Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Vorreste rinascere dopo questa vita?

• Per cortesia connettiti per rispondere
257 risposte a questa discussione

Sondaggio: Vorreste rinascere dopo questa vita? (96 utente(i) votanti)

Vorreste rinascere dopo questa vita?

1. Votato No, vorrei essere un entità di luce libera (24 voti [36.36%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 36.36%

2. Votato Sì, come persona sul pianeta Terra (16 voti [24.24%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 24.24%

3. Votato Sì, come persona su un altro pianeta (9 voti [13.64%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 13.64%

4. Votato Altro, commentare (17 voti [25.76%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 25.76%

Voto I Visitatori non possono votare

#241 XFX

XFX

Nuovo Utente

• Utenti
  • 8 messaggi

Inviato 24 marzo 2015 - 12:32

In questa vita spero di imparare tutte le lezioni che devo apprendere, in base a ciò che ho deciso prima di incarnarmi e di poter passare oltre!

#242 Sal

Sal

Utente Esperto

• Utenti
  • 2872 messaggi

Inviato 24 marzo 2015 - 06:51

Se alla fine di questa vita terrena vi fosse la possibilità di scegliere se rinascere come persona o interrompere il ciclo delle rinascite ed essere un entità di luce libera, voi cosa decidereste?

Io sceglierei di essere una entita' di luce libera luce.jpg

#243 Scorpi

Scorpi

Nuovo Utente

• Utenti
  • 19 messaggi

Inviato 29 settembre 2015 - 06:49

Vorrei rinascere in..... tre luoghi:

1)In un altro universo(Che solo io Conosco Credo!)

2)Sulla terra ma rinascere in questa vita per cambiare delle cose!

3)Sulla terra ma un po' modificata(il modo lo so solo IO e anche il senso che è complesso da spiegare(Secondo ME!):D!!)

:D

#244 Persian

Persian

*U S P* "mysweetreasure"

• Utenti
  • 2549 messaggi

Inviato 27 aprile 2016 - 05:59

Si!
(Oddio l ho detto davvero!!!!!)

1)Rinascere come : entità di luce libera, camuffata da persona che vive sulla terra!!! Ops forse ci sono già!? Ghghgh -sai stile Edward cullen:ahahaha-
2)Rinascere sulla terra con una spiccata consapevolezza tardiva. Meglio cosi.
"Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di cio che vorrei dirti..."

#245 Guest_Parvati_*

Guest_Parvati_*
  • Ospiti

Inviato 27 aprile 2016 - 07:31

no.

#246 Spinoza

Spinoza

Utente in stand-by

• Utenti
  • 5495 messaggi

Inviato 27 aprile 2016 - 09:55

Macchè siamo matti

• Persian piace questo

#247 kisumi____

kisumi____

Nuovo Utente

• Utenti
  • 49 messaggi

Inviato 27 aprile 2016 - 08:04

Io credo nella reincarnazione, comunque si ovvio che mi piacerebbe rinascere anche perché devo ancora perfezionare la mia anima.
HAIL SATAN

#248 Sween

Sween

chi sei...

• Utenti
  • 1485 messaggi

Inviato 27 aprile 2016 - 10:54

vorrei rinascere mago della pioggia e dei colori. sì..mi restano ancora due o tre...mila cose da chiudere rifare e iniziare e ho ancora una decina...di migliaia di parole, qui appiccicate sulla lingua che aspettano di uscire e dire dire dire e ho ancora un cielo o duo o tre, forse, da disegnare  e colorare e fare nero o blu o giallo oppure verde e rosa e azzurro a righe o a poise e un mare da riempire col mio secchiello e una paletta per fare buche e piste, castelli e tracce e..segni su segni. 

1518219_1115903021757662_447859922017352

• Persian piace questo

Siccome io non mi sopporto dovete sopportarmi voi :D

#249 GocciadiLuce

GocciadiLuce

L'utente che visse due volte The User who lived twice

• Utenti
  • 784 messaggi

Inviato 07 maggio 2016 - 08:02

Vorrei ritornare a "essere stella nella notte, rugiada al mattino, vento tra gli alberi".....

• arjanedda e Sween piace questo

perladiluce.jpggoccia-di-acqua-nelle-nubi-24934144.jpge61b117a73_5425100_med.jpgCF&V-logos.gif 

Il mio amore era così unico,come il cielo iridato di una goccia di rugiada, in un fiore all'alba. Il tuo sole mi colpì nel sangue, evaporo' la rugiada e restai senza cielo..

"Ogni creatura è una goccia di luce nello splendore del Tutto"

#250 Sween

Sween

chi sei...

• Utenti
  • 1485 messaggi

Inviato 03 febbraio 2017 - 04:34

Se rinascessi vorrei cambiar lavoro e fare il giardiniere di fiori di carta e aiuole di cartone e fare l’imbianchino per disegnare il cielo a pois e il mare d’arancione. E fare il falegname che di tavoli, sedie e mobili, fa piante e rami e poi sedermi a cavalcioni ed aspettare che tornino le stelle in cielo e mettermi a contare; e il matematico per risolvere tutti i problemi ed i perchè, inventandomi parentesi sghembe e radici dalla punta in su. E poi da grande, sarei un Fisico e studierei di un Universo senza dimensioni e niente da capire: ci pianterei i miei fiori di carta, disegnandoci quelle aiuole di cartone e me ne starei, lì buono buono, a ricontar di stelle

• arjanedda piace questo

Siccome io non mi sopporto dovete sopportarmi voi :D

#251 Menkalinan

Menkalinan

quark charm

• Utenti
  • 3195 messaggi

Inviato 25 febbraio 2017 - 09:14

Solo ed esclusivamente se ricordassi questa vita, allora sì, ci sarebbe un senso alla teoria delle rinascite.

• Persian piace questo

La scienza non può svelare il mistero fondamentale della natura. E questo perché, in ultima analisi, noi stessi siamo parte dell'enigma che stiamo cercando di risolvere. (Max Planck)

#252 byrus

byrus

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 714 messaggi

Inviato 05 marzo 2017 - 10:13

4. Altro, commentare.

Poichè non conosco  altro oltre a questa vita e suppongo ci sia altrro in seguito, non so cosa vorrò nel "dopo"... accetto tutto quello che mi merito, che si tratti di rinascere qui o altrove o di andare nle''eterna luce o qualsiasi cosa ci sia.

Rinascere è certamente intrigante, in un'altro pianeta molto ma in quel caso potendo scegliere resterei in questo, qui avrei forse la possibilità di rincontrare vecchie conoscenze e magari di rimediare a certe cose. Perchè se ci si reincarna, credo sia per questioni da superare.

#253 Guest_Quandosioscuralaluna_*

Guest_Quandosioscuralaluna_*
  • Ospiti

Inviato 21 marzo 2017 - 12:47

Ritornare?...
No grazie.

#254 Guest_cimena_*

Guest_cimena_*
  • Ospiti

Inviato 21 marzo 2017 - 06:39

Neanche morta. :D

#255 fasiel

fasiel

pervertito gentiluomo

• Utenti
  • 4733 messaggi

Inviato 21 marzo 2017 - 09:37

non saprei quante reincarnazioni mi mancano, spero che il mio sè del futuro(prossima reincarnazione) non cresca stupido altrimenti potrebbe volerci un po'

il mio intuito mi dice 1 o 2

#256 Myfriend

Myfriend

Utente Esperto

• Utenti
  • 3824 messaggi

Inviato 22 marzo 2017 - 05:44

Si, come un aeroplano.

Almeno girerei il mondo aggratis :icon_biggrin:

Sperando di non andare a schiantarmi da qualche parte. :icon_cool:

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura, ché la diritta via era smarrita.

#257 Guest_Meditante_*

Guest_Meditante_*
  • Ospiti

Inviato 03 aprile 2017 - 02:01

no mai

#258 EleChan

EleChan

Utente piccina picciò

• Utenti
  • 5167 messaggi

Inviato 23 aprile 2017 - 09:11

Vorrei essere un essere di luce libera