Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Profezie sul futuro del mondo

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#1 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 22 maggio 2014 - 11:55

Ho pensato di aprire un topic di NOSTRE profezie sul futuro del mondo. Immagini, visioni, sentimenti istintivi che sgorgano dal cuore senza filtri...

Le analizzeremo a fatti compiuti. Per ora produciamo, in qualunque modo, con qualunque forma.

Comincio io:

Quattro poteri assoluti non coglie la folla sofferente

conservatore, rinnovatore, persecutore e capro espiatore

io sto al centro come Rosa Rossa aulente

della Croce  Cardinale morente

Nuovo Ordine e Nuova Vita

si prospetta all'orizzonte

per mezzo di mostruosa beltade abbellita

da gran cassa e gran splendore arconte

ascolta, amato Principio dissetato alla fonte

il tuo seme prolifico di uomini e dei

mai più verra rimembrato

se non attraverso il Cristo del Monte

Figlio di padroni e di servitori

riunirà sotto lo stendardo dei cirenei

triumvirato di Roma assassina, ladra e bugiarda

che risorgerà da augusta vegliarda

• wbzp18840 piace questo

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#2 Guest_Tanimara_*

Guest_Tanimara_*
  • Ospiti

Inviato 23 maggio 2014 - 08:18

Cribbio "de Notre-Dame"...?

• Lancillotto2013 e pabletto76 piace questo

#3 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 3975 messaggi

Inviato 23 maggio 2014 - 10:33

Prevedo, nell'immediato, carestie e nuove pestilenze strisciare nel nostro bel paese.
Ci saranno insurrezioni, coi forconi, per fare altri buchi nel c..o di chi risiede nei palazzi.
  • cribbio e pabletto76 piace questo

#4 Samsara

Samsara

Utente Salmistrato Moltissimo

• Utenti
  • 1158 messaggi

Inviato 31 maggio 2014 - 09:10

Ho pensato di aprire un topic di NOSTRE profezie sul futuro del mondo. Immagini, visioni, sentimenti istintivi che sgorgano dal cuore senza filtri...

Le analizzeremo a fatti compiuti. Per ora produciamo, in qualunque modo, con qualunque forma.

Comincio io:

Quattro poteri assoluti non coglie la folla sofferente

conservatore, rinnovatore, persecutore e capro espiatore

io sto al centro come Rosa Rossa aulente

della Croce  Cardinale morente

Nuovo Ordine e Nuova Vita

si prospetta all'orizzonte

per mezzo di mostruosa beltade abbellita

da gran cassa e gran splendore arconte

ascolta, amato Principio dissetato alla fonte

il tuo seme prolifico di uomini e dei

mai più verra rimembrato

se non attraverso il Cristo del Monte

Figlio di padroni e di servitori

riunirà sotto lo stendardo dei cirenei

triumvirato di Roma assassina, ladra e bugiarda

che risorgerà da augusta vegliarda

Si ma detta così potrebbe essere interpretata in mille modi......

qualcosa di più preciso ?

14678528422_0e92d59e26_o.gif 14676486114_08e4712ee4_o.gif

#5 malia

malia

malia

• Utenti
  • 8591 messaggi

Inviato 05 giugno 2014 - 02:13

Giusto così, descrivo un sogno di un paio di settimane fa, non credo sia una profezia, ma mi ha un attimo :shock:.

Ero di fronte a due papi, entrambi vestiti di bianco, Wojtyla e Ratzinger, entrambi vivi. Ratzinger sembrava molto preoccupato, timido, aveva tra le mani un rosario e pregava silenzioso. Wojtyla aveva un mostro nero e con denti aguzzi che usciva dal suo corpo e si scagliava verso di me: era terribile, ma il papa sembrava sorridente e sicuro. Una voce mi incitava a prendere la giusta decisione velocemente e cioè scegliere di uccidere uno dei due, non capisco se la scelta era tra i due papi o tra il mostro e Wojtyla. Alla fine prendo una decisione allo scadere del tempo e uccido qualcuno, ma nel sogno non vedo chi; so solo che ratzinger tira un sospiro di sollievo, e sempre timido mi fa capire che avevo fatto la scelta giusta; scherzo un po' con lui, perché era teso ed aveva avuto paura per l'umanità. In tutto questo io pensavo che Ratzinger non era il cattivo come ci avevano fatto credere e che il marcio era sempre stato in chi avevamo considerato un ottimo papa (wojtyla). Intanto sempre quella voce mi urla di andare a cercare il vero papa in carica, per mostrarlo al mondo e mi urla di correre veloce (eravamo in un palazzo) verso la stanza 101, lo avrei trovato lì. Alloro comincio a correre a perdifiato tra i corridoi enormi ma vengo fermata dalle guardie del papa che non mi fanno avvicinare alla stanza, allora osservo da lontano la stanza 101. Da quella stanza uscirà il papa, ma  :sbonk: quel papa, non sapendo di essere osservato, si spoglia e vedo che sotto il vestito bianco ci sono due persone, allora urlo per farmi sentire da tutti che il papa in carica è un intruso, un attore, ma nessuno mi sente.

Le guardie che difendevano il papa intruso proteggevano anche un cagnolino bianco.

• cribbio e Kal piace questo

#6 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 05 giugno 2014 - 05:52

ommamma, un sogno ricco di simbologie!

La stanza 101  fa pendant con la carica dei 101... come a dire una folla torturatrice e assassina?

Chissà il cagnolino che vuol dire... propendo per l'ipotesi di un terzo soggetto fedele a Dio.

• tornado piace questo

a3bb86e462.jpg

#7 Ancan

Ancan

Roditore di Narnia

• Utenti
  • 1816 messaggi

Inviato 05 giugno 2014 - 07:00

1000 giorni arriveranno

e di collera sarà danno

voluttuoso sarà il progresso

ma insidioso il sucesso

• tornado e cribbio piace questo
( MI SCUSO PER EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI )

#8 Moro IV

Moro IV

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 134 messaggi

Inviato 12 giugno 2014 - 07:39

Giusto così, descrivo un sogno di un paio di settimane fa, non credo sia una profezia, ma mi ha un attimo :shock:.

Ero di fronte a due papi, entrambi vestiti di bianco, Wojtyla e Ratzinger, entrambi vivi. Ratzinger sembrava molto preoccupato, timido, aveva tra le mani un rosario e pregava silenzioso. Wojtyla aveva un mostro nero e con denti aguzzi che usciva dal suo corpo e si scagliava verso di me: era terribile, ma il papa sembrava sorridente e sicuro. Una voce mi incitava a prendere la giusta decisione velocemente e cioè scegliere di uccidere uno dei due, non capisco se la scelta era tra i due papi o tra il mostro e Wojtyla. Alla fine prendo una decisione allo scadere del tempo e uccido qualcuno, ma nel sogno non vedo chi; so solo che ratzinger tira un sospiro di sollievo, e sempre timido mi fa capire che avevo fatto la scelta giusta; scherzo un po' con lui, perché era teso ed aveva avuto paura per l'umanità. In tutto questo io pensavo che Ratzinger non era il cattivo come ci avevano fatto credere e che il marcio era sempre stato in chi avevamo considerato un ottimo papa (wojtyla). Intanto sempre quella voce mi urla di andare a cercare il vero papa in carica, per mostrarlo al mondo e mi urla di correre veloce (eravamo in un palazzo) verso la stanza 101, lo avrei trovato lì. Alloro comincio a correre a perdifiato tra i corridoi enormi ma vengo fermata dalle guardie del papa che non mi fanno avvicinare alla stanza, allora osservo da lontano la stanza 101. Da quella stanza uscirà il papa, ma  :sbonk: quel papa, non sapendo di essere osservato, si spoglia e vedo che sotto il vestito bianco ci sono due persone, allora urlo per farmi sentire da tutti che il papa in carica è un intruso, un attore, ma nessuno mi sente.

Le guardie che difendevano il papa intruso proteggevano anche un cagnolino bianco.

Il numero 101 indica il prescelto.
Il prescelto sarà colui che farà dei due 1 una cosa unica.
101 (-1. 0. +1) l'equilibrio perfetto.
101 la stanza di Neo (Mattrix).
  • malia piace questo
9gbup2.jpg
Un istante ripetuto nel tempo diventa eterno.

#9 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 14 giugno 2014 - 04:19

Userò  il flusso di coscienza, nel senso che scriverò le prime parole che mi vengono in mente concentrandomi sull' espressione  "futuro dell' umanità."

"Di tutte le guerre questa sarà l' ultima."

#10 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 12 agosto 2014 - 03:51

Sangue in vari punti del mondo, teste mozzate fin in Vaticano, l'orrore verrà trasmesso continuamente ed ovunque: bambini fatti a pezzi, donne stuprate in massa, crocifissioni brutali.

Le pandemie aumenteranno il terrore.

Il mondo ammutolirà di fronte alla barbarie e chiederà PACE, CIBO e SALUTE.

Ed il potere che ha organizzato questo bagno di sangue proporrà alla folla impaurita il dittatore universale che riunirà le religioni e vaccinerà la mandria.

a3bb86e462.jpg

#11 Samsara

Samsara

• Utenti
  • 1158 messaggi

Inviato 12 agosto 2014 - 03:59

Sangue in vari punti del mondo, teste mozzate fin in Vaticano, l'orrore verrà trasmesso continuamente ed ovunque: bambini fatti a pezzi, donne stuprate in massa, crocifissioni brutali.

Le pandemie aumenteranno il terrore.

Il mondo ammutolirà di fronte alla barbarie e chiederà PACE, CIBO e SALUTE.

Ed il potere che ha organizzato questo bagno di sangue proporrà alla folla impaurita il dittatore universale che riunirà le religioni e vaccinerà la mandria.

Ma che significa ?

Che cavolo di profezia sarebbe se elenca tutte delle cose che già accadono ?

Cos'è tipo reportage in differita ?  :huh:

• cribbio piace questo

#12 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 12 agosto 2014 - 04:10

Ma che significa ?

Che cavolo di profezia sarebbe se elenca tutte delle cose che già accadono ?

Cos'è tipo reportage in differita ?  :huh:

Hai visto i musulmani in vaticano che stuprano le suore? :D Dio, me li sono persi!!!!

mandami il link

anche del seguito, grazie

a3bb86e462.jpg

#13 Samsara

Samsara

• Utenti
  • 1158 messaggi

Inviato 12 agosto 2014 - 04:12

Hai visto i musulmani in vaticano che stuprano le suore? :D Dio, me li sono persi!!!!

mandami il link

anche del seguito, grazie

?? cosa c'entrano ora i mussulmani ????

#14 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 12 agosto 2014 - 04:14

?? cosa c'entrano ora i mussulmani ????

fanno parte della profezia

la continuo? :D

a3bb86e462.jpg

#15 Samsara

Samsara

• Utenti
  • 1158 messaggi

Inviato 12 agosto 2014 - 04:16

fanno parte della profezia

la continuo? :D

vedi te....

comunque......

Se devo interpretare quello che hai scritto ci vedo già tutto quello che è ora,,,,,,,,,
la connivenza e indifferenza del vaticano verso i conflitti in atto ora.......
teste mozzate si usa ovunque in zone di guerra .....stupri pure......
pandemie ce ne sono sempre e sempre ce ne saranno........ 

#16 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 12 agosto 2014 - 04:23

Mi spiego anche meglio.

Con sistemi di controllo ed induzione del pensiero, oltre che tramite sovvenzionamenti adeguati, è stato formato un esercito di estremisti islamici, che è sparso per il mondo civilizzato/ occidentale.

Obiettivo: indurre terrore tra le masse per asservirle.

Sono state studiate nuove pandemie ed è stato monopolizzato il cibo.

Quindi terrore in occidente, niente di ciò che è stato visto sino ad ora.

I musulmani perfettamente organizzati prenderanno le piazze principali delle principali città mondiali: Parigi, Londra... ed il Vaticano in un bagno di sangue generale. Orrori mai visti e studiati a tavolino, perpetrati da chi è convinto di servire Dio e di ottenere la vittoria finale.

Questa fede ferrea è data da visioni, locuzioni interiori e da manipolazione del pensiero, attuata dallo stesso potere.

Quando l'occidente sarà sufficientemente terrorizzato ed affamato comparirà l'uomo di PACE e verrà a pregare per il Papa (nel frattempo fuggito) in Vaticano.

Questo uomo di pace sembrerà davvero portare la pace, sembrerà portare ripresa economica e persino la risoluzione alle pandemie.

Molti inneggeranno a lui ed alle sue opere finché calerà la maschera e si rivelerà per quello che è: un feroce dittatore, messo a dirigere il mondo da coloro che detengono il potere.

• Ogm piace questo

a3bb86e462.jpg

#17 Samsara

Samsara

• Utenti
  • 1158 messaggi

Inviato 12 agosto 2014 - 04:28

Mi spiego anche meglio.

Con sistemi di controllo ed induzione del pensiero, oltre che tramite sovvenzionamenti adeguati, è stato formato un esercito di estremisti islamici, che è sparso per il mondo civilizzato/ occidentale.

Obiettivo: indurre terrore tra le masse per asservirle.

Sono state studiate nuove pandemie ed è stato monopolizzato il cibo.

Quindi terrore in occidente, niente di ciò che è stato visto sino ad ora.

I musulmani perfettamente organizzati prenderanno le piazze principali delle principali città mondiali: Parigi, Londra... ed il Vaticano in un bagno di sangue generale. Orrori mai visti e studiati a tavolino, perpetrati da chi è convinto di servire Dio e di ottenere la vittoria finale.

Questa fede ferrea è data da visioni, locuzioni interiori e da manipolazione del pensiero, attuata dallo stesso potere.

Quando l'occidente sarà sufficientemente terrorizzato ed affamato comparirà l'uomo di PACE e verrà a pregare per il Papa (nel frattempo fuggito) in Vaticano.

Questo uomo di pace sembrerà davvero portare la pace, sembrerà portare ripresa economica e persino la risoluzione alle pandemie.

Molti inneggeranno a lui ed alle sue opere finché calerà la maschera e si rivelerà per quello che è: un feroce dittatore, messo a dirigere il mondo da coloro che detengono il potere.

Mi sa che hai solo mangiato pesante  :glee:

• cribbio piace questo

#18 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 12 agosto 2014 - 04:31

Eh, certo :) beh resta scritto, no? Stiamo a vedere.

Nel frattempo si farà riconoscere un altro uomo che non sembrerà di pace, per una forza caparbia ed irruenta, data da una vita dura: costui porterà il sole nel mondo, organizzando piccolissime comunità lungimiranti.

a3bb86e462.jpg

#19 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 14 agosto 2014 - 11:31

Dopo il massacro nelle piazze, lo stupro in massa di suore, lo sgozzamento di donne e consacrati, il mondo sarà pronto ad accettare una nuova religione, pensando stupidamente che la religione sia la causa dei massacri!!!!

Tutto era stato minuziosamente programmato, il massacro in diretta sarebbe servito a sottoporre al gregge una nuova religione mondiale, un comunismo religioso.

Una troika satanica. Un triumvirato bestiale.

Le guerre di religione insanguinano il mondo? Unifichiamo le religioni!

Questa la miglior cura.

Il gregge sarà costretto ad accettare, con una forza subdola che metterà all'angolo chi non si piegherà.

Gli ultimi irriducibili verranno perseguitati, torturati o ammazzati. La croce verrà bandita per sempre.

Chi avrà previsto e si sarà organizzato vedrà il DOPO ma tanti orrori dovrà aver la forza di sopportare.

Per far accettare la troika satanica, un periodo di ripresa economica, data dal nuovo leader mondiale, illuderà le nazioni.

Questo sarà il miglior momento per organizzare una fuga isolata.
  • Ogm piace questo

a3bb86e462.jpg

#20 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 15 agosto 2014 - 12:42

Mentre i cristiani verranno trucidati, suore e preti massacrati dagli estremisti musulmani, a qualcuno verrà in mente il Terzo Segreto di Fatima.

10524722_10204823407373296_6030004900927

10524722_10204823407413297_4405929755042

10524722_10204823407453298_8807679027166

Il Papa colpito a morte non era Giovanni Paolo II, dirà la folla, ci hanno mentito, la Madonna aveva ragione!

Così molti tiepidi cristiani riacquisteranno una fede ferrea che però, terminato il pericolo islam, verrà messa a dura prova dalla Nuova Religione Mondiale.

In questo tempo ci saranno

- i credenti cristiani rafforzati nella fede, pronti a morire per mano del despota mondiale (una esigua minoranza)

- i confusi, impauriti che non avendo meditato prima si lasceranno travolgere dagli eventi e pur di sopravvivere accetteranno ogni cosa (la maggioranza) e moriranno comunque per mano del despota

- i lungimiranti che avevano previsto ed hanno organizzato la resistenza (altra esigua minoranza)

Alcuni, pur non sapendolo consciamente, hanno già scelto il loro futuro.

• tornado e Ogm piace questo

a3bb86e462.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi