Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

cambiamenti del forum

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
25 risposte a questa discussione

#1 Doctor Faust

Doctor Faust

Utente Full

• Utenti
  • 3804 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 10:09

Il forum è cambiato.

Non posso accedere al mio profilo.

Non posso leggere le comunicazioni private.

Non posso usare le emoticon.

Non ho piu' la lista dei good

Non posso fare citazioni

Non posso fare copia-incolla

Non c'e' piu' il mio avatar

Potrei sapere qualcosa in piu'?

O almeno dove viene data qualche indicazione?

Grazie.

• Persian e wbzp18840 piace questo

#2 Patooo

Patooo

Elemento nocivo

• Utenti
  • 1169 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 10:15

Ma hai provato a cliccare sul tuo nick in alto a destra?Troverai impostazioni,messagi privati,gestione amici ecc, ecc........O non riesci a visualizzarlo?

• cincin e wbzp18840 piace questo
Troppi esseri pochi umani....

#3 SirJ`adore

SirJ`adore

Più che scettico, perplesso

• Utenti
  • 4524 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 10:15

Doctor, ti avevo mandato un mp apposta per suggerirti di scrivere ad hoc qui o in supporto tecnico per il tuo problema...

E ti dicevo anche che, ad esempio, a me funziona tutto quello che a te non va: non potrebbe essere un problema del tuo browser che magari non è aggiornato e non è compatibile con le funzioni del nuovo forum?

dude-with-it-o.gif

Fenomeni strani, inspiegabili in casa tua? Luci in cielo che seguono traiettorie impossibili?

Spettri sumeri nel frigorifero? E chi chiamerai?... :

http://toscanaparanormale.com/

(area Toscana e limitrofe)

#4 Guest_cheneso_*

Guest_cheneso_*
  • Ospiti

Inviato 29 marzo 2014 - 11:29

Io mi son accorto che non riesco ad inserire immagini.

#5 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8722 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 11:43

Ragazzi i problemi vanno segnalati in questo thread: http://www.cosenasco...14#entry1203950

Qui lascio aperto a volte che il Doc non riesca ad accedere nell'altro.

@Doctor Faust:  che browser usi? Ti connetti da PC o da tablet?

Dovresti visualizzare questo:

t7R3x1y.jpg

E da qui anzitutto settare le impostazioni, sia per le notifiche in tempo reale per le discussioni che segui (se ti interessano, chiaro), sia per tutte le altre impostazioni.

Le modifiche al profilo, quindi anche l'avatar, si fanno dal "Mio profilo".

@Cheneso: a te rispondo nell'altro thread.

#6 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 12:56

Per la difficoltà a visualizzare gli mp ti ho scritto sulla bacheca, Doctor.
A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#7 Doctor Faust

Doctor Faust

Utente Full

• Utenti
  • 3804 messaggi

Inviato 03 aprile 2014 - 03:15

Allora: il browswer è il solito. Google no crome.

Uso un pc portatile con wireless pubblica. [magari sarà da aggiornare...? bo!.

Ho letto gli mp dalla posta sulla mia mail

La bacheca non so dove è.

Il mio profilo lo vedo se digito il mio nome sulla banda in alto a destra, ma non posso cambiare foto, e mancano delle informazioni.

Ora vado sull'indirizzo indicatomi. Grazie. Poi vi diro'.....

#8 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 03 aprile 2014 - 03:48

Allora: il browswer è il solito. Google no crome.
Immagino tu abbia Internet Explorer?

Uso un pc portatile con wireless pubblica. [magari sarà da aggiornare...? bo!.
Qui non ti so rispondere

Ho letto gli mp dalla posta sulla mia mail
Non la vedi quella bustina da lettera in alto a destra della pagina? Alla sinistra del tuo nick e del simbolo delle notifiche

La bacheca non so dove è.
cliccando sul tuo nick; per leggere i messaggi visitatori clicca su Feed Profilo sulla sinistra

Il mio profilo lo vedo se digito il mio nome sulla banda in alto a destra, ma non posso cambiare foto, e mancano delle informazioni.
sarebbe da entrare nel tuo profilo dandoci la tua pwd per capire come vedi il tuo profilo; poi cambieresti la pwd. Ma è chiaro che solo se lo vuoi fare.

A proposito dell'educazione dei figli, io sono dell'idea che la religione dovrebbe essere come la patente per l'automobile: vietata fino al compimento della maggiore età - Gunslinger.

#9 Doctor Faust

Doctor Faust

Utente Full

• Utenti
  • 3804 messaggi

Inviato 05 aprile 2014 - 10:30

:-) in alto a sinistra c'è Messaggistica e Notifiche, con un numero rosso. Ma anche se ci clicco sopra non succede nulla.

Il Browser è Esplorer ma in questo caso esplora poco.

Per il resto tutto come prima: niente citazioni, niente copia-incolla, profilo bloccato, [con la mia data di nascita che non avevo mai aggiunto], non posso mettere foto avatar, niente messaggeria privata.

Va be, pazienza. Prima o poi mi arrangerò.

#10 cincin

cincin

Moderatrice ad honorem

• Moderatore
  • 65559 messaggi

Inviato 07 aprile 2014 - 09:16

:-) in alto a sinistra c'è Messaggistica e Notifiche, con un numero rosso. Ma anche se ci clicco sopra non succede nulla.
Volevi dire in alto a dx? E se ti compare il numeretto rosso allora vuol dire che le notifiche ti arrivano. Se clicchi sul numero non ti si apre una finestrella con i messaggi arrivati?

Il Browser è Esplorer ma in questo caso esplora poco.
O forse è chi lo usa che non sa farlo funzionare? :D Bada, anch'io sono poco esperta ;)

Per il resto tutto come prima: niente citazioni, niente copia-incolla, profilo bloccato, [con la mia data di nascita che non avevo mai aggiunto], non posso mettere foto avatar, niente messaggeria privata.
La mia proposta di dare a uno di noi la tua pwd che cambi appena abbiamo dato una sbirciatina alla situazione?
Quanto alle citazioni non hai i tasti MultiCitazioni e Rispondi in basso a dex dei post?
Cosa intendi con niente copia-incolla?
Che vuol dire profilo bloccato?
Se non puoi mettere avatar questa foto che vediamo chi l'ha messa? :D

#11 Doctor Faust

Doctor Faust

Utente Full

• Utenti
  • 3804 messaggi

Inviato 15 aprile 2014 - 04:31

Tutto a posto. Grazie. :friendly_wink:

Ci sono entrato con Crome e funziona tutto.

• cincin piace questo

#12 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18029 messaggi

Inviato 19 aprile 2014 - 12:23

Tutto a posto. Grazie. :friendly_wink:

Ci sono entrato con Crome e funziona tutto.

E lo dico sempre di lasciare stare Internet Explorer, soprattutto se non è stato mai aggiornato da quando è stato acquistato il PC

La Microsoft invita a non usare Chrome per motivi assurdi, ma come sappiamo Internet Explorer fa schifo per navigare, non fa spesso visualizzare correttamente i contenuti, e ci sta un tempo anomalo a caricare le pagine.

330x242_placeholder2.jpg

#13 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 20 aprile 2014 - 06:56

che palle! Non funziona più niente!

e il Quote NO

e le emoticons NO

e il copia-incolla NO

e alura?

• tornado piace questo

#14 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18029 messaggi

Inviato 20 aprile 2014 - 09:58

e il Quote NO

e le emoticons NO

e il copia-incolla NO

e alura?

Sei sicura di ciò che dici?  :hypnotysed:  :hypnotysed:  :hypnotysed:  :hypnotysed:    :icon_eek:  :icon_eek:  :icon_eek:  :icon_eek:  :icon_eek:  

[1]Passato il sabato, Maria di Màgdala, Maria di Giacomo e Salome comprarono oli aromatici per andare a imbalsamare Gesù. [2]Di buon mattino, il primo giorno dopo il sabato, vennero al sepolcro al levar del sole. [3]Esse dicevano tra loro: «Chi ci rotolerà via il masso dall'ingresso del sepolcro?».[4]Ma, guardando, videro che il masso era gia stato rotolato via, benché fosse molto grande. [5]Entrando nel sepolcro, videro un giovane, seduto sulla destra, vestito d'una veste bianca, ed ebbero paura. [6]Ma egli disse loro: «Non abbiate paura! Voi cercate Gesù Nazareno, il crocifisso. E' risorto, non è qui. Ecco il luogo dove l'avevano deposto. [7]Ora andate, dite ai suoi discepoli e a Pietro che egli vi precede in Galilea. Là lo vedrete, come vi ha detto». [8]Ed esse, uscite, fuggirono via dal sepolcro perché erano piene di timore e di spavento. E non dissero niente a nessuno, perché avevano paura.

330x242_placeholder2.jpg

#15 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 20 aprile 2014 - 10:37

e il Quote NO

e le emoticons NO

e il copia-incolla NO

e alura?

Le immagini una volta caricate non si possono ingrandire, all'inizio dei thread non ci sono più i like...

#16 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18029 messaggi

Inviato 20 aprile 2014 - 10:41

Le immagini una volta caricate non si possono ingrandire, all'inizio dei thread non ci sono più i like...

Vediamo. facciamo la prova 

sfondi_full_hd_1080_windows_7_20110117_1690449564-1024x576.jpg

Edit: a me si ingrandisce l'immagine cliccandoci sopra.

330x242_placeholder2.jpg

#17 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 20 aprile 2014 - 10:45

Vediamo. facciamo la prova 

Edit: a me si ingrandisce l'immagine cliccandoci sopra.

Si ma nel post e piccola, prima cliccavi sopra l'immagine e c'era la possibilità di spostarla, ingrandirla, e la vedevi bella grande nel post.

#18 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18029 messaggi

Inviato 20 aprile 2014 - 11:05

Si ma nel post e piccola, prima cliccavi sopra l'immagine e c'era la possibilità di spostarla, ingrandirla, e la vedevi bella grande nel post.

Io mi ricordo che c'erano prima nel messaggio sempre le immagini in miniatura. E' vero comunque che cliccandoci sopra, veniva visualizzata in grande, e poi la si poteva ingrandire ulteriormente. 

Comunque per il momento con il caricatore del forum si può caricare pochissima roba fin da quando la memoria disponibile rimarrà a solo 500 K

Consiglio vivamente di utilizzare questo http://postimage.org/?lang=italian  per caricare immagini, in modo rapido e veloce.

330x242_placeholder2.jpg

#19 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3820 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 07:38

Non sempre e possibile farlo, se ho una immagine, una foto senza il link non posso caricarla su postimage, se la carico sul forum  devo farlo con usa editor completo--> Aggiungi files, ma mi resta piccola senza possibilità di ingrandire..per questo motivo a volte sono costretto a rinunciare a caricare immagini. :frown: era meglio il vecchio forum :asdsi:

#20 Peter Pan

Peter Pan

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 8722 messaggi

Inviato 21 aprile 2014 - 08:10

Non sempre e possibile farlo, se ho una immagine, una foto senza il link non posso caricarla su postimage, se la carico sul forum  devo farlo con usa editor completo--> Aggiungi files, ma mi resta piccola senza possibilità di ingrandire..per questo motivo a volte sono costretto a rinunciare a caricare immagini. :frown: era meglio il vecchio forum :asdsi:

Certo che è possibile farlo :asdsi: Foto caricate dal PC o da URL.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi