Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Zodiaco & adulterio

astrologia zodiaco tradimento segni amore

• Per cortesia connettiti per rispondere
95 risposte a questa discussione

#81 nicolesoap

nicolesoap

Nuovo Utente

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 13 settembre 2014 - 11:25

Io ritengo che l'Acquario (il mio segno) sia fedele, ma credo purtroppo che in un modo o nell'altro le persone di questo segno non siano capaci di vivere le relazioni amorose.

Per quanto possano amare l'altro ed esserne fedeli, avranno sempre così tanti interessi, così tante passioni ed idee che non potranno mai appartenere veramente a qualcuno.

Chiaramente io baso tutto ciò che ho detto sull'esperienza personale e sui tratti caratteristici del mio segno.

Fate ma lo sai che hai fatto la descrizione del mio fidanzato? Allora lui è acquario innamoratissimo di me (lo spero...lui almeno dice così e vabbè lo dimostra anche! XD ) ma quello che dici "ha così tanti interesse passione e idee che non potrò mai appartenre veramente a qualcuno" è la migliore descrizione che io abbia mai sentito!!!

è proprio così ogni mese ha una idea nuova un nuovo interesse un nuovo hobby! Io ovviamente lo lascio fare perchè so che privarlo di queste sue curiosità lo spegnerebbe...però ....USTI SE CI HAI PRESO!

Beh per personale esperienza posso dire che il gemelli (almeno nel mio caso) è stato un cornificatore esagerato! Subito dopo una lite chiamava l'altra per farsi consolare, con me piangeva disperato perchè era triste per il litigio ma tempo 10 minuti...lasciamo perdere va!

Io scorpione ascendente Capricorno, fedele come un cane, pure troppo, mi fa brutto tradire pure col pensiero... anche se certa gente due cornetti se li sarebbe meritati!!

Il mio ragazzo Acquario ascendente toro...nonn tradisce ma non vede neanche le altre ragazze... meglio! :)
  • Khios piace questo

Virtute Duce Comite Fortuna

#82 soledad 67

soledad 67

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 318 messaggi

Inviato 03 novembre 2014 - 06:56

Ciao Antony , vedi di risolverlo questo complesso ! Io sono Vergine asc. gemelli con Marte in scorpione come sono io.. ? Anche se ho venere in vergine , non sto per utilitarismo con il mio amore ..... Ma se mi lascia i calzini in giro per casa mi incazzo.... PS il capricorno e' un segno lussuriosissimo , romantico , sexy , anche se un po' tirato sui soldi.... ma si vede che sono innamorata di un Capricorno ... neeeeeeee !
Baci Soledad

#83 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 808 messaggi

Inviato 04 novembre 2014 - 05:09

Io sono una persona estremamente confusionaria e disorganizzata, chiaramente l'ordine ossessivo della vergine mi urta. Però quell'ordine che non metto nelle cose pratiche lo metto nei sentimenti (luna in vergine, ahimé). Credo che il tuo marte in scorpione tu lo esteriorizzi, ovvero che sia una parte di te che proietti all'esterno, e così ti trovi uomini che hanno atteggiamenti marzial-scorpionici. Uomini molto intensi, di emozioni profonde e facili agli accessi d'ira (ma anche dalle passioni dirompenti). Quella venere in vergine ti dovrebbe rendere, detto banalmente, "una ragazza per bene", l'ascendente gemelli però ti rende brava a parlare, abbastanza frizzante... probabilmente usi molto la parola per sedurre e conoscere le persone. Dove hai mercurio (casa, segno e aspetti)?

Il capricorno uomo è meno contorto psicologicamente di uno scorpione, però ti piglia e ti sbatte al muro. E poi se ti vuole non si fa dissuadere da niente, va avanti come un treno finché non ti ha... ed ha anche molta pazienza.

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#84 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 808 messaggi

Inviato 04 novembre 2014 - 05:18

Mi correggo tempestivamente: marte in scorpione non è facile agli accessi d'ira, quella è più una caratteristica da arieti. Ha una forma di aggressività più lenta e intellettualizzata, pur essendo passionale sa controllare e indirizzare la sua aggressività e di solito sa studiare bene i punti deboli dell'altro per andare a colpire dove fa più male. In positivo riesce a trovare le strade più nascoste per raggiungere un obiettivo e riesce ad andare più lontano degli altri.

#85 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9571 messaggi

Inviato 09 novembre 2014 - 06:30

si anche secondo me martino è meno contorto, anche se in un eccesso di ira ci può essere la soluzione inapplicabile al problema, del tipo non pensare con la tua testa ma con quella del fastidioso pretendente, hhaah molto facile asd. :very_drunk:

applause

Qualsiasi numero di URL

#86 Chanell

Chanell

Nuovo Utente

• Utenti
  • 25 messaggi

Inviato 10 novembre 2014 - 03:56

Si effettivamente la descrizione dei segni corrisponde anche per conoscenza diretta questo in linea generale ,certo e' che bisognerebbe guardare il quadro d'insieme ,se e vero che il segno zodiacale principale e' il perno che influenza la persona perché' ne rispecchia le caratteristiche bisogna tenere presente che per fortuna non tutti quelli dello stesso segno sono fatti uguali altrimenti saremmo con lo stampino, ma il tema natale ci insegna che tutto il resto: pianeti,ascendente cuspide influiscono moltissimo ,poi c'e da distinguere l'uomo dalla donna che se anche di segni uguali avranno caratteristiche diverse con qualche punto in comune,tutto questo per dire che non si puo' generalizzare,posso solo dire che se qualcuno e veramente preso sia sentimentalmente di testa e fisicamente non tradisce indipendentemente dal segno perché degli altri/altre non gliene frega niente 

#87 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9571 messaggi

Inviato 12 novembre 2014 - 06:06

si va bene che un marte in scorpione deve essere molto complicato, ma anche antony, non me ne volere, con plutone in sagittario, forse è un tantino più saldo, però quando si tratta di tradimenti, anche le gelosie possono stravolgere, proprio nel senso di spegnere una relazione .  

applause

Qualsiasi numero di URL

#88 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 808 messaggi

Inviato 12 novembre 2014 - 07:13

Plutone in sagittario c'è stato per 13 anni, sarebbe come dire che tutti i nati in quegli anni sono così. Per i pianeti lenti si vede soltanto la posizione nelle case e gli eventuali aspetti con i pianeti veloci, per il resto valgono come indicatore generazionale e la loro analisi riguarda più che altro l'evoluzione della società, non del singolo individuo :)

• silvya piace questo

#89 silvya

silvya

kkkhhh??

• Utenti
  • 9571 messaggi

Inviato 13 novembre 2014 - 04:24

si pensavo più al tema natale non mi ricordavo.

• Anthony Van De Boer piace questo

applause

Qualsiasi numero di URL

#90 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 16 novembre 2014 - 05:30

Per quanto riguarda me (ariete) i conti tornano, mentre per l'acquario ho un po' di dubbi, conoscevo un ragazzo che ha cornificato la fidanzata non so quante volte...

Vi è sempre l'eccezione che conferma la regola!!

QmUckb9.jpg?1

#91 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 808 messaggi

Inviato 16 novembre 2014 - 05:40

Ma infatti l'aquario non è un segno monogamo. è tendenzialmente leale e schietto, ma mica è detto, può anche fare le corna di nascosto. Cmq in generale, qualunque sia il segno, l'essere umano è una bestia schifosa e fedifraga :D (momento odio nazista dovuto ai transiti di plutone).

• silvya piace questo

#92 sognosogno

sognosogno

Utente Junior

• Utenti
  • 63 messaggi

Inviato 20 novembre 2014 - 12:10

leone ascendente scorpione con Venere in leone..non ho mai tradito nessuno..
così come non mi è mai neanche capitato di stare con una persona sapendo che l'amore nei suoi confronti era finito..ti lascio..
mi piace essere leale..anche in amore

giuro che non mando più messaggi tramite cellulare..faccio sempre qualche bordello..
e non so riparare poiché ignorante proprio in tema forum
come devo cancellare il doppio messaggio che ho inviato?
moderatore mi aiuti?

#93 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 9642 messaggi

Inviato 20 novembre 2014 - 12:04

Ma infatti l'aquario non è un segno monogamo. è tendenzialmente leale e schietto, ma mica è detto, può anche fare le corna di nascosto. Cmq in generale, qualunque sia il segno, l'essere umano è una bestia schifosa e fedifraga :D (momento odio nazista dovuto ai transiti di plutone).

Sono stata con un acquario molto leale.. così leale che mi diceva tranquillamente di non essere un tipo 'fedele' :D ... però è stato onesto dall'inizio, io sapevo com'era fatto ,è stata una storia di un certo tipo ,molto libera e vissuta comunque bene nonostante tutto proprio perchè le carte erano scoperte. Preferisco di gran lunga persone così ad altre che giurano amore eterno,perpetuo e -orrore- possessivo, per poi farti le corna comunque e in malomodo. 

• Salsy e cribbio piace questo

#94 Salsy

Salsy

• Utenti
  • 2461 messaggi

Inviato 20 novembre 2014 - 12:15

Preferisco di gran lunga persone così ad altre che giurano amore eterno,perpetuo e -orrore- possessivo, per poi farti le corna comunque e in malomodo. 

Amore possessivo... poverette le donne che non sanno come liberarsi degli uomini possessivi e soffocanti.

• Dietro la linea piace questo

#95 zarina

zarina

Utente Fricchettona

• Moderatore
  • 9642 messaggi

Inviato 20 novembre 2014 - 12:39

Amore possessivo... poverette le donne che non sanno come liberarsi degli uomini possessivi e soffocanti.

amore possessivo = piaga di una relazione 

#96 Danae@

Danae@

Utente Senior

• Utenti
  • 403 messaggi

Inviato 15 marzo 2016 - 05:50

Tipi tremendi, mentitori seriali....Be' il mio ex.Gemelli ascendente gemelli.Sole, Venere, Ascendente congiunti appunto in Gemelli, Mercurio, Giove, Venere in 12 casa.Mentitore patologico su tutto, infedele senza scampo.

Anche taggato con astrologia, zodiaco, tradimento, segni, amore

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi