Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

I Tre di West Memphis

west memphis I Tre di West Memphis damien echols satanismo occulto metal

• Per cortesia connettiti per rispondere
30 risposte a questa discussione

#21 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 20 maggio 2014 - 02:30

Certo-concordo, quello che intendevo io era che avrebbero potuto sfruttarlo comunque.

Invece,  ovviamente le mie sono solo teorie personali,lo hanno protetto per poter vendere meglio il prodotto , lo stanno trasformando in una rockstar, poi tanto satanista lo è già, si troverà benissimo (fin quando serve, poi quando non servirà più chi lo sa ).

Oh my...ha un profilo twitter???? E twitta su Amanda Knox??? Una bella coppia di psicopatici ( alla fin fine non possiamo dire se sono colpevoli con certezza-però possiamo dire che hanno evidenti disturbi di personalità e totale mancanza di empatia verso il prossimo).

Comunque più leggo cose su quel Echols e più mi convinco che sia colpevole, alla faccia del " è solo un metallaro wicca" .

La vicenda Manson è un'altra faccenda davvero inquietante, e trovo cose in comune tra Manson e Echols, sicuramente entrambi sanno come scegliere e manipolare i "seguaci" (se penso che quell'altro pazzoide di Polanski si è fatto tranquillamente fotografare nella casa del massacro con ancora il pavimento macchiato di sangue-mi chiedo se c'è qualcuno normale in quel mondo)

#22 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 20 maggio 2014 - 07:15

OT

Manson, secondo me, si sarebbe dovuto fare 25 anni di carcere, ma non l'ergastolo.

Beh, Polanski tutto è tranne che uno normale. Prima di tutto è un pedofilo, e non rientra più negli USA e nei paesi dove rischia l'estradizione, altrimenti in carcere ci finisce pure lui, il bravuomo.

http://www.repubblic...n-polanski.html

Ovviamente, l'ha fatta franca anche quella volta.

type_o_negative_flag_02.gif

#23 Nefertari

Nefertari

Utente Senior

• Utenti
  • 459 messaggi

Inviato 21 maggio 2014 - 10:18

OT

Manson, secondo me, si sarebbe dovuto fare 25 anni di carcere, ma non l'ergastolo.

Beh, Polanski tutto è tranne che uno normale. Prima di tutto è un pedofilo, e non rientra più negli USA e nei paesi dove rischia l'estradizione, altrimenti in carcere ci finisce pure lui, il bravuomo.

http://www.repubblic...n-polanski.html

Ovviamente, l'ha fatta franca anche quella volta.

OT Perchè pensi che avrebbe dovuto farsi solo 25 anni? *se fosse uscito ora lo vedremo in qualche rockband o scrivendo libri sulla sua vicenda.

Roman Polanki è uno schifoso, ma ovviamente li a Holliwood lo difendono tutti-è un mondo che non ha morale- li fanno tutti come lui non credere.

*in topic* Secondo me Echols gli somiglia molto(a Manson)-anche se in piccolo- mi è parsa una persona manipolatrice e deviata che cerca di prevalere sugli altri, che vuole la fama e il potere.

Tra l'altro basta vedere i suoi complici per capire che hanno personalità deboli, facili da guidare.

Comunque come hai detto tu le indagini sono state fatte malissimo, sembra un minestrone...c'era un nero ferito, un bambino che diceva di sapere tutto...troppe cose.

#24 GalaxyTepi

GalaxyTepi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 15 messaggi

Inviato 16 novembre 2014 - 06:40

Noto solo ora questo topic, il caso dei WM3 è l'unico caso che seguo da anni. A mio parere sono tutti e 3 colpevoli.

Se volete potete leggere voi stessi le principali prove contro i WM3: http://www.westmemphisthreefacts.com/

Oppure se preferite, informarvi e cercare da soli informazioni: http://callahan.8k.com/

Una sola cosa, non fidatevi di quello che vedete nei film, oppure di quello che leggete nei libri, è solo propaganda fatta dai media o dal VIP di turno.

Callahan è comunque il miglior sito dove informarsi e cercare prove da soli: è imparziale e TUTTE le informazioni trovabili sul web sono raccolte e catalogate con ordine alfabetico.

#25 marcostraz

marcostraz

Utente Senior

• Utenti
  • 441 messaggi

Inviato 03 dicembre 2015 - 08:36

Ho visto ieri il film Devil's Knot e così mi sono un pò interessato al caso, leggendo qualcosa qua e là...innanzitutto mi tolgo tanto di cappello a chi dice di conoscere il caso a menadito ed essersi letto migliaia e migliaia di pagine di trascrizioni di processo, referti medici, ecc.ecc., che per il 95% sono una gran rottura di p***e...tra l'altro in inglese...per il resto boh, sicuramente è un caso emblematico di come non andrebbero fatte delle indagini...quello che mi sento di dire è che, sia che si sia colpevolisti che innocentisti (giochino che personalmente ritengo sgradevole ma anche inevitabile), da entrambe le parti i tre accusati sono personaggi "scomodi": uno è sostanzialmente un ritardato, uno ha gravi problemi psichiatrici ed un altro è un disadattato...sicuramente sono tre figure difficilmente gestibili, sia per chi li accusa che per chi li difende...tanto per fare un esempio, in una situazione di pressione inimmaginabile come un interrogatorio per un triplice omicidio di bambini quanto pensate che possa reggere un povero ritardato mezzo ebete? Dall'altro lato, come è stato detto, certo Damien Echols non mi sembra esattamente uno stinco di santo...ovvio che da qui a massacrare tre bambini ce ne passa...

#26 API

API

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 361 messaggi

Inviato 04 dicembre 2015 - 02:08

Io adoro le storie di omici efferati. Il caso Mostro di Firenze lo seguo ancora da vicino.

Pacciani non era un tipo qualunque, seviziava moglie e figlia ed era un omicida. Ma siamo sicuri che abbia ucciso lui tutte le coppiette ed i vari testimoni fatti fuori in più zone d'Italia? Uno psicologo trevigiano, perfino...

La legge dice che in mancanza di prove certe occorre dichiarare l'innocenza del presunto colpevole. La massa fa lo stesso?

Pensiamo a Cristo, era un tipo fuori dal comune, non del tutto aderente alle regole del tempo e del tempio, era poco manovrabile... perfetto capro espiatorio per placare la folla che ha preferito liberare Barabba.

E' una storia reale? Non importa, ci insegna qualcosa.

Ti consiglio di leggere "Dolci colline di sangue" di Spezie se ancora non l'hai fatto

#27 Alessandro81

Alessandro81

Nuovo Utente

• Utenti
  • 15 messaggi

Inviato 13 dicembre 2015 - 11:35

Ciao a tutti!Anche io un anno fa'mi sono interessato al caso davvero complesso degno di un "twin peaks'.All'inizio ho creduto alla colpevolezza dei tre ma poi ragionando su alcune cose che mi hanno fatto pensare all'opposto.Misskelley ha fatto prima una ammissione in cui descriveva le violenze e l'omicidio sui tre bambini e poi ha ritrattato tutto dicendo che era stato pressato dai due inquirenti che a quanto sembra volevano chiudere il caso quanto prima.Ma sui bambini non e'stato trovato traccia di violenza sessuale e inoltre non ricordava l'orario esatto dell'omicidio cosa quanto meno improbabile anche per un semi-ritardato.Questo mi fa pensare alla loro innocenza anche se e'chiaro che Echols era un personaggio molto pericoloso.Nella sua cartella clinica c'e'scritto che minacciava spesso di uccidere i genitori e il fratellino piccolo e la sua famiglia espose denuncia per farlo rinchiudere in manicomio.Tutta la pressione di Hollywood per aiutare Echols e'alquanto strana e sinistra.

#28 michaelina

michaelina

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 30 novembre 2016 - 05:54

salve a tutti,sono nuova! Sono appena venuta a conoscenza di questo terribile omicidio poichè mia soella ha acquistato il film Don't Devil's knot. Ancora non l ho guardato,ma sapendo che è un film ispirato ad una storia vera sono andata a documentarmi un pò. sono interessata ad approfondire l'argomento perchè sono unìappassionata di casi di omicidio e investigazione,quindi sicuramente vedrò il documentario the paradise lost consigliato da Gothic...è in italiano?? comunque sia rigurado al capello trovato tra i lacci delle scarpe penso che assolutamente non sia da considerare una prova,visto che il bambino viveva con i genitori ed è quindi normalissimo che ci siano delle loro tracce sul suo corpo,sarebbe strano se non ci fossero. Inoltre,da quanto ho potuto capire,le indagini sono state fatte in modo inefficiente, molte prove sono state tralasciate causa incompetenza. I tre di Memphis sono stati rilasciati perchè supportati da persone influenti,non so per quale assurdo motivo.purtroppo il mondo va così,vince sempre il più potente! Questo triplo omicidio mi sembra una vera e propria esecuzione,fatto per il gusto di farlo e credo ci siano più colpevoli,forse i tre di Memphis.

#29 michaelina

michaelina

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 30 novembre 2016 - 06:01

OT Perchè pensi che avrebbe dovuto farsi solo 25 anni? *se fosse uscito ora lo vedremo in qualche rockband o scrivendo libri sulla sua vicenda.

Roman Polanki è uno schifoso, ma ovviamente li a Holliwood lo difendono tutti-è un mondo che non ha morale- li fanno tutti come lui non credere.

*in topic* Secondo me Echols gli somiglia molto(a Manson)-anche se in piccolo- mi è parsa una persona manipolatrice e deviata che cerca di prevalere sugli altri, che vuole la fama e il potere.

Tra l'altro basta vedere i suoi complici per capire che hanno personalità deboli, facili da guidare.

Comunque come hai detto tu le indagini sono state fatte malissimo, sembra un minestrone...c'era un nero ferito, un bambino che diceva di sapere tutto...troppe cose.

ricordo Monica Belluci in un'intervista affermava che Polanski non avrebbe dovuto pagare lo stupro perchè era successo tanti anni prima....ma stiamo scherzando?ma siete impazziti tutti?? se fosse stata tua figlia al posto della vittima??farei arrestare anche lei....

#30 Gothic

Gothic

Photographer from Heaven Guitarist from Hell

• Utenti
  • 2697 messaggi

Inviato 01 dicembre 2016 - 08:49

salve a tutti,sono nuova! Sono appena venuta a conoscenza di questo terribile omicidio poichè mia soella ha acquistato il film Don't Devil's knot. Ancora non l ho guardato,ma sapendo che è un film ispirato ad una storia vera sono andata a documentarmi un pò. sono interessata ad approfondire l'argomento perchè sono unìappassionata di casi di omicidio e investigazione,quindi sicuramente vedrò il documentario the paradise lost consigliato da Gothic...è in italiano??

Ciao e benvenuta :)

Questa edizione sembra avere sottotitoli in italiano https://www.amazon.i...e child murders

Poi c'è questo, totalmente di parte, a favore degli indagati https://www.amazon.i...Y4B4H43RS1C30P9Damien Echols ha molti amici a Hollywood, Johnny Depp in primis.

• arjanedda piace questo

type_o_negative_flag_02.gif

#31 michaelina

michaelina

Nuovo Utente

• Utenti
  • 3 messaggi

Inviato 01 dicembre 2016 - 10:08

Ciao e benvenuta :)
Questa edizione sembra avere sottotitoli in italiano https://www.amazon.i...e child murders
Poi c'è questo, totalmente di parte, a favore degli indagati https://www.amazon.i...Y4B4H43RS1C30P9Damien Echols ha molti amIici a Hollywood, Johnny Depp in primis.

Non c è in rete?:(

Anche taggato con west memphis, I Tre di West Memphis, damien echols, satanismo, occulto, metal

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi