Certo-concordo, quello che intendevo io era che avrebbero potuto sfruttarlo comunque.
Invece, ovviamente le mie sono solo teorie personali,lo hanno protetto per poter vendere meglio il prodotto , lo stanno trasformando in una rockstar, poi tanto satanista lo è già, si troverà benissimo (fin quando serve, poi quando non servirà più chi lo sa ).
Oh my...ha un profilo twitter???? E twitta su Amanda Knox??? Una bella coppia di psicopatici ( alla fin fine non possiamo dire se sono colpevoli con certezza-però possiamo dire che hanno evidenti disturbi di personalità e totale mancanza di empatia verso il prossimo).
Comunque più leggo cose su quel Echols e più mi convinco che sia colpevole, alla faccia del " è solo un metallaro wicca" .
La vicenda Manson è un'altra faccenda davvero inquietante, e trovo cose in comune tra Manson e Echols, sicuramente entrambi sanno come scegliere e manipolare i "seguaci" (se penso che quell'altro pazzoide di Polanski si è fatto tranquillamente fotografare nella casa del massacro con ancora il pavimento macchiato di sangue-mi chiedo se c'è qualcuno normale in quel mondo)