Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Angelo custode o coincidenza?

angelo custode segnali

  • Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#21 dreamworld

dreamworld

    Utente di Larghe Vedute

  • Utenti
  • 1334 messaggi

Inviato 02 marzo 2016 - 06:08

La signora ti ha visto sconsolata e ha provato a consolarti.
"Lui ci tiene a te" in genere si ci riferisce ad un uomo, il classico fidanzato,partner, amico intimo questo perchè la maggior parte dei pensieri,dei problemi derivano sempre dall'altra metà della mela.
Ma tu le dici: "non sono fidanzata"
Ma la signora non ha mai parlato di un fidanzato ma di un "lui" che può essere chiunque (anche il proprio padre o il proprio figlio o un amico d'infanzia) e che tu psicologicamente hai interpretato come l'angelo custode che non è altro che una forma immaginaria dell'amico dei grandi: per alcuni è Dio, per altri è Gesù, per te è l'angelo custode...in tutti e tre i casi sono amici invisibili.
Ma poi, in fin dei conti, la signora ci aveva azzeccato...
Tu pensavi a LUI (il ragazzo che ti piace)
La signora ti dice che LUI ci tiene a te (chiaramente un LUI e non una LEI)
Ma tu la smentisci "non sono fidanzata" come per dire "guardi che si sta sbagliando, non c'è nessun uomo che mi interessa in questo momento" e così la signora è stata costretta a fare una piccola precisazione dicendoti: ma non è il tuo fidanzato a cui mi riferisco.
In pratica le hai detto una mezza bugia mentre la signora ci aveva preso.

Quindi, secondo te, una signora vede una persona a caso, che non conosce, le si avvicina e dice "lui ci tiene a te" pensando di sparare nel mucchio. Se ci prende bene altrimenti pazienza. Ma a che scopo?


"Quando la semplice ragione non basta a spiegare le cose che accadono, bisogna volgere lo sguardo verso una diversa prospettiva" Dreamworld








Anche taggato con angelo custode, segnali

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi