Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Realizzare viaggi astrali con il mantra Fa-Ra-On?

faraon viaggi astrali obe sogni lucidi

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

#1 Fr4nk

Fr4nk

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 08 aprile 2014 - 09:44

Negli ultimi mesi ho notato che il mantra "faraon", ripetuto diverse volte prima di addormentarmi, ha incrementato notevolmente la mia attività onirica. Di recente per esempio ho sognato mia nonna, defunta ormai da un anno, distesa su un letto, con in mano un vecchio tomo di magia scritto in latino, che ad un certo punto mi ha urlato: Ti maledico, Filippo!", nonostante il mio nome sia Francesco.... What the fuck??? Comunque è l'unico metodo che per ora mi stia dando dei risultati; infatti nel momento in cui pronuncio la parola, sento subito una sensazione di intorpidimento e una pressione sulla fronte che si espande sempre di più. Ho notato che riesco a dirigere la pressione dalla fronte lungo il corpo, spostandola al collo, nuca e spalle per ora, perchè non sono riuscito a spingermi oltre. Soltanto che poi mi addormento e non succede nulla, se non sogni molto più intensi rispetto al normale. Ho provato altri "metodi" per uscire fuori dal corpo, ma nessuno ha funzionato, mentre sento che questo abbia innescato qualcosa sin da subito.  C'e' qualcuno che utilizza lo stesso mantra per realizzare viaggi astrali e che possa darmi qualche consiglio? 

"L'esilio non vuol dire semplice attraversamento dei confini. Esso cresce e matura nell'esiliato, lo trasforma e diventa il suo destino. L'esilio è una prova di libertà. All'inizio distrugge, ma se si resiste alla distruzione, si uscirà dalla prova più forti."

-Zygmunt Bauman

#2 devilsball

devilsball

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 05:54

Grazie della testimonianza, sinceramente avevo considerato tale mantra un po'... come dire... ridicolo (non mi se ne voglia).

ma finché qualcosa serve a raggiungere un risultato (che sia reale o indotto dall'autosuggestione) ben venga.

Ci si ricrede e magari si sperimenta pure di persona... ;)

• cribbio e Fr4nk piace questo

db.jpg

It's autumn in my heart again,

and a little bit of Hell in my soul.

I'm looking for a place to go,

where all my devils won't have a ball.

#3 Fr4nk

Fr4nk

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 10:59

Grazie della testimonianza, sinceramente avevo considerato tale mantra un po'... come dire... ridicolo (non mi se ne voglia).

ma finché qualcosa serve a raggiungere un risultato (che sia reale o indotto dall'autosuggestione) ben venga.

Ci si ricrede e magari si sperimenta pure di persona... ;)

Io ho sempre letto molto sull'argomento, per cui non escludo che ci possa essere anche una componente di autosuggestione. Vediamo fino a che punto mi porta e in caso contrario dovrò cambiare tecnica. Sono molto incuriosito dagli hemi-sync, file audio che sembrano indurre viaggi astrali, ma volevo tentare con qualcosa di più "spontaneo", prima di utilizzare mezzi esterni

• devilsball piace questo

"L'esilio non vuol dire semplice attraversamento dei confini. Esso cresce e matura nell'esiliato, lo trasforma e diventa il suo destino. L'esilio è una prova di libertà. All'inizio distrugge, ma se si resiste alla distruzione, si uscirà dalla prova più forti."

-Zygmunt Bauman

#4 devilsball

devilsball

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 11:53

Io ho sempre letto molto sull'argomento, per cui non escludo che ci possa essere anche una componente di autosuggestione. Vediamo fino a che punto mi porta e in caso contrario dovrò cambiare tecnica. Sono molto incuriosito dagli hemi-sync, file audio che sembrano indurre viaggi astrali, ma volevo tentare con qualcosa di più "spontaneo", prima di utilizzare mezzi esterni

Sugli hemi-sync ho spesso letto che procurano un bel mal di testa.... ;)

Avevo scaricato un programma (Hemi-Sync della Monroe Institute - un nome una garanzia) ricchissimo di intere librerie di suoni (bianchi, rosa, per indurre viaggi astrali, per concentrarsi, per il sesso libero e felice, per uscire da stati di depressione, per anoressici e bulimici etc...) tralaltro implementate dagli stessi utenti tramite pannello di modulazione delle "onde cerebrali".

Sinceramente ho preferito tuttora astenermi dal provarlo....

Prima inzierò con Fa-RA-ON ;) e ti farò sapere..

Ps. Tralaltro leggevo anche che per ottenere realmente qualche beneficio dalle onde sync occorrerebbe avere particolari cuffie con alti gradi di impedenza e estremamente professionali... per cui... boh!

db.jpg

#5 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 11:54

Ma faraon significa faraone? o non c'entra una cippa?

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#6 devilsball

devilsball

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 11:57

Ma faraon significa faraone? o non c'entra una cippa?

http://www.fuocosacr...rale/faraon.htm

• cribbio piace questo

db.jpg

#7 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 12:00

Grazie! Però non dice cosa significa :)

a3bb86e462.jpg

#8 devilsball

devilsball

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 12:07

Grazie! Però non dice cosa significa :)

Posso immaginare una spiegazione (ma puramente intuitiva) col fatto che di per sé sia una allitterazione del più famoso mantra OM, solitamente pronunciata all'inizio o al termine di una lettura dei Veda dai religiosi indiani e che dovrebbe indurre al distaccamento verso i piani buddhici superiori.

Poi magari ci hanno unito la componente del sacrale egizio per renderla più appetibile. Mah!

So solo che la prima volta che ho sentito il mantra faraon (trovi l'mp3 nella pagina che ho linkato) ho riso tanto, ma proprio tanto...

Magari per ignoranza però... visto che per qualcuno dà i suoi effetti

Pace e serenità

db.jpg

#9 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 12:11

;) infatti pure a me veniva da ridere... beh almeno qualche effetto lo ha!!!

chissà perché occorre evocare il faraone per farsi dei viaggi... è un bel mistero

a3bb86e462.jpg

#10 Fr4nk

Fr4nk

Nuovo Utente

• Utenti
  • 18 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 02:22

Una cosa che ho notato è che pronunciandolo nella maniera "standard", con l'esasperazione prolungata di ognuna delle 3 sillabe, non sortisce alcun effetto. Ripetendolo invece in maniera piuttosto rilassata, come una normale affermazione, porta alle conseguenze che ho descritto sopra (almeno nel mio caso; penso che la cosa possa variare da persona a persona). Poi ce ne sono anche altri come Laras e Egipto, che vengono utilizzati con lo stesso intento di indurre viaggi astrali. La cosa strana è che i nomi si ricollegano palesemente alla cultura egiziana, nonostante appartengano a quella indù (non tanto strano in fin dei conti, poichè si ipotizza che i due ceppi derivino da un nucleo comune mesopotamico, il che spiegherebbe anche le numerose analogie con le civiltà del Tigri e dell' Eufrate). Nè so il motivo per cui questi mantra debbano funzionare, ma ho letto moltissimi casi in cui sono risultati efficaci. In qualche modo dietro queste parole si deve nascondere un significato molto profondo che innesca qualcosa, ma boh, chi lo sa. Fatto sta che l'argomento è molto interessante  :icon_biggrin:

• cribbio e devilsball piace questo

-Zygmunt Bauman

#11 Patooo

Patooo

Elemento nocivo

• Utenti
  • 1171 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 02:38

Ecco come pronunciare esattamente il mantra (lo troviamo anche nel link piu' su)

Troppi esseri pochi umani....

#12 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 02:57

Ho letto un po di cose sulle OBE, ho provato alcuni metodi letti e nulla,dopo tanto tempo non ci speravo piu,ma ho scoperto che liberando la mente da ogni imposizione letta,sempre nel mio caso ,succede qualcosina di piu.Non molto,ma voci,profumi,cose che prima non mi succedevano
  • devilsball piace questo

#13 devilsball

devilsball

Nuovo Utente

• Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 02:58

Inutile mi fa troppo ridere!! Shame on me!!

Grazie Fr4nk per la delucidazione su come lo esegui tu... proverò in entrambi i modi... rivolticherò qualche mummia nel sarcofago!

• cribbio piace questo

db.jpg

#14 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 05:55

dai che ci provo anche io stasera faraooooooonnnnnnnnnnnnnnnn :)

• tornado piace questo

a3bb86e462.jpg

#15 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 11:16

Ps. Tralaltro leggevo anche che per ottenere realmente qualche beneficio dalle onde sync occorrerebbe avere particolari cuffie con alti gradi di impedenza e estremamente professionali... per cui... boh!

è probabile che sia così,credo conti molto anche la qualità di conversione del file e soprattutto  che il sistema di riproduzione sia stereofonico.Non ho mai sentito di queste applicazioni hemi-sync,per  curiosità,sai che tipo di frequenze vengono usate?

Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

#16 Herr Wolfo

Herr Wolfo

Bannato

• Utenti
  • 5151 messaggi

Inviato 09 aprile 2014 - 11:23

ah...ora ho trovato il link...mahahah...boh...

• migulat piace questo
Feci un tentativo con quel tizio, Buckethead. Lo incontrai e gli chiesi di lavorare con me, ma a patto che si liberasse di quel fottuto secchiello. Tornai poco dopo e lo trovai che aveva in testa questa fottuta cosa tipo cappello verde da marziano. Gli dissi, "guarda, sii solo te stesso". Mi disse che si chiamava Brian, quindi dissi che l'avrei chiamato così. Lui dice, "nessuno mi chiama Brian tranne mia madre". Perciò dissi, "allora fai finta che io sia tua mamma!" Non sono ancora uscito dalla stanza e già sto facendo giochetti mentali con questo tizio. Cosa succede se un giorno sparisce lasciando una nota che dice: "mi hanno teletrasportato via?" Ozzy

Anche taggato con faraon, viaggi astrali, obe, sogni lucidi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi