In questa vita spero di imparare tutte le lezioni che devo apprendere, in base a ciò che ho deciso prima di incarnarmi e di poter passare oltre!

Vorreste rinascere dopo questa vita?

Inviato 29 settembre 2015 - 06:49
Vorrei rinascere in..... tre luoghi:
1)In un altro universo(Che solo io Conosco Credo!)
2)Sulla terra ma rinascere in questa vita per cambiare delle cose!
3)Sulla terra ma un po' modificata(il modo lo so solo IO e anche il senso che è complesso da spiegare(Secondo ME!)!!)
Inviato 27 aprile 2016 - 05:59
(Oddio l ho detto davvero!!!!!)
1)Rinascere come : entità di luce libera, camuffata da persona che vive sulla terra!!! Ops forse ci sono già!? Ghghgh -sai stile Edward cullen:ahahaha-
2)Rinascere sulla terra con una spiccata consapevolezza tardiva. Meglio cosi.
Inviato 27 aprile 2016 - 10:54
vorrei rinascere mago della pioggia e dei colori. sì..mi restano ancora due o tre...mila cose da chiudere rifare e iniziare e ho ancora una decina...di migliaia di parole, qui appiccicate sulla lingua che aspettano di uscire e dire dire dire e ho ancora un cielo o duo o tre, forse, da disegnare e colorare e fare nero o blu o giallo oppure verde e rosa e azzurro a righe o a poise e un mare da riempire col mio secchiello e una paletta per fare buche e piste, castelli e tracce e..segni su segni.
- Persian piace questo
Siccome io non mi sopporto dovete sopportarmi voi
Inviato 07 maggio 2016 - 08:02
Vorrei ritornare a "essere stella nella notte, rugiada al mattino, vento tra gli alberi".....
- arjanedda e Sween piace questo
Il mio amore era così unico,come il cielo iridato di una goccia di rugiada, in un fiore all'alba. Il tuo sole mi colpì nel sangue, evaporo' la rugiada e restai senza cielo..
"Ogni creatura è una goccia di luce nello splendore del Tutto"
Inviato 03 febbraio 2017 - 04:34
Se rinascessi vorrei cambiar lavoro e fare il giardiniere di fiori di carta e aiuole di cartone e fare l’imbianchino per disegnare il cielo a pois e il mare d’arancione. E fare il falegname che di tavoli, sedie e mobili, fa piante e rami e poi sedermi a cavalcioni ed aspettare che tornino le stelle in cielo e mettermi a contare; e il matematico per risolvere tutti i problemi ed i perchè, inventandomi parentesi sghembe e radici dalla punta in su. E poi da grande, sarei un Fisico e studierei di un Universo senza dimensioni e niente da capire: ci pianterei i miei fiori di carta, disegnandoci quelle aiuole di cartone e me ne starei, lì buono buono, a ricontar di stelle
- arjanedda piace questo
Siccome io non mi sopporto dovete sopportarmi voi
Inviato 25 febbraio 2017 - 09:14
Solo ed esclusivamente se ricordassi questa vita, allora sì, ci sarebbe un senso alla teoria delle rinascite.
- Persian piace questo
La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)
Inviato 05 marzo 2017 - 10:13
Poichè non conosco altro oltre a questa vita e suppongo ci sia altrro in seguito, non so cosa vorrò nel "dopo"... accetto tutto quello che mi merito, che si tratti di rinascere qui o altrove o di andare nle''eterna luce o qualsiasi cosa ci sia.
Rinascere è certamente intrigante, in un'altro pianeta molto ma in quel caso potendo scegliere resterei in questo, qui avrei forse la possibilità di rincontrare vecchie conoscenze e magari di rimediare a certe cose. Perchè se ci si reincarna, credo sia per questioni da superare.
Passano le costellazioni, dopo l'Ariete, i Pesci. E poi arriverà il segno dell'Acquario. Allora l'uomo scoprirà che i morti sono vivi e che la morte stessa non esiste. - Vangelo di Tommaso
Anche chi ha 2 dosi è contato "nò.vàx" (multa 100$). E tu, a quale girone fai parte? 1°, 2°...?
Fra tre mesi con la quarta dose anche chi ha la 3° sarà nò.vàx, non fare la pecora nera e corri a vaccinarti! Egoista!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi