Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

le sirene esistono?


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
102 risposte a questa discussione

#101 Lancillotto2013

Lancillotto2013

    Bannato

  • Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 07 marzo 2014 - 12:53

gli occhi NON mentono, è il cervello che alle volte interpreta male e si fa ingannare. o per lo meno quel che ne rimane di funzionante.


Gli occhi dello stolto si lasciano ingannare dall'apparenza naturale delle cose.
E cmq meglio averne una rimanenza di cervello funzionale ..che non averne affatto

il bieco razionalismo insultante vi ha semplicemente mostrato quanto invece siate voi a NON avere la minima cognizione della realtà che vivete,

Il bieco razionalismo e gli insulti scritti qui da diversi utenti NON hanno mai dimostrato nulla di buono se NON il fatto che alcuni individui pur di dimostrare le loro personali ragioni "sragionano in modo palese e illogico".

tanto che nemmeno di fronte a prove certe vi arrendete,

sin'ora le prove e gli indizi CERTI li ha portati qualcun'altro ma NON certo tu: leggere le prove e indizi che ho postato sin'ora.

rispondendo a vostra volta solo con cazzate e offese.

"cazzate" e offese li stai usando tu e i tuoi pari .. uso il tuo gentile linguaggio per fornirti debita risposta.

inoltre, come ti ho già mostrato in passato, la storia studiala, NON immaginarla.


La storia qui l'ho messo io ..tu sbraiti immaginazioni sugli utenti che scrivono solo perchè ti irrita che altri la pensino diversamente dal tuo illogico pensiero.

nell'iconografia classica è pieno di angeli con le ali, ma nella bibbia da nessuna parte si dice che gli angeli fossero alati.


Ecco la dimostrazione della tua ignoranza in merito ai reperti archeologici e alla storia : GLI ANGELI ALATI SONO DISEGNATI IN INDIA IN GRECIA ANCORA PRIMA che nascesse il cristianesimo e nascesse il più recente cristianesimo.
Su tale argomento i Musei di Atene e anche quelli Italici : sono pieni di vasi e sculture di angeli alati disegnati dai greci.
In india li trovi nei templi : anche scolpiti in statue sulel mura stesse di questi luoghi sacri di 5000 anni.

infatti questa delle ali è semplicemente un'allegoria per far capire che questi esseri dovrebbero volare (per altro in un altro topic avevo spiegato di che razza di muscolatura serva per avere le ali attaccate alla schiena e farle funzionare, senza considerare la loro effettiva apertura).


Mi chiedo come sia possibile darti una risposta su una considerazione illogica: pensi che un angelo astrale sia fatto di ossa e di carne e pesi 90 Kg. ?
Ma finiscila con queste teorie irrazzionali, dai .. un angelo ha una forma di energia che non è materiale, d'accordo che i tuoi ragionamenti sono puro materialismo.. ma allora discuti d'altro e non di angeli per favore.

lo stesso dicasi per quelle raffigurazioni, dove la coda di pesce serve a far capire che quelle persone stanno nuotando o che comunque potrebbe essere associata a persone che hanno a che fare con l'acqua. poi, anatomicamente parlando, avrebbero più senso i kappa giapponesi che le sirene, sempre che tu ne abbia mai sentito parlare.


Non credo proprio, riguardo a esseri in carne e ossa semi-umani (pesce-donna e pesce-uomo) sono troppe le testimonianze storiche, religiose, culturali e anche tutti gli attuali indizi e testimonianze (oltre che alle decine e decine di filmati ..tipo quello dei marinai che tirano nella rete un essere mostruoso BEN VISIBILE).

ammesso che troverai qualcuna che vorrà fare figli con te, dubito fortemente che riuscirete a conservare la patria potestà degli stessi NON appena essi metteranno piede in una scuola.


Io mi auguro soltanto che i Moderatori di CN leggano attentamente questa offesa, tra l'altro perseguibile anche in altre sedi appropriate, e spero possano constatare il livello con il quale offendi personalmente e deliberatamente in modo scellerato gli utenti del Forum di Cosenascoste.

Comunque ora segnalerò ai Moderatori questa tua grave offesa denigratoria verso la mia persona.

tra gli stereotipi citati mancano i fanatici religiosi che come te, basano il proprio pensiero sul preconcetto, NON sull'analisi effettiva della realtà dei fatti. poi mi sembra che in questa sede sia stato dato un aiuto, da un esperto che ci ha pure perso tempo tempo a spiegare le cose, eppure rimanendo in tema, l'avete preso a pesci in faccia. quindi vien da dire la famosa frase "da che pulpito...".


Invece di continuare a fare sterili constatazioni senza alcun senso e a prendere finte difese per chi non sà nulla, pensa piuttosto a mettere dei contenuti intelligenti quando fai dei commenti evitando di fare offese gratuite a chi non ha le TUE STESSE IPOTESI IN TESTA: sarai preso per una persona più intelligente e propositiva.

Riguardo al "tuo specialista" è uno specialista quanto te: non sà nemmeno chi sono i Varani Arborei Volanti ed esattamente "come TE" ha perseguito una linea di duri attacchi senza contenuti, off topic e zeppi di parolacce.
Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#102 Bloom

Bloom

    utente blondie style

  • Utenti
  • 7930 messaggi

Inviato 07 marzo 2014 - 01:09

ammesso che troverai qualcuna che vorrà fare figli con te, dubito fortemente che riuscirete a conservare la patria potestà degli stessi NON appena essi metteranno piede in una scuola.



nemmeno io credo che esistano le sirene anche se non lo escludo totalmente .... ma offendere in questo modo qualcuno che ha un opinione diversa dalla tua mi sembra totalmente fuori luogo...

#103 Peter Pan

Peter Pan

    Utente Intergalattico

  • Moderatore
  • 8356 messaggi

Inviato 07 marzo 2014 - 01:15

Chiudo la discussione, ormai ha perso completamente di vista il punto principale.





Immagine inserita




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi