Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vorreste rinascere dopo questa vita?

• Per cortesia connettiti per rispondere
257 risposte a questa discussione

Sondaggio: Vorreste rinascere dopo questa vita? (96 utente(i) votanti)

1. Votato No, vorrei essere un entità di luce libera (24 voti [36.36%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 36.36%

2. Votato Sì, come persona sul pianeta Terra (16 voti [24.24%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 24.24%

3. Votato Sì, come persona su un altro pianeta (9 voti [13.64%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 13.64%

4. Votato Altro, commentare (17 voti [25.76%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 25.76%

Voto I Visitatori non possono votare

#21 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2013 - 09:56

Perché essere qualcosa è bello. Mi correggo: essere e basta, è bello.

Come fai a sapere che non sia altrettanto bello ( se non di più ) non essere ?

#22 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 27 dicembre 2013 - 09:59

Perché lui nel "nulla" ci è già stato e si annoiava. :boardmod_main:

QmUckb9.jpg?1

#23 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 27 dicembre 2013 - 10:00

Perché se non sei più non puoi provare né gioia né felicità, né tristezza né dolore né altro.
Non essere vuol dire non essere, smettere di esistere e quindi smettere di apprezzare il proprio stato.

Perché lui nel "nulla" ci è già stato e si annoiava. Immagine inserita

Zio me ne scampi.

-Flip Flap-

#24 Guest_lain76_*

Guest_lain76_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2013 - 10:56

Perché se non sei più non puoi provare né gioia né felicità, né tristezza né dolore né altro.
Non essere vuol dire non essere, smettere di esistere e quindi smettere di apprezzare il proprio stato.

A me pare che non si possa chiedere di meglio. E comunque chi si loda si sbroda :sentimental:

#25 Warrior of 'hell

Warrior of 'hell

Utente Senior

• Utenti
  • 654 messaggi

Inviato 27 dicembre 2013 - 11:02

Mi piacerebbe rinascere come persona su questa terra e dedicarmi ad attività che in questa vita, purtroppo, non ho potuto svolgere tipo il...sesso di gruppo:laugh:.

#26 luomodeldubbio

luomodeldubbio

Utente

• Utenti
  • 3059 messaggi

Inviato 27 dicembre 2013 - 11:23

Mi piacerebbe rinascere come persona su questa terra e dedicarmi ad attività che in questa vita, purtroppo, non ho potuto svolgere tipo il...sesso di gruppo:laugh:.

C'è di peggio...se non ritorni qui e rimani li sarai anche asessuato!! :boardmod_main:

QmUckb9.jpg?1

#27 Guest_Bholenath_*

Guest_Bholenath_*
  • Ospiti

Inviato 27 dicembre 2013 - 11:31

Non credo ci siano posti migliori della terra per quello che devo realizzare...quindi spero di poter tornare, per continuare la mia ricerca, dicono che non c'è limite alla conoscenza, e qui sulla terra c'è un qualcosa che è spettacolare.:biggrin:

#28 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 27 dicembre 2013 - 11:31

No thanks ! :eagerness:

Immagine inserita

... quello :look: che "cosi come è venuto ne se và" :ciao:

Immagine inserita Non esistono Regole l'unica legge è AMORE

#29 Preferiscovivere

Preferiscovivere

Inniò

• Utenti
  • 10571 messaggi

Inviato 28 dicembre 2013 - 07:45

Quasi ogni potere che immagini, ma con un eccezione importante: niente corpo fisico biologico, pertanto nemmeno il peso dell'ego. Se dovesse risorgere, torneresti a reincarnarti. :)

si ok, tutto bellino ma quel "quasi ogni potere" non mi convince: le folgori di zeus le avrei o no?

il caffè ti aiuta a vedere il mondo con occhi diversi: prima di berlo ti fa schifo, dopo paura

#30 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 28 dicembre 2013 - 09:40

Non voglio nè rinascere come entità di luce ( qualunque cosa significhi) , nè come persona.
Chissà come una come me ha fatto tutto il suo dovere, tirando avanti fino alla fine e poi è finalmente crepata e poi che fa ? si mette a rinascere?
No, grazie.
Merito la ricompensa finale del non esistere più e nel dirlo non sono nè ironica , nè amareggiata . :asdsi:
  • Aindir piace questo

#31 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 28 dicembre 2013 - 02:14

Io non capisco proprio come si possa mai desiderare di sparire del tutto.
Una cosa è il non esserne spaventati, tutt'altra è il vedere la vita come un peso di cui liberarsi.
Datemi del superficiale, ma per me è e rimane un qualcosa di meraviglioso e un dono da coltivare e condividere.

-Flip Flap-

#32 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 28 dicembre 2013 - 02:40

Una cosa è il non esserne spaventati, tutt'altra è il vedere la vita come un peso di cui liberarsi.
Datemi del superficiale, ma per me è e rimane un qualcosa di meraviglioso e un dono da coltivare e condividere.

Non sei superficiale. Amare la vita nonostante tutto è un dono frutto, secondo me, di profonde riflessioni.

E' anche vero che la materia limita parecchio e che, difronte a certe esperienze di ampliamento della coscienza, la vita appaia piuttosto inibente.
Ma credo anche che si possa evolvere, anche materialmente ed acquisire nuove libertà, per questo ho scritto che vorrei vivere ancora ma sperimentado qualcosa di nuovo.

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#33 Guest_Lothriel_*

Guest_Lothriel_*
  • Ospiti

Inviato 28 dicembre 2013 - 02:53

Ho votato si e su questa terra, perché sento che solo la mia esistenza attuale non mi basta :)

#34 Guest_Rainbow_*

Guest_Rainbow_*
  • Ospiti

Inviato 28 dicembre 2013 - 02:56

I
Datemi del superficiale .

E su che basi dovremmo farlo?
Perchè la vita è brutta e tu non ci arrivi , ma sei anzi tutto contento di esistere ?
Sarebbe questo il motivo?
Ma la vita non è brutta.
Semplicemente, è.
E se alcuni individui, come te, riescono a trarne il meglio, altri come me, ne sentono invece tutto il peso.
Ma è solo nelle nostre teste ( anime, per chi ci crede) che risiede la chiave, non all' esterno.
Perciò, verità assolute non ne esistono e di conseguenza, nessuno dovrebbe permettersi di atteggiarsi a superiore, quando tu manifesti il tuo legittimo amore per la vita, un aspetto del tuo carattere tra l' altro molto apprezzabile, secondo me .;-)

#35 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 28 dicembre 2013 - 06:39

Sparire "vuol dire perdere la piccola individualità che ti fà credere di essere "uno tra i molti" :tajo:

quando la perderai riacquisterai L'essere Perfetto in Pace ..che Unico vive da sempre :D
  • Notte piace questo

#36 DEM

DEM

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 1998 messaggi

Inviato 28 dicembre 2013 - 11:41

Se alla fine di questa vita terrena vi fosse la possibilità di scegliere se rinascere come persona o interrompere il ciclo delle rinascite ed essere un entità di luce libera, voi cosa decidereste?

NO! NO! NO!,non ci torno neanche in cartolina!!:smiley_37:

#37 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 29 dicembre 2013 - 11:44

Vivere (identificarsi) in questa dimensione cosi bassa (di frequenza) è come andare in un Bar dalle mille luci al neon.. pieno di gente "allegra e casinara".

Al primo bicchiere di Rum pensi "uhm che buono" , al secondo "uhm gustoso", al terzo "uhm uhm molto buono", al terzo oh non riesco più a farne a meno, al quarto "mazza che mal di stomaco", al quinto "sei ciucco come un asino".
A fine serata ti ritrovi con la testa nel cesso a vomitare tutto :o
Bella esperienza :D
  • Khios piace questo

#38 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 29 dicembre 2013 - 12:27

Vivere (identificarsi) in questa dimensione cosi bassa (di frequenza) è come andare in un Bar dalle mille luci al neon.. pieno di gente "allegra e casinara".

Al primo bicchiere di Rum pensi "uhm che buono" , al secondo "uhm gustoso", al terzo "uhm uhm molto buono", al terzo oh non riesco più a farne a meno, al quarto "mazza che mal di stomaco", al quinto "sei ciucco come un asino".
A fine serata ti ritrovi con la testa nel cesso a vomitare tutto :o
Bella esperienza :D

Guarda che nel bar vendono anche acqua e se sei in compagnia, un bicchiere di whiskey e cola senza esagerare non fa male a nessuno.
Poi è ovvio che ogni festa debba finire ma se l'atmosfera t'è piaciuta, nel bar ci torni più che volentieri alla facciaccia di quelli che preferiscono passare le giornate incollati alle vetrine del locale ritenendosi troppo superiori per entrare, nascondendo chissà quale paura di vivere :D

-Flip Flap-

#39 Lancillotto2013

Lancillotto2013

Bannato

• Bannati
  • 7299 messaggi

Inviato 29 dicembre 2013 - 01:17

Guarda che nel bar vendono anche acqua e se sei in compagnia, un bicchiere di whiskey e cola senza esagerare non fa male a nessuno.
Poi è ovvio che ogni festa debba finire ma se l'atmosfera t'è piaciuta, nel bar ci torni più che volentieri alla facciaccia di quelli che preferiscono passare le giornate incollati alle vetrine del locale ritenendosi troppo superiori per entrare, nascondendo chissà quale paura di vivere :D

Mentre tu sei al bar dei gonzarelli che tu beva o non beva stai al bar "illusioni perdute" caromio bello.

E quelli che credi stiano alla vetrina in realtà non stanno là come credi tu : ma Loro come Me .. stanno al mare ai monti e anche in collina, in luoghi nona ccessibili all'ego profano ne a Sartana ne a LucFugge e manco a ciccìobello de mammà.

L' Oste di quel bar è il demone che commercia e che ti invoglierà ad annegare i tuoi desideri nell'alcool e nell'abuso, cosi ti perderai per molto tempo..

Buona bevuta a te.. a me :afro: invece ..nessuno e manco te.. la dai più a bere caro giovane "Dynamithe :ghost:"

Ps: Baciamo le mani all'Oste ? no Thanks :boardmod_main:

#40 Guest_Mothman_*

Guest_Mothman_*
  • Ospiti

Inviato 29 dicembre 2013 - 02:24

Mentre tu sei al bar dei gonzarelli che tu beva o non beva stai al bar "illusioni perdute" caromio bello.

E quelli che credi stiano alla vetrina in realtà non stanno là come credi tu : ma Loro come Me .. stanno al mare ai monti e anche in collina, in luoghi nona ccessibili all'ego profano ne a Sartana ne a LucFugge e manco a ciccìobello de mammà.

L' Oste di quel bar è il demone che commercia e che ti invoglierà ad annegare i tuoi desideri nell'alcool e nell'abuso, cosi ti perderai per molto tempo..

Buona bevuta a te.. a me :afro: invece ..nessuno e manco te.. la dai più a bere caro giovane "Dynamithe :ghost:"

Ps: Baciamo le mani all'Oste ? no Thanks :boardmod_main:

e il naufragar m'è dolce in questo mare

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi