Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Nuovo forum: scriviamo qui le problematiche incontrate

• Per cortesia connettiti per rispondere
674 risposte a questa discussione

#1 Guest_pongo_*

Guest_pongo_*
  • Ospiti

Inviato 21 marzo 2014 - 07:14

Come utente registrato non mi e possibile aprire nuove discussioni...come mai?

#2 Guest_pivvù_*

Guest_pivvù_*
  • Ospiti

Inviato 21 marzo 2014 - 07:17

non solo, non si può neanche rispondere ai topic, oltre ad altri casini.

Diegoooo, siamo nelle tue mani :cry:

#3 migulat

migulat

Super Utente

• Utenti
  • 7339 messaggi

Inviato 21 marzo 2014 - 07:46

Finalmente in una discussione posso rispondere ahahah....state calmi ragazzi che fra un po Diego sistema tutto ! :)

Conosci ciò che ti sta davanti, e ciò che ti è nascosto ti verrà rivelato; poiché non vi è nulla di nascosto che non venga un giorno rivelato

#4 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 21 marzo 2014 - 07:54

speriamo :roll: perché c'è più di qualche problemino.

• Persian e migulat piace questo
Was helffen fakeln licht oder briln, so die leut nicht sehen wollen

#5 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18632 messaggi

Inviato 21 marzo 2014 - 08:34

C'è pure l'ora che è indietro di 12 ore :icon_eek:  ho già informato Diego sul gruppo di facebook  :flag:

330x242_placeholder2.jpg

#6 Diego

Diego

Amministratore

• Administrators
  • 5624 messaggi

Inviato 21 marzo 2014 - 08:51

Mi dite se riuscite a postare adesso?

[SIGPIC][/SIGPIC]

«Tutto ciò che degli altri ci irrita può portarci alla comprensione di noi stessi.»

Carl Gustav Jung

#7 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3845 messaggi

Inviato 21 marzo 2014 - 08:52

Come cambio l'avatar????

• tornado piace questo

#8 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 21 marzo 2014 - 08:52

@diego: sì, riusciamo

#9 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18632 messaggi

Inviato 21 marzo 2014 - 09:02

Come cambio l'avatar????

Devi cliccare sul tuo nome utente (Pongo) in alto a destra, poi clicca su "mie impostazioni"

Nella pagina che ti si apre clicca su "foto" e da lì cambi avatar e immagine del profilo che sono diventate la stessa immagine. 

Infatti le nostre immagini di profilo sono automaticamente diventate anche nostri avatar  :huh:  :icon_eek:

• Cremisi piace questo

330x242_placeholder2.jpg

#10 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3845 messaggi

Inviato 21 marzo 2014 - 09:24

Grazie, dopo un attimo di smarrimento ci sono arrivato :)

• tornado piace questo

#11 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 22 marzo 2014 - 05:37

sono spariti i mi piace? son tre giorni che un mi piace lampeggiava ma il forum non mi permetteva di capire di chi fosse.
non lo saprò mai.. :cwm:
ora è più bello, il forum. anche se avevo appena capito come funzionava quello di prima.. :icon_cool:

ora vedo i pulsanti di mi piace. prima non c'erano o sono io..?
non mi raccapezzo. ha messo un pò per caricare il mi piace che ho dato.

Messaggio modificato da zavijava, 22 marzo 2014 - 02:30

• dodecaedra piace questo

#12 Patooo

Patooo

Elemento nocivo

• Utenti
  • 1171 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 11:47

Dal vecchio link "forum.cosenascoste.com" non si puo' piu' entrare ,appare un messaggio d errore tipo questo "

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, info@beeline.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Apache Server at forum.cosenascoste.com Port 80
Forse qualkuno lo ha ancora nei preferiti e non riesce ad entrare .....
  • tornado piace questo
Troppi esseri pochi umani....

#13 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 11:50

infatti bisogna digitare www.cosenascoste.com/forum

Diego ha detto che sta provvedendo.

• tornado e Patooo piace questo

#14 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18632 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 11:53

Infatti se non viene fatto un re-indirizzamento dal vecchio forum al nuovo forum, rischiamo di perdere migliaia di utenti  :icon_eek:  :icon_cry:

Io ho saputo del nuovo forum mediante la discussione di Diego aperta sul gruppo di facebook, altrimenti non avrei mai potuto arrivarci, dato che da cosenascoste.com si viene ancora indirizzati al vecchio forum, e da ricerca google ovviamente c'è ancora il vecchio indirizzo.

330x242_placeholder2.jpg

#15 zavijava

zavijava

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 28334 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 12:24

Non riesco a cambiare avatar! Vabbè questa è una ca##ata fondamentalmente. Volevo cogliere l'opportunità per vedere se riscontro problemi a postare.

Messaggio modificato da zavijava, 22 marzo 2014 - 12:24

Se due punti sono destinati a toccarsi, l’universo troverà sempre un modo di metterli in collegamento, anche quando ogni speranza sembra persa...
...alcuni legami non si possono spezzare…. definiscono quello che siamo….quello che possiamo diventare.
Attraverso lo spazio, attraverso il tempo, lungo percorsi che non possiamo prevedere… la natura trova sempre una via.

#16 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18632 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 01:40

Non riesco a cambiare avatar! Vabbè questa è una ca##ata fondamentalmente. Volevo cogliere l'opportunità per vedere se riscontro problemi a postare.

Per cambiare l'avatar, il modo più semplice e rapido è andare sulla pagina del proprio profilo e passare il mouse sopra il quadrato destinata all'immagine. Compare quindi "cambia" cliccarci sopra e così si può mettere l'avatar. Ovviamente da ora in poi avremo una sola immagine, come avatar e come immagine del profilo, non si potranno più mettere due immagini distinte e separate. Infatti la nostra immagine di profilo si era automaticamente impostata anche come avatar.
L'altro metodo più lungo e meno pratico per mettere l'avatar è quello che ho spiegato in precedenza, link messaggio http://www.cosenasco...i/#entry1201443

Ragazzi, dovete assolutamente andare su "mie impostazioni" --> "opzioni di notifica"
Ci sono delle importanti novità a riguardo, come quella di essere avvisati quando qualcuno ci cita nel forum :icon_eek: :icon_biggrin: Questa ci voleva proprio :glee:
P.S: credo che la speciale notifica valga sola per le citazioni di quelle discussioni che non seguiamo :icon_cry:

Messaggio modificato da zavijava, 22 marzo 2014 - 02:31

330x242_placeholder2.jpg

#17 Luinil85

Luinil85

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 02:07

C'e' un problema con i messaggi privati?

Cielo è cambiato tutto

#18 Cremisi

Cremisi

Utente Esperto

• Utenti
  • 3845 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 02:19

C'è una cosa che non mi convince..sotto il mio avatar e scritto: 1 punti di avvertimento, cosè una minacccia? :huh:

#19 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 22 marzo 2014 - 02:25

pongo forse significa che sei stato avvertito una volta, come me.

a proposito, mi scuso per il messaggio doppio di cui sopra ma davvero non sono riuscita ad entrare nell'opzione modifica.

cioè quando ho cliccato modifica mi aveva aperto un commento nuovo.

una cosa per me terribile. sono così abituata a scrivere di getto e poi correggere..

ah e cercando "cose nascoste forum" dai motori di ricerca non si riesce a trovare il forum come facevo prima.

sono dovuta andare nella cronologia per ritrovare il forum, per fortuna Diego mi aveva dato il link via email, altrimenti non sarei riuscita a ritrovarlo.

• tornado piace questo

#20 tornado

tornado

Utente Intergalattico

• Utenti
  • 18632 messaggi

Inviato 22 marzo 2014 - 03:04

ah e cercando "cose nascoste forum" dai motori di ricerca non si riesce a trovare il forum come facevo prima.

sono dovuta andare nella cronologia per ritrovare il forum, per fortuna Diego mi aveva dato il link via email, altrimenti non sarei riuscita a ritrovarlo.

Infatti è troppo presto (è passato solo un giorno) affinché da google ci possano trovare. Ah ecco, alcuni utenti sono stati avvisati via-email, ma non tutti leggono le e-mail purtroppo. Ci sarebbe dovuto essere un re-indirizzamento dal vecchio indirizzo del forum al nuovo indirizzo del forum, che per adesso non c'è. Ma tanti altri come faranno a sapere del nuovo forum?  :icon_cry:

Me-me hai fatto bene a dire che sei un'utente spaesato  :icon_eek: Io me lo sono cambiato in utente moltissimo espertissimo  :icon_biggrin:

330x242_placeholder2.jpg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi