Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Profezie sul futuro del mondo

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 01:06

Il monte rappresentato nelle visioni di suor Lucia è, per me, il Podbrdo. Il Vescovo è Benedetto XVI.

• tornado piace questo

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#22 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 17946 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 01:27

Il monte rappresentato nelle visioni di suor Lucia è, per me, il Podbrdo. Il Vescovo è Benedetto XVI.

Cioè la collina di Medjugorje dove la prima volta è apparsa la Madonna? E cosa ci andrebbe a fare Benedetto XVI in quel posto?  :icon_eek:

Comunque nella profezia di Fatima si parla di una grande città in rovina, verosimilmente Roma. Non c'è una grande città a valle del Podbrdo.

Poi la profezia parla di una montagna ripida, ma il Podbrdo è semplicemente una collinetta, ma è facile raggiungerne l'altura dove la Madonna sarebbe apparsa, seppure la salita è piena di sassi e massi, ma c'è chi lo fa a piedi scalzi.

330x242_placeholder2.jpg

#23 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 01:30

Cioè la collina di Medjugorje dove la prima volta è apparsa la Madonna? E cosa ci andrebbe a fare Benedetto XVI in quel posto?  :icon_eek:

Comunque nella profezia di Fatima si parla di una grande città in rovina, verosimilmente Roma. Non c'è una grande città a valle del Podbrdo.

Poi la profezia parla di una montagna ripida, ma il Podbrdo è semplicemente una collinetta, ma è facile raggiungerne l'altura dove la Madonna sarebbe apparsa, seppure la salita è piena di sassi e massi, ma c'è chi lo fa a piedi scalzi.

Non devi interpretare alla lettera, la città in rovina certo che è Roma! Rappresentata in basso, come a dire che la sua situazione spirituale è decadente.

Sulla collina di medjugorje apparirà il segno sovrannaturale, probabilmente Benedetto ci andrà a pregare. Ti pare un caso che il messaggio Mirjana lo riceve il 2 e dopo 10 giorni lo saprebbe la folla, farebbe 12... aggiungi un giorno di lasco -> 13 giorno dell'apparizione di Fatima!

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#24 Paolo1

Paolo1

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 817 messaggi

Inviato 13 novembre 2014 - 08:39

Non so se il Santo Padre a cui ti riferisci possa essere BXVI, è più facile che non ci arrivi a Medjugorje, ma si fermi li dov'è

Ho estrapolato le 2 profezie di Fatima e della Beata Emmerick

Fatima

il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso 

Emmerick

“Vedo il Santo Padre in grande angoscia. Egli vive in un palazzo diverso da quello di prima e vi ammette solo un numero limitato di amici a lui vicini. Temo che il Santo Padre soffrirà molte altre prove prima di morire.

#25 Ogm

Ogm

Utente Junior

• Utenti
  • 88 messaggi

Inviato 13 novembre 2014 - 07:33

Giusto così, descrivo un sogno di un paio di settimane fa, non credo sia una profezia, ma mi ha un attimo :shock:.

Ero di fronte a due papi, entrambi vestiti di bianco, Wojtyla e Ratzinger, entrambi vivi. Ratzinger sembrava molto preoccupato, timido, aveva tra le mani un rosario e pregava silenzioso. Wojtyla aveva un mostro nero e con denti aguzzi che usciva dal suo corpo e si scagliava verso di me: era terribile, ma il papa sembrava sorridente e sicuro. Una voce mi incitava a prendere la giusta decisione velocemente e cioè scegliere di uccidere uno dei due, non capisco se la scelta era tra i due papi o tra il mostro e Wojtyla. Alla fine prendo una decisione allo scadere del tempo e uccido qualcuno, ma nel sogno non vedo chi; so solo che ratzinger tira un sospiro di sollievo, e sempre timido mi fa capire che avevo fatto la scelta giusta; scherzo un po' con lui, perché era teso ed aveva avuto paura per l'umanità. In tutto questo io pensavo che Ratzinger non era il cattivo come ci avevano fatto credere e che il marcio era sempre stato in chi avevamo considerato un ottimo papa (wojtyla). Intanto sempre quella voce mi urla di andare a cercare il vero papa in carica, per mostrarlo al mondo e mi urla di correre veloce (eravamo in un palazzo) verso la stanza 101, lo avrei trovato lì. Alloro comincio a correre a perdifiato tra i corridoi enormi ma vengo fermata dalle guardie del papa che non mi fanno avvicinare alla stanza, allora osservo da lontano la stanza 101. Da quella stanza uscirà il papa, ma  :sbonk: quel papa, non sapendo di essere osservato, si spoglia e vedo che sotto il vestito bianco ci sono due persone, allora urlo per farmi sentire da tutti che il papa in carica è un intruso, un attore, ma nessuno mi sente.

Le guardie che difendevano il papa intruso proteggevano anche un cagnolino bianco.

Ciao Malia, sono un nuovo iscritto ed ho avuto modo di leggere il tuo sogno solo ora a distanza ormai di molti mesi. Per alcune ricerche che ho fatto su un altro forum devo dire che il tuo sogno ha degli elementi che lasciano veramente stupiti  :icon_eek:

Il fatto della bestia nera che esce da GP II potrebbe essere collegabile al discusso fenomeno "neocatecumentale" che ha avuto particolari sviluppi sotto il suo pontificato...... oppure potrebbe avere qualcosa a che fare con il cardinale Kasper che stava allora e sta tuttora adoperandosi per cambiare certi aspetti della dottrina religiosa...... certo sono ipotesi e la connessione con la bestia nera non è provabile.........

Il fatto che poi ti dicano di correre alla camera 101 ha una "quasi" coincidenza incredibile........  http://www.dagospia....a-201-53097.htm   :icon_eek:

Sul fatto poi delle due persone sotto il vestito del Papa attuale....... ah beh...... :icon_twisted:...... di cose da dire ce ne sono molte ma aspetto di avere un tuo parere su quanto finora esposto per eventualmente proseguire.........

Ciao

"Una economia in cui il popolo ottiene il denaro lavorando mentre i potenti lo producono dal nulla, non avrà mai senso."

"Lo stato non è mai stato al servizio delle persone, in nessun epoca, in nessun luogo, con nessun leader."

#26 SpaceAce

SpaceAce

Utente Full

• Utenti
  • 1285 messaggi

Inviato 02 gennaio 2015 - 02:28

Futuro per il 2015

1-La zebra bianconera passerà indenne la fossa dei lupi
per la 4° volta consecutiva cavalcherà trionfante verso il tricolor

A mio modesto parare credo voglia dire che la Juventus vincerà il suo 4° scudetto di fila.

2-La Germania rimarrà nell'immobilismo italiano
il suo cammino verrà fermato dalla zebra

Questa è più difficile...ma credo che si riferisca al Borussia Dortmund che ha l'italiano Immobile come giocatore e dunque la Juventus(la zebra) vincerà e passerà gli ottavi di champions(visto che hanno lo scontro diretto)

3-Corruzione,mafia,frode in tutta Italia
Un solo nome: Partito democratico
migliaia di nuovi arresti metteranno in subbuglio l'intera nazione
ma le pecore italiane brulicheranno ancora nell'erba sempre meno verde
incantati dal pifferaio con il giubbotto alla fonzie
che stringerà l'alleanza con il nano malefico.
Imprese che chiudono,operai senza lavoro,famiglie nel lastrico
nuova disperazione e sangue scorrerà in Italia

A mio giudizio si riferisce  all'attuale situazione politica che peggiorerà nel 2015 grazie agli italiani accondiscendenti verso il PD nonostante i numerosi arresti per corruzione e mafia.

Vediamo se ci azzecco per il 2015

• Lancillotto2013 piace questo

#27 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 04 gennaio 2015 - 10:28

anche i tarocchi mi han detto ..ci saran tempi farlocchi

tu chiamale se vuoi .. Emozioniii

• Bloom piace questo
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#28 diamanda

diamanda

Utente Junior

• Utenti
  • 426 messaggi

Inviato 13 gennaio 2015 - 03:03

Qualsiasi sia il futuro del mondo la cosa non mi tange perchè in qualsiasi situazione io saprò essere. Non mi preoccupa cosa succederà, non mi preoccupano guerre o distruzioni mondiali, non ho pensiero di questo. Anni fa avevo letto le profezie di Nostradamus ed ero curiosa di vedere se si avverassero o no: Adesso nulla importa più. 

l'unico limite dell'uomo è se stesso.

#29 Flyer

Flyer

عزرائیل

• Utenti
  • 3215 messaggi

Inviato 31 luglio 2016 - 07:04

Nessun "despota mondiale", Satana ha bisogno della firma consenziente dei suoi dannati, lui è molto demoniocratico, i suoi araldi saranno assai mielati, e tutti quelli che gongolano nella Sodoma e Gomorra moderne li seguiranno festosi.

Le false profezie servono per sconfortare chi cerca uno spiraglio, come Diamanda, e farlo allontanare dalla verità proprio quando l'alba sta per sorgere. Queste persone le aiuti il Cielo.
Io raccolgo dove non ho seminato.

#30 AleksanHom

AleksanHom

Nuovo Utente

• Utenti
  • 1 messaggi

Inviato 20 agosto 2019 - 09:31

Ero via da venerdi, tornato oggi pomeriggio a casa, e sento da mio fratello che la scorsa notte cera stato un mezzo temporale con sembra un unico potente tuono Alche non ci faccio più di tanto caso e vado ad accendere il nuovo PC Ryzen, tutto ok tranne che mi da nessun accesso alla rete Vado a vedere il il route collegato al vecchio PC 8350 e vedo che è spento.... controllo i cavi di alimentazione ma sembra tutto ok, prove e ri prove ma niente, non si accende Allorché penso che si sia bruciato col temporale dellaltra sera, quindi lo tolgo e al suo posto ri metto il buon vecchio USRobotics che funziona ancora Vado al pc-ryzen ma ancora nessuna conessione...... Torno dallaltro pc e lo accendo per andare a configurare il router con i parametri di alice, provo ad accenderlo ma niente.... ah avevo spento lalimentatore per precauzione, lo accendo e riprovo...... NIENTE ..... Comincia il panico, siamo passati dal problema al router a quello del PC-8350 A questo punto prendo il vecchio Intel-8400 per configurare il router, questavolta il pc si accende e entro nei parametri del router tramite cavo di rete, ma mentre sto per configurare mi dice che non cè nessun accesso alla rete Doppio Panico, faccio varie prove ma niente, vado a chiamare telecom ma il telefono risulta isolato Poi mi chiama mio fratello per controllare la caldaia perche cè qualcosa che non va, vado e sembra che non riscaldi più lacqua, forse scheda madre andata Vediamo ho dimenticato qualcosa.......non mi pare Vi prego ditemi che è solo un brutto incubo

#31 Lunanerina

Lunanerina

Utente Esperto

• Utenti
  • 3664 messaggi

Inviato 20 agosto 2019 - 01:59

Mi sa che sei un pochinooo fuori tema 😉 devi scrivere nella sezione apposita

http://www.cosenasco...cazioni-giochi/

"Il Signore ha dato, il Signore ha tolto. Sia benedetto il nome del Signore" ( Giobbe 1:21 )

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi