Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

spiriti guida?.....

• Per cortesia connettiti per rispondere
110 risposte a questa discussione

#1 kivon

kivon

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 05:01

Salve a tutti è parecchio che non scrivo in questo bel forum. Avrei bisogno di un vostro parere, perchè è un bel po' di tempo che sono in contatto con queste entità.Che si manifestano tramite l'udito interiore e sono state sempre gentili dal primo giorno di 3 anni fa che feci l'invocazione per un'angelo.Intanto queste entità sono per lo più donne che tra cui non ho mai visto,ma ripeto ci parlo col pensiero.E come ciliegina sulla torta ci sono due angeli che vedo solo io,queste entità nn parlano mai se non sono io a chiamarle.Credo prporio che non siano allucinazioni perchè queste entita sono razionali e buone dal primo momento in cui ci sono entrato in contatto.Ho scritto questo magari per confrontarmi con qualcuno che fa le stesse esperienze come me e parlarne un po'.:p

Messaggio modificato da johnt, 01 marzo 2014 - 10:46
corretto stile scrittura sms

#2 Avagaia

Avagaia

Utentessa Basita

• Utenti
  • 1885 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 09:32

Cosa ti dicono e che fanno?

tumblr_mhem9cHEpt1r4zr2vo2_r1_500.gif

#3 kivon

kivon

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 10:41

Mi incoraggiano sempre in tutto, addirittura a volte si sono pure arrabbiate quando ogni tanto facevo due tiri di ashish.Per il resto meditano e pregano .MA non c'è nessuno che è in contatto amichevolmente con queste presenze???

#4 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 11:05

Mi incoraggiano sempre in tutto, addirittura a volte si sono pure arrabbiate quando ogni tanto facevo due tiri di ashish.Per il resto meditano e pregano .MA non c'è nessuno che è in contatto amichevolmente con queste presenze???

Si vede che ci tengono ai tuoi polmoni, anime salutiste?
Posted Image Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#5 Kitaoji

Kitaoji

♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥

• Utenti
  • 816 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 11:15

Salve a tutti è parecchio che non scrivo in questo bel forum. Avrei bisogno di un vostro parere, perchè è un bel po' di tempo che sono in contatto con queste entità.Che si manifestano tramite l'udito interiore e sono state sempre gentili dal primo giorno di 3 anni fa che feci l'invocazione per un'angelo.Intanto queste entità sono per lo più donne che tra cui non ho mai visto,ma ripeto ci parlo col pensiero.E come ciliegina sulla torta ci sono due angeli che vedo solo io,queste entità nn parlano mai se non sono io a chiamarle.Credo prporio che non siano allucinazioni perchè queste entita sono razionali e buone dal primo momento in cui ci sono entrato in contatto.Ho scritto questo magari per confrontarmi con qualcuno che fa le stesse esperienze come me e parlarne un po'.:p

Devi esser fortunato, te ne sono arrivati un sacco di angeli, dopo l'invocazione. Come hai fatto?
Magari se proviamo tutti, riusciamo a risolvere pure i problemi nel mondo..

#6 kivon

kivon

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 11:36

Non mi sono arrivati gratuitamente con una invocazione, in passato ho avuto molte depressioni e ansie. Ed è da circa 6 anni che mi sono innamorato del paranormale soprattutto della meditazione e della preghiera.

#7 Doctor Faust

Doctor Faust

Utente Full

• Utenti
  • 3804 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 02:15

...forse è ora di fare un controllo da chi ti aveva in cura?

E fumavi pure....:icon_eek:

Comunque mi sa che è la voce di mamma o di qualche zia e simili che si prendono cura di te dal tuo interno.

#8 kivon

kivon

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 02:39

Doctor faust faccio psicoterapia di gruppo ma credo proprio che in gruppo senza una tastiera avanti è difficile parlare di queste cose.E poi nn ho capito cosa intendi con il fatto che sono mia zia e mia mamma in che senso non credo siano allucinazioni dottore per il semplice fatto che sono logici e gentili.Intanto rispetto le opinioni di tutti giuste o sbagliate che siano pkè aiutano a crescere.

#9 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2909 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 03:32

...forse è ora di fare un controllo da chi ti aveva in cura?

E fumavi pure....:icon_eek:

Comunque mi sa che è la voce di mamma o di qualche zia e simili che si prendono cura di te dal tuo interno.

doc,mi sa che è ora che ti curi te!quando fai interventi di questo tipo fai davvero sorridere,ed è triste che non lo capisci da solo.....................................

@kivon So bene di cosa parli,non so se conosci igor sibaldi e il suo libro sui maestri invisibili,parla proprio di questo,ovviamente è molto simbolico e non va preso alla lettera...Anche io parlo con quelli che chiamo maestri interiori,se posso darti un consiglio però cerca di capire che questi non sono esterni a te,sono una parte più alta di te,diciamo che rappresentano il tuo potenziale o te come potresti essere,o ancora te in piani più elevati...una domanda,mi sembra di capire che te li senti e basta senza vederli?

#10 kivon

kivon

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 03:41

Vedo luci di color azzurro e di diamanti e vedo un maestro asceso che ha attraversato il pianeta terra non molto tempo fà che non faccio nome per non suscitare derisoni nei miei confronti.

#11 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2909 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 03:59

Vedo luci di color azzurro e di diamanti e vedo un maestro asceso che ha attraversato il pianeta terra non molto tempo fà che non faccio nome per non suscitare derisoni nei miei confronti.

ok,quindi li visualizzi anche,avevo capito male.Altra domanda,li senti o vedi anche nella veglia cioè durante la giornata oppure devi fare qualche tipo di "pratica"?io ad esempio di solito lo faccio dopo la meditazione,diciamo che quel che faccio io come pratica è simile a quelli che vengono definiti viaggi sciamanici,te usi tecniche simili o la cosa è diciamo più spontanea?ti capita di interagirci anche nei comuni sogni notturni?

#12 Adhara

Adhara

Utente Full

• Utenti
  • 1092 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 04:19

Io sì, come credo tanti altri qui. Sono in contatto col mio spirito guida, come per te, mi incoraggia sempre e mi da consigli preziosi. Mi protegge se lo chiamo in circostanze sfavorevoli. Questo è il loro compito.

#13 Nehelamite

Nehelamite

Parcere subiectis et debellare superbos

• Utenti
  • 23591 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 04:39

Non mi fraintendere, ma credo che chiunque dopo un paio di tiri di ashish inizi a sentire le voci...
 Z40h.gif

~ Of all the things I've lost, I miss my Heart the most ~

#14 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 04:54

eh no fijolo non puoi venirci a fare la ramanzina allo psicologo (.. è uno psico:) abbi pazienza :welcoming:) e poi non dirci chi è questo maestro trapassato a miglior vita, chi è ??

Se non ti spieghi posso pensare anche a Mandrake e a Cap. Nemo, quindi è meglio che spieghi, anche perchè due tiri di canna non hanno mai fatto nulla a nessuno se non rallentare stress e nervosismo .. per avere allucinazioni credo ci vogliano altre cose.

Quindi non fare del vittimismo e non tenerci sulle corde : PARLA ! :(

#15 kivon

kivon

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 04:54

Senza meditazione e senza pratiche a volte anche con meditazione.A me i contatti avvengono quando voglio e non ci sono sempre le stesse presenze a volte si danno il cambio.

#16 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2909 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 05:08

Non mi fraintendere, ma credo che chiunque dopo un paio di tiri di ashish inizi a sentire le voci...

ovviamente si scherza,ma mi sa che dalle tue parti allora è buono davvero....:)

#17 kivon

kivon

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 05:10

Anche io spesso non ci credo quindi potete dirmi quello che volete sia cose positive che negative su base costruttiva.Come potrebbe essere possibile che osho si interessi a me.Ma poi mi contraddico pensando che non ho subito alcun male da queste circostanze di spiriti guida e il famoso tal dei tali osho.

#18 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 05:30

Beh ma se è Osho qual'è il problema, un paio di incontri con lui li ho avuti anche io.. quindi?
spiega meglio .. non fare il misterioso ..:boardmod_main:

#19 Cthulhu

Cthulhu

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 2909 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 05:32

Anche io spesso non ci credo quindi potete dirmi quello che volete sia cose positive che negative su base costruttiva.Come potrebbe essere possibile che osho si interessi a me.Ma poi mi contraddico pensando che non ho subito alcun male da queste circostanze di spiriti guida e il famoso tal dei tali osho.

non so come ma ero quasi certo che parlassi di lui...osho e i suoi libri mi hanno introdotto in questo mondo,lo ho amato per questo!fregatene delle opinioni altrui,se la cosa ti fa stare bene pensa solo a questo...unica cosa che mi viene da dirti riguardo osho,attenzione a pensare che sia davvero lui,non si può escludere ma può benissimo essere semplicemente un simbolo,una tua proiezione,o anche altro...la dimensione sottile è insidiosa,fidati solo dei tuoi maestri interiori,verso tutto il resto cerca di mantenere un'atteggiamento critico..questo ovviamente è solo un mio consiglio..;)
i

#20 kivon

kivon

Nuovo Utente

• Utenti
  • 32 messaggi

Inviato 01 marzo 2014 - 05:56

A volte osho me lo sento dentro di me e nn mi fa ne caldo ne freddo .Gli ho chiesto qualche tecnica e mi ha detto che la meditazione crea dipendenza e sconforto quando non riesce; mi ha detto anche che devo lasciare le cose cosi come sono che già ne ho fatte tante di meditazioni e che ora è arrivato il momento di mollare di lasciare che sia....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi