Io ritengo che l'Acquario (il mio segno) sia fedele, ma credo purtroppo che in un modo o nell'altro le persone di questo segno non siano capaci di vivere le relazioni amorose.
Per quanto possano amare l'altro ed esserne fedeli, avranno sempre così tanti interessi, così tante passioni ed idee che non potranno mai appartenere veramente a qualcuno.
Chiaramente io baso tutto ciò che ho detto sull'esperienza personale e sui tratti caratteristici del mio segno.
Fate ma lo sai che hai fatto la descrizione del mio fidanzato? Allora lui è acquario innamoratissimo di me (lo spero...lui almeno dice così e vabbè lo dimostra anche! XD ) ma quello che dici "ha così tanti interesse passione e idee che non potrò mai appartenre veramente a qualcuno" è la migliore descrizione che io abbia mai sentito!!!
è proprio così ogni mese ha una idea nuova un nuovo interesse un nuovo hobby! Io ovviamente lo lascio fare perchè so che privarlo di queste sue curiosità lo spegnerebbe...però ....USTI SE CI HAI PRESO!
Beh per personale esperienza posso dire che il gemelli (almeno nel mio caso) è stato un cornificatore esagerato! Subito dopo una lite chiamava l'altra per farsi consolare, con me piangeva disperato perchè era triste per il litigio ma tempo 10 minuti...lasciamo perdere va!
Io scorpione ascendente Capricorno, fedele come un cane, pure troppo, mi fa brutto tradire pure col pensiero... anche se certa gente due cornetti se li sarebbe meritati!!
Il mio ragazzo Acquario ascendente toro...nonn tradisce ma non vede neanche le altre ragazze... meglio!