Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Cerco libri per documentarmi

viaggi astrali significato dei sogni tavola ouija

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Vipera

Vipera

Nuovo Utente

• Utenti
  • 14 messaggi

Inviato 26 aprile 2014 - 08:12

Ciao a tutti,

come da titolo volevo chiedervi se avevate qualche libro da consigliarmi a riguardo. Premetto che NON ho intenzione di mettere in pratica nessuna di queste cose, ma che allo stesso tempo ne sono altamente affascinato e vorrei saperne di più.

Gli argomenti che più mi incuriosicono sono la tavola ouija ed i viaggi astrali (o OBE), ma mi piacerebbe anche trovare qualcosa riguardo all'interpretazione dei sogni.

Ho cercato su internet, ma ci sono parecchie opinioni divergenti tra di loro e per quanto possa trovare una risposta completa non riesco mai a togliermi tutte le curiosità.

Per concludere vorrei aggiungere che l'unica cosa che mi piacerebbe fare è qualcosa riguardante la meditazione, ma, come potete intuire da come scrivo, sono ignorantissimo in materia, quindi vi lascio carta bianca: consigli vostri o libri da leggere (mi piacerebbe parecchio) che siano!!

Vi ringrazio in anticipo,

Florian. :friendly_wink:

#2 edyta78

edyta78

Utente Esperto

• Utenti
  • 2570 messaggi

Inviato 27 aprile 2014 - 12:00

ascolta,le opinioni o meglio le letture sono divergenti,ma perchè gli autori,hanno riportato con i propi mezzi il propio vissuto,quindi le propie esperienze e i propi pensieri sempre euigubrati da molteplici letture,quindi non veritiere perchè soggettive.

questo è ciò che anche tu dovresti fare,leggere e poi farti una tua idea,magari relativa alle tue esperienze.

la verità assoluta ricordati che non l'ha nessuno,in special modo chi si impone con il propio pensiero,citando stralci di letture fatte.

quindi tu leggi,se credi oppurtuno prova a sperimentare qualche esperienza,anche date da letture stesse,poi confronta ed elabora,ricorda bene che ciò che conta,è il tuo pensiero,o meglio tutto ciò che tu con i tuoi mezzi ,sarai in grado di decifrare e comprendere.

Anche taggato con viaggi astrali, significato dei sogni, tavola ouija

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi