraio 2012 - 11:45

ma sono semplicemente due cilindri, uno di zinco e uno di rame...lo stesso principio della pila di Volta
Almeno così mi pare!

mi correggo..non avevo visto il secondo video...ovviamente i due cilindri contengono un ingrediente segreto.
Chissà gli effetti a lungo andare...consiglio: io proverei a misurare con un tester!
.............................................boh

#5 imacs

imacs

Super Utente

• Utenti
  • 5419 messaggi

Inviato 04 febbraio 2012 - 12:25

Che poi possano essere curativi, é tutto da dire! Più che altro, accentuano e amplificano l'energia del corpo.

Ma infatti è quello il fatto. Non posso dire se diano o meno quell'effetto però quando mi parlano di cancro, di studi di ipotetici scienziati russi (mai uno sotto casa) di barre di cui nessuno ha mai parlato prima, di studi sui chakra con dimostrazione del maggior aumento del campo energetico quando su questi la scienza non ha mai detto nulla, figuriamoci misurazioni...

Boh, magari funzionano o magari sono la classica fesseria come i braccialetti di rame che andavano di moda anni fa. Sono scettico sopratutto sul video visto che è palesemente confezionato per fregare la gente, se il prodotto fosse buono quindi perché ricorrere a mezzucci simili? Tutto qui, poi ovviamente non l'ho provato e non posso fare altro che ipotesi.

[SIGPIC][/SIGPIC]Immagine inserita

#6 Orizzonte degli eventi

Orizzonte degli eventi

Utente Full

• Utenti
  • 1313 messaggi

Inviato 04 febbraio 2012 - 04:37

Chiedo scusa, come avete fatto a vedere il video? A me non compare il link sulla schermata.
Il gatto, con i suoi occhi fosforescenti che brillano come lanterne, e scintille sfavillanti sul suo manto, si muove senza paura attraverso le tenebre, dove incontra fantasmi errabondi, streghe, alchimisti, negromanti, tombaroli, innamorati...(Théophile Gautier)

#7 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 04 febbraio 2012 - 04:54

Ma infatti è quello il fatto. Non posso dire se diano o meno quell'effetto però quando mi parlano di cancro, di studi di ipotetici scienziati russi (mai uno sotto casa) di barre di cui nessuno ha mai parlato prima, di studi sui chakra con dimostrazione del maggior aumento del campo energetico quando su questi la scienza non ha mai detto nulla, figuriamoci misurazioni...

Sono d'accordo, personalmente mi interessa l'aspetto che fa mettere in circolo l'energia del corpo. Il lato benessere e curativo, non lo considero.

Chiedo scusa, come avete fatto a vedere il video? A me non compare il link sulla schermata.

Da iPad non escono, prova dal PC.

#8 Orizzonte degli eventi

Orizzonte degli eventi

Utente Full

• Utenti
  • 1313 messaggi

Inviato 04 febbraio 2012 - 04:57

Da iPad non escono, prova dal PC.

Veramente non ho nè l'uno nè l'altro, ho solo un notebook Apple. A meno che il mio Mac non si sia autoconvinto di essere un iPad. :D
Il gatto, con i suoi occhi fosforescenti che brillano come lanterne, e scintille sfavillanti sul suo manto, si muove senza paura attraverso le tenebre, dove incontra fantasmi errabondi, streghe, alchimisti, negromanti, tombaroli, innamorati...(Théophile Gautier)

#9 Guest_zuhro_*

Guest_zuhro_*
  • Ospiti

Inviato 04 febbraio 2012 - 05:02

Veramente non ho nè l'uno nè l'altro, ho solo un notebook Apple. A meno che il mio Mac non si sia autoconvinto di essere un iPad. :D

Boh, dal mio Mac con Safari 5.1.2 si vedono.

Comunque metto i link:

#10 Orizzonte degli eventi

Orizzonte degli eventi

Utente Full

• Utenti
  • 1313 messaggi

Inviato 05 febbraio 2012 - 01:58

Io uso Firefox, forse sarà stato per questo.

Per entrare in merito alla discussione io non ho nozioni tali che mi permettano di stabilire se quanto detto nel video sia vero o meno. Posso però tentare una ipotesi, p. es. pensando che la coppia rame-zinco, reagendo alla naturale acidità della pelle possa generare microcorrenti le quali, interagendo con i normali impulsi elettrici presenti nel sistema nervoso possano in qualche modo generare uno stato di benessere, che potrebbe a sua volta risultare amplificato da una eventuale autosuggestione della persona che impugna i cilindri. Io comunque non rido delle teorie bioenergetiche, tutto è manifestazione di energia secondo me. Però ci sono alcuni punti per nulla chiari, come il fatto dell'approvazione del sistema da parte del Ministero della Sanità russo, è ritenibile che una istituzione di tale livello non possa che approvare metodi comprovati da dati scientifici certi, come mai questi dati non sono stati divulgati pubblicamente dalla comunità medico-scientifica internazionale, se eventualmente veritieri? E su cosa si baserebbero i misteriosi metodi di fabbricazione dei cilindri?

#11 Guest_alessandro1970_*

Guest_alessandro1970_*
  • Ospiti

Inviato 15 febbraio 2012 - 12:20

Cilindri Egiziani
http://www.youtube.com/watch?v=Ku0ZO2I2lmA

Costicchiano un po', ma li ho presi perché trovo molto interessante il loro aspetto. Ovvero sono degli elettrodi che permettono un notevole aumento di circolazione dell'energia nel nostro corpo con tutto ciò che può comportare. :D

Voi cosa ne pensate? ;)

Altro video:
http://vimeo.com/13586609

P.S.: Non ho alcun torna conto a pubblicizzarli!! Intendo solo esporli per discuterne!

di cosa parli? cosa sono questi cilindri?

#12 alessandro rossi

alessandro rossi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 09 giugno 2014 - 02:06

Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie di questi cilindri "miracolosi": ho letto in qualche sito che adesso in Italia sono disponibili diverse tipologie e dicono che gli effetti sono energetici sono notevoli, ma volevo sapere se qualcuno li ha provati recentemente. Io nel frattempo provo ad informarmi meglio

grazieee

#13 Sean.

Sean.

figlio del vento e della sabbia

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 11 giugno 2014 - 08:52

Ho visto che ne parlano in internet; di miracoloso mi sembra che ci sia solo il fatto che riescano a vendere i due tubi a 200 e passa euro.

#14 giuliano47

giuliano47

Utente Full

• Utenti
  • 1793 messaggi

Inviato 12 giugno 2014 - 06:17

Ho visto che ne parlano in internet; di miracoloso mi sembra che ci sia solo il fatto che riescano a vendere i due tubi a 200 e passa euro.

E poi non ho capito dove li infilano...

• tornado e Sean. piace questo

#15 tornado

tornado

Vaccinato

• Utenti
  • 18781 messaggi

Inviato 12 giugno 2014 - 12:15

Esisteva già una discussione sui cilindri egiziani, ho unito le discussioni.

Immagine inserita

#16 Sean.

Sean.

figlio del vento e della sabbia

• Utenti
  • 35 messaggi

Inviato 12 giugno 2014 - 11:02

E poi non ho capito dove li infilano...

Nelle orecchie no, nel naso nemmeno...
  • nemo82 piace questo

Anche taggato con cilindri, egiziani, energia, incremento

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione