Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Herbalife rischi per la salute

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#1 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 27 aprile 2014 - 09:30

Si dice che questi prodotti fanno male, secondo voi????

I prodotti Herbalife sono integratori alimentari non regolamentata. Attraverso dicono di essere naturali e sicuri, i prodotti Herbalife hanno una storia di contenere ingredienti tossici e Herbalife è stato collegato ad ipertensione polmonare primitiva, danni al fegato e anche la morte.
Prodotti Herbalife e Herbalife sono stati controversi fin dalla loro introduzione nei primi anni 1980. L'azienda Herbalife ha ripetutamente sotto esame per le pratiche di marketing ingannevoli. I prodotti Herbalife sono stati trovati per contenere ingredienti tossici come Mandrake, poke e l'ormai vietato Ephedra.

I prodotti Herbalife sono stati collegati agli effetti collaterali potenzialmente fatali. Herbalife è stato collegato ad ipertensione polmonare primitiva, epatite e altre malattie del fegato, e perfino la morte.

Herbalife e altri integratori a base di erbe sono solo scarsamente regolamentate dalla FDA, e la FDA non ha alcun potere di agire per fermare la vendita di integratori a base di erbe fino a che non hanno dimostrato di essere sicuri. Ciò significa che gli integratori a base di erbe pericoloso può rimanere sul mercato per anni. Se siete stati danneggiati da Herbalife, è importante conoscere i fatti di questo integratore alimentare pericolosi e circa gli effetti collaterali potenzialmente letali Herbalife.

I pericoli associati con efedrina
I prodotti Herbalife molti contenevano quantità notevole di efedrina e gli alcaloidi efedrina prima di un divieto di uso di efedra negli Stati Uniti. Il divieto rimane controversa ed è stata contestata da alcuni produttori di integratori dietetici. Il risultato di questa sfida significa che piccole quantità di efedrina potrebbe essere inclusa nella base di erbe e integratori alimentari . La FDA ha collegato l'efedra per arresto cardiaco e ictus in soggetti altrimenti giovani e sani. Altri possibili effetti indesiderati di efedra esposizione comprendono l'ipertensione, insonnia, pressione alta e altre forme di malattie cardiache.

Continua: 

http://centrobenesse...9BXkQU.facebook

#2 Ophiie

Ophiie

Utente Incasinato

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 09:33

Sto herbalife non m'ha mai convinta...
  • tnt74 piace questo

#3 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 09:35

la compagna di mio marito ha fatto una dieta con questi prodotti ed io non so se è stata la dieta o cosa ma ha la pelle cadente e floscia ed è sempre isterica (ma questo forse da prima :) )

io opterei per diete più naturali a base di frutta e verdura...

• Ophiie piace questo

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#4 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 09:42

Non ho idea di questo prodotto,non sono decisamente d'accordo con qualsiasi tipo di integratore!!!Comunque,c'è qualcosa di sano al giorno d'oggi? :icon_confused:

#5 Guest_metallica_*

Guest_metallica_*
  • Ospiti

Inviato 27 aprile 2014 - 09:44

Anche perchè scusate se uno vuol fare la dieta quale sistema migliore di andare dal dietologo????

#6 Bagattello

Bagattello

Utente Junior

• Utenti
  • 498 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 10:00

Un po' di storia qui.

Meglio la Tisanoreica, piuttosto.

"I do not trouble my spirit to vindicate itself or be understood,
I see that the elementary laws never apologize".

W. Whitman, Song of Myself.

animated-deer-running.gif

#7 Ophiie

Ophiie

Utente Incasinato

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 10:01

Ma fare un po' d'attività fisica, seriamente, no?
  • Mimesis piace questo

#8 Guest_Sirnuts_*

Guest_Sirnuts_*
  • Ospiti

Inviato 27 aprile 2014 - 10:13

Ma fare un po' d'attività fisica, seriamente, no?

non sempre è possibile

#9 Ophiie

Ophiie

Utente Incasinato

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 10:19

non sempre è possibile

Avanti, il tempo si trova, se hai un obbiettivo

#10 Guest_Sirnuts_*

Guest_Sirnuts_*
  • Ospiti

Inviato 27 aprile 2014 - 11:15

Avanti, il tempo si trova, se hai un obbiettivo

non è questione di tempo... non tutti possono fare attività fisica...

#11 Bloom

Bloom

utente blondie style

• Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 11:52

Una mia amica qualche anno fa ha seguito una dieta con prodotti herbalife. Praticamente a pranzo mangiava normale e alla sera si faceva un beverone con i loro prodotti. Ha effettivamente perso chili, almeno una decina.
Poi ha smesso di usare quei prodotti anche perché costano pure parecchio e li ha ripresi immediatamente
Personalmente io non li userei mai, meglio sicuramente essere seguiti da un dietologo e un po' di attività fisica.
  • Ophiie piace questo

#12 Ophiie

Ophiie

Utente Incasinato

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 12:01

non è questione di tempo... non tutti possono fare attività fisica...

Boh, sinceramente, credevo che l'attività fisica (leggera, eh) non avesse controindicazioni :D

#13 Guest_Sirnuts_*

Guest_Sirnuts_*
  • Ospiti

Inviato 27 aprile 2014 - 12:07

Boh, sinceramente, credevo che l'attività fisica (leggera, eh) non avesse controindicazioni :D

dipende da come è messa una persona... io ad esempio devo perdere peso per essere operato di ernia ombelicale... ma, per colpa di tale ernia e di un ginocchio fuori uso dovrò fare affidamento solo ad una dieta...

#14 Ophiie

Ophiie

Utente Incasinato

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 12:10

dipende da come è messa una persona... io ad esempio devo perdere peso per essere operato di ernia ombelicale... ma, per colpa di tale ernia e di un ginocchio fuori uso dovrò fare affidamento solo ad una dieta...

Ah, ecco, in certi casi è ok e lo capisco.

Ma so anche che spesso questi percorsi vengono accompagnati da una ginnastica passiva, non so nel tuo specifico.

Non ti affidare ad herbalife, va da un buon dietologo :)

#15 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 27 aprile 2014 - 12:52

Credo che non ci sia miglior sistema per dimagrire che quello di mangiare un po' di meno.
tipo dimezzare le porzioni.
Poi è chiaro che se questo "meno" non include bomboloni al cioccolato e fritti, dimagrire sia più facile.
Un'alimentazione con più frutta e verdura mi ispira assai di più di questi beveroni, tra l'altro molto costosi e del cui contenuto si sa poco.
Meglio, a questo punto, farsi un centrifugato con prodotti che hai scelto tu stesso.
  • DEM e Mimesis piace questo

#16 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 12:57

Una mia amica qualche anno fa ha seguito una dieta con prodotti herbalife. Praticamente a pranzo mangiava normale e alla sera si faceva un beverone con i loro prodotti. Ha effettivamente perso chili, almeno una decina.
Poi ha smesso di usare quei prodotti anche perché costano pure parecchio e li ha ripresi immediatamente
Personalmente io non li userei mai, meglio sicuramente essere seguiti da un dietologo e un po' di attività fisica.

Non si mangia=perdi chili!

#17 Ophiie

Ophiie

Utente Incasinato

• Utenti
  • 1037 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 12:58

Non si mangia=perdi chili!

Non è sempre così.

Meno si mangia, più aumenta la fame. Molte diete falliscono per questo

#18 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 01:00

Non è sempre così.
Meno si mangia, più aumenta la fame. Molte diete falliscono per questo

Manca l'impegno,ecco perché falliscono!

#19 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 01:03

Ciao,un consiglio,per le ernie bisognerebbe eliminare i cereali non consentiti,il rigonfiamento smisurato dei tessuti,a causa di gonfiori,e' causa di ernie

#20 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 27 aprile 2014 - 01:07

Manca l'impegno,ecco perché falliscono!

No, in realtà avevo letto che pare falliscano perché il cervello detesta il concetto di privazioni, quindi se ti privi continuamente di qualcosa che ti piace prima o poi sbrocchi.
Pare che quando desideri molto un cibo sia assai meglio mangiarne UN POCHINO, ovvero concedersi uno sfizio piccolo.
In teoria un solo boccone di qualcosa che desideri molto dovrebbe bastare, mentre negarselo ripiegando su altri cibi tende a farti mangiare molto di più perché quel sapore non è quello che ti soddisfa.
tutte le diete prevedono una giornata ben delimitata di concessioni, ovviamente non un quarto di bue tutto intero, proprio per questa ragione.

Ad ogni modo già eliminare solo il pane, che con i lieviti industriale gonfia tantissimo il ventre, inclusi tutti i prodotti da forno, e la pasta, dà già risultati apprezzabili e puoi mangiare molte altre cose.
  • Ophiie e DEM piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi