Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Zodiaco & adulterio

astrologia zodiaco tradimento segni amore

• Per cortesia connettiti per rispondere
95 risposte a questa discussione

#1 Bagattello

Bagattello

Utente Junior

• Utenti
  • 498 messaggi

Inviato 02 maggio 2014 - 01:36

Pare che lo staff del portale Incontri-Extraconiugali abbia condotto un'indagine sulla correlazione esistente fra segni zodiacali e propensione all'adulterio. Va precisato, comunque, che la metodologia utilizzata per la ricerca non viene precisata, il che impedisce di valutarne l'attendibilità.

Premesso questo, come riportato in questo comunicato del sito, in primis "È più corretto parlare di stili e di occasioni di tradimento anziché circoscrivere l’infedeltà ad alcuni segni zodiacali” (il che, se vogliamo, è piuttosto ovvio).

Eppoi, per punti:

- "tra i segni più infedeli dello zodiaco si collocano i cosiddetti segni doppi, ovvero: Gemelli, Bilancia e Pesci", i primi per "spirito fanciullesco", i secondi per "insicurezza" e i terzi per "curiosità";

- Cancro, Scorpione e Leone "agiscono alla luce del sole con l’intenzione di 'mettere al corrente' il proprio partner";

- L'Ariete tende a tradire "quando la routine appiattisce la storia d’amore o quando il rapporto entra in crisi";

- Toro e Sagittario "specialmente in gioventù, preferiscono frequentare più persone contemporaneamente";

- "La palma della fedeltà spetterebbe invece a Vergine e Capricorno, segni concreti di terra che difficilmente si lasciano andare a distrazioni", e all'Acquario, "per il proverbiale idealismo".

Maggiori dettagli nell'articolo linkato...

Cosa ne pensate? Tornano i conti, in base alla vostra esperienza?

• Cremisi piace questo
"I do not trouble my spirit to vindicate itself or be understood,
I see that the elementary laws never apologize".

W. Whitman, Song of Myself.

animated-deer-running.gif

#2 Guest_Lothriel_*

Guest_Lothriel_*
  • Ospiti

Inviato 02 maggio 2014 - 01:40

Per quanto riguarda me (ariete) i conti tornano, mentre per l'acquario ho un po' di dubbi, conoscevo un ragazzo che ha cornificato la fidanzata non so quante volte...

#3 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 02 maggio 2014 - 02:43

Io, capricorno direi di si ora.. Prima nella fase dell'adolescenza proprio no..

Ma sarà appunto perché ero piccola, emotiva, stupida e chi più ne ha più ne metta XD

#4 hermione89

hermione89

Utente Full

• Utenti
  • 2081 messaggi

Inviato 02 maggio 2014 - 03:39

Guarda non saprei dirti...cioè ho visto persone appartenent un pò  a tutti i segni solari portati al tradimento ma se la metodologia non viene specificata oppure non è stata fatta una ricerca seria l'articolo non penso abbia valore...anche perchè guardando pure l'intero tema natale non basterebbe penso per dare risposta giusta al 100% se una persona tradirebbe o meno.Tutt'al più tendenze (da valutare facendo la sinastria con l'altra persona).

Secondo la tradizione ad esempio venere in sagittario e in acquario sono quelle più portate a "cercare nuovi lidi" ma non necessariamente se una persona ha queste veneri tradirà il partner.Se chi ha venere in sagittario per dire trova spesso passatempi e modi di "avventurarsi" in nuovi territori con il compagno non si annoierà e di conseguenza resterebbe felice lì dove è.Leggevo non ricordo dove a tal proposito come per esempio una venere in cancro pur non essendo tra le veneri portate all'infedeltà può farlo se non si sente coccolata,protetta e "nutrita" sopratutto se assume caratteristiche un pò infantili.

Non ho abbastanza temi natali in mano ne esperienza per potere fare una casistica su riscontri personali comunque... 

• Aindir piace questo

«Non temo la morte. Dalla vita non ne esci vivo, disse qualcuno: siamo tutti destinati a morire. Da cattolico, provo curiosità, piuttosto: la curiosità di sbirciare oltre, come il ragazzino che smonta il giocattolo per vedere come funziona. Naturalmente è una curiosità che non ho alcuna fretta di soddisfare, ma non vivo nell'attesa e nel timore. C'è una mia canzone che racchiude bene la mia filosofia: “Futtetenne”, ovvero fregatene. E ridici su».Bud Spencer

#5 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 02 maggio 2014 - 04:22

acquari fedeli ne ho conosciuti pochi. magari con l'età poi cambiano.

#6 Khios

Khios

]|[ Magistratus ]|[

• Utenti
  • 10328 messaggi

Inviato 03 maggio 2014 - 06:57

Strano che in questa "indagine" non venga preso in considerazione l'ascendente che, in teoria, per quanto ne so, dovrebbe influire anche di più del segno stesso. :roll:

• diamanda e Aindir piace questo

2084.gif0009-per-firma-CN.png2084.gif

#7 twilla77

twilla77

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 200 messaggi

Inviato 03 maggio 2014 - 08:38

Strano che in questa "indagine" non venga preso in considerazione l'ascendente che, in teoria, per quanto ne so, dovrebbe influire anche di più del segno stesso. :roll:

Infatti...! conosco un vergine, che però è ascendente pesci che è un infedele cronico...

• Khios e Aindir piace questo

#8 Bagattello

Bagattello

Utente Junior

• Utenti
  • 498 messaggi

Inviato 03 maggio 2014 - 09:11

Secondo la tradizione ad esempio venere in sagittario e in acquario sono quelle più portate a "cercare nuovi lidi" ma non necessariamente se una persona ha queste veneri tradirà il partner.Se chi ha venere in sagittario per dire trova spesso passatempi e modi di "avventurarsi" in nuovi territori con il compagno non si annoierà e di conseguenza resterebbe felice lì dove è.Leggevo non ricordo dove a tal proposito come per esempio una venere in cancro pur non essendo tra le veneri portate all'infedeltà può farlo se non si sente coccolata,protetta e "nutrita" sopratutto se assume caratteristiche un pò infantili.

Da quel poco che so, come già ventilato da hermione, in teoria la domificazione di Venere dovrebbe essere un tratto saliente per la questione in oggetto.

Ad esempio i manuali astrologici bistrattano non poco la mia Venere in Gemelli  :frown:

• silvya piace questo

#9 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 03 maggio 2014 - 09:48

secondo me, su queste cose ci si può far poco conto sull'oroscopo.

#10 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 03 maggio 2014 - 01:28

I segni zodiacali rispecchiano molto il carattere della persona di appartenenza, mi riconosco il tutte le definizioni della vergine, forse l'oroscopo come mezzo di veggenza e farlocco ma e preciso nel descrivere le attitudini delle persone.

#11 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 03 maggio 2014 - 01:36

I segni zodiacali rispecchiano molto il carattere della persona di appartenenza, mi riconosco il tutte le definizioni della vergine, forse l'oroscopo come mezzo di veggenza e farlocco ma e preciso nel descrivere le attitudini delle persone.

sì, le attitudini e il carattere forse sì, ma le cose come i tradimenti dipendono troppo dalle circostanze della vita.

#12 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 03 maggio 2014 - 01:46

Certo..ma chi per carattere e più..schivo, riflessivo, non si butta a capofitto nell'esperienza, chi e portato non ci pensa due volte..la mia compagna e dei pesci..le ho fatto leggere questo Thread, a commentato: che cazzate  :mrgreen:

#13 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 03 maggio 2014 - 02:49

Pare che lo staff del portale Incontri-Extraconiugali abbia condotto un'indagine sulla correlazione esistente fra segni zodiacali e propensione all'adulterio. Va precisato, comunque, che la metodologia utilizzata per la ricerca non viene precisata, il che impedisce di valutarne l'attendibilità.

Premesso questo, come riportato in questo comunicato del sito, in primis "È più corretto parlare di stili e di occasioni di tradimento anziché circoscrivere l’infedeltà ad alcuni segni zodiacali” (il che, se vogliamo, è piuttosto ovvio).

Eppoi, per punti:

- "tra i segni più infedeli dello zodiaco si collocano i cosiddetti segni doppi, ovvero: Gemelli, Bilancia e Pesci", i primi per "spirito fanciullesco", i secondi per "insicurezza" e i terzi per "curiosità";

- Cancro, Scorpione e Leone "agiscono alla luce del sole con l’intenzione di 'mettere al corrente' il proprio partner";

- L'Ariete tende a tradire "quando la routine appiattisce la storia d’amore o quando il rapporto entra in crisi";

- Toro e Sagittario "specialmente in gioventù, preferiscono frequentare più persone contemporaneamente";

- "La palma della fedeltà spetterebbe invece a Vergine e Capricorno, segni concreti di terra che difficilmente si lasciano andare a distrazioni", e all'Acquario, "per il proverbiale idealismo".

Maggiori dettagli nell'articolo linkato...

Cosa ne pensate? Tornano i conti, in base alla vostra esperienza?

ok ok sono l'ultimo della lista ..

• tornado piace questo
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#14 Stargate3

Stargate3

Utente Junior Plus

• Utenti
  • 155 messaggi

Inviato 03 maggio 2014 - 03:01

Ho letto su libri autorevoli cose molto diverse, che non piacciono, rispetto a quelle dette qui, posso dire solo questo non essendo un esperto: l'Acquario amorale; il Capricorno lussurioso se non è represso; la Vergine calcolatrice nel sesso, ecc. Vedete voi.

• tornado piace questo

#15 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18041 messaggi

Inviato 03 maggio 2014 - 03:59

la Vergine calcolatrice nel sesso

Io sono del segno della Vergine, cosa significa esattamente "calcolatrice nel sesso" ?  :icon_eek: Ma sento già di rispecchiarmici :huh:

330x242_placeholder2.jpg

#16 Bagattello

Bagattello

Utente Junior

• Utenti
  • 498 messaggi

Inviato 03 maggio 2014 - 04:43

Ho letto su libri autorevoli cose molto diverse, che non piacciono, rispetto a quelle dette qui, posso dire solo questo non essendo un esperto: l'Acquario amorale; il Capricorno lussurioso se non è represso; la Vergine calcolatrice nel sesso, ecc. Vedete voi.

"Acquario amorale" e "Vergine calcolatrice" ci può stare, ma... lussurioso il Capricorno?

E' il più ascetico e frigido (passatemi il termine) dello Zodiaco!

#17 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 03 maggio 2014 - 04:46

Io sono del segno della Vergine, cosa significa esattamente "calcolatrice nel sesso" ?  :icon_eek: Ma sento già di rispecchiarmici :huh:

fammi un esempio. che tipo di calcoli faresti?

sono io a trovare estranea la matematica col sesso, o è colpa del fatto io sia un'ariete?

• tornado e Lancillotto2013 piace questo

#18 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18041 messaggi

Inviato 03 maggio 2014 - 05:19

fammi un esempio. che tipo di calcoli faresti?

sono io a trovare estranea la matematica col sesso, o è colpa del fatto io sia un'ariete?

In attesa ovviamente che stargate mi spieghi esattamente cosa si intende per essere calcolatori nel sesso, un esempio che potrei darti se mi astengo sessualmente più di quello che io voglio (per diversi motivi di coppia) potrei anche ribellarmi, quindi per me si deve rispettare una frequenza settimanale (non dico giornaliera, pretenderei troppo :icon_eek: ) Un altro esempio è la durata del rapporto, per me non deve essere né troppo breve, né troppo lungo. Un altro esempio deve essere che il sesso (ma anche l'amore) lo devo fare in un certo modo, preliminari fatti per bene, posizioni come dico io (ma non sempre se sono in accordo) 

In generale però credo poco ad una correlazione tra segno zodiacale e comportamenti sessuali, come il grado di fedeltà di cui si parla strettamente nella discussione.

Io sono fedele e viene detto che la vergine è fedele, ma anche la persona con cui sto è fedele (ne sono sicuro) è del segno dei pesci che invece viene detto che è solitamente infedele  :icon_eek: dovrei preoccuparmi?  :icon_eek: No, nessun dubbio  :nono:

• Lancillotto2013 piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#19 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 03 maggio 2014 - 08:00

ma si fiducia o non fiducia .. non è un cornino il problema, voi umani un momento di debolezza potreste anche averlo,

non credo sia un problema del pesce .. ehm del segno dei pesci a decidere su una recidiva continuata adulterina del soggetto che abbiamo quale Patner fisso (o momentaneo).

• tornado piace questo
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#20 Guest_Tanimara_*

Guest_Tanimara_*
  • Ospiti

Inviato 03 maggio 2014 - 08:31

Su 5 persone di cui conosco il segno zodiacale e cioè Ariete, Vergine, Capricorno, Leone  e Pesci e  che hanno le caratteristiche tipiche del segno di appartenenza, ho trovato corrispondenza con i risultati dell'indagine solo per il Leone.

Il mio segno è il 13° dello zodiaco e non era contemplato nell'indagine.

• tornado piace questo

Anche taggato con astrologia, zodiaco, tradimento, segni, amore

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi