Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Nuovo forum: scriviamo qui le problematiche incontrate

• Per cortesia connettiti per rispondere
674 risposte a questa discussione

#281 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 01:22

@Peter: segnalo due problemi tablet androi entrambi legati all 'opzione di risposta. Non si può quotare e non apre la finestrella con tutteble oozioni quali grassetto, colori, corsivo, link e tutte quelle cose.

per quanto riguarda il mio problema dal pc... le notifiche deselezionate sono quelle riguardo le email e quelle settimanali e mensili mi pare. Uso chrome yes e stasera provo con opera e con safari e vi faccio sapere. Comunque nel pc, quando schiaccio su Notifiche non fa niente intendo che neanche me le leva le notifiche. Rimane il numerino rosso :/

girly6.jpg

#282 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 29 marzo 2014 - 04:50

Commentato dove? Se intendi gli status o nei profili, magari non ha commentato nessuno.

Hai controllato le notifiche se sono ancora attive, o se qualcosa è cambiato?

Se intendi quello che ha scritto Anarko, ti consiglio di seguire il suo consiglio :asdsi:
Anche perché le notifiche per sapere se gli amici hanno commentato in qualche thread non ci sono.[/QUOTE]

risposta: intendo che PRIMA nel mio profilo comparivano le notifiche di tutti i commenti degli amici.

adesso per sapere se quelli a cui ho dato l'amicizia hanno commentato devo andare sul loro profilo e curiosare nella pagina MESSAGGI.

Mi sta bene fare come dice Anarko, e lo faccio, ma alle volte mi sfuggono dei commenti degli amici a cui magari avrei risposto subito, mentre se le attività del forum sono particolarmente intense mi vanno in coda. è una sottigliezza ma due tre volte mi sono scocciata.

eccheppalle stà cosa del quote! ho fatto come dici tu ma mi ha preso dentro nel quadratone anche la mia risposta mentre io il quote l'avevo messo subito dopo di te!!!

#283 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3842 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 04:58

Chi quella signora in rosso che tanto si agita? :huh: Cos'è?...CN diventa un sito hard? :p

Vorrei sapere come si multiquota lo stesso post..e...il numero di telefono di quella tizia  in rosso poco qui sopra, grazie :boardmod_main:

#284 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 29 marzo 2014 - 05:08

Chi quella signora in rosso che tanto si agita? :huh: Cos'è?...CN diventa un sito hard? :p

Vorrei sapere come si multiquota lo stesso post..e...il numero di telefono di quella tizia  in rosso poco qui sopra, grazie :boardmod_main:

do you like Lady Gaga?

#285 Bagattello

Bagattello

Utente Junior

• Utenti
  • 498 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 05:09

Vorrei sapere come si multiquota lo stesso post...

Non credo sia possibile al momento, devi spezzettarlo manualmente!

e...il numero di telefono di quella tizia  in rosso poco qui sopra, grazie :boardmod_main:

Mi sa che inizia con l'899, e che dovrai contenderla con parecchi clien... ehm, pretendenti :p

"I do not trouble my spirit to vindicate itself or be understood,
I see that the elementary laws never apologize".

W. Whitman, Song of Myself.

animated-deer-running.gif

#286 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3842 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 05:36

do you like Lady Gaga?

Lady Gaga? non l'avevo riconosciuta, e fuori portata :frown:

Non credo sia possibile al momento, devi spezzettarlo manualmente!

Mi sa che inizia con l'899, e che dovrai contenderla con parecchi clien... ehm, pretendenti :p

Ho provato a farlo manualmente..(spezzettare il post non fraintendere) ma ne uscito un pastrocchio..

899?? costerà una botta, meglio lasciar perdere :asdsi:

#287 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 29 marzo 2014 - 05:41

Lady Gaga? non l'avevo riconosciuta, e fuori portata :frown:

e per fortun... ah no, ti piace sul serio la germanotta?

de gustibus.

ed è giusto così, suvvia.

#288 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 05:53

Ho provato a farlo manualmente..(spezzettare il post non fraintendere) ma ne uscito un pastrocchio..

eeeehhh mò, ti devi applicare :sado:

o vuoi la pappa pronta come Torny? :D

Forse perché parlavi di codice? (codice da incorporare?)  :ufetto:

sì, parlavo del codice che ti dà you tube quando clicchi su "condividi" e dicevo che bastava copiarlo e incollarlo nell'immensità del post bianco senza usare BBcode.

cosa c'è di diverso dal lato pratico?

Was helffen fakeln licht oder briln, so die leut nicht sehen wollen

#289 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3842 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 05:54

e per fortun... ah no, ti piace sul serio la germanotta?

de gustibus.

ed è giusto così, suvvia.

Beh,,un pensierino lo farei volentieri, :p  anche due :look:

#290 Bagattello

Bagattello

Utente Junior

• Utenti
  • 498 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 06:36

Io faccio così...
Poniamo di voler dividere una citazione in 3 parti. Una volta aperta la sessione di risposta con la citazione originale, che è necessariamente unica, clicco sulla prima icona in alto a sinistra dell'editor così da visualizzare i codici. A quel punto copio il testo dall'inizio al termine del quote e poi ne incollo sotto due copie. A quel punto, tornando alla visualizzazione normale (ricliccando sull'icona di prima), mi troverò tre cloni identici della citazione: ora basterà agire manualmente sui tre quote in modo che riportino rispettivamente la prima, seconda e terza parte del messaggio citato ;)

Ho reso l'idea?

• Cremisi piace questo

#291 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18519 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 08:56

sì, parlavo del codice che ti dà you tube quando clicchi su "condividi" e dicevo che bastava copiarlo e incollarlo nell'immensità del post bianco senza usare BBcode.

cosa c'è di diverso dal lato pratico?

Fondamentalmente si tratta sempre di URL, e non di codice (e su questo mi ero giustamente confuso)

Ad ogni modo non è necessario cliccare su "condividi" perché l'URL che esce fuori con "condividi" è il medesimo presente nella barra degli indirizzi, o quello che si copia facendo "copia URL video"

Immagine.png

330x242_placeholder2.jpg

#292 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3842 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 09:37

Io faccio così...
Poniamo di voler dividere una citazione in 3 parti. Una volta aperta la sessione di risposta con la citazione originale, che è necessariamente unica, clicco sulla prima icona in alto a sinistra dell'editor così da visualizzare i codici.

Questa e una prova..

A quel punto copio il testo dall'inizio al termine del quote e poi ne incollo sotto due copie. A quel punto, tornando alla visualizzazione normale (ricliccando sull'icona di prima), mi troverò tre cloni identici della citazione: ora basterà agire manualmente sui tre quote in modo che riportino rispettivamente la prima, seconda e terza parte del messaggio citato ;)
Ho reso l'idea?

Vediamo se ho capito..OK! grazie Bagattello :)

• Bagattello piace questo

#293 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11888 messaggi

Inviato 29 marzo 2014 - 11:50

risposta: intendo che PRIMA nel mio profilo comparivano le notifiche di tutti i commenti degli amici.

adesso per sapere se quelli a cui ho dato l'amicizia hanno commentato devo andare sul loro profilo e curiosare nella pagina MESSAGGI.

Al più ti comparivano tutte le notifiche dei commenti di chiunque avesse partecipato alle discussioni, no? Marò..sei fissata con sti amici :D

Mi sta bene fare come dice Anarko,

Ti deve stare bene. :asdsi:

eccheppalle stà cosa del quote! ho fatto come dici tu ma mi ha preso dentro nel quadratone anche la mia risposta mentre io il quote l'avevo messo subito dopo di te!!!

Usa il metodo che ha consigliato Bagattello.

Aggiungo che non c'è bisogno di cliccare sul pulsante in alto a sx per passare in modalità "codici".

Puoi semplicemente copiare incollare la finestra del quote più volte così come la vedi appena cliccato su Rispondi.

Questo metodo funziona sia se quoti gli amici che i nemici. :nonchalance:

• tornado e Bagattello piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#294 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 30 marzo 2014 - 12:00

Al più ti comparivano tutte le notifiche dei commenti di chiunque avesse partecipato alle discussioni, no? Marò..sei fissata con sti amici :D

Dice giusto me-me, prima si potevano vedere anche solo i commenti degli amici.

#295 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18519 messaggi

Inviato 30 marzo 2014 - 12:16

Aggiungo che non c'è bisogno di cliccare sul pulsante in alto a sx per passare in modalità "codici".

Puoi semplicemente copiare incollare la finestra del quote più volte così come la vedi appena cliccato su Rispondi.

Questo metodo funziona sia se quoti gli amici che i nemici. :nonchalance:

photo-thumb-28223.jpg?_r=1396133272 Hai ragione, cavolo, ho provato, funziona, bellissimo photo-thumb-28223.jpg?_r=1396133272

Questo metodo funziona sia se quoti gli amici che i nemici.  :nonchalance:

• Anarko piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#296 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11888 messaggi

Inviato 30 marzo 2014 - 12:18

Dice giusto me-me, prima si potevano vedere anche solo i commenti degli amici.

Ora ho capito. Pensavo che con "prima" non intendesse il vecchio forum ma tipo qualche giorno fa.

Comunque sia, basta con sti amici :swear:

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#297 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 30 marzo 2014 - 12:22

Comunque sia, basta con sti amici :swear:

Va bene amicicio mio

• Anarko piace questo

#298 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 30 marzo 2014 - 08:01

stamattina non c'è il riquadro per connettersi. sono dovuta andare su members e da lì mi ha chiesto se volevo connettermi.

forse il forum ha dormito male causa ora legale? O sono io? boh

#299 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 30 marzo 2014 - 08:05

Fondamentalmente si tratta sempre di URL, e non di codice (e su questo mi ero giustamente confuso)

Ad ogni modo non è necessario cliccare su "condividi" perché l'URL che esce fuori con "condividi" è il medesimo presente nella barra degli indirizzi, o quello che si copia facendo "copia URL video"

Immagine.png

sì, chiedo venia, ho usato il termine sbagliato, non son pratica di ste cose.

cmq il succo è quello, che tu prenda l'url da sopra, sotto o in parte il risultato non cambia ed è il procedimento più veloce.

• tornado piace questo
Was helffen fakeln licht oder briln, so die leut nicht sehen wollen

#300 Bagattello

Bagattello

Utente Junior

• Utenti
  • 498 messaggi

Inviato 30 marzo 2014 - 08:41

Usa il metodo che ha consigliato Bagattello.

Anch'io quando posso faccio così, ma non funziona sempre: a volte il sistema pare non volerne proprio sapere di copiare la riga di intestazione!  :bb:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi