Vai al contenuto

CoseNascoste Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto
- - - - -

Il bastone e la carota : metodo principe dell'interferenza aliena

• Per cortesia connettiti per rispondere
45 risposte a questa discussione

#41 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 23 novembre 2013 - 01:53

Quindi tu parli di trasformazione, no di distruzione. La distruzione implica l'annullamento delle cose. Distruggere qualcosa significa che poi devi ripartire da 0 per farne una nuova. Trasformazione invece significa che c'è già un'origine su cui lavorare.

Capisco che l'autore del post è un tipo strano-come quasi tutti quelli che frequentano il forum-, ma non è che fate la figura delle persone "illuminate" con i vostri bastian-contrario. Non credo che dare contro a tutto quello che uno dice, anche quando ha evidentemente ragione, sia una forma di intelligenza...anzi, piuttosto il contrario.

A me dispiace vedere un sacco di saputelli in giro per questo forum: cosa avete, manie di grandezza o venite a cercare sicurezze qui perchè nella vita non ne avete?
Nulla di quello che viene detto qui è verificabile, visto che si parla di fantascienza e di cose paranormali, però c'è gente che ci crede o che, perlomeno, vuole andare a fondo, ed è per questo che viene in questo forum. In fondo è nella natura dell'uomo "cercare di capire". E poi facile fare i saputelli con cose che non si sa se esistono o con cose che non sono ancora provate. Fate la stessa figura di chi era fermamente convinto che la Terra fosse piatta: era da idioti, paranoici e pazzi parlare come Galilei. Era pura "fantascienza", "fantasia".

Piuttosto io vengo qui per capire perchè l'autore di questo topic sia così paranoico. Puoi chiarirci un po' cosa ti è successo? Senza scendere troppo nel dettaglio, qual'è la tua giornata tipo (lavori/disoccupato/coltivi degli hobby/hai famiglia/sei indipendente/ ecc)?

Guarda che se i saputelli fanno ciò, tu ricopri pari merito il ruolo dell'utente che critica i "saputelli" con le classiche affermazioni come quella sottolineata in grassetto e ti posso assicurare che il posto di giustiziere non è meno contestabile di quello di saputello.

Nessuno qui sta facendo il bastian-contrario a prescindere, né la persona illuminata.
Sono cose che stai dicendo tu.
Con distruzione intendo la disgregazione di un ente, vivo o meno, altrimenti è ovvio: nulla si crea, nulla di distrugge, come ha detto l'autore.
Tutto quello che stavo facendo e far capire il modo in cui io ho inteso quella parola.
Punto.

-Flip Flap-

#42 THERETURN

THERETURN

Utente Full

• Utenti
  • 6171 messaggi

Inviato 24 novembre 2013 - 05:09

Kit kat,io non ho una giornata tipo,una vita-tipo,una mente-tipo...

Per questo ti sembro strano,ma gli strani sono i tipi come te che,in base a chissà quale strano standard mentale,distribuiscono patenti di stranezza,paranoia e altro agli...altri.

Se non sai dire altro,sta zitto che è meglio.

E lascia in pace Jesus,possibile che voi siate sempre in cerca di qualcuno da mettere in croce?

È una mania...o una vocazione?
ali libere e il resto pure!

#43 Anarko

Anarko

L'immancabile Luce dello Spirito

• Utenti
  • 11699 messaggi

Inviato 24 novembre 2013 - 05:16

E lascia in pace Jesus,possibile che voi siate sempre in cerca di qualcuno da mettere in croce?

:tajo:

Tanto poi risorge. Va' tranquillo! ;)

Non vorrei mai guardarti negli occhi e non vedere più luce.

#44 Nehelamite

Nehelamite

Flip Flap

• Utenti
  • 24028 messaggi

Inviato 24 novembre 2013 - 06:31

:tajo:

Tanto poi risorge. Va' tranquillo! ;)

Se credete che cambierò nick solo per non leggere più pessime battute su Jesus, beh vi sbagliate :asdsi:

-Flip Flap-

#45 cribbio

cribbio

Bannato

• Utenti
  • 5353 messaggi

Inviato 24 novembre 2013 - 06:36

Se credete che cambierò nick solo per non leggere più pessime battute su Jesus, beh vi sbagliate :asdsi:

Dai che questa era bellissima! E poi' è vero che tu risorgi sempre dalle brume del forum...

:abnormal:

:D UNA DI MENO :D

a3bb86e462.jpg

#46 Kitkat

Kitkat

Utente Senior Plus

• Utenti
  • 833 messaggi

Inviato 27 novembre 2013 - 05:08

Kit kat,io non ho una giornata tipo,una vita-tipo,una mente-tipo...

Per questo ti sembro strano,ma gli strani sono i tipi come te che,in base a chissà quale strano standard mentale,distribuiscono patenti di stranezza,paranoia e altro agli...altri.

Se non sai dire altro,sta zitto che è meglio.

È una mania...o una vocazione?

Quindi non hai una giornata-tipo?
Non ti stavo nemmeno dando contro ma tu immagino sei veramente paranoico (anche perchè per farsi pensieri strano solo perchè non va la connessione..), ce l'hai con il mondo e vedi nemici ovunque, quindi hai rigirato le mie parole vedendoci uno pseudoattacco.

Io ho degli standard, hai ragione, come penso dovrebbero averli tutti. Che c'è di male? E' strano piuttosto chi non ce li ha degli standard, o un modello di riferimento da seguire. Io ce l'ho, il tuo qual'è? Non mi frega che sia uguale al mio, sono solo curiosa di sapere.

Fin'ora ho solo letto le paranoie, o meglio, "congetture", di qualcuno che crede di aver capito come gira il Mondo e che a lui "nessuno lo frega". Quindi vieni a spiegarci qui con chi hai a che fare? Ma noi eravamo curiosi di sapere cosa ti è successo che ti fa preoccupare così tanto.

Se non hai spiegazioni per il tuo pensiero, allora questo lo interpreto solo come uno sfogo dovuto a una qualche frustrazione o un delirio come tanti altri. Perchè non ci spieghi i motivi di questo tuo pensiero? Perchè hai aperto il topic? C'è qualche evento particolare che ti ha dato da pensare?
Se non dici cosa sta alla base del tuo pensiero o i motivi, qui ci fermiamo solo a parlare di fuffa e a scontrarci come al solito.

Per quanto riguarda i saputelli, scusa se ho frainteso, ma mi sembrava vedervi litigare per le solite cavolate. A un certo punto vi siete messi a filosofeggiare sulla distruzione e il cambiamento, ma credo che per queste cose ci sia un'altra sezione.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi