Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

La piú bella analisi di impianti alieni

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
4 risposte a questa discussione

#1 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 09 febbraio 2014 - 10:26

Ho finalmente in mano la versione completa dell'esperienza del mio amico patologo ,nik Podociti su ufologia.net di qualche anmo fa

Esperienza e ANALISI schiacciani che dimostrano le porcherie dell'interferenza non umana contro l'umanitá.

Porcherie invasive e manipolatorie criminali.

Parliamo di impianti e questa volta lo facciamo sul serio:

www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=319

Ritengo importante postarla anche su questa sezione specifica per la sua importanza.

Non ê una pubblicità per un altro forum,io sto usando il cell e questo ê il sistema adeguato alle sue possibilitá

Podociti,tralascio i dati personali perché ci tengo stia in buona salute personale e professionale,ha analizzato gli impianti in termini biologici,strutturali e funzionali usando il microscopio a scansione .

Inoltre É RIUSCITO A RE-IMPIANTARE UN IMPIANTO TOLTO DA UN CADAVERE IN UNA CAVIA STUDIANDONE GLI EFFETTI

Con questo ha dimostrato quanto aveva già scoperto con i suoi collwghi durante le autopsie.

Adesso le cose sono ben chiare e coinvolgono anche le nanotecnologie che io ho accusato di collusione con l'interferenza anni fa.

Dopo i campi di sterminio nazisti,questi sono crimini anche peggiori .

I colpevoli vanno fermati e fatti parlare ,ma parlare sul serio dopo di che io li impiccherei alla prima antenna radio disponibile.

Genocidi senza valore nê coscienza che dopo essersi spenti loro rischiano di spegnere anche noi.

Sono,siamo stufi di averli tra i piedi su un pianeta che hanno trasformato in una prigione spirituale e psicologica a loro uso e consumo!!!

ALLA PROSSIMA
ali libere e il resto pure!

#2 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 09 febbraio 2014 - 11:47

HO MESSO A POSTO IL LINK

Ve lo ridó:

UFOForum.it

yeah

#3 Guest_me-me_*

Guest_me-me_*
  • Ospiti

Inviato 10 febbraio 2014 - 05:24

bisogna essere iscritti, per entrare nel tuo link.

#4 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 10 febbraio 2014 - 08:32

Certo,PERCHÉ QUELLA SEZIONE DEL FORUM É BLINDATA AI MINORENNI

QUINDI PER ENTRARE BISOGNA FORNIRE I DATI PERSONALI E L'ETÁ

Ufoforum,figlio di ufologia .net,su queste cose é molto severo,per proteggere i minori e proteggersi legalmente.

Ma voi potete iscrivervi e poi didiscrivervi,oppure poi partecipare al forum su quella sezions.

Io col cell non aono riuscito a fare un copiaincolla.

Beh,uno di voi potrebbe farlo oggi,iscrivendosi,copiando e uscendo.

Poi lo apiego agli amici miei amministratori di ufoforum

NON C'É PROBLEMA RAGAZZI!

A DOPO

#5 HindIII

HindIII

Super Utente

• Utenti
  • 4190 messaggi

Inviato 11 febbraio 2014 - 10:49

Chiudo. Hai già aperto una discussione sull'argomento, continua in quella.
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi