Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Nuovo forum: scriviamo qui le problematiche incontrate

• Per cortesia connettiti per rispondere
674 risposte a questa discussione

#221 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 26 marzo 2014 - 09:05

Le stelline nel profilo che significano ?

E come si fà a ritrovare i like che si sono dati ?

• tornado piace questo

#222 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18632 messaggi

Inviato 26 marzo 2014 - 09:13

Le stelline nel proilo che significano ?

Le stelline nel tuo profilo era grigie, ma come avrai visto sono gialle perché mi sono divertito ad accendere tutte e 5 le stelline di molte fanciulle del forum  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:

Le stelline indicano il grado di valutazione utente da parti degli altri utenti, io ti ho votata con grado 5 che è il massimo, quindi ti si sono accese tutte e 5, per queste sono gialle  :icon_eek:  :icon_eek:

• luomodeldubbio piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#223 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 26 marzo 2014 - 09:24

Le stelline nel tuo profilo era grigie, ma come avrai visto sono gialle perché mi sono divertito ad accendere tutte e 5 le stelline di molte fanciulle del forum  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:

Le stelline indicano il grado di valutazione utente da parti degli altri utenti, io ti ho votata con grado 5 che è il massimo, quindi ti si sono accese tutte e 5, per queste sono gialle  :icon_eek:  :icon_eek:

Aaah ! allora è proprio il caso di dire che mi hai illuminata  :courage:

• tornado piace questo

#224 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 26 marzo 2014 - 09:55

E come si fà a ritrovare i like che si sono dati ?

Trovato.  :icon_arrow: Reputazioni :icon_arrow: Data

• tornado piace questo

#225 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 26 marzo 2014 - 10:12

Trovato.  :icon_arrow: Reputazioni :icon_arrow: Data

Grazie lain non riuscivo a trovarli.

QmUckb9.jpg?1

#226 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 26 marzo 2014 - 10:29

Grazie lain non riuscivo a trovarli.

Prego, Brontolo dubbioso :tickled_pink:

#227 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 27 marzo 2014 - 10:44

mi sembra un po' una cretinata, comunque vabbè.

ma allora le mie chi le ha accese?

fatti avanti, sconosciuto accenditore, grazie :D

Immagino che intendi le conversazioni private. Nella lista (archivio messaggi) ci sono dei quadratini per ogni conversazione. Si possono selezionare i quadratini uno per uno per eliminare solo alcune delle conversazioni, oppure c'è il quadratino in cima per eliminare tutte le conversazioni. Poi si va in basso sotto la lista, si fa cancella cliccando su "vai". L'utente con cui si è dialogato, non può più rispondere alla conversazione cancellata, e sarà "costretto" a cancellare pure lui la conversazione  :icon_cry:

perchè "costretto a cancellare pure lui"?

non può tenerla in memoria se gli va?

e comunque si può sempre cominciare una conversazione da capo.

Was helffen fakeln licht oder briln, so die leut nicht sehen wollen

#228 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11907 messaggi

Inviato 27 marzo 2014 - 11:44

Se è lo stesso che ci ha messo "1000 visite" per capire come accenderle, meglio che rimanga dove sia :tajo:

• Preferiscovivere piace questo

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#229 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 27 marzo 2014 - 12:44

Ah, le stelline  te le accendono gli altri? che cosa divertente!.;-)

In realtà,p ensavo dipendessero dal tipo di utente che si è  ( junior, intergalattico ecc ecc ) come nel precedente forum.... Tornado, nel caso tu le abbia accesse pure a me, grazie mille ! :D

#230 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 27 marzo 2014 - 12:44

Ah, le stelline  te le accendono gli altri? che cosa divertente.

In realtà,  pensavo dipendessero dal tipo di utente che si è  ( junior, intergalattico ecc ecc ) come nel precedente forum.... Tornado, nel caso tu le abbia accesse  anche  a me, grazie mille ! :D

#231 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18632 messaggi

Inviato 27 marzo 2014 - 12:59

Sicuramente io non te le ho accese, perché come ricorderai non ne sapevo un fico secco di queste stelle, che avevo scambiato per quelle conta-messaggi. E quando non ne sapevo ancora nulla, tu già avevi le stelle accese.

perchè "costretto a cancellare pure lui"?
non può tenerla in memoria se gli va?
e comunque si può sempre cominciare una conversazione da capo.

Infatti ho messo "costretto" tra virgolette, perché l'utente non avendo più la possibilità di rispondere o di scrivere ancora, è una discussione inutile, ma può anche tenersela a vita senza mai cancellarla volendo, a sua propria discrezione.

Ah, le stelline  te le accendono gli altri? che cosa divertente!.;-)
In realtà,p ensavo dipendessero dal tipo di utente che si è  ( junior, intergalattico ecc ecc ) come nel precedente forum.... Tornado, nel caso tu le abbia accesse pure a me, grazie mille ! :D

Si, li ho accese pure io le tue  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:  :icon_biggrin:

P.S. vi risulta che vengano modificate spesso e volentieri le impostazioni personali su "visualizza nuovi contenuti" ?

Io stamattina ero su "members" anziché su "forums" e andando poi su "forums" non avevo più le opzioni che avevo selezionato prima, cioè "solo elementi che seguo" e "elementi a cui partecipo" (che poi vanno in conflitto) che ho dovuto ri-selezionare  :icon_cry:  :icon_cry:

330x242_placeholder2.jpg

#232 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18632 messaggi

Inviato 27 marzo 2014 - 01:38

Vorrei assolutamente porre l'attenzione su due cose.

La prima cosa è che non è possibile automaticamente aprire un'altra pagina del forum su un'altra scheda, che invece si poteva fare nel vecchio forum, e quindi lo si deve fare manualmente.

La seconda cosa, ho notato che c'è una mancanza di cookies. Infatti quando sto scrivendo un messaggio, se involontariamente accedo ad un'altra pagina del forum, ma dimentico di aprire un'altra scheda dato che non si apre automaticamente, ritornando indietro per continuare a scrivere il messaggio, quello che avevo già scritto non lo tropo più. Sono costretto quindi a ri-scrivere tutto, e questo ovviamente mi fa innervosire.

Quindi io propongo se possibile: l'apertura automatica su un'altra scheda, e l'attivazione dei cookies perché mi pare che non ci siano, dato che il messaggio che inizio a scrivere non c'è più ritornando alla pagina precedente.

Inoltre ri-segnalo ciò che ho scritto in precedenza: vengano modificate spesso e volentieri le impostazioni personali su "visualizza nuovi contenuti". Si va automaticamente su "members" anziché su "forums" come da impostazione personale, e andando poi su "forums" non ho più le opzioni che avevo selezionato prima, cioè "solo elementi che seguo" e "elementi a cui partecipo" (che poi vanno in conflitto, ma questo è normale) che ho dovuto ri-selezionare   :icon_cry:   :icon_cry:

Edit: cliccando una seconda volta su "visualizza nuovi contenuti" si è nuovamente su "forums, e con le selezioni impostate, però per me è scocciante, e soprattutto prima non accadeva, quindi ci deve essere stata un'impostazione che ha generato questa cosa. Comunque ora non mi ri-succede, sarà stata una cosa temporanea? 

• Coco____Eley e cass piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#233 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 27 marzo 2014 - 03:05

Non mi fa vedere le notifiche. Me le segna ma anche schiacciandoci sopra non mi fa fare nessuna azione.

• tornado piace questo

girly6.jpg

#234 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18632 messaggi

Inviato 27 marzo 2014 - 03:14

Non mi fa vedere le notifiche. Me le segna ma anche schiacciandoci sopra non mi fa fare nessuna azione.

Devi cliccare sulle giuste parole, come "status" , "tuo stato" , "aggiornamento di stato" , "il post che hai fatto" , indicate come link.

Esempio, qui sotto, clicca su "il post che hai fatto" e vieni indirizzata al mio messaggio.

Puoi scegliere "vedi tutte le notifiche" per una migliore visualizzazione delle notifiche.

330x242_placeholder2.jpg

#235 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 27 marzo 2014 - 04:01

Ti confesso una cosa, non sono uomo ma donna, bionda naturale. Porto la sesta di reggiseno, ho due gambe da "sballo", un culetto a "mandolino" e  labbra da suscitare "cattivi pensieri"...ora che fai, illumini anche me?  :boardmod_main:

• tornado piace questo

QmUckb9.jpg?1

#236 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18632 messaggi

Inviato 27 marzo 2014 - 04:08

Ti confesso una cosa, non sono uomo ma donna, bionda naturale. Porto la sesta di reggiseno, ho due gambe da "sballo", un culetto a "mandolino" e  labbra da suscitare "cattivi pensieri"...ora che fai, illumini anche me?  :boardmod_main:

Veramente sei già illuminato, mi pare di averlo fatto ieri, dubbioso che non sei altro  :icon_biggrin:

330x242_placeholder2.jpg

#237 Coco____Eley

Coco____Eley

Slytherin House

• Utenti
  • 8121 messaggi

Inviato 27 marzo 2014 - 07:13

Ok ho appena appurato che ho la versione ritardata del forum (o forse son ritardata io, possibilità sempre plausibile).

A me non funge la visualizzazione delle notifiche e dei messaggi come ad altri xD Nel senso io ho le mie icone lì su carine, che mi segnano anche le notifiche (quanti messaggi ho e quante notifiche generiche ho). Peccato che schiacciandoci sopra non mi apra niente xD Mi informa solo che sono sull'icona delle Notifiche o dei Messaggi Privati xD

Per vedere tutte ste robe io devo schiacciare sul mio profilo, quando mi apre la finestrella, se voglio vedere le notifiche devo andare su Miei contenuti, mi pare, e se voglio vedere i messaggi devo schiacciare su Messaggi Privati.

EDIT: ho aspettato e rifatto le robe di aprire le finestrelle. Quella dei messaggi privati me la apre ma non mi carica i messaggi.

girly6.jpg

#238 Il Morto

Il Morto

Pandemio

• Utenti
  • 22106 messaggi

Inviato 27 marzo 2014 - 07:59

ho 5 stelline!!!

basta poco per far felice un deficiente 

animazione77abpn3.gif

EDIT: ed ora ne ho tre!!! ARGH!!!  :icon_eek:

Samsara 1 - Nirvana 0

#239 Guest_M0mm0tt1_*

Guest_M0mm0tt1_*
  • Ospiti

Inviato 27 marzo 2014 - 08:12

ho 5 stelline!!!

animazione77abpn3.gif

Ora quante ne vedi? ;-)

#240 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 27 marzo 2014 - 08:14

ho 5 stelline!!!

animazione77abpn3.gif

EDIT: ed ora ne ho tre!!! ARGH!!!  :icon_eek:

cavolo anche io posso accendertele e spegnertele!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi