Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Chiarimenti

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Cds

Cds

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 07 gennaio 2014 - 03:49

Salve ragazzi.

Premetto che io credo, credo che ci siano forme di vita senzienti oltre a noi nell'immenso universo, credo che molte civiltà siano molto più antiche di noi e che abbiano possibilità tecnologiche che noi ancora non possediamo.

Tuttavia, sono scettico riguardo ai racconti di molte persone che affermano di essere rapite, percosse, studiate da extraterrestri.

Vi è qualche buon anima nel forum CoseNascoste che sa indicarmi i punti salienti di un presunto "prelievo"?

Desidero imparare con animo razionale e curioso quanto avrete da insegnarmi.

Cordialmente
  • GresgTot piace questo

)O( Se vuoi volare alto circondati di Aquile, non di polli )O(

#2 U F O

U F O

In cielo come in terra.

• Utenti
  • 1010 messaggi

Inviato 10 gennaio 2014 - 12:01

Permetto che , nonostante il mio interesse, non sono molto informato riguardo gli incontri ravvicinati del terzo tipo.
Sai, per quanto riguarda i veri e proprio "rapimenti" , svolti con metodi brutali, ne ho seri dubbi. Semplicemente perchè, una civiltà con capacità tecnologiche avanzatissime, che bisogno ha di rapire fisicamente delle persone per effettuare prelievi e cavoli vari? Mha... :look:
Per quanto riguarda invece gli incontri , sempre di terzo tipo, ma pacifici, sono sicuri che ci sono stati e avvengono tutt'ora.
Ultimamente mi sono fatto un idea al quanto strampalata. Io penso che tutta sta commedia dei "rapimenti forzosi" sia una messa in scena di qualcuno che sta in alto ( intendo a livello governativo). Perchè? Semplice. Qual'è il milgior modo per allontanare la massa da una determinata cosa/argomento? Far credere a loro che fa del male.
Esempio: Se ti dico che qualsiasi gatto è in grado di uccidere una persona tu che fai? Ovvio lo eviti. Se ti dico che è innocuo, tu ti ci avvicini a magari ti ci interessi per scoprirne di piu. Stesso discorso per quanto riguarda il fenomeno UFO e derivati. Ripeto, è semplicemente una teoria.

magic-realism-paintings-rob-gonsalves-19

Che io possa divenire terra,

che io possa divenire cielo,

che io possa divenire la montagna,

che io possa crescere,

allargando e allungando il mio corpo,

fino a disperdermi nel vuoto dell'infinito.

#3 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 10 gennaio 2014 - 08:05

leggi attentamente i topic presenti in questa sezione ,dedicati alle abductions.
ali libere e il resto pure!

#4 stek

stek

Nuovo Utente

• Utenti
  • 30 messaggi

Inviato 11 gennaio 2014 - 10:16

Salve ragazzi.

Premetto che io credo, credo che ci siano forme di vita senzienti oltre a noi nell'immenso universo, credo che molte civiltà siano molto più antiche di noi e che abbiano possibilità tecnologiche che noi ancora non possediamo.

Tuttavia, sono scettico riguardo ai racconti di molte persone che affermano di essere rapite, percosse, studiate da extraterrestri.

Vi è qualche buon anima nel forum CoseNascoste che sa indicarmi i punti salienti di un presunto "prelievo"?

Desidero imparare con animo razionale e curioso quanto avrete da insegnarmi.

Cordialmente

Anche io sono scettico riguardo ai racconti di molte persone che affermano di essere rapite, percosse, studiate da extraterrestri, ma non verrei davvero qui in un forum a chiedere indicazioni al riguardo, continuerei ad essere scettico.
Una su tutte, ipnosi regressiva, sei scettico?
Parliamone.

#5 dodecaedra

dodecaedra

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 4658 messaggi

Inviato 12 gennaio 2014 - 10:05

Se n'è parlato tanto di ipnosi. Una sintesi che dovrebbe sufficientemente chiarirne le idee è questa: -se nei tribunali giudiziari, l'ipnosi, non è considerata strumento attendibile per smascherare i criminali, in quale altro ambito potrebbe considerarsi veritiera-???

#6 Cds

Cds

Nuovo Utente

• Utenti
  • 11 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 11:44

Stek, ciò che io non farei è rispondere ad un post solo per il piacere di scrivere, senza a tutti gli effetti essere in grado di dare informazioni.

Grazie per le parziali informazioni fornitomi, mi avete dato degli spunti utili.

)O( Se vuoi volare alto circondati di Aquile, non di polli )O(

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi