Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Zodiaco & adulterio

astrologia zodiaco tradimento segni amore

• Per cortesia connettiti per rispondere
95 risposte a questa discussione

#61 Guest_blanchette_*

Guest_blanchette_*
  • Ospiti

Inviato 16 agosto 2014 - 12:23

Eh, l'Ariete è un po' fuoco di paglia in amore. Colpi di fulmine improvvisi, divampa, si incendia, brucia, assale l'altro con la propria passione, però poi presto o tardi si spegne (per forza di cose). Inoltre in Ariete Venere (la capacità di affettività tenera) è in esilio e Saturno (ovvero la capacità di impegnarsi e durare nel tempo) è in caduta, quindi le relazioni hanno spesso una parabola discendente... o almeno questa è la tendenza innata (non tenendo conto che magari nel tema ci sono valori in pesci o toro, che spengono molto la passione arietina, oppure un Saturno bello forte da qualche altra parte), su cui ovviamente si può lavorare. Devo dire che conosco molti Arieti, soprattutto donne, che sono in realtà in grado di impegnarsi in matrimoni a lunga durata (mia nonna, per esempio), e che sfogano la veemenza arietina in altri modi, per esempio comandando, o litigando, o facendo del buon sesso agonistico XD però quasi sempre deve esserci qualcosa nel tema natale che spenga....

mi piace assai l'idea di tua nonna che fa del sesso agonistico :rotfl:

per dire, se incontrassi un Ariete ascendente Leone, con Marte in prima casa, Venere e Luna sempre in Ariete e, chessò, Saturno in quinta casa in Sagittario, scapperei a gambe levate!.

Allora comincia a correre.

Io ho marte in prima casa e venere in ariete, però l'ascendente è in Toro e la Luna in sagittario.

Se non ricordo male non sono sicurissimissima ma è  Giove che è in Leone non l'ascendente, ma i segni quelli sono.

Saturno non ne ho la più pallida idea. Come faccio a scoprire dove ho messo Saturno? :icon_eek:

edit: l'ho trovato, se non ho sbagliato niente in Leone.

#62 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 16 agosto 2014 - 07:09

Ma,mi sembra una conferma ....di una conferma di quanto si dice di solito sui segni.

L'importante è che non ci sia il segno Talpa con ascendente Alce....

Cmq le corna stanno bene a chi se le merita e male a chi non se le merita.

Naturalmente vale lo stesso discorso per chi le mette.

In og i caso,io penso che,se diventassero visibili le corna ,il pianeta sembrerebbe un immenso parco naturale di cervi,alci,ecc...dal volto umano.

Quindi,sdrammatizziamo.

Ciau
  • Kitaoji piace questo
ali libere e il resto pure!

#63 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 17 agosto 2014 - 10:05

mi piace assai l'idea di tua nonna che fa del sesso agonistico :rotfl:

Allora comincia a correre.

Io ho marte in prima casa e venere in ariete, però l'ascendente è in Toro e la Luna in sagittario.

Se non ricordo male non sono sicurissimissima ma è  Giove che è in Leone non l'ascendente, ma i segni quelli sono.

Saturno non ne ho la più pallida idea. Come faccio a scoprire dove ho messo Saturno? :icon_eek:

edit: l'ho trovato, se non ho sbagliato niente in Leone.

Dovresti andare su astro.com e inserire i tuoi dati, così ti esce il grafico completo. Cmq dai dati che mi hai detto sei abbastanza irruenta e focosa, un po' carrarmato. Però l'ascendente in toro dovrebbe spegnere il troppo fuoco, in più se anche marte è in toro si trova in esilio, quindi sicuramente l'aggressività è limitata (non spenta) rispetto a quello che sarebbe a cose normali. Sicuramente con un marte in prima casa sai come affermare te stessa e la tua volontà e come agire in modo diretto e pulito. Da quello che ho potuto constatare marte in toro, pur essendo esiliato, non si esprime malissimo, se non ha brutti aspetti: fa un po' come la lepre della fiaba (la lepre e la tartaruga), andando piano ma sano e lontano. Magari c'è un pizzico di pigrizia e lentezza, ogni tanto. Saturno in leone in che casa cade? Di solito è una posizione planetaria che tende a dare la convinzione di avere sempre e comunque ragione, e unita all'irruenza dell'ariete può diventare un ostacolo a mettersi nei panni dell'altro e ad accettare compromessi. Qualcosina in Bilancia la hai? La settima casa come l'hai messa? Va guardata molto anche quella casa per capire come ci si comporta in coppia.

edit: la luna in sagittario è più fedele di quella in pesci, soprattutto ci tiene alla lealtà, dal momento che conferisce un'emotività molto etica e idealistica. Di contro però è tendenzialmente incostante e porta a non essere mai soddisfatti di ciò che si ha nel presente, preferendo aspettare l'arrivo di un amore perfetto (un bel dì vedrem, insomma :D). Alcune persone con questa luna, però, sfogano semplicemente i loro bisogni di novità con viaggi, scambi culturali e molte letture, e finiscono con l'avere molti amori intensi, magari con stranieri e persone con qualcosa di esotico. Soprattutto se la venere cade in nona casa, poi.

• Lancillotto2013 piace questo

"How did it go so fast", we'll say as we are looking back.

#64 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 17 agosto 2014 - 10:16

Ma,mi sembra una conferma ....di una conferma di quanto si dice di solito sui segni.

L'importante è che non ci sia il segno Talpa con ascendente Alce....

Cmq le corna stanno bene a chi se le merita e male a chi non se le merita.

Naturalmente vale lo stesso discorso per chi le mette.

In og i caso,io penso che,se diventassero visibili le corna ,il pianeta sembrerebbe un immenso parco naturale di cervi,alci,ecc...dal volto umano.

Quindi,sdrammatizziamo.

Ciau

Teoricamente abbiamo solo ciò che ci meritiamo o che, comunque, ci serve. Non dimentichiamo che siamo i creatori della nostra realtà, e il tema natale è semplicemente l'equipaggiamento che ci siamo scelti per andare nel mondo.

Io sono dell'idea che bisognerebbe liberarsi di pregiudizi e modelli preimpostati, osservare se stessi (magari proprio con l'aiuto del tema natale) e poi stabilire con onestà se si è tipi monogami oppure no. E se non lo si è non è una tragedia, basta essere onesti e smettere di recitare le scenette da mulino bianco imposte dalla società. Le alternative sono tante: coppia aperta, single con tanti trombamici, single con qualche scopata occasionale, fidanzamenti brevi e numerosi (e gestiti consapevolmente, senza fare promesse di amore eterno), single che non fanno sesso (perché non è detto che tutti ne abbiano bisogno assoluto) e così via. L'amore poi si può vivere in tantissime forme diverse da quello di coppia.

• Lamia, Lancillotto2013, Panna e un altro piace questo

#65 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 19 agosto 2014 - 02:02

Condivido in pieno Antony, sono sane parole e un buon modo di affrontarsi e mettersi in gioco con valori positivi e aperti.

• Anthony Van De Boer piace questo
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#66 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 21 agosto 2014 - 11:58

Anthony, io sono gemelli con ascendente leone .... come sono  in amore? :glee:

#67 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 21 agosto 2014 - 01:08

Anthony, io sono gemelli con ascendente leone .... come sono  in amore? :glee:

Difficile stabilirlo solo in base a segno e ascendente, potrebbero esserci valori che annullano tutte le loro caratteristiche base... tendenzialmente dovresti avere un grande bisogno di brillare, di essere ben considerata dal partner, magari ci tieni molto a stare con qualcuno che possa essere per te motivo di orgoglio e che ti faccia fare bella figura in società. In genere poi i gemelli vivono l'amore in modo più mentale che fisico o emotivo e hanno un grande bisogno di mettere i sottotitoli a ogni cosa che accade nella relazione, parlandone, ricamandoci sopra, comunicando ogni pensiero e così via. Già però se hai venere in cancro le cose cambiano molto, poi bisogna vedere posizione e aspetti di luna e marte, settima e quinta casa. 

In generale l'accoppiata leone/gemelli mi fa pensare a una persona che viva la coppia con un immaginario americano da re&reginetta del ballo, sai i prom party in cui eleggono i due studenti più popolari della scuola nei film statunitensi?

• Reflection piace questo

#68 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 21 agosto 2014 - 01:35

è pur vero che l'asc leonifero dà una esteriorità all'io abbastanza regal-aggressiva.

Il leone infatti si crede il re della foresta, e considera ogni cosa forestale "sua cosa e suo affar personale".

L'interiorità invece resta gemmellifera, doppia e aeriforme, l'aria interna che è nucleare del soggetto, spegne ma anche può accendere gli aspetti più esteriori e animaleschi della Leonessa.

Sicuramente nella carta natale questi sarebbero appurabili negli eventi da affrontarsi e nelle varie strategie psicologiche che pianeti e aspetti denoteranno .. senza alcun dubbio.

Secondo me l'asc. leonino denota anche un certo desiderio "conscio" di volersi affermare "materialmente" in una carriera, in uno sport, in un luogo dove mostrare le poprie capacità o forze.

Ma cmq non è la reale parte interna della persona ma solo la su espressione, il suo modo espressivo di mostrarsi e volere qualcosa, in genere un obbiettivo o più obbiettivi "concreti e fisici".

A volte il leone prevarica gli altri, ma averlo in asc. delimita questo suo modo alla parte esteriore, infatti un asc. leone una volta conosciuto a fondo, mostrerà aspetti diversi e attinenti al suo segno e non più all'ascendente.

E questi aspetti del segno possono essere anche contrapposti o cmq molto differenti da quelli mostrati esternamente dal fare/pensare Leonino.

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#69 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 21 agosto 2014 - 03:11

.. tendenzialmente dovresti avere un grande bisogno di brillare, di essere ben considerata dal partner, magari ci tieni molto a stare con qualcuno che possa essere per te motivo di orgoglio e che ti faccia fare bella figura in società. 

Venere è in ariete .

Si , mi piace molto brillare  ...lui può anche non brillare però  ,  non è  affatto necessario! anzi, se non mi toglie la scena, è  pure  meglio! :D

#70 Marghi

Marghi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 23 agosto 2014 - 02:48

Ciao Anthony Van De Boer. Visto che si parla di Gemelli mi inserisco in punta di piedi e ti chiedo: sono gemelli ascendente gemelli (orientativamente e considerando che mancano elementi importanti che non conosco )come sono in amore o amicizia? 

#71 Guest_cheneso_*

Guest_cheneso_*
  • Ospiti

Inviato 23 agosto 2014 - 03:43

già che ci siete..sono vergine ascendente carrarmato, dove devo puntare? grazie :)
  • Kitaoji piace questo

#72 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 24 agosto 2014 - 01:51

Ciao Anthony Van De Boer. Visto che si parla di Gemelli mi inserisco in punta di piedi e ti chiedo: sono gemelli ascendente gemelli (orientativamente e considerando che mancano elementi importanti che non conosco )come sono in amore o amicizia?

Mhhh.... dipende. Se hai tanti valori in Gemelli potresti assumere degli atteggiamenti propri del segno del Sagittario, che è il suo opposto. Infatti quando un segno nel tema natale è troppo forte, l'individuo tende ad acquisire i difetti del suo segno opposto. Bisogna vedere se è il tuo caso o meno. In generale i Gemelli nei rapporti cercano l'evoluzione, lo scambio, il divertimento. Sono persone dinamiche che hanno bisogno di parlare molto, normalmente vivono l'amore su un piano mentale e intellettuale. Ci può essere un po' di ambivalenza e di scissione interiore: spesso i nativi del segno tendono a dividere la propria interiorità dalla vita relazionale, a volte creando due personalità distinte: una è quella che mostrano agli altri e l'altra è quella che vivono quando sono soli con se stessi e i propri pensieri. Può essere molto difficile per partner e amici superare questa barriera, perché finché si tratta di ridere, scherzare, chiacchierare e spettegolare (di solito i nativi amano da morire il gossip e le chiacchiere mondane!) va tutto bene e ci si diverte da morire. Quando però si tratta di toccare l'interiorità, di svelare i propri sentimenti più profondi, i Gemelli diventano quasi impermeabili, cominciano a deviare il discorso e a diventare sfuggenti. Il rischio è quello di avere tanti rapporti superficiali (di solito i nativi hanno una vita sociale molto attiva) ma di non riuscire mai a creare una vera connessione emotiva. Se invece vai verso il Sagittario, allora al contrario potresti essere molto idealista e sognatore in amore, e fare dei valori morali una questione di principio. Questa è una descrizione davvero molto molto generale, teoricamente dovrebbe essere una descrizione a grandi linee del tuo temperamento, ma non è detto che corrisponda. Ad esempio, una mia amica è Gemelli, ma ha la Luna in Cancro e la Venere in Toro, e questo la rende molto diversa nel modo di amare dal Gemelli tipico.

già che ci siete..sono vergine ascendente carrarmato, dove devo puntare? grazie :)

Se sei vergine devi puntare alle tue tempie... con un revolver possibilmente :D
  • Anarko e Reflection piace questo

#73 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 24 agosto 2014 - 01:57

Anthony, io quando faccio il  mio tema natale on line non ci capisco  mai nulla, perchè è pieno di informazioni contraddittorie, una frase smentisce  la successiva in modo ridicolo e paradossale.

Della serie:- persona molto  timida , solitaria - e dopo due minuti:- aspetto che denota grande  estroversione -

Questo è un esempio che ho inventato di sana pianta, ma è per farti capire.XD

Mi ci vorrebbe qiualcuno che  avesse   una  visione d' insieme, che interpretasse giustamente   le varie indicazioni....  conosci qiualcuno che faccia al caso mio, per caso? :D

ps.Non sono indecentemente ot, perchè in tal caso potremmo parlare pure  di amore e fedeltà.  :asdsi: 

#74 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 12020 messaggi

Inviato 24 agosto 2014 - 02:08

Se sei vergine devi puntare alle tue tempie... con un revolver possibilmente :D

:bb:

Una volta mi stavi quasi simpatico. :D

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#75 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 24 agosto 2014 - 02:16

:bb:

Una volta mi stavi quasi simpatico. :D

Ignorami, ho un complesso irrisolto nei confronti delle vergini, specie quelle iper razionali che si burlano di qualsiasi credenza esoterica XD

#76 Marghi

Marghi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 583 messaggi

Inviato 24 agosto 2014 - 02:16

Ti ringrazio. Mi ci ritrovo in diversi punti . Specie nella parte in cui scrivi sulla interiorità e la vita relazionale. 

#77 Anthony Van De Boer

Anthony Van De Boer

Utente Senior

• Utenti
  • 814 messaggi

Inviato 24 agosto 2014 - 02:17

Anthony, io quando faccio il  mio tema natale on line non ci capisco  mai nulla, perchè è pieno di informazioni contraddittorie, una frase smentisce  la successiva in modo ridicolo e paradossale.

Della serie:- persona molto  timida , solitaria - e dopo due minuti:- aspetto che denota grande  estroversione -

Questo è un esempio che ho inventato di sana pianta, ma è per farti capire.XD

Mi ci vorrebbe qiualcuno che  avesse   una  visione d' insieme, che interpretasse giustamente   le varie indicazioni....  conosci qiualcuno che faccia al caso mio, per caso? :D

ps.Non sono indecentemente ot, perchè in tal caso potremmo parlare pure  di amore e fedeltà.  :asdsi:

Ah guarda evita le interpretazioni automatiche dei siti, perché sono sempre contraddittorie! L'unica è imparare a capire quali sono gli elementi che prevalgono a seconda delle posizioni dei pianeti, ma ci vuole tanta esperienza e spesso è un terno al lotto :( Mandami sto tema natale in pvt, daje :D

#78 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 24 agosto 2014 - 02:19

Ah guarda evita le interpretazioni automatiche dei siti, perché sono sempre contraddittorie! L'unica è imparare a capire quali sono gli elementi che prevalgono a seconda delle posizioni dei pianeti, ma ci vuole tanta esperienza e spesso è un terno al lotto :( Mandami sto tema natale in pvt, daje :D

Solo se non ti costa troppa fatica e tempo.  :flu:

Mi bastano  anche poche  righe.

Procedo    subito all' invio, thanks!XD

#79 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 12020 messaggi

Inviato 24 agosto 2014 - 02:23

Ignorami, ho un complesso irrisolto nei confronti delle vergini, specie quelle iper razionali che si burlano di qualsiasi credenza esoterica XD

Te piacerebbe ti ignorassi.. :look:

Ora mi burlerò delle tue credenze astrologiche in maniera ipermegarazionale. :asdsi:

(In realtà anche se non riesco a spiegarmelo, mi tocca ammettere che molte cose sono "verosimili")

• Anthony Van De Boer e Marghi piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#80 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 24 agosto 2014 - 02:30

Te piacerebbe ti ignorassi.. :look:

Ora mi burlerò delle tue credenze astrologiche in maniera ipermegarazionale. :asdsi:

(In realtà anche se non riesco a spiegarmelo, mi tocca ammettere che molte cose sono "verosimili")

E non ci dimentichiamo la pignoleria dei  nati del segno.:D

Anche taggato con astrologia, zodiaco, tradimento, segni, amore

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi